Come installare VPN su Kodi usando 2 metodi diversi [2020]

Kodi è nel settore da molto tempo ormai ed è popolare tra gli osservatori abbuffati perché ha funzionalità di fascia alta e contenuti di alta qualità. Inoltre, la varietà di contenuti disponibili su Kodi non ti farà pensare ad altro. È una fermata per intrattenimento, notizie, sport, musica e molto altro.


Una delle maggiori preoccupazioni in questa era digitale è la sicurezza informatica e gli streamer online ne sono la vittima più grande. Gli utenti di Kodi trasmettono in streaming contenuti attraverso i suoi componenti aggiuntivi, che sono componenti aggiuntivi ufficiali o componenti non ufficiali (di terze parti). I componenti aggiuntivi ufficiali di Kodi forniscono flussi autorizzati dai proprietari e dai distributori di contenuti e non sono coinvolti in alcuna pirateria. I componenti aggiuntivi di terze parti vengono utilizzati più di quelli ufficiali e molti di essi forniscono flussi piratati, il che li rende illegali da usare.

Le autorità e molti hacker sfruttano la vulnerabilità degli streamer online e li spiano mentre sono in streaming online senza alcun indizio. Spywares e malware sono un problema comune affrontato da milioni di netizen in tutto il mondo. In particolare, quando si utilizza una piattaforma open source come Kodi, si consiglia vivamente di proteggere la propria privacy.

Gli utenti intelligenti proteggono la loro privacy e la presenza online tramite VPN poiché crittografa il traffico e protegge la tua connessione. Tuttavia, non tutte le VPN possono essere utilizzate per lo streaming online perché non tutti i provider VPN dispongono di server ad alta velocità. Ti consiglierei di scegliere la migliore VPN per Kodi per proteggere la tua privacy dalle autorità e goderti lo streaming continuo.

2 modi per utilizzare una VPN su Kodi

Esistono 2 modi diversi per utilizzare una VPN su Kodi per sbloccare i flussi e mantenere la privacy. Puoi installare la VPN direttamente su Kodi, se il provider ha un addon Kodi dedicato. Altrimenti, dovrai installare una VPN sul tuo dispositivo e quindi eseguire Kodi su di essa. Entrambi questi metodi sono provati e testati e non vi è alcun problema notato in entrambi.

Diamo un’occhiata a come installare VPN su Kodi usando entrambi questi metodi:

1. Come installare una VPN sul dispositivo da utilizzare su Kodi

Uno dei modi più efficienti per utilizzare una VPN su Kodi è installarlo sul dispositivo e quindi eseguire Kodi su una connessione sicura. L’utilizzo di una VPN come questa non ti interferirà durante lo streaming e sarai in grado di sbloccare i flussi senza alcun problema. Questo metodo è sostanzialmente applicabile per i provider VPN che non dispongono di un componente aggiuntivo Kodi dedicato.

Segui questi semplici passaggi per installare VPN sul tuo dispositivo:

    1. Visita il sito Web ufficiale del provider e iscriviti al loro servizio scegliendo un pacchetto che fa per te.
    2. Ora scarica il client / l’app rispettivamente sul tuo dispositivo e sistema operativo. Ad esempio, se si utilizza Windows, scaricare un client desktop Windows.
    3. Dopo averlo scaricato, installa il client sul tuo dispositivo. Al termine dell’installazione, accedi al servizio utilizzando le credenziali fornite al momento dell’iscrizione.
    4. Ora connettiti a un server sicuro dall’elenco dei server.
    5. Dopo esserti connesso al server, Apri Kodi sul tuo dispositivo.
    6. Streaming con qualsiasi componente aggiuntivo che si desidera utilizzare senza alcun timore di restrizioni.

2. Come installare VPN su Kodi – Installazione diretta

PureVPN è l’unica migliore VPN per Kodi con un componente aggiuntivo Kodi dedicato, che semplifica la sicurezza della privacy degli utenti durante lo streaming. E questa guida all’installazione fa uso del repository fornito da PureVPN dedicato a Kodi. Tutti gli utenti che hanno eseguito l’aggiornamento a Kodi Leia 18, seguono questa procedura per installare VPN sull’ultima versione di Kodi.

  1. Scarica il file zip del repository PureVPN.Come installare VPN su Kodi Krypton 17.6
  2. Aperto Kodi > Clicca su Add-on linguetta.installa vpn su kodi jarvis
  3. Clicca sul Box-icon dall’angolo in alto a sinistra > Clic Installa da file zip opzione.come installare vpn per lo streaming di kodi
  4. Apparirà una finestra di dialogo, navigare fino alla posizione del file zip scaricato e aprirlo > il componente aggiuntivo verrà installato e verrà visualizzata una notifica.come aggiungere vpn su kodi
  5. Tornare a Menu principale di Kodi > Clicca su Add-on linguetta> Vai a Componenti aggiuntivi del programma > Selezionare PureVPN> Clic Impostazioni del componente aggiuntivo > Apparirà una finestra di dialogo con le opzioni.purevpn per l'installazione di Kodi
  6. Passa il cursore sopra l’opzione Configurazione VPN e inserisci il tuo Dettagli di accesso PureVPN > Clicca OK > Ora connettiti al server desiderato dall’elenco.

streaming sicuro con vpn per kodi

Come installare VPN su Kodi Leia 17.6

Se stai usando Kodi Krypton versione 17.6, segui questi passaggi:

