Come installare Showbox su Kodi – Guida di 8 passaggi

Ti consigliamo di consultare la nostra guida estesa ai componenti aggiuntivi di Kodi e perché Kodi VPN è necessaria per tutti i tuoi flussi.


Showbox Kodi Repository

Showbox è un componente aggiuntivo di Kodi che offre lo streaming gratuito di Netflix e altri programmi TV sul tuo dispositivo. Un’ottima esperienza per guardare programmi TV con video di qualità HD che possono facilmente invogliarti a prolungare le ore di intrattenimento. Showbox può essere installato dal repository SuperRepo che contiene quasi tutti i canali che sono mai esistiti in Kodi ed è tra i migliori repository kodi del 2018. Showbox è tra alcuni dei componenti aggiuntivi che funzionano anche su Xbox One Kodi.
In questa guida, forniamo una procedura dettagliata su come installare Showbox su Kodi. Quindi rimanete sintonizzati!

Come installare Showbox Kodi su Krypton versione 17 o successiva

  1. Aperto Kodi dal tuo sistema > Clicca su ‘Impostazioni’ icona situata in alto > Vai a File Manager > Quindi fare doppio clic Aggiungere-Source.come installare showbox su kodi
  2. Sullo schermo appare una finestra, quindi fai clic sullo spazio in cui è indicato ‘Nessuna’ > Ora digita il URL http://srp.nu/ > Clic ok > Digitare il nome della fonte multimediale “Super Repo” > Clic ok in modo che salvi la fonte di informazioni.come installare showbox su kodi krypton versione 17
  3. Ora torna a Menu principale di Kodi colpendo il ‘Backspace’ tasto sulla tastiera più volte > Selezionare Aggiungi su che puoi trovare nella scheda di sinistra > Clicca su Programma di installazione del pacchetto icona (angolo in alto a sinistra).showbox sulla configurazione di kodi
  4. Devi selezionare Installa da file zip > Super Repo > Da lì, fai clic su Krypton > repository > Superrepo > superrepo.kodi.krypton.repositories-0.7.04.zip > Ora attendi fino all’installazione del repository. URL del file zip di showbox
  5. Clicca su Installa dal repository > Repository SuperRepo [Krypton] [v7] > Clicca su Repository aggiuntivi > Ora seleziona SuperRepo Tutto [Krypton] [v7] > Installare > Attendere che il componente aggiuntivo sia installato e abilitato.showbox sulle impostazioni di kodi
  6. Ora torna a Installa dal repository opzione > Vedrai un altro repository chiamato SuperRepo Tutto [Krypton] [v7] > Componenti aggiuntivi video > Individua e fai clic Showbox > Clic Installare.stream showbox su kodi
  7. Attendere l’abilitazione del componente aggiuntivo.configurazione video showbox su kodi
  8. Tornare a Menu principale di Kodi > Clicca su Add-on > Componenti aggiuntivi video > Showbox > Guarda Netflix TV Show e altro ancora Godere!

showbox su kodi

Come installare Showbox Kodi su Jarvis versione 16 o precedente

  1. Apri Kodi > Sistema > File Manager > Fare doppio clic su Aggiungi sorgente > Fai clic su Nessuno > Digitare URL http://srp.nu/ > Fai clic su Fine > Digita il nome “Super Repo” > Fai clic su Fine > Clicca OK.
  2. Vai alla schermata principale di Kodi > Sistema > Add-on > Installa da file zip > Super Repo > Jarvis > repository > Superrepo > superrepo.kodi.krypton.repositories-0.7.04.zip > Attendi l’installazione.
  3. Fai clic su Installa dal repository > Repository SuperRepo> SuperRepo Tutti > Installare > Attendi l’installazione.
  4. Vai a Installa nuovamente dal repository > SuperRepo Tutti > Componenti aggiuntivi video > Showbox > Installare.
  5. Vai alla schermata principale di Kodi > video > Add-on > Showbox > Godere!

Come installare ShowBox Kodi su Android Box

Installa Kodi sul tuo Android Box seguendo la nostra guida.

Dopo aver installato Kodi, la procedura di installazione di ShowBox su scatole Android sarà la stessa descritta sopra per Krypton V17.

Come installare Showbox su Kodi Fire Stick

Per installare Showbox su Fire Stick, è necessario che Kodi Krypton Versione 17 sia installato per la prima volta su Fire Stick. Dopo aver installato Kodi, devi seguire i passaggi seguenti:

  1. Apri Fire TV Stick > Vai alle impostazioni > Dispositivo > Opzioni sviluppatore > Attiva il debug ADB > Attiva le app da fonti sconosciute.
  2. Ora vai a Fire Stick Home > Apri Kodi > e seguire i passaggi evidenziati per Showbox su Kodi Krypton.

Scarica Kodi Showbox

Per installare direttamente Showbox su Kodi, puoi scaricare il file zip dal link qui.

showbox scarica kodi zip url

Una volta scaricato il file sul tuo sistema, puoi seguire i passaggi che sono evidenziati di seguito:

  1. Apri Kodi > Add-on > Icona del programma di installazione del pacchetto > Installa da file zip > Naviga nel file che hai scaricato sul tuo sistema > Clicca OK > Attendere l’installazione del componente aggiuntivo.
  2. Ora continua dal passaggio 5 come indicato nelle linee guida per Showbox su Kodi Krypton.

Showbox Kodi non funziona / Errori / Problemi

Gli utenti si sono lamentati del fatto che Showbox Kodi non funzionasse, in tutti i forum che possono. Altri stanno solo cercando un repository funzionante per installare Showbox Kodi.

Soluzione

Questo componente aggiuntivo non è più disponibile con nessun repository perché sembra essere stato chiuso. Tuttavia, Showbox Arize è attualmente disponibile con il repository Jesus Box TV. Puoi andare avanti e provarlo.

Errore di Showbox Kodi Riproduzione non riuscita (controllare le informazioni del registro)

Questo errore persiste quando si verifica un problema con i provider.

Soluzione

Per risolvere questo problema, è necessaria una nuova installazione. Un altro metodo per risolvere questo problema è cancellare il database di Kodi.

Recensioni su Showbox Kodi

Gli utenti hanno già criticato Showbox e credono che ci siano componenti aggiuntivi migliori di ShowBox:

recensione di showbox reddit

D’altra parte, troverai utenti come questi, che scherniscono il suo contenuto e i problemi legali:

recensione di showbox twitter

Dopo tutto ciò, ecco alcuni complimenti:

twitter showbox

Showbox Kodi vs Showbox Arize Kodi

Showbox è in realtà un’applicazione che trasmette e scarica film da torrent. È un componente aggiuntivo di Kodi di terze parti, il che significa che i flussi che fornisce sono illegali. Simile alla sua natura, Showbox Arize è anche un componente aggiuntivo di Kodi di terze parti che fornisce i migliori streaming online di qualità. Ha una varietà di contenuti disponibili per gli utenti.

Un’altra differenza evidente è che ShowBox non è più disponibile attraverso nessun repository. Considerando che ShowBox Arize è disponibile tramite repo Jesus Box TV.

Parole finali

Showbox è la scelta migliore per gli utenti di Kodi per guardare con facilità i popolari programmi Netflix e altri programmi TV sul proprio sistema. È un componente aggiuntivo preferito per passare il tempo e rimanere aggiornato su tutti gli ultimi programmi TV trasmessi in tutto il mondo. In questa guida, abbiamo fornito un tutorial per l’installazione di Showbox su Kodi. Quindi, divertiti finché dura!

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map