Come installare The Beast Kodi Build in meno di 7 minuti

Il componente aggiuntivo Beast Kodi è una build popolare come la build kodi in titanio. Questo perché è la migliore build di Kodi per lo streaming di eventi sportivi su Kodi. Gli utenti possono installare Beast Kodi 18 Leia, 17 Krypton o Beast Kodi 16.1 Jarvis su qualsiasi piattaforma come Mac, Android o Windows. La build 17.4 di Beast Kodi ha alcuni fantastici componenti aggiuntivi di Kodi installati al suo interno. La qualità del flusso fornito da Beast Kodi 17 è impeccabile anche se sei connesso alla migliore VPN per Kodi.


Il registro di Beast Kodi e il login di Beast Kodi sono alcune cose nuove che non puoi vedere con le altre migliori build e componenti aggiuntivi di Kodi. In questa guida, ti mostreremo come installare Beast su Kodi.

Come installare The Beast su Kodi Krypton versione 17 o successiva

  1. Aperto Kodi > Clicca sul impostazioni Icona > Vai a File Manager.come installare la bestia su kodi
  2. Clic Inserisci fonte > Clicca su Nessuna > Digita questo URL: https://thebeast2.com/repo/ > Clic ok.come installare la bestia su kodi krypton versione 17 o successiva
  3. Dare un nome ‘Bestia repo’ a questa fonte > Clicca su ok > Torna indietro Casa Schermo usando ESC chiave.come aggiungere la bestia su kodi
  4. Clicca su Add-on > Clicca il Scatola a forma di icona > Clic Installare a partire dal Cerniera lampo File > Clic Bestia Repo> Apri repository.beast > Seleziona “repository.beast-1.14.zip”.la bestia kodi
  5. Clic Installare a partire dal deposito > Aperto “Repository Bestia ” > Selezionare “Componenti aggiuntivi del programma ” > Fai clic su “Il Bestia procedura guidata NOI.” > Clicca su Installare > Attendi fino alla comparsa della notifica!la bestia 2 kodi
  6. Tornare a Add-on > Fai clic su “I miei componenti aggiuntivi” > Clicca su Programma Inseriscions > Clicca su Il Bestia procedura guidata NOI > Fai clic su Configura> Inserisci il tuo E-mail ID e Parola d’ordine per firma su.l'installazione di kodi bestia
  7. Ora aperto Bestia Mago USA di nuovo da Programma Add-on > Clic “[Build Installer] Build” > Selezionare Versione del 5 ottobre > Ora puoi facilmente usare e goderti The Beast!

le impostazioni di kodi della bestia

Ora puoi accedere facilmente al componente aggiuntivo Beast Kodi dal Inseriscions menù e goditi i tuoi contenuti preferiti.

Come installare The Beast su Kodi Jarvis versione 16 o precedente

  1. Aperto Kodi Jarvis> Fai clic su “Sistema” > Selezionare “File Manager”.
  2. Fai clic su “Inserisci fonte” > Clicca su “Nessuna” > Inserisci questo URL: “http://thebeast2.com/repo”.
  3. Tornare a Schermo di casa e fai clic su “Sistema” > Clicca su “Add-on” > Fai clic su “Installare a partire dal Cerniera lampo File” > Fai clic su “Bestia procedura guidata” > Fai clic su “repository.beast-1.14.zip” > Clicca OK > Attendi la notifica.
  4. Tornare a Kodi Home schermo > Fai clic su “programmi” > Fai clic su “Mio Inseriscions” > Aperto Programma Inseriscions > Selezionare “Il Bestia procedura guidata”.
  5. Clicca sul Configurazione icona> Inserisci il e-mail indirizzo hai registrato> Clicca sul Bestia ottobre 5 °versione.

Una volta installato, riavvia Kodi per accedere al componente aggiuntivo Beast Kodi.

Come installare Beast Kodi su Fire Stick

Una VPN Firestick ti assicurerà di essere in grado di accedere a questa Fire Stick build se dovessi affrontare eventuali restrizioni geografiche nella tua zona.

