Come installare The Pyramid su Kodi in meno di 1 minuto

piramide Kodi-addon


Questo componente aggiuntivo è un pacchetto completo per tutti gli utenti che amano lo streaming di programmi TV, film, eventi sportivi, cartoni animati per bambini, ecc.

Durante lo streaming online con Kodi, assicurati di essere protetto con una VPN affidabile per Kodi. Cifrerà il tuo traffico e aggirerà le restrizioni geografiche, consentendoti di trasmettere in streaming tutto ciò che desideri, da qualsiasi parte del mondo.

Questa guida ti fornirà una guida su come installare Pyramid su Kodi Leia versione 18, Krytpon versione 17.6 e Kodi Jarvis versione 16. Imparerai anche come risolvere gli errori che potresti incontrare con questo componente aggiuntivo di Kodi.

Come installare The Pyramid nelle versioni Kodi Leia e Krypton

  1. Pranzo Kodi > Clicca il impostazioni Icona > Aperto File Manager.come installare la piramide su kodi
  2. Selezionare Inserisci fonte > Clic Nessuna > Inserisci questo URL: http://repozip.teamzt.seedr.io/ > Clic ok.come installare la piramide su kodi krypton versione 17 o successiva
  3. Dai un nome a questa fonte “Zero’ > Clic ok > Ritorna al Casa Schermo premendo backspace chiave.l'addon kodi della piramide
  4. Vai a Add-on Menù > Clicca sul Scatola a forma di icona > Selezionare Installare a partire dal Cerniera lampo File > Selezionare Zero > Clicca su Repo.zipcome aggiungere la piramide su kodi
  5. Adesso vai a Installare a partire dal deposito > Selezionare Zero Tolleranza deposito > Aperto video Inseriscions > Clicca su Il Piramide > Clic Installare > Il componente aggiuntivo verrà installato!l'installazione piramidale di kodi
  6. Ora puoi accedere facilmente a questo componente aggiuntivo da Inseriscions menù e goditi i tuoi contenuti preferiti.

Come installare la piramide su Kodi Jarvis versione 16 o precedente

  1. Vai a Sistema > Aperto File Manager.
  2. Clic Inserisci fonte > Inserisci il link: http://repozip.teamzt.seedr.io/ > Dare un nome ‘Zero’ a questa fonte > Clicca OK.
  3. Ritornare a Casa schermo > Vai a Sistema > Clic Inseriscions > Clic Installare a partire dal Cerniera lampo >Selezionare Zero > Clicca su repo.cerniera lampo > Attendi che appaia la notifica.
  4. Clic Installare a partire dal deposito > Selezionare Zero Tolleranza deposito > Vai a video Inserisci-ons > Selezionare Il Piramide > Clic Installare > Attendere l’installazione del componente aggiuntivo.

Installare Pyramid Kodi non è così complesso, giusto?

Download della zip aggiuntiva di The Pyramid Kodi Repo

  1. Scarica il Cerniera lampo File sul tuo dispositivo > Clic Add-on > Clicca il Scatola icona dall’angolo in alto a sinistra > Clic Installare a partire dal Cerniera lampo File > Fornire al sistema il percorso di scaricato file > Selezionare Repo.zip
  2. Clic Installare a partire dal deposito > Clic Zero Tolleranza deposito > Vai a video Inseriscions > Selezionare Il Piramide> Clic Installare > Attendere fino all’installazione del componente aggiuntivo.
  3. Dopo l’installazione è possibile utilizzare questo componente aggiuntivo dal menu del componente aggiuntivo presente nella schermata principale.

The Pyramid Kodi Down / Non funzionante / Errori / Problemi

Pyramid Kodi non funziona / Giù:

Gli utenti si sono lamentati molto del fatto che Pyramid Kodi non funzionasse o non funzionasse. Normalmente, tutti i componenti aggiuntivi di terze parti riscontrano questo errore. Questo particolare errore viene richiesto a causa della chiusura del repository o quando il repository viene migrato su qualsiasi altro dominio.

