Come installare Sanctuary su Kodi 17.6, Jarvis, Firestick in 6 passaggi di base

Non sarebbe sbagliato considerare il componente aggiuntivo Sanctuary parallelo a Exodus nel fornire intrattenimento estremo agli spettatori di Kodi. In questa guida sono stati forniti passaggi dettagliati su come installare Sanctuary su Kodi.


Avvertimento! È necessario utilizzare una VPN per rimanere anonimi durante l’utilizzo di Sanctuary in quanto salvaguarderà la tua privacy. Ottieni l’85% di sconto su PureVPN e trasmetti contenuti illimitati su Sanctuary.

Che cos’è il componente aggiuntivo Sanctuary?

Il componente aggiuntivo Quantum, originariamente chiamato Sanctuary, ha tutto nella sua playlist ed è un componente aggiuntivo completo per gli utenti di Kodi. Oltre a intrattenere gli spettatori con film, programmi TV e sport dal vivo, offre anche una sezione TV e bambini dal vivo per rivolgersi a un pubblico più vasto. Questo componente aggiuntivo è stato attualmente acquisito da Apprentice, ma non preoccuparti che tutte le sue funzionalità e i contenuti siano rimasti intatti.

Sanctuary Kodi Password

Se stai tentando di accedere a contenuti per adulti sul componente aggiuntivo Sanctuary Kodi, ti verrà richiesta una password che puoi ottenere direttamente dallo sviluppatore del componente aggiuntivo tramite Twitter.

Come installare Sanctuary Kodi su Krypton versione 17.6 o precedente

Ecco il processo per installare il componente aggiuntivo Sanctuary (Quantum) su Kodi:

  1. Per prima cosa devi aprire Kodi > Selezionare impostazioni icona (situata in alto) > Clicca su File Manager > Fare doppio clic su Aggiungi fonte.Come installare Sanctuary su Kodi
  2. Apparirà una finestra in cui è necessario fare clic su ‘Nessuna’ > Digitare il URL fornito http://sanctuaryrepo.esy.es/sanc/ > Clic ok > Ora fai clic su Nome sorgente multimediale e digita ‘Santuario’ > e clicca ok.Come installare Sanctuary su Kodi Krypton versione 17
  3. Ora torna a Menu principale di Kodi premendo ‘Backspace’ o ‘Esc’ tasto più volte sulla tastiera > Clicca su Add-on > Quindi selezionare Programma di installazione del pacchetto icona (situata in alto a sinistra).Installazione di Sanctuary Kodi
  4. Vai a Installa da file zip > Individua e fai clic su Santuario > Quindi fare clic su repository.sanctuary-1.0.0.zip > Devi aspettare alcuni secondi per l’installazione del repository.File zip Sanctuary kodi
  5. Ora fai clic su Installa dal repository > Santuario > Componenti aggiuntivi video > Componente aggiuntivo Quantum > Clic Installare.Sanctuary quantum kodi
  6. Vai a Menu principale di Kodi > Add-on > Componenti aggiuntivi video > Componente aggiuntivo Quantum > Godere!

Impostazioni di santuario kodi

Come installare Sanctuary su Kodi Jarvis versione 16 o precedente

  1. Apri Kodi > Sistema > File Manager > Fare doppio clic su Aggiungi sorgente.
  2. Clicca su Nessuno > Digitare l’URL http://sanctuaryrepo.esy.es/sanc/ > Clicca OK > Digitare il nome della fonte multimediale “Sanctuary” > Clicca OK.
  3. Schermata principale di Kodi > Sistema > Add-on > Installa da file zip > Santuario > repository.sanctuary-1.0.0.zip
  4. Fai clic su Installa dal repository > Santuario > Componenti aggiuntivi video > quantistico > Installare.
  5. Vai a Schermo di casa > Sistema > Add-on > quantistico > Godere!

Come installare Sanctuary Kodi su Fire Stick

  1. Lanciare Kodi applicazione su Fire Stick.
  2. Installa Kodi su Fire Stick.
  3. Vai a Opzioni sviluppatore > Attiva il debug e le app ADB da fonti sconosciute.
  4. Da qui in poi, seguire i passaggi sopra descritti per l’installazione di Sanctuary Kodi su Kodi Krypton.

Scarica Sanctuary

Per installare direttamente il Sanctuary Repository, fai clic sul download da qui e segui i passaggi indicati di seguito:

  1. Clicca su Download.Scarica Sanctuary
  2. Apri Kodi > Add-on > Icona del programma di installazione del pacchetto > Installa da file zip > Naviga nel file di download dal tuo sistema.
  3. Installa dal repository > Santuario > Componenti aggiuntivi video > quantistico > Installare > Godere!

Kodi Sanctuary Errori / Non funzionante / Problemi

Nessun flusso disponibile

Questo errore si verifica quando si sfoglia il componente aggiuntivo per gli stream. Esistono diversi motivi che potrebbero causare questo errore, ad esempio se la cache potrebbe essere piena, il componente aggiuntivo deve essere aggiornato o è in fase di aggiornamento oppure il componente aggiuntivo potrebbe essere limitato a livello geografico.

Soluzione

Per correggere questo errore, cancellare la cache del componente aggiuntivo e ridurre il numero di provider. Se l’errore persiste, aggiornare il componente aggiuntivo o reinstallarlo utilizzando un repository di componenti aggiuntivi affidabile.

Dipendenza dall’installazione non riuscita

Errore durante l’installazione dell’errore di dipendenza si verifica quando l’origine del repository non è accessibile, obsoleta o chiusa.

fix

Controlla sempre se il repository che stai per utilizzare è accessibile, funzionante e aggiornato. Se tutto quanto sopra è positivo, il componente aggiuntivo verrà installato e funzionerà perfettamente.

Errore informazioni registro

A volte, quando si installa il componente aggiuntivo Sanctuary, viene visualizzato un messaggio che sembra essere un errore delle informazioni di registro. Di conseguenza, non è possibile installare il componente aggiuntivo Sanctuary sul proprio sistema.

Soluzione 1

Un modo per risolvere questo problema è cancellare tutta la cache. Ciò può essere ottenuto installando il componente aggiuntivo Merlin. Ha una funzione speciale che elimina tutta la cache all’avvio di Kodi.

Soluzione 2

Un’altra soluzione a questo problema è utilizzare una VPN Kodi che ti consentirà di accedere ai componenti aggiuntivi e ai contenuti di Kodi. Questa informazione è provata e testata, quindi deve funzionare anche per te.

Per concludere

Dopo aver esaminato il componente aggiuntivo Sanctuary è più saggio considerare il componente aggiuntivo Quantum un’alternativa a Exodus, ma con caratteristiche estreme che anche il componente aggiuntivo Exodus non corrisponde. Caratteristiche come la TV in diretta e la sezione per bambini sono rare da trovare. In questa guida abbiamo discusso su come installare Sanctuary su Kodi e su come scaricarlo direttamente.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map