Come installare NordVPN su Kodi (2020)

how-to-install-nordvpn-on-Kodi


NordVPN funziona in modo eccezionale con Kodi quando è collegata una doppia crittografia VPN. Mantiene il tuo streaming Kodi privato e i componenti aggiuntivi di Live TV per la protezione solare.

In questa guida, ho discusso passo-passo su come installare NordVPN su Kodi. Una volta terminata l’installazione, puoi controllare più avanti nella guida se NordVPN sta lavorando su Kodi.

L’app NordVPN Kodi ha crittografia avanzata a 256 bit e tra la più grande rete di server con 5.500 server. Questi server ti aiutano ad assegnare un indirizzo IP che ti mantiene anonimo.

Come installare e utilizzare NordVPN su Kodi

Passo 1: Iscriviti con NordVPN

Passo 2: Scarica e Installare App NordVPN sul tuo dispositivo preferito

step-2-how-to-install-nordvpn-on-Kodi

Passaggio 3: accedere il nome utente / password e Aperto App NordVPN

step-3-how-to-install-Nordvpn-on-Kodi

Passaggio 4: Connetti a Server americano 

step-4-how-to-install-Nordvpn-on-Kodi

Passaggio 5: Una volta connesso, Aperto Kodi

Step-5-how-to-install-nordvpn-on-Kodi

Passaggio 6: Apri un componente aggiuntivo, ad es. Drago Magico

Step-6-how-to-install-nordvpn-on-Kodi

Passaggio 7: Scegli un film / programma TV e avvia lo streaming in modo anonimo!

Step-7-how-to-install-nordvpn-on-Kodi

Visita il sito Garanzia di rimborso di 30 giorni

Come verificare se NordVPN funziona su Kodi

1 # Aperto Kodi

Step-1-how-to-check-nordvpn-sta-lavorando-on-Kodi

2 # Vai a impostazioni opzione

step-2-how-to-check-Nordvpn-is-lavoro

3 # Clicca su Informazioni di sistema

step-3-how-to-check-Nordvpn-is-lavoro

# 4 Ora controlla se il tuo indirizzo IP è cambiato o no (prima e dopo la connessione a una VPN)

step-4-how-to-check-Nordvpn-is-lavoro

Visita il sito Garanzia di rimborso di 30 giorni

Guida video: come installare NordVPN Kodi

Caratteristiche di NordVPN

NordVPN è senza dubbio uno dei nomi più importanti del settore a causa della sua offerta di servizi e di una grande varietà di server in tutto il mondo.

Ecco alcune delle funzionalità di NordVPN:

  • Rete di server di grandi dimensioni: NordVPN ha 5.500 server e una presenza in oltre 60 paesi. Un’enorme quantità di server significa che avrai più indirizzi IP per connetterti e sbloccare tonnellate di contenuti.
  • Velocità veloce: Anche se NordVPN ha una doppia crittografia VPN, ciò non rallenta la sua velocità. Ho eseguito un test di velocità più avanti nella guida.
  • Crittografia sicura: NordVPN utilizza la crittografia a 256 bit, che è la più potente, ma soprattutto utilizza la doppia crittografia VPN che crittografa il traffico Internet non una ma due volte.
  • 6 connessioni a più dispositivi: Puoi utilizzare NordVPN con 6 dispositivi diversi contemporaneamente. Ciò significa che puoi guardare i contenuti in streaming di Kodi su 6 dispositivi.
  • Garanzia di rimborso entro 30 giorni: Usa NordVPN su Kodi per 30 giorni senza rischi. Puoi sempre richiedere i tuoi soldi dopo 30 giorni.
  • Prova gratuita di 7 giorni: NordVPN offre una prova gratuita di 7 giorni sui dispositivi mobili. Devi solo inserire i dettagli della tua carta di credito, ma non verranno detratti soldi.

Test di velocità NordVPN

Abbiamo fatto un test di velocità NordVPN mentre eravamo in streaming con Kodi e i risultati sono i seguenti:

La mia velocità di internet senza VPN: 20 Mbps

La mia velocità di internet con NordVPN (server USA): 16 Mbps

L’unico calo del 20% della velocità è ragionevole.

NordVPN-Kodi-Speed-test

Test di tenuta IP NordVPN

La cosa più importante da controllare in una VPN è verificare se perde DNS o IP. Se perde il tuo IP o DNS, non ha senso utilizzarlo.

