Come installare Mucky Duck Repo su Kodi Krypton / Jarvis – Semplici passi

Aggiornamento del repository Mucky Duck: il repository Mucky Duck è stato chiuso a causa di rivendicazioni sul copyright e non è più disponibile.


Avvertimento! Dovresti usare una VPN per rimanere anonimo mentre usi Mucky Duck Repo in quanto salvaguarderà la tua privacy. Ottieni l’85% di sconto su PureVPN e trasmetti contenuti illimitati su Mucky Duck.

L’installazione di Mucky Duck Repo su Kodi è una scelta popolare tra film, programmi TV e appassionati di sport. L’unico motivo per cui chiunque potrebbe inventarsi è la varietà di opzioni aggiuntive di Repo offerte ai suoi utenti. Suggeriamo agli utenti di Kodi di installare Mucky Duck Repo sui loro dispositivi o software Kodi per ottenere l’accesso a una vasta gamma di film, programmi TV e componenti aggiuntivi sportivi tra gli altri. In questa guida, forniamo una guida dettagliata su come installare Mucky Duck Repo su Kodi.

Alcuni dei fantastici componenti aggiuntivi che puoi trovare in Mucky Duck Repo sono elencati di seguito:

  1. 123Movies
  2. U.B.A.R
  3. GenVideos
  4. Afdah
  5. Scatola HD

I passaggi su come installare Mucky Duck Repo su Kodi sono stati descritti di seguito:

Come installare Mucky Duck Repo su Kodi Krypton versione 17

  1. Aperto Kodi sul tuo dispositivo > Vai a impostazioni > Ora fai clic su File Manager.come installare mucky duck repo
  2. Ora fai doppio clic su Aggiungi fonte presente sul lato sinistro > Digita l’URL http://muckys.mediaportal4kodi.ml dove dice ‘Nessuna’ > Inserisci il nome di fonte multimediale come “Mucky Duck” > e clicca ok.come installare mucky duck repo su kodi krypton versione 17
  3. Devi tornare a Schermata principale di Kodi premendo ‘Esc’ pulsante sulla tastiera > Selezionare Add-on > Clicca in alto a sinistra “Installatore di pacchetti” icona.addon repository mucky duck
  4. Selezionare Installa da file zip > Scorri verso il basso per fare clic Mucky Duck > e seleziona repository.mdrepo-1.0.2.zip > Ora attendi un po ‘che si carichi il componente aggiuntivo anatra mucky.mucky duck installa da file zip
  5. Clicca su Installa dal repository > Selezionare Mucky Ducks Repo > Componenti aggiuntivi video > Qui puoi vedere un elenco dei popolari componenti aggiuntivi di Kodi di papera.addon video muck duck
  6. Fai clic su uno dei componenti aggiuntivi > Clic Installare per avviare il processo di installazione.streaming anatra mucky
  7. Una volta completata l’installazione, vai a Menu principale di Kodi > Add-on > Componenti aggiuntivi video> Seleziona il componente aggiuntivo mucky duck che hai appena installato.impostazioni di anatra mucky
  8. Ecco! Sei bravo a vedere film, programmi TV e molto altro!

papera FUBAR

Come installare Mucky Duck Repo su Kodi Jarvis versione 16

Installare Mucky Duck Repo su Kodi Jarvis versione 16 è un processo simile a quello di Kodi Krypton versione 17 che è stato descritto nella guida sopra. Tuttavia, prima di installare Mucky Duck Repo su Kodi, è necessario tenere presente che queste due versioni di Kodi presentano diverse differenze nel layout, nei tasti e nel posizionamento del menu principale.

Se hai installato Kodi Jarvis sul tuo dispositivo, non dovresti preoccuparti. I passaggi per installare Mucky Duck Repo rimangono gli stessi. L’unica differenza che devi tenere d’occhio è il menu principale per ciascuna delle versioni. In Kodi Jarvis, il menu principale si trova in basso in posizione orizzontale, mentre il menu principale in Kodi Krypton è posizionato verticalmente sul lato sinistro.

Oltre a questo, troverai che la chiave ‘Sistemi’ è sostituita dalla chiave ‘Impostazioni’ nella versione 17. Kodi Krypton 17. Se hai Kodi Jarvis installato sul tuo dispositivo, devi seguire gli stessi passaggi indicati per Kodi Krypton mantenendo in mente le modifiche descritte.

Mucky Duck Repo non funziona

Arresto imprevisto

Se trovi che Kodi non riesce a installare Mucky Duck Repo dal repository che è stato fornito nella guida o viene arrestato bruscamente senza alcun preavviso, potresti avere un problema con Kodi.

Il mancato aggiornamento di Kodi a una versione più recente può comportare tali problemi che possono riflettere il fastidio tra gli utenti di Kodi.

Soluzione

Gli utenti di Kodi possono superare questo errore installando l’ultima versione di Kodi, ovvero Kodi Krypton versione 17. Una volta completata l’installazione, è necessario installare nuovamente Mucky Duck Repo su Kodi. Questo risolverà sicuramente il tuo problema.

Problemi di streaming

I problemi di streaming persistono con la maggior parte dei componenti aggiuntivi di Kodi. Poiché Mucky Duck è un repository che contiene vari numero di componenti aggiuntivi di Kodi anatra mucky popolari, è probabile che questa situazione si verifichi.

Se uno qualsiasi dei componenti aggiuntivi di Kodi non riesce a trasmettere in streaming contenuti multimediali, è molto probabile che gli utenti di Kodi possano incolpare i componenti aggiuntivi per la pubblicazione di collegamenti errati. Anche se questo può essere vero, ma non del tutto.

Alcuni contenuti in streaming possono avere restrizioni geo-bloccate, che è una forma di protezione che impedisce agli utenti di accedere ai contenuti in base alla loro posizione geografica.

Soluzione

Gli utenti di Kodi possono facilmente risolvere questo problema con una VPN Kodi che consentirà agli utenti di Kodi di accedere a contenuti geo-bloccati indipendentemente dalla loro posizione geografica. Una VPN Kodi nasconderà anche la loro attività su Internet da parte dei governi e dei fornitori di servizi Internet.

Mucky Duck Repo Zip

Se vuoi ridurre il numero di passaggi che abbiamo fornito e vuoi trovare un modo semplice per il download di Mucky Duck Repo, devi installare direttamente il file zip Mucky Duck Repo dal suo sito web. Il processo è descritto di seguito:

Devi scaricare il file zip di Mucky Duck Repo.

Fai clic su repository.mdrepo-1.0.2.zip > Ti chiederà il permesso di salvare il file zip sul tuo dispositivo > Salva il file.

Avvia il processo di installazione avviando Kodi > Vai a Componenti aggiuntivi > Fare clic sull’icona del programma di installazione del pacchetto > Installa da file zip > Passare al file scaricato nel passaggio 2 > Clic ok.

Ora continua il processo di installazione dal passaggio 5 fornito nella guida sopra.

Pensieri finali

Per installare Mucky Duck Repo su Kodi, devi seguire 8 passaggi descritti discussi in questa guida. Se Mucky Duck Repo non funziona sul tuo dispositivo, potresti dover scaricare l’ultima versione di Kodi, ad esempio Kodi Krypton versione 17, o prendere in considerazione l’utilizzo di una VPN Kodi. In ogni caso, sarai in grado di trasmettere gratuitamente incredibili contenuti multimediali.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map