  1. Aperto Kodi Fire Stick > Clicca sul impostazioni Icona > Clic Sistema > Vai a Sviluppatore Opzioni > Adesso Abilitare applicazioni a partire dal Sconosciuto fonti e ADB Debug.
  2. Aperto Kodi > Clicca sul impostazioni Icona > Vai a File Manager.
  3. Clic Inserisci fonte > Clicca su Nessuna > Digita questo URL: https://thebeast2.com/repo/ > Clic ok.
  4. Dare un nome ‘Bestia repo’ a questa fonte > Clicca su ok > Torna indietro Casa Schermo usando ESC chiave.
  5. Clicca su Add-on > Clicca il Scatola a forma di icona > Clic Installare a partire dal Cerniera lampo File > Clic Bestia Repo > Aperto repository.beast > Selezionare “repository.beast-1.14.zip”
  6. Clic Installare a partire dal deposito > Aperto “Repository Bestia ” > Selezionare “Componenti aggiuntivi del programma ” > Fai clic su “Il Bestia procedura guidata NOI.” > Clicca su Installare > Attendi fino alla comparsa della notifica!
  7. Tornare a Add-on > Fai clic su “I miei componenti aggiuntivi” > Clicca su Programma Inseriscions > Clicca su Il Bestia procedura guidata NOI > Fai clic su Configura> Inserisci il tuo E-mail ID e Parola d’ordine per firma su.
  8. Ora aperto Bestia Mago USA di nuovo da Programma Add-on > Clic “[Build Installer] Build” > Selezionare Versione del 5 ottobre > Ora puoi facilmente usare e goderti The Beast!

The Beast Kodi Register

The Beast Kodi non è come gli altri componenti aggiuntivi e build. Sia che tu voglia installare Beast su Kodi 17 o Jarvis, dovrai registrarti online. Basta seguire i passaggi per registrarsi e quindi verificare il proprio account.

The Beast Kodi Login

Una volta effettuato l’accesso, sarà disponibile il repository Beast Kodi 17. Esistono server diversi sia per il Regno Unito che per gli Stati Uniti. Gli utenti devono registrarsi / accedere ai domini in base alla loro posizione.

  1. Gli utenti statunitensi possono iscriversi e registrarsi da http://thebeast2.com.
  2. Gli utenti del Regno Unito possono registrarsi da http://thebeast1.com.

La procedura per il login di Beast Kodi è molto semplice. Devi inserire il tuo nome, inserire un indirizzo email valido e una password. Dopo aver inserito i dettagli, fai clic su “Registrati”.

Il sito verrà ricaricato e ti richiederà le credenziali di accesso. Accedi utilizzando i dettagli che hai inserito per la registrazione. Verifica il tuo indirizzo e-mail per continuare con il processo di installazione.

Per la verifica, scorri verso il basso e troverai la barra di verifica. Cliccaci sopra e accedi di nuovo. Apparirà una notifica che indica che ora sei verificato.

The Beast Kodi Down / Non funzionante / Errori / Problemi

The Beast Kodi Wizard Error Check Log on Fire Stick

Questo errore di solito appare durante l’installazione di Beast su Kodi Fire Stick. Il motivo per cui si verifica questo errore è a causa del firewall e dei filtri del contenuto.

Soluzione

La correzione di questo errore è molto semplice, accedi al tuo account e disattiva tutti i filtri di contenuto abilitati. Questo risolverà il problema e sarai in grado di continuare il processo di installazione o visitare il miglior blog di maghi di Kodi.

The Beast Kodi UK ISP Blocked

Questo errore si verifica quando un residente non nel Regno Unito tenta di accedere al server UK Beast.

Soluzione

Se risiedi nel Regno Unito, accedi a Beast, altrimenti puoi utilizzare un servizio VPN Kodi. Connettiti a un server con sede nel Regno Unito offerto dalla VPN e accedi al server Beast UK.

The Beast Kodi Recensioni

The Beast Kodi Reddit

Gli utenti continuano a pubblicare i loro problemi con la Bestia Kodi su Reddit, ed è lì che tutto aiuta! Guarda questo:

recensione bestia reddit

E qui abbiamo un fan di Beast Kodi 17.4 (V4 della serie Beast Kodi 17):

recensioni di bestia reddit

The Beast Kodi Twitter

Apparentemente, la Bestia Kodi ha aperto un mondo completamente nuovo:

recensione di bestia twitter

The Beast Kodi Vs The Beast 2 Kodi

La differenza tra questi due è molto semplice, uno è per gli utenti statunitensi e l’altro è per gli utenti del Regno Unito. Per essere precisi, The Beast Kodi è un server dedicato per gli utenti del Regno Unito e The Beast Kodi 2 è per gli utenti degli Stati Uniti. Ma ovviamente, per un utente VPN questa differenza non ha importanza. Ecco perché l’uso di una VPN offre all’utente un vantaggio.

Per concludere!

Gli utenti alla ricerca di un’esperienza straordinaria di eventi sportivi in ​​streaming possono installare Beast su Kodi 17. Questo componente aggiuntivo è senza dubbio meraviglioso! Inoltre, la politica del registro di Beast Kodi è qualcosa di nuovo.

Avere due server dedicati per posizioni diverse è anche qualcosa che non possiamo vedere normalmente. Le recensioni e gli errori con questa build indicano che questa build è affidabile. Tuttavia, per gli utenti che non si trovano nel Regno Unito o negli Stati Uniti possono facilmente compiere progressi tramite VPN.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map