Lo streaming diretto dei tuoi contenuti preferiti è ora possibile tramite il componente aggiuntivo Plexus per Kodi. Plexus è un componente aggiuntivo di streaming peer-to-peer di terze parti gratuito. Consente agli utenti di trasmettere facilmente i propri contenuti preferiti. Ma l’installazione di componenti aggiuntivi di Kodi di terze parti, a volte diventa una seccatura per i nuovi utenti. In questo blog verrai guidato passo dopo passo su come installare il plesso su Kodi.

Questa è una guida all’installazione dettagliata per spiegarti come utilizzare l’addon plexus kodi su diversi sistemi operativi. Dopo aver consultato la sua guida, sarai in grado di accedere facilmente ai flussi Plexus.

Come installare Plexus su Kodi Krypton versione 17 o successiva

  1. Correre Applicazione Kodi. Clicca sul impostazioni icona presente nella colonna di sinistra.come installare plesso su kodi
  2. Appariranno diverse opzioni, scegli “File Manager”.come installare plesso su kodi krypton versione 17 o successiva
  3. Apparirà una nuova finestra, selezionare “Aggiungi fonte“Dalla colonna di sinistra.come aggiungere plesso su kodi
  4. Quando viene visualizzata la finestra Aggiungi sorgente, fai doppio clic sulla riga che mostra “”.installazione del plesso kodi
  5. Qui, inserisci il link “http://areswizard.uk/“E fai clic su”Ok”.impostazioni del plesso kodi
  6. Ora inserisci il nome “ares“, Fai clic su”Ok”.configurazione del plesso kodi
  7. Dopo aver inserito il link e il nome, fai di nuovo clic su OK e tornerai al File Manager.aggiungi file sorgente plexus kodi scarica zip url
  8. Ora torna alla schermata principale di Kodi e fai clic su Componenti aggiuntivi.plesso kodi non funzionante
  9. Ora guarda nella parte superiore della colonna di sinistra, apparirà un’icona a forma di casella. Clic sull’icona di quella casella. Fai clic su “Installa da file zip“E fare clic su”ares”.il plesso è ares
  10. Visualizzerà alcuni repository kodi, fai clic su “repository.aresproject-0.1.0.zipplesso addon kodi
  11. Ora attendi fino all’installazione del repository, dopo l’installazione verrà visualizzato un messaggio. Una volta visualizzata la notifica, fai clic su “Installa dal repository”.plesso kodi verso il basso
  12. Ora scegli “Progetto Ares”.streaming del plesso
  13. Attendere il messaggio abilitato al componente aggiuntivo. Fai clic su “Componenti aggiuntivi del programma”.come installare plesso su kodi jarvis versione 16 o precedente
  14. Scegli “Plesso”. Fai clic su “Installa”.installare il plesso da tvaddons
  15. Attendere la notifica “componente aggiuntivo abilitato”. Una volta visualizzata la notifica, è possibile accedere ai flussi di plesso.plesso kodi jarvis 16

Come installare Plexus per Kodi Jarvis versione 16 o precedente:

  1. Correre Kodi applicazione.
  2. Clic SISTEMA e apri File Manager.
  3. Clicca su “Aggiungi fonte”.
  4. Fai clic sulla riga indicando “”.
  5. Inserisci il link “http://ares-repo.eu” e fai clic su “Fatto”.
  6. Denominare questo collegamento come “ares” e fare clic su “Ok”.
  7. Ritorna alla schermata principale di Kodi.
  8. Fai clic su “Sistema”.
  9. Clicca su “Add-Ons”.
  10. Da questa vedova fai clic su “Installa da file zip”.
  11. Clicca su “ares”.
  12. Scegli “repository.aresproject-x.x.x.zip”.
  13. Il repository verrà installato, dovrai attendere fino a “Componente aggiuntivo abilitato“Appare la notifica.
  14. Clicca su “Installa dal repository”.
  15. Scegli “Progetto Ares”.
  16. Clicca su “Componenti aggiuntivi del programma”.
  17. Clicca su “Plesso”.
  18. Fai clic su Installa.
  19. Attendi la notifica “componente aggiuntivo abilitato” apparire.
  20. Ecco qua, Plexus è ora installato.

