Come installare UltraSurf VPN per Kodi

UltraSurf VPN non è un provider VPN così popolare ma è certamente un’opzione ragionevole quando si sceglie una VPN per Kodi. Difficile non possiamo classificarlo come la migliore VPN per Kodi, ma UltraSurf è una VPN ragionevole per Kodi. È una VPN gratuita, il che significa che non è richiesto alcun abbonamento per utilizzare questo servizio.


Segui questa guida per saperne di più su UltraSurf VPN e sulla sua compatibilità con i dispositivi Kodi e FireStick.

Come installare UltraSurf VPN per Kodi

UltraSurf VPN aveva un componente aggiuntivo Kodi in versione beta che poteva essere installato direttamente su Kodi proprio come il componente aggiuntivo PureVPN Kodi. Era disponibile nel repository Kobra ma dato che è stato recentemente chiuso, non ci sono tracce del componente aggiuntivo UltraSurf Kodi in nessun altro repository, per ora.

Pertanto, il modo migliore per utilizzare questo servizio è l’installazione del client desktop per Windows e quindi l’esecuzione di Kodi. Puoi scaricare UltraSurf Windows Client e installarlo sul tuo sistema. Per saperne di più puoi seguire la nostra guida all’installazione di una VPN su Kodi.

Una volta installato, è sufficiente registrarsi. Quindi accedi e connettiti a qualsiasi server sicuro desiderato. Una volta connesso al server sicuro, apri Kodi e avvia lo streaming con qualsiasi componente aggiuntivo di Kodi. Uno dei vantaggi più importanti di avere una VPN è che puoi goderti lo streaming con i componenti aggiuntivi IPTV di Kodi, poiché sono soggetti a restrizioni geografiche.

Come installare UltraSurf VPN per FireStick

FireStick sta diventando la prima scelta di abbuffati in tutto il mondo a causa della sua accessibilità e funzionalità. Avere una grande varietà di app, consente agli utenti di trasmettere in streaming quasi tutto ciò che desiderano guardare. Tuttavia, sapendo che molte persone amano lo streaming gratuito, Kodi su FireStick è diventato una tendenza.

Avere una VPN su FireStick è molto importante, anche se non stai usando Kodi perché molte delle app e il contenuto disponibile su di esse sono geo-limitati. Molti utenti affrontano problemi durante lo streaming dei loro film preferiti, programmi TV ecc. Perché sono soggetti a restrizioni geografiche o bloccati dal proprio ISP.

Quindi, se desideri goderti un’esperienza di streaming online senza problemi, segui questi passaggi per installare UltraSurf VPN su FireStick:

  1. Avvia FireStick > Fai clic sull’opzione di ricerca dal menu principale.
  2. genere Downloader e fai clic su cerca.
  3. Dal risultato della ricerca, fare clic sull’app Downloader e fare clic Ottenere.
  4. Dopo aver installato l’app Downloader su FireStick, apri l’applicazione.
  5. Ora inserisci questo URL nella barra di ricerca dell’app: https: // bitly / 2lSyySP > Clic Partire.
  6. Al termine del download, fare clic su Il prossimo.
  7. Fai clic su Installa quando viene visualizzata la finestra di dialogo e attendi che venga installata l’app.
  8. Dopo aver installato l’app, fai clic su Aperto.
  9. Quando l’app si apre, vedrai un pulsante di commutazione che appare in anticipo. Fare clic su di esso per connettersi a un server sicuro.

Questo processo di installazione richiederà appena 5 minuti e sarai pronto per lo streaming sicuro. Tuttavia, se desideri eseguire lo streaming di contenuti gratuiti su FireStick, dovrai prima installare Kodi su FireStick.

UltraSurf VPN è sicuro?

Questa è la preoccupazione principale di ogni utente perché il motivo per cui le persone optano per una VPN è proteggere la loro privacy. Quasi tutti i provider VPN dichiarano di essere i migliori e più sicuri provider di servizi, ma ultimamente molti provider non sono stati fedeli alle proprie affermazioni. Perdite DNS e mascheramento IP non riuscito sono cose comuni rilevate dai provider VPN gratuiti.

I loro protocolli di sicurezza non sono così forti da poter fornire una sicurezza completa come i provider VPN premium. Questo è il motivo per cui molti utenti hanno problemi di fiducia relativi ai provider VPN gratuiti. La VPN UltraSurf, essendo uno dei provider di servizi gratuiti, è stata messa in discussione da molte persone in molti forum. Per quanto riguarda la mia opinione, se stai usando UltraSurf per scopi di streaming, allora è un servizio sicuro come qualsiasi altro.

Recensioni VPN UltraSurf

La VPN UltraSurf è presente nel settore da qualche tempo e gli utenti che hanno familiarità con il settore VPN lo sanno. Per fornirti un quadro migliore di ciò che gli altri pensano al riguardo, ho incluso alcuni thread di Reddit:

Commento della discussione Commento di N3w0ne alla discussione "Qual è la migliore VPN gratuita portatile con server europei.".

Questo utente ha fornito un feedback positivo su UltraSurf VPN. Tuttavia, una delle cose più importanti da notare è che ha anche detto di averlo usato per sbloccare YouTube. Ciò significa che se stai usando UltraSurf VPN solo per aggirare le restrizioni, allora è una buona opzione.

Commento dalla discussione Commento di redditmaid dalla discussione "Non posso semplicemente usare ultrasurf invece di usare una VPN?".

Questo utente ha chiaramente indicato che UltraSurf VPN non può essere utilizzato per altro che per lo sblocco del sito. Il motivo che ha citato è legittimo che il protocollo di sicurezza offerto da UltraSurf VPN è discutibile, così come le loro pratiche. Inoltre, questo è il caso di ogni altro servizio VPN gratuito.

Conclusione

Concludendo questa recensione, direi che UltraSurf VPN è un servizio ragionevole per gli streamer online. Il motivo è che sblocca quasi tutti i siti con restrizioni e il fatto che l’esperienza UltraSurf Kodi sia anche soddisfacente. Tuttavia, non consiglierei agli utenti di optare per questa VPN se sono alla ricerca di una privacy di prim’ordine.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map