Come installare Schism TV Costruisci su Kodi Leia, Krypton e Jarvis

Schism TV Build è una popolare build all-in-one Kodi e ha un totale di sette build che possono essere cambiate cambiando skin.


Forniamo un modo semplice su come installare Schism TV Build su Kodi dove puoi ottenere molti migliori componenti aggiuntivi di Kodi in un unico posto e puoi anche seguire queste migliori guide ai maghi di Kodi per ulteriori opzioni.

Ricorda, dovresti usare una VPN per Kodi per sbloccare i flussi di componenti aggiuntivi con limitazioni geografiche e per proteggere la tua privacy online.

Ecco il nuovo metodo di installazione di Schism TV Build su Kodi con una guida passo-passo:

Avvertimento! È necessario utilizzare una VPN Kodi per rimanere anonimi durante l’utilizzo di Schism TV Build poiché salvaguarderà la tua privacy. Ottieni l’85% di sconto su PureVPN e trasmetti in streaming contenuti illimitati su Schism TV Build.

Come installare Schism TV su Kodi Leia e Krypton

  1. Aperto Kodi > Vai a impostazioni nella schermata principale di Kodi > File Manager.come installare schism tv su kodi
  2. Fare doppio clic su Aggiungi fonte > Clicca su genere http://dimitrology.com/repo e clicca ok > Digitare il nome della fonte multimediale Dimitrology e clicca ok.come installare schism tv compilare su kodi kryption versione 17
  3. Tornare a Kodi Schermo di casa > Add-on > Clicca su Pacchetto di installazione icona presente nell’angolo in alto a sinistra.come installare il componente aggiuntivo schism tv su kodi jarvis versione 16
  4. Installa da file zip > Selezionare Dimitrology > Selezionare plugin.video.dimitv.zip.scarica il file zip scisma kodi
  5. Attendere il componente aggiuntivo per abilitare > Ora il tuo mago è pronto per installare.lo scisma costruisce il repository TV Dimitrology
  6. Tornare a Schermata principale di Kodi > Add-on > Componenti aggiuntivi del programma > Clicca su Dimitrology TV > stampa Installa aggiornamento > Apparirà una finestra pop-up che chiederà un codice, fare clic ok.scisma kodi codice build
  7. Puoi ottenere il codice a partire dal www.dimitrology.com/getcode > Ogni poche ore viene creato un nuovo codice > Inserisci il codice nella nuova casella che appare.installazione scisma kodi
  8. Clic Installa aggiornamento ancora > Selezionare Schism TV All in One Krypton Ed versione 0.6 > Clic sì.Addon di scisma kodi
  9. Clicca su Installazione completa > Vai a fare uno spuntino fino a quando Scarica Schism TV Build.scisma kodi non funzionante / errori / problemi
  10. Una volta completata l’installazione, potresti voler forzare la chiusura di Kodi e lo spegnimento, se necessario.
  11. Ora aperto Kodi > Vai a impostazioni > Interfaccia impostazioni > Clicca su Pelle che è presente sulla barra di sinistra > Seleziona qualsiasi Pelle di scisma tu vuoi > Clic sì.www.schism-tv code
  12. Goditi tutta l’ultima collezione di film, programmi TV, contenuti per bambini e molti altri.

scisma tutto in una build

Come installare Schism su Kodi Jarvis versione 16

L’installazione di Schism TV su Kodi Jarvis versione 16 segue la stessa procedura implementata su Kodi Krypton versione 17. Tuttavia, a causa dell’aggiornamento della versione di Kodi c’è un leggero cambiamento nel layout della versione precedente di Kodi che è necessario considerare prima dell’installazione.

In Kodi Krypton, il tasto “Impostazioni” è rappresentato da una piccola icona posizionata al centro a sinistra. In Kodi Jarvis, il tasto “Impostazioni” è rappresentato da “Sistema” e non ha un’icona. A parte questi piccoli cambiamenti, i passaggi rimangono gli stessi.

