Specto Kodi è nato quando la Genesi è stata abbattuta dalle forze dell’ordine. Forcella Specto è stato uno dei componenti aggiuntivi di Kodi che è stato lanciato dal team di sviluppatori chiamato Mrknow. È un componente aggiuntivo video che include film e programmi TV. Ha un’interfaccia simile a Exodus e fornisce anche i sottotitoli automatici per i video.

In questa guida, abbiamo fornito istruzioni dettagliate su come installare Specto Fork su Kodi. Quindi segui i passaggi evidenziati di seguito:

Come installare Specto Fork su Kodi Krypton versione 17 o successiva

  1. Il primo passo richiesto dagli utenti di Kodi è l’avvio Kodi sul loro sistema > Quindi fare clic su Icona impostazioni individuare in alto accanto all’icona di accensione > Qui vedrai diverse opzioni, selezionare File Manager > Questo si aprirà nella pagina dei collegamenti al repository, aggiungere un repository facendo doppio clic su Aggiungi fonte.come installare specto fork su kodi
  2. Apparirà una finestra davanti allo schermo, quindi fai clic su dove è indicato ‘Nessuna’ > Ti chiederà di digitare il URL del repository kodivpn.co/repo/kodil.zip e fare clic ok > In fondo è necessario digitare il nome del repository, quindi digitare ‘Kodil’ e clicca ok in modo che la scatola scompaia.come installare specto fork su kodi krypton versione 17
  3. Per installare il repository, è necessario tornare a Menu principale di Kodi > Clicca su Add-on linguetta > Ora fai clic sull’icona della casella nell’angolo in alto a sinistra noto anche come Programma di installazione del pacchetto icona.forchetta specto su kodi
  4. Seleziona l’opzione Installa da file zip > Devi trovare un’opzione ‘Kodil’ e cliccaci sopra > Troverai due file zip, clicca su Kodil.zip > Installerà il repository.aggiungi specto fork su kodi
  5. Clicca sull’opzione Installa dal repository > Poi Kdil Repository > Aggiungi videosopra > Forcella Specto > Clicca su Installare.specto fork configurazione kodi
  6. Vai a Menu principale di Kodi > Selezionare Scheda componenti aggiuntivi > Clicca su Componenti aggiuntivi video > Forcella Specto > Quindi divertiti!

specto fork impostazioni kodi

Come installare Specto Fork su Kodi Jarvis versione 16 o precedente

  1. Per installare Specto Fork, prima devi aprire Kodi sul tuo sistema > Poi clic nella scheda Sistema situata nel menu principale > Quindi File Manager > Doppio click Aggiungi fonte > Clic ‘Nessuna’ > Digitare l’URL kodivpn.co/repo/kodil.zip > Clic Fatto > Digita il nome “Kodil” > Fai clic su Fine > Clic ok.
  2. Schermata principale di Kodi > Sistema > Clic sui componenti aggiuntivi > Adesso clic su Installa da file zip > Kodil > Kodil.zip > Attendi l’installazione > Installa dal repository > Kdil Repository > Componenti aggiuntivi video > Ricerca per Specto Fork da un lunghissimo elenco di componenti aggiuntivi > Quindi fare clic su Installare > Il componente aggiuntivo richiederà tempo per l’installazione.
  3. Per guardare film e programmi TV da questo componente aggiuntivo, torna alla schermata principale di Kodi > video > Add-on > Forcella Specto!

La forcella Specto non funziona

Potrebbero esserci vari motivi che impediscono a Specto Fork di funzionare su Kodi. Abbiamo elencato 3 degli errori più comuni riscontrati dagli utenti di Specto Fork, eccoli qui:

Specto Kodi Nessun flusso disponibile

Quando navighi per guardare il film, fai clic sui vari link o fonti che vengono visualizzati per la tua segnalazione. Ogni volta che fai clic su questi collegamenti ti viene detto che lo stream non è disponibile. Questo errore può far impazzire tutti gli utenti di Kodi in quanto devono ripetere nuovamente l’intero passaggio solo per scoprire che non è disponibile alcun flusso.

Soluzione

Per risolvere questo problema, devi aprire Kodi > Vai a Componenti aggiuntivi > Componenti aggiuntivi video > Fare clic con il tasto destro del mouse su Specto Fork e andare su Impostazioni. Una finestra apparirà davanti allo schermo e qui vedrai molte schede situate sul lato sinistro della scatola.

Vai alla sezione Film in cui troverai l’elenco di fonti o siti Web. Questi sono i siti Web da cui Specto Fork ti offre i film. Puoi Spegni i siti Web i cui collegamenti sono interrotti.

Specto Impossibile installare una dipendenza

Specto può essere trovato in molti repository. Tuttavia, non tutti i repository aggiornano i componenti aggiuntivi su base regolare. Se un repository contiene una versione precedente del componente aggiuntivo, l’installazione non verrà eseguita, pertanto verrà visualizzato “Impossibile installare un errore di dipendenza”.

Soluzione

Per correggere questo errore, è necessario installare Specto Fork dal repository Kdil che aggiorna regolarmente il componente aggiuntivo nel suo repository.

Installazione della forcella Specto non riuscita

Questo errore viene richiesto a causa di molte ragioni, tra cui il fallimento di Internet e la chiusura del repository. Se in precedenza era stato installato un repository che è stato chiuso, è possibile che i componenti aggiuntivi siano elencati nella relativa sezione. Tuttavia, quando si procede per l’installazione, viene visualizzato l’errore “Installazione non riuscita”.

Soluzione

Controlla la tua connessione Internet prima di procedere all’installazione di Specto Fork, altrimenti l’installazione fallirebbe di nuovo. Un’altra tecnica che risolve il problema è quella di verificare il repository che attualmente sta funzionando e non è stato chiuso.

Specto vs Exodus

Specto Fork è stato inizialmente rilasciato per competere con Exodus e componenti aggiuntivi simili di Kodi che offrivano film e programmi TV gratuiti. Tuttavia, Exodus è diventato un componente aggiuntivo popolare di tutti i tempi grazie al suo team di sviluppatori resiliente che ha aggiornato Exodus su base coerente e ha reso più facile per gli utenti Kodi navigare nel suo componente aggiuntivo.

D’altra parte, sebbene Specto Fork abbia avuto successo in varie occasioni, ma non ha offerto ai suoi utenti lo stesso valore fornito da Exodus. Mancava di rimuovere collegamenti errati, non riusciva a offrire aggiornamenti frequenti, mentre non si è mai distinto come un forte concorrente contro Exodus.

Tuttavia, Specto Fork avrà una risata finale mentre Exodus raggiungerà la sua fine nel prossimo futuro dopo che Covenant prenderà il potere. Ora gli utenti di Kodi possono installare Covenant invece di Exodus.

Per concludere

Specto Fork non ha mai avuto una corsa costante come componente aggiuntivo, ma quando è online non esiste un componente aggiuntivo migliore per abbinare le sue caratteristiche. È simile al componente aggiuntivo Genesis e Covenant ma ha alcuni problemi con i repository kodi che lo deludono. Tuttavia, il componente aggiuntivo funziona bene ultimamente e punta a una vela fluida. In questa guida abbiamo fornito istruzioni su come installare Specto Fork su Kodi.

Kim Martin
Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me