Come installare Supremacy Kodi Repository su Krypton, Jarvis e FireStick

Supremacy Repository è un pacchetto completo per tutti i fanatici dello streaming che desiderano avere un repository unico per film, programmi TV e sport ecc. Supremacy si è guadagnata un’ottima reputazione, grazie al componente aggiuntivo Supremacy Kodi, che è popolare tra molti utenti.


Consulta questa guida di KodiVPN e scopri di più sul repository e sui migliori componenti aggiuntivi di Kodi.

Supremacy Repo Review

Supremacy Repository è uno dei repository più popolari nella comunità di Kodi. Il motivo alla base della sua popolarità è che ospita componenti aggiuntivi propri e altri componenti aggiuntivi di terze parti. Non molti repository hanno il proprio componente aggiuntivo Kodi e la parte migliore di Supremacy è che ha i suoi tre diversi componenti aggiuntivi:

  1. Supremazia; il componente aggiuntivo principale che consente agli utenti di guardare film, documentari, programmi TV, film in 4K, film per bambini e TV in diretta.
  2. Supremacy Sports; un componente aggiuntivo dedicato allo sport che fornisce flussi per gli sport dal vivo.
  3. Supremacy iptv; un componente aggiuntivo per tutti gli amanti dell’IPTV.

Il repository Supremacy viene aggiornato regolarmente dai suoi sviluppatori e questa è la ragione per cui le persone preferiscono utilizzare questo repository e i suoi componenti aggiuntivi. I componenti aggiuntivi di Supremacy Kodi si sono guadagnati in modo indipendente un’ottima reputazione fornendo un’esperienza di streaming di grande qualità.

Come installare il repository Supremacy su Kodi krypton 17.6 e versioni successive

Segui questi passaggi per installare Supremacy Repository sul tuo Kodi Krypton versione 17.6:

  1. Aperto Kodi > Clicca su Icona Impostazioni (Gear) > Aperto File Manager.come installare il repository kodi supremacy su krypton 17.6
  2. Fare doppio clic su Aggiungi fonte > Apparirà una finestra di dialogo > Clicca dove dice > Digita questo URL nella barra degli indirizzi “http://2supremacy.uk/repo/” > Clic Ok > Dai a questa fonte media un nome come “Supremazia> Clic ok > Clic ok di nuovo per chiudere la finestra di dialogo.come installare il repository kodi supremacy su jarvis
  3. Tornare a Menu principale > Clic Add-on > Clicca sul Icona scatola dall’angolo in alto a sinistra.come installare il repository kodi supremacy su firestick
  4. Selezionare Installa da file zip > Clicca su Supremazia > Selezionare supremacy-2.6.zip > attendere la notifica.scarica repository supremacy
  5. Clicca sul Installa dal repository opzione > Ora puoi facilmente installare qualsiasi componente aggiuntivo da questo repository.

installa supremacy kodi repo dal file zip

Come installare Supremacy Repo su Kodi Jarvis 16 e precedenti

  1. Aperto Kodi Jarvis.
  2. Clic Sistema > Vai a File Manager.
  3. Clic Aggiungi fonte.
  4. Clic <Nessuna> e digita questo URL http://supremacy.org.uk/zip/repo/ > Clic Fatto > Assegna un nome a questo link di origine multimediale come Supremazia > Clic Fatto > Clic
  5. Torna a Kodi Home Schermo > Clic Sistema > Aperto Add-on.
  6. Selezionare Installa da file zip > Clic Supremazia > Clicca su supremacy-2.6.zip.

Come installare il repository Supremacy su FireStick Kodi

  1. Installare Kodi su dispositivo Fire Stick.
  2. Vai a Opzioni sviluppatore > Attiva il debug e le app ADB da fonti sconosciute.

Dopo aver completato i passaggi sopra indicati, fare riferimento alla procedura di installazione per Kodi Krypton versione 17.6.

Download del repository Supremacy

  1. Scarica il file zip aggiuntivo Supremacy Kodi da (http://2supremacy.uk/repo/)
  2. Vai a Menu principale di Kodi.
  3. Clicca su Add-on.
  4. Clic Scatola
  5. Clic Installa da file zip.
  6. Sfoglia il sistema e apri il file zip scaricato.
  7. Ora fai clic su Installa dal repository opzione.
  8. Clicca su
  9. Aperto Componenti aggiuntivi video cartella e installa uno dei tuoi componenti aggiuntivi preferiti di Kodi presenti nel repository e avvia lo streaming.

Componenti aggiuntivi di Supremacy Kodi

Supremacy Repository è caricato con numerosi componenti aggiuntivi popolari di Kodi come:

  1. Aspis
  2. Yoda
  3. BBC iPlayer
  4. Elektra Vault
  5. Terrori notturni
  6. Planet MMA
  7. Supremacy iptv
  8. Supremacy Sports
  9. TOTALMENTE
  10. JoyRide

Tutti questi componenti aggiuntivi sono aggiornati e funzionano perfettamente. Ho provato personalmente a installare tutti questi componenti aggiuntivi uno per uno e non ho riscontrato alcun problema.

Domande frequenti sulla supremazia

Molte persone in tutto il mondo hanno usato il repository supremacy. Allo stesso modo, i suoi utenti hanno pubblicato molte query su forum diversi. Ecco le due preoccupazioni più comuni sollevate da molti utenti:

Il repository Supremacy non funziona

In determinati momenti, potresti non essere in grado di accedere al repository Supremacy e ciò può essere dovuto a due motivi principali. Il repository è in fase di aggiornamento o l’URL di origine che hai aggiunto in Kodi non è corretto.

Assicurati sempre di inserire l’URL corretto dell’origine multimediale e prima di aggiungere l’URL, controlla sempre se l’URL di origine è online o meno.

Il componente aggiuntivo Supremacy non funziona

Questo non accade normalmente perché il componente aggiuntivo Supremacy Kodi viene aggiornato di volta in volta e il componente aggiuntivo non è mai stato disattivato. Tuttavia, se il componente aggiuntivo non funziona sul tuo sistema, prova a reinstallare il componente aggiuntivo dal repository.

Assicurati di utilizzare un repository Supremacy aggiornato perché se stai provando a installare questo componente aggiuntivo da qualsiasi altro repository, è probabile che tu stia cadendo per una versione obsoleta.

Conclusione

Supremacy è un eccellente repository che ha tutti i componenti aggiuntivi necessari per il binge watching. Il repository è affidabile in quanto è stato aggiornato da un po ‘di tempo ormai e gli utenti che lo riguardano non hanno segnalato errori o problemi.

Il fatto che ospita i propri componenti aggiuntivi lo rende un repository credibile e anche la qualità dei suoi componenti aggiuntivi è notevole. Consiglierei agli utenti di provare questo repository ma non senza una VPN gratuita a pagamento o migliore per Kodi perché l’uso di componenti aggiuntivi di terze parti ti rende vulnerabile a problemi legali.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map