Come installare Plexus su Kodi MAC:

  1. Prima di dirti come usare il plesso su Kodi, dovresti prima sapere come installare Kodi su Mac. Di seguito sono riportati i passaggi per l’installazione di Kodi su Mac:
  2. Scarica Kodi per Mac da https://kodi.tv/download “.
  3. Apri l’immagine del disco di Kodi.
  4. Installa il software sul tuo Mac trascinando l’icona di Kodi nella cartella Applicazioni.
  5. Esegui l’applicazione Kodi.
  6. Un messaggio potrebbe richiedere di indicare che questa app non può essere avviata poiché proviene da un “sviluppatore non identificato”.
  7. Apri sicurezza & Impostazioni sulla privacy e “Consenti applicazioni scaricate da:
  8. Questo è tutto! Kodi verrà eseguito e può essere utilizzato di conseguenza.
  9. Ora la procedura per l’installazione di Plexus su Kodi è simile a quella discussa sopra. Puoi fare riferimento a loro per accedere ai flussi Plexus.

Plexus Kodi Correzioni / Non funzionante / Errori / Problemi:

L’addon Plexus Kodi di solito ha molti problemi nella loro installazione o utilizzo. Alcuni dei problemi potrebbero essere:

Installazione di Plexus Kodi non riuscita

Ci sono alcuni problemi che sorgono durante l’installazione di Plexus su Kodi a causa degli errori del file sorgente. Trattandosi di un componente aggiuntivo di terze parti, i collegamenti di origine continuano a bloccarsi o i loro server in genere si arrestano. La maggior parte degli utenti che tentano di installare Plexus utilizzano l’origine “http://fusion.tvaddons.co”. Questa fonte è stata chiusa alcuni mesi fa e in seguito è stata ripubblicata. Gli utenti devono affrontare problemi di installazione a causa dei collegamenti di origine obsoleti.

Soluzione

Per gestire tali problemi di installazione, è necessario innanzitutto verificare la corrente; collegamenti aggiornati che sono attivi. Attualmente, http://areswizard.uk/ e http://areswizard.co.uk/ sono fonti live e possono essere utilizzate per installare Plexus su Kodi senza affrontare alcun problema.

Plexus Kodi Stream Lagging

La navigazione lenta e i ritardi di streaming sono un grosso problema con le piattaforme di streaming online. Potrebbero persistere di volta in volta, creando una situazione irritante per l’utente.

Soluzione

Questo problema può essere facilmente risolto installando la procedura guidata di Ares. Vai ai componenti aggiuntivi del programma e installa Ares Wizard. Dopo aver installato Ares Wizard, puoi cancellare la cache e le anteprime. Questo risolverà il problema e la tua navigazione e streaming funzioneranno perfettamente O far funzionare meglio i maghi di Kodi.

Plexus Kodi Repository obsoleti

Il più delle volte, si incontreranno problemi durante l’installazione dei componenti aggiuntivi dopo l’installazione del file zip. Sono disponibili repository multipli da installare, ma potresti essere confuso nella scelta da essi.

Soluzione

Il modo migliore per scegliere il repository corretto è vedere quale di essi è quello aggiornato. Scegli la versione più recente dall’elenco per installare il componente aggiuntivo. Ares Project 0.1.7 è l’ultimo repository da cui installare il componente aggiuntivo Plexus. Consulta la nostra guida su come sbloccare i repository usando kodi vpn.

Avvolgendolo

Riassumendo, installare Plexus su Kodi non è una seccatura. Anche se è un processo lungo, ma vale comunque la pena l’esperienza fornita da Kodi, soprattutto quando si tratta di Plexus. La procedura di installazione di Kodi su Plexus è quasi simile su ogni piattaforma. I problemi che sorgono durante l’installazione si verificano perché si tratta di componenti aggiuntivi di terze parti e non sono ufficiali, quindi il loro supporto non è sempre disponibile o non all’altezza. Allo stesso modo, i repository continuano a chiudersi, causando problemi durante l’installazione. Tuttavia, ho completato tutti gli aspetti in modo elaborato per aiutarti a goderti l’esperienza del plesso. Alla fine, ti consiglio di utilizzare sempre un servizio VPN Kodi per garantire la tua privacy e proteggerti.

Kim Martin
Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me