Quindi, se devi installare Schism TV Build su Kodi Jarvis versione 16, dovrai seguire gli stessi passaggi descritti nella guida dettagliata sopra.

Lo scisma è una grande build ma ci sono più build kodi migliori per aiutarti a trasmettere intrattenimento illimitato.

Scarica Schism TV Kodi

  1. Scarica il file zip sul tuo PC o sul dispositivo che stai utilizzando > Vai a Kodi Schermo di casa > Clic Add-on > Clicca il Icona casella.
  2. Clic Installa da file zip > Sfoglia il sistema e apri plugin.video.dimitv.zip.
  3. Attendi il componente aggiuntivo abilitato notifica > Ora il tuo mago è pronto per installare.
  4. Tornare a Schermata principale di Kodi > Add-on > Componenti aggiuntivi del programma > Clicca su Dimitrology TV > stampa Installa aggiornamento > Apparirà una finestra pop-up che chiederà un codice, fare clic ok.
  5. Ottenere la codice a partire dal www.dimitrology.com/getcode >genere codice nella scatola.
  6. Clic Installa aggiornamento > Clic Schism TV All in One Krypton Ed versione 0.6 > Clic sì.
  7. Selezionare Installazione completa > Attendi il download di Schism TV Build.
  8. Riavvia il tuo Kodi.
  9. Aperto Kodi > Vai a impostazioni > Interfaccia impostazioni > Clicca su  > Scegli il tuo preferito Pelle di scisma  > Clic sì > Fatto > Questo è tutto!

Schism TV Build New Code (codice Schism per Kodi)

Non è possibile accedere all’installazione del codice di Schism TV Build a meno che non si digiti un codice specifico che può essere disponibile qui. Il codice Schism TV per Kodi viene aggiornato ogni ora per motivi sconosciuti, ma una volta ottenuto un codice è possibile inserirlo durante il processo di installazione.

scisma codice corrente tv build kodi

Se per caso il tuo codice non funziona, aggiorna la pagina in cui ti mostrerà il nuovo codice e inserisci dove richiesto.

Schism TV Anniversary Build

Schism TV Anniversary Build è stata un’altra build per Kodi che è diventata popolare durante il suo inizio. Era una versione più leggera con solo 170 MB rispetto a 264 MB di Schism TV Build. Poiché il progetto Schism TV viene spostato su Dimitrology, questa build non funziona più.

Hope Dimitrology riporta Schism TV Anniversary Build abbastanza presto per i suoi fan disperati. A quel punto, puoi facilmente installare Schism TV Build su Kodi.

Schism TV Kodi Build Not Working / Errori / Problemi

Impossibile connettersi al repository

Questo errore si verifica quando il collegamento di origine del repository non è attivo o se si verifica un errore di connessione di rete.

fix

Per correggere questo errore, controlla sempre il link di origine se è accessibile o meno. In secondo luogo, utilizzare sempre un repository affidabile per il download e l’installazione di qualsiasi componente aggiuntivo.

Dipendenza dall’installazione non riuscita

Impossibile installare L’errore di dipendenza si verifica quando il repository che si sta utilizzando per l’installazione viene chiuso o è diventato obsoleto.

fix

Questo errore può essere facilmente risolto utilizzando un repository aggiornato funzionante con tutte le versioni dei componenti aggiuntivi aggiornate.

Per aggiungere cose

Schism TV Build è una scelta popolare tra i nuovi utenti di Kodi che non sono abituati a scaricare molti componenti aggiuntivi popolari. Schism TV Build combina questi componenti aggiuntivi in ​​un unico posto in cui gli utenti di Kodi possono trasmettere in streaming film, programmi TV, contenuti per bambini e altri contenuti di intrattenimento All-In-One. Tuttavia, è certo che il codice di Schism TV Build cambia ogni ora. Questo codice è richiesto per l’installazione di Schism TV Build su Kodi.

Spero ti piaccia tutto!

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map