Come installare SALTS (streaming di tutte le fonti) su Kodi in meno di 2 minuti

Streaming All The Sources (SALTS) è l’opzione migliore per la visione di film HD e programmi TV su Kodi. In competizione con il famoso componente aggiuntivo Kodi di sempre, Exodus, offre un set completo di intrattenimento per la tua famiglia. Solo alcuni dei migliori componenti aggiuntivi di Kodi fornirebbero una qualità video HD con pochi collegamenti interrotti, SALTS è uno di questi.


Notizie KodiMai sentito parlare di Kodi REPRESSIONE? Sì, sono vere & impedire a milioni di guardare contenuti gratuiti. Una VPN può mantenere la tua identità anonima e sicura. PureVPN è la soluzione migliore per proteggerti da avvisi DMCA, problemi di copyright & sblocco di vari addon come Neptune Rising, Covenant o GAIA.purevpn cta

Questa guida informa gli utenti di Kodi su come installare SALTS su Kodi. Citiamo i passaggi per installare SALTS su Kodi Krypton e Kodi Jarvis.

Come installare SALTS su Kodi Jarvis versione 16
Come installare SALTS su Kodi Fire Stick
Come installare SALTS su Kodi Boxes
SALI vs Esodo
SALI non funzionanti / errori / problemi su Kodi
SALE Forum e biblioteca di Kodi

Come installare SALTS su Kodi Krypton versione 17 o successiva

  1. Aperto Kodi Krypton sul sistema > Fai clic sull’icona a forma di ingranaggio in alto chiamata anche impostazioni icona > Quindi è necessario selezionare File Manager opzione > Ora scorri verso il basso e fai doppio clic su Aggiungi fonte sul lato sinistro dello schermo.Come installare i sali su Kodi
  2. Clic ‘Nessuna’ opzione quando appare una casella > Qui ti chiederà di digitare URL del repository, quindi digita http://kdil.co/repo/ > Quindi fare clic ok > Appena sotto chiede il nome del repository o della fonte multimediale, quindi digita Kodil > Ora fai clic ok per chiudere la scatola.come installare i sali su kodi krypton versione 17 o successiva
  3. Ora torna a Kodi Home premendo ‘Backspace’ tasto sulla tastiera più volte per procedere con ulteriori passaggi > Quindi fare clic su Add-on > Ora seleziona Programma di installazione del pacchetto icona.come aggiungere sali su Kodi
  4. Vedrai alcune opzioni sullo schermo in cui è necessario fare clic su Installa da file zip > Quindi verrà visualizzata una finestra, trova e fai clic su Kodil > Poi kodil.zip > Attendere qualche minuto affinché l’installazione avvenga.sali kodi scarica zip url
  5. Una volta completata l’installazione, vai a Installa dal repository opzione > Ora scorri verso il basso l’elenco e fai clic su Kodil > Ora seleziona Componenti aggiuntivi video dalle opzioni > Quindi trova SALI e clicca Installare.sali sulla configurazione di Kodi
  6. Tornare a Kodi Home se hai bisogno di vedere cosa c’è dentro questo componente aggiuntivo > Ora seleziona Add-on > Componenti aggiuntivi video > SALI > Film > Godere!

sale impostazioni kodi

Come installare SALTS su Kodi Jarvis versione 16 o precedente

  1. Apri i tuoi Kodi Software > Si aprirà un elenco di menu posizionati orizzontalmente sullo schermo, ora fai clic su Sistema menù > Adesso File Manager > Quindi fare doppio clic Aggiungi fonte.
  2. Clicca su ‘Nessuna’ opzione una volta che la casella appare sullo schermo > Adesso digita URL del repository Kodil kodivpn.co/repo/kodil.zip e fare clic Fatto > Ora digita il nome della fonte multimediale ‘Kodil’ e clicca Fatto > Ora per chiudere la casella, fare clic su ok.
  3. Devi tornare a Menu principale di Kodi per continuare con ulteriori passaggi > Quindi fare clic su Add-on > Box-icon > Poi Installa da file zip opzione.
  4. Scorri verso il basso e fai clic su Kodil > Poi kodil.zip > Ora fai clic su Installa dal repository > Repository Kodil > Componenti aggiuntivi video > Ora seleziona SALI > Clic Installare > Godere!