  1. Apri Kodi > Clicca su Add-on linguetta > Clic Scarica opzione dalla lista.
  2. Selezionare Componenti aggiuntivi del programma > Scorri l’elenco e fai clic su Visualizzatore Web > Clic Installare > Attendi che appaia la notifica.
  3. Successivamente, torna a Menu principale di Kodi > Clic Add-on > Vai a Componenti aggiuntivi del programma > Selezionare Visualizzatore Web.
  4. Il componente aggiuntivo si aprirà e vedrai un’interfaccia di un browser web > Digita questo link “https://www.kodivpn.co/repo/purevpn.zip” nel barra degli indirizzi e Clic ok > Apparirà una finestra che richiede il permesso di scaricare il file zip > Clic .
  5. Immettere la destinazione in cui si desidera scaricare il file zip > Clic ok > Il download avrà inizio e riceverai una notifica al termine del download > Clic ok ancora Vicino visualizzatore web.
  6. Ritornare a Menu principale di Kodi > Clicca su Add-on > Clicca il Scatola > Clic Installa da file zip > aprire la cartella di destinazione del file zip scaricato > Clic service.purevpn.monitor.1.2.5.zip > Attendere l’installazione del componente aggiuntivo.
  7. Tornare a Menu principale di Kodi > Clicca su Add-on linguetta> Clic Componenti aggiuntivi del programma > Aperto Monitor PureVPN OpenVPN.
  8. Clicca su Impostazioni del componente aggiuntivo > Inserisci il tuo Nome utente e Password per accedere al tuo account PureVPN.
  9. Seleziona un regione del paese da dove vuoi connetterti a Internet > Clic ok.

Come installare Kodi VPN sul router

Uno dei modi migliori per proteggere la rete è l’installazione della VPN sul router. In questo modo, non solo puoi eseguire lo streaming in sicurezza con Kodi, ma puoi anche goderti una rete wireless sicura. Questa configurazione è utile anche quando gli utenti stanno cercando di utilizzare Kodi su Fire TV Stick con una VPN su Firestick Attenersi alla seguente procedura per installare VPN sul router:

  1. Accedi al tuo pannello di controllo del router Tomato
  2. Dal riquadro a sinistra, vai a “Di base’ > Fai clic su “Rete
  3. Seleziona la connessione “genere“Dal menu a discesa
  4. Inserisci il tuo Credenziali dell’account VPN fornito dal tuo fornitore di servizi VPN.
  5. Segno di spunta ‘Usa DCHP‘ e ‘Usa gateway predefinito su rete remota
  6. Sotto Gateway PPTP, inserisci l’indirizzo del server a cui vuoi connetterti
  7. Lasciare il ‘Maschera di sottorete‘ e ‘Opzioni“Da solo, se non indicato dal tuo provider VPN
  8. Per “Modalità connessione” selezionare “Keep Alive“Dal menu a discesa
  9. Controlla se MTU è impostato sul valore predefinito
  10. Assicurati anche il tuo Impostazioni LAN o wireless sono impostati di default
  11. Ora scorri verso il basso fino alla pagina e premi “SalvaE basta, il gioco è fatto
  12. Puoi controllare lo stato della connessione andando a Stato > logs > Ultime 25 righe

Come installare una VPN gratuita su Kodi

Non consiglio VPN gratuita per Kodi a nessuno perché non sono affidabili come i provider VPN a pagamento. Le VPN dovrebbero fornirti sicurezza e coprire la tua vulnerabilità, cosa che credo non possa essere fatta dai provider VPN gratuiti. Gli utenti VPN gratuiti hanno affrontato seri problemi come la registrazione dei registri e le perdite DNS. Questi seri problemi non sono previsti da un provider VPN valido e affidabile.

Tuttavia, se sei ancora riluttante a spendere un solo centesimo per una VPN, puoi provare TunnelBear per Kodi. È uno dei migliori provider VPN gratuiti per Kodi con server in oltre 22 paesi e tutti forniscono download e upload ad alta velocità. TunnelBear utilizza il protocollo di crittografia AES a 256 bit e ha una rigorosa politica di non log.

Puoi utilizzare TunnelBear su cinque dispositivi contemporaneamente, ma uno svantaggio dell’utilizzo di TunnelBear è che ha un limite di dati di 500 MB al giorno. TunnelBear non ha alcun componente aggiuntivo Kodi dedicato ma puoi usarlo installandolo direttamente sul tuo sistema.

Conclusione

Forse ti starai chiedendo perché sto sottolineando così tanto l’uso di una VPN Kodi nonostante Kodi sia un servizio di streaming legale. Il motivo alla base della mia enfasi sull’uso di una VPN per Kodi è che lo streaming online con Kodi attraverso i suoi componenti aggiuntivi di terze parti può ma tu sei a rischio e nessuno vuole affrontare quel caldo. In secondo luogo, i problemi di sicurezza informatica crescono di giorno in giorno ed è sempre meglio prevenire che curare.

La mia seconda enfasi è sulla scelta di un servizio VPN a pagamento piuttosto che di un provider VPN gratuito perché nulla di buono viene gratis. I provider VPN gratuiti non ti proteggono ma ti lasciano vulnerabile e chissà se mantengono i tuoi registri. Quindi sii intelligente nella scelta di un provider VPN perché sarà in gioco la tua privacy online.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map