Soluzione

L’unica correzione per questo errore consiste nell’utilizzare un collegamento di origine affidabile e aggiornato per il download e l’installazione del repository. Ecco il link al repository aggiornato per Pyramid.

Riproduzione Pyramid Kodi non riuscita (controllare le informazioni del registro)

L’errore di riproduzione non riuscita viene comunemente riportato dagli utenti che utilizzano Pyramid Kodi 17.4 su un PC o dispositivo Android. Tuttavia, questo problema non è persistito nelle versioni successive di Pyramid Kodi 2017.

Soluzione

Questo errore può essere facilmente risolto per Pyramid Kodi 17.4 o versioni precedenti eliminando i file di database obsoleti. Attenersi alla seguente procedura per cancellare il database:

  1. Aperto impostazioni di Kodi.
  2. Vai a File Manager.
  3. Ora seleziona Directory del profilo dalla colonna di sinistra.
  4. Clicca su Banca dati.
  5. Ora fai clic destro Addons27.db > Clic Elimina.

Problema risolto!

Ma per le altre versioni di Pyramid Kodi 2017, la soluzione più semplice oltre a questa è utilizzare un servizio VPN Kodi. Il motivo principale dietro è che ci sono alcuni siti con restrizioni geografiche che sono inaccessibili a Kodi senza una VPN.

The Pyramid Kodi Dependency

Questo errore viene visualizzato quando si installa il repository. Il motivo principale dietro questo errore di dipendenza è che il repository host potrebbe non essere aggiornato o aggiornato.

Soluzione

La soluzione a questo errore di dipendenza è solo aspettare un aggiornamento. Non appena il repository viene aggiornato, questo errore non verrà più visualizzato. A parte questo, molti forum preferiscono anche cancellare la cache, ma questa non è una soluzione per questo errore.

The Pyramid Kodi Recensioni

Questo componente aggiuntivo è iniziato come piccolo, ma ora si è guadagnato una reputazione tra gli utenti di Kodi. Pyramid Kodi è sviluppato da Tomb Raider Movies ed è un pacchetto completo per tutti gli amanti dello streaming.

Pyramid Kodi è spesso raccomandato dagli utenti di Kodi ad altri principianti di Kodi grazie alla sua interfaccia intuitiva. Questo può essere visto attraverso i thread di discussione di Reddit sui componenti aggiuntivi preferiti di Kodi per lo streaming. Un utente non ha semplicemente dato un nome a questo componente aggiuntivo, ma ha anche elencato la sua varietà di librerie, dai un’occhiata:
recensione della piramide

Ecco come sono gli utenti soddisfatti, espressivi!

Pyramid Kodi Recensioni Twitter

Il ritorno di Pyramid Kodi ha sicuramente reso felici i geek. Uno degli utenti di Twitter lo ha twittato sul ritorno di The Pyramid:

ALL IN ONE ADDON È TORNATO CON UN NUOVO REPOSITORY !!!! LA PIRAMIDE È BACK !!!! https://t.co/u8Fm0MqN5P via @YouTube #kodi #pyramid

– Doggmatic 71 (@ Doggmatic71) 7 novembre 2017

C’era anche un “Utente da molto tempo” di Pyramid, che esprimeva la sua gioia:

Ti amo fratello per continuare a farlo … SEI L’UNICO MOTIVO IM ANCORA CHE CONTROLLA KODI! ha sempre i film al primo posto con gli aggiornamenti … Nessun altro lo fa … Solo i film di Tomb Raider (mi dispiace seguace da molto tempo qui) Pyramid

– im lil Rick (@DannyZiko) 21 novembre 2017

Parole finali

Ogni componente aggiuntivo di Kodi di terze parti è unico e consente agli utenti di assistere a cose al di là della loro immaginazione. Il ritorno di Pyramid è ovviamente apprezzato dagli utenti in quanto vi sono solo alcuni componenti aggiuntivi affidabili con tali capacità e caratteristiche. Pyramid Kodi è sicuramente una bellezza come nel bene.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map