Come installare SALTS su Kodi Fire Stick

  1. Aperto Fire Stick > Vai a impostazioni > Clicca su Opzione sviluppatore > Quindi è necessario attivare App da sconosciuto fonti e Debug ADB.
  2. Selezionare ok quando apparirà una finestra per avvisarti.
  3. Tornare a Fire Stick Home > Ora seleziona il Ricerca opzione e tipo ‘Kodi’ e cliccaci sopra.
  4. Una volta aperto Kodi, devi seguire gli stessi passi discussi per Kodi Krypton e Kodi Jarvis.
  5. Leggi la nostra guida all’installazione kodi firestick / firetv easy.

Come installare SALTS su Kodi Boxes

Le migliori scatole completamente caricate di Kodi sono illegali in molti paesi, quindi se hai una di quelle scatole hai già installato SALTS. Ma nel caso in cui hai una scatola Kodi che non è completamente caricata, devi seguire alcuni passaggi di base.

Se hai una scatola Kodi per Android, puoi facilmente trovare Kodi dal Google Play Store che puoi installare direttamente. Una volta installato, è possibile seguire i passaggi evidenziati per Kodi Krypton o Jarvis. I passaggi rimangono gli stessi per tutte le scatole Kodi.

SALI vs Esodo

SALI vs Esodo

SALTS e il componente aggiuntivo Exodus Kodi sono stati introdotti uno dopo l’altro quando Kodi ha colpito il mercato. Exodus, tuttavia, guadagna popolarità tra i fan di Kodi e presto colpisce i riflettori. Anche i SALI sono diventati un componente aggiuntivo popolare ma sono stati considerati uguali a quelli dell’Esodo.

Giustamente, quando le forze dell’ordine hanno iniziato la repressione contro i componenti aggiuntivi di Kodi di terze parti, i SALTI si sono crackati abbastanza presto, ma Exodus ha mantenuto la sua posizione. Nel corso degli anni, Exodus si è alzato in piedi nonostante le difficoltà incontrate, e questa è la principale differenza tra i due componenti aggiuntivi.

SALI non funzionanti / errori / problemi su Kodi

SALTS non è mai stato lo stesso quando c’è stata una repressione da parte delle forze dell’ordine contro componenti aggiuntivi di terze parti. Sono state applicate restrizioni per la visualizzazione di contenuti protetti da copyright che hanno portato alla chiusura di componenti aggiuntivi popolari. Da allora, i SALI hanno affrontato molti problemi e alcuni dei quali sono forniti di seguito:

SALTS Impossibile installare una dipendenza

Quando si tenta di installare il file zip per completare il processo di installazione del componente aggiuntivo, viene visualizzato “Impossibile installare un errore di dipendenza”. Ciò può essere causato da diversi motivi. Un motivo per questo errore si verifica quando il repository non funziona. Un altro motivo per cui si verifica questo errore è a causa di eventuali aggiornamenti eseguiti nel repository.

Soluzione

Abbiamo due soluzioni per i due motivi per cui appare questo errore. Se è dovuto a un repository fallito, ti consigliamo di utilizzare il repository Kodil come discusso in questa guida tutorial. Tuttavia, se questo errore si verifica a causa di un aggiornamento nel repository, è necessario attendere circa un’ora e provare a installare di nuovo.

SALI Nessuna fonte trovata

Potresti sentirti scontento quando vedi l’errore “Nessuna fonte trovata” che si verifica frequentemente nel componente aggiuntivo SALTS Kodi. Ogni volta che colpisci un film per lo streaming, questo si carica per alcuni minuti e poi ti abbandona all’ultimo momento.

Se succede qualcosa del genere, è perché il flusso non è più disponibile e potrebbe essere necessario provare altri film o programmi TV.

Soluzione

Potresti voler svuotare tutta la cache prima di avviare le fonti di streaming fornite da SALTS. Scopri tutto su come cancellare la cache su Kodi.

SALE Forum di Kodi

Poiché SALTS è un componente aggiuntivo di terze parti ed è considerato illegale in molti paesi, quindi non ci sono forum ufficiali disponibili. Tuttavia, se vuoi essere coinvolto nella discussione relativa a SALTS, devi considerare Reddit post.

SALES Kodi Library

SALTS offre una varietà di contenuti multimediali di intrattenimento per gli utenti di Kodi, l’elenco per la libreria SALTS di Kodi è elencato di seguito:

  1. Film
  2. Spettacoli televisivi

Avvolgendolo

SALE Il componente aggiuntivo Kodi è famoso per i suoi contenuti multimediali di intrattenimento a tutto tondo che offre agli utenti di Kodi. SALTS offre anche la visualizzazione in HD dei suoi contenuti che lo rende un utile componente aggiuntivo di Kodi. In questa guida abbiamo discusso su come installare SALTS su Kodi, quindi installa questo componente aggiuntivo e goditi film e programmi TV in HD.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map