Come installare Maverick Repository su Kodi Krypton, Jarvis e FireStick

Il repository Maverick è ben noto perché ospita il proprio componente aggiuntivo Kodi Maverick TV e molti componenti aggiuntivi popolari Kodi come Sports Devil, Joker Sports, Cartoon Network, Gen-X ecc. Questo repository può essere facilmente scaricato e installato su Kodi senza dover eventuali problemi. Segui la nostra guida per sapere come installare Maverick Repository su Kodi.


Recensione del repository Maverick Kodi

Il repository Maverick ha guadagnato popolarità grazie al suo componente aggiuntivo Maverick. Tuttavia, ha molti altri componenti aggiuntivi di Kodi di terze parti tradizionali. Questo repository era precedentemente noto come Joker TV ed era abbastanza popolare.

Joker cambiò nome in Maverick e Maverick Repository divenne un nome di spicco nella comunità di Kodi. Il repository Maverick ha componenti aggiuntivi per soddisfare le esigenze di streaming di tutti.

Come installare il repository Maverick su Kodi krypton 17.6 e versioni successive

Attenersi alla seguente procedura per installare Maverick Repository su Kodi Krypton versione 17.6:

  1. Aperto Kodi > Clicca il Icona impostazioni > Cleccare File Manager.Come installare il repository Maverick su Kodi krypton 17.6
  2. Doppio click Aggiungi fonte > Si aprirà una finestra di dialogo con una barra degli indirizzi e un campo nome > Clic > e digita questo URL nella barra degli indirizzi “http://mavericktv.net/mavrepo > Clic Ok > Denominare questa fonte multimediale come “Maverick> Clic ok > Clic ok di nuovo per chiudere la finestra di dialogo.Come impostare il repository Maverick su Kodi krypton 17.6
  3. Ritornare a Menu principale > Clicca sul Add-on linguetta > Clicca sul icona del pacchetto di installazione del pacchetto (casella) dall’angolo in alto a sinistra.come installare il repository maverick su kodi jarvis
  4. Selezionare Installa da file zip > Clicca su Maverick > Selezionare maverickrepo-3.5.zip > attendere la notifica.

installa maverick kodi repo dal file zip

Come installare il repository Maverick su kodi jarvis 16 e precedenti

  1. Aperto Kodi Jarvis V16.
  2. Clic Sistema > Clic File Manager.
  3. Fare doppio clic su Aggiungi fonte.
  4. Clic <Nessuna> e digita questo URL http://mavericktv.net/mavrepo > Clic Fatto > Denominare questo collegamento di origine multimediale come Maverick > Clic Fatto > Clic
  5. Torna a Kodi Home Schermo > Clic Sistema > Clic Add-on.
  6. Selezionare Installa da file zip opzione > Selezionare Maverick > Clicca su maverickrepo-3.5.zip.

Come installare Maverick Repository su FireStick Kodi

L’installazione di Maverick Repository su FireStick non è diversa come su altri dispositivi. Innanzitutto, dovrai installare Kodi sul tuo dispositivo Fire Stick. Successivamente, abiliterai l’installazione di servizi di terze parti sul tuo dispositivo.

Vai a Opzioni sviluppatore dal menu e attiva il debug e le app ADB da fonti sconosciute.

Successivamente, puoi facilmente installare il repository Maverick sul tuo dispositivo FireStick e goderti tutti i fantastici componenti aggiuntivi che questo repository offre sul tuo dispositivo FireStick.

Componenti aggiuntivi Maverick Kodi

Ecco un elenco di tutti i migliori componenti aggiuntivi di Kodi inclusi nel repository:

  1. Joker Sports
  2. Maverick TV
  3. SportsDevil
  4. Il drago magico
  5. Gen-X
  6. ITV
  7. Al Flix
  8. Rete dei cartoni animati
  9. LiveStreams Pro
  10. Youtube

Domande frequenti sul repository Maverick

Ecco alcune delle domande più frequenti poste dagli utenti di Kodi riguardo al repository Maverick:

 Maverick Repo non funziona

Se riscontri problemi durante l’accesso o l’installazione del componente aggiuntivo, devi immediatamente verificare se l’URL di origine che hai aggiunto nel File Manager è corretto o meno.

Se l’URL di origine che hai inserito è corretto ma il repository non funziona ancora, il repository potrebbe andare sotto un aggiornamento e dovresti attendere un paio d’ore.

 Maverick TV non è riuscito a installare una dipendenza

Impossibile installare un errore di dipendenza si verifica se il repository è obsoleto, l’URL di origine è scaduto o se mancano alcuni file nel repository. Se incontri questo eroor, scarica nuovamente il repository e prova a installarlo di nuovo.

Conclusione

Molti repository di Kodi hanno guadagnato popolarità fornendo componenti aggiuntivi di Kodi aggiornati e Maverick Repository è uno di questi. Il suo componente aggiuntivo Maverick Kodi è anche un fantastico componente aggiuntivo Kodi per lo streaming di film e programmi TV in alta qualità.

Una cosa che ogni repository non riesce a fare è sopravvivere nella competizione del settore. Molti grandi repository vanno e vengono perché molti di essi non presentano innovazioni o unicità. Considerando che molti di loro sono penalizzati dalle autorità e sono costretti a chiudere il loro servizio.

Il metodo di scommessa per utilizzare un componente aggiuntivo o un repository Kodi di terze parti è con una VPN a pagamento o gratuita per Kodi per garantire la tua privacy. Mantieni la sicurezza durante lo streaming e scegli il miglior provider VPN sul mercato.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map