Abbiamo testato NordVPN per Kodi durante lo streaming e non sono state rilevate perdite IP o DNS.

Perdita IP NordVPN per Kodi

NordVPN IP leak test per kodi

Ciò dimostra che NordVPN per Kodi è una scelta perfetta e su cui possiamo contare.

NordVPN sblocca i componenti aggiuntivi di Kodi con restrizioni geografiche

Come ho detto prima, è necessaria una VPN per sbloccare i componenti aggiuntivi di Kodi con restrizioni geografiche. Quindi ho provato a sbloccare cCloud TV con NordVPN su Kodi e ho avuto successo senza problemi.

sblocca i componenti aggiuntivi di Kodi con nordvpn

La velocità di streaming è stata buona anche se ho una connessione Internet a bassa velocità. Non ho riscontrato problemi di buffering o rallentamento, quindi sono stato in grado di accedere alla libreria completa del componente aggiuntivo.

Puoi anche provare a utilizzare la nostra migliore VPN per Kodi che è perfetta per lo streaming privato e sblocca i componenti aggiuntivi di Live TV.

NordVPN funziona con Kodi?

Sì! NordVPN è compatibile con Kodi, ma non ha un componente aggiuntivo Kodi dedicato.

Potresti imbatterti in alcuni blog e guide di installazione, menzionando il componente aggiuntivo Kodi NordVPN dedicato, ma tutti ti fuorviano.

Non esiste un componente aggiuntivo Kodi dedicato come indicato, NordVPN è installato sul dispositivo e viene eseguito in background quando si utilizza Kodi.

Non interrompe affatto lo streaming e fornisce accesso immediato ai componenti aggiuntivi di Kodi con limitazioni geografiche senza alcun problema.

Una delle cose migliori di NordVPN è che funziona alla grande con tutti i dispositivi e sistemi operativi popolari come Windows, Android, iOS, macOS, Linux, FireStick e FireTV, Roku, RaspberryPi.

NordVPN per Kodi Recensioni

Le recensioni degli utenti offrono una visione chiara delle realtà fondamentali del settore. Guarda queste recensioni e decidi se vuoi usare NordVPN o meno.

Kodi è solo il sistema operativo attraverso il quale viene fornito il servizio, è davvero lo stesso, solo reti diverse che forniscono i flussi … la VPN .. c’è così tanta disinformazione là fuori in termini di IPTV, ti faranno credere che non può essere strozzato ecc. che è immondizia assoluta

– Snags (@ Snagsy1980) 4 marzo 2019

Questo utente sembra essere piuttosto frustrato; forse i suoi flussi sono limitati, come ha menzionato i servizi IPTV. Questo è il motivo per cui consiglio di utilizzare una VPN per evitare problemi di limitazione e limitazione.

Kodi (tramite VPN … preferisco Nord VPN) ti consente di trasmettere in streaming contenuti piratati gratuitamente, in forma anonima. Seriamente … puoi guardare qualsiasi cosa. Le persone caricano subito le cose. Sono sorpreso che le aziende dei media non abbiano fatto attacchi ddos ​​per disabilitare il servizio.

– ZeroHedge (@govttrader) 26 marzo 2019

Ecco un utente soddisfatto che elogia NordVPN che sblocca tutti i flussi, ma allo stesso tempo ha interrogato le autorità sull’azione contro i flussi piratati.

Key Takeaways

Scegliere una VPN per lo streaming è un po ‘complicato perché ogni altro provider là fuori afferma di essere il migliore, ma una volta che li usi, puoi vedere in quanto acque profonde sono.

Non tutti i provider VPN possono essere considerati attendibili, poiché molti casi di registrazione dei dati sono stati segnalati contro alcuni provider. Questa guida spiega in dettaglio come installare e configurare NordVPN su Kodi.

NordVPN è un nome affidabile nel settore in quanto ha servito milioni di utenti e nessuna lamentela del genere è emersa contro di essa.

In secondo luogo, NordVPN fornisce una potente crittografia e un gran numero di server in tutto il mondo. Ha funzionalità top di gamma che soddisfano le esigenze dei fanatici dello streaming.

Consiglio ai miei lettori di provare NordVPN Kodi per una migliore esperienza di streaming. Quando dico meglio, intendo lo streaming privato senza buffering.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map