Come installare The Players Klub su Kodi Leia, Krypton e Jarvis

Lettori Klub è un componente aggiuntivo IPTV che include centinaia di canali statunitensi, video on demand, sport in diretta e TV retrò. Non passa molto tempo da quando questo componente aggiuntivo di Kodi ha colpito il mondo Kodi con le sue ultime funzionalità.


Perché il componente aggiuntivo funzioni in Kodi, richiede un nome utente e una password, che ora sono stati cambiati per alcune volte. Inoltre, è un servizio IPTV e avrai bisogno di una VPN per Kodi che possa aiutarti a bypassare le restrizioni geografiche e crittografare il tuo traffico per uno streaming di qualità.

La parte impressionante di questo componente aggiuntivo è la descrizione di quanto tempo dura lo spettacolo. Questo componente aggiuntivo è stato spostato nella versione premium / a pagamento, ma puoi ancora trovare molti componenti aggiuntivi gratuiti di Kodi qui.

Avvertimento! È necessario utilizzare una VPN per rimanere anonimi durante l’utilizzo di Players Klub in quanto salvaguarderà la tua privacy. Ottieni l’85% di sconto su PureVPN e trasmettere contenuti illimitati su Players Klub.

Per visualizzare i canali statunitensi e alcuni canali canadesi, devi sapere come installare i giocatori Klub su Kodi. Per insegnarti questo, abbiamo elencato i passaggi per Kodi Leia, Krypton e Jarvis. Quindi, continua a leggere!

Come installare The Players Klub su Kodi Tutorial – Tempo stimato video: 2 minuti

Come installare i giocatori Klub su Kodi Leia e Krypton

  1. Avvia Kodi > Fai clic sull’icona a forma di ingranaggio situata nella parte superiore, indicata anche come icona Impostazioni > Ora seleziona l’opzione File Manager alla fine > Scorri verso il basso e fai doppio clic su Aggiungi sorgente.come installare i giocatori klub su kodi
  2. Facendo doppio clic su Aggiungi sorgente, ti verrà fornito un riquadro in cui dovrai fare clic su “Nessuno” > Facendo clic su Nessuno, verrà visualizzata un’opzione che richiederà un URL del repository, quindi digitare http://theplayersklub.us/playersklub/ > Ora nella parte inferiore della casella devi correggere il nome del repository, quindi digita “Players Klub” > Fai clic su OK fino a quando la casella scompare.come installare i giocatori klub su kodi krypton versione 17
  3. Per passare al passaggio successivo devi tornare al menu principale di Kodi > Fai clic sulla scheda Componenti aggiuntivi > e quindi fare clic sull’icona a forma di casella denominata Package Installer.i giocatori klub su kodi
  4. Dopo aver fatto clic sull’icona del programma di installazione dei pacchetti, è necessario selezionare l’opzione Installa da file zip > Questa opzione aprirà un’altra casella in cui devi selezionare i giocatori Klub > Quindi fare clic su repository.playersklub-1.0.zip.giocatori klub kodi installazione di file zip zip
  5. Attendere l’installazione del repository. Una volta fatto, mostrerà il segno “Componente aggiuntivo installato” in alto a destra dello schermo..le impostazioni di klub kodi dei giocatori
  6. Ora fai clic sull’opzione Installa dal repository > Cerca e fai clic su Repository dei giocatori di Klub > Componenti aggiuntivi video > Quindi fare clic su Giocatori Klub > Installare.giocatori klub su kodi
  7. Attendere l’installazione del componente aggiuntivo.la configurazione di klub xbmc per i giocatori su kodi
  8. Una volta completata l’installazione, torna al menu principale di Kodi > Fai clic su Componenti aggiuntivi > Componenti aggiuntivi video > Giocatori Klub > Godere!

giocatori klub kodi guide

Come installare i giocatori Klub su Kodi Jarvis versione 16

  1. Apri Kodi Jarvis sul tuo sistema > Fai clic sull’opzione Sistema > Quindi fare clic su File Manager > Quindi fai doppio clic su Aggiungi sorgente.
  2. Vedrai apparire una finestra di fronte a te, fai clic su “Nessuno” > Digita questo URL http://theplayersklub.us/playersklub/ e fai clic su Fine > Ora digita il nome del repository “Players Klub” e fai clic su Fine > Ora fai clic su OK.
  3. Quando la casella scompare, torna alla schermata principale di Kodi e fai clic su Sistema > Add-on > Installa da file zip > Giocatori Klub > Quindi fare clic su repository.playersklub-1.0.zip
  4. Ora seleziona l’opzione Installa dal repository > Trova e fai clic sul repository Players Klub > Componenti aggiuntivi video > Giocatori Klub > Installare > Godere!

Giocatori Klub Password

Non molto tempo fa, Players Klub era una versione gratuita disponibile per gli utenti di Kodi. Ha fornito un nome utente e una password per i suoi utenti gratuiti che cambiano frequentemente. Tuttavia, questo non è più possibile. Gli utenti di Kodi devono ottenere un account premium per sbloccare i canali.

Giocatori Klub IPTV

I giocatori Klub offre una varietà di canali IPTV statunitensi, inclusi alcuni dei canali canadesi. Ecco alcuni dei canali che il componente aggiuntivo presenta:

  1. ESPN
  2. Scoprire
  3. Canale di storia
  4. MSNBC
  5. UN&E

Giocatori Klub Premium

L’account Players Klub Premium offre oltre 500 canali statunitensi a partire dagli Stati Uniti$ 5. Non vi è alcun danno a pagare $ 5 USD per guardare alcuni dei migliori canali IPTV statunitensi.

Un altro vantaggio che otterrai con una versione premium è la sua qualità video. Anche se Players Klub non promette di offrire qualità HD, ma è comunque più fine.

The Wrap Up

Giocatori Klub è un componente aggiuntivo premium che include oltre 500 canali IPTV statunitensi, tra cui sport dal vivo. Non molto tempo fa Players Klub era una versione gratuita di Kodi add-on che si è trasformata in un servizio premium grazie alla sua popolarità.

Ha aumentato il numero di canali IPTV nella sua versione premium con una migliore qualità video, a partire da $ 5. Ma c’è un’alternativa a Players Klub che è il componente aggiuntivo Kept di Neptune Rising, che è di gran lunga uno dei migliori addon di Kodi. In questa guida, abbiamo fornito passaggi dettagliati su come installare Players Klub su Kodi.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map