Scegliere la migliore VPN per Kodi può essere complicato in quanto quasi tutti gli altri provider VPN dichiarano di essere i migliori. Consiglio CyberGhost per Kodi perché lo considero un fornitore di servizi affidabile con alcune funzionalità di streaming speciali, che consentono agli utenti di sbloccare contenuti con restrizioni geografiche rimanendo anonimi.

Fai una passeggiata attraverso questa guida e scopri come installare CyberGhost su dispositivi come Windows, Android e altre piattaforme.

CyberGhost VPN è un buon servizio VPN per Kodi?

Sì! CyberGhost è davvero la migliore VPN per lo streaming perché ha alcune grandi funzionalità come:

  1. Supporta quasi tutti i sistemi operativi come Windows, Android, iOS, macOS, Linux, FireStick e FireTV, Roku, RaspberryPi ecc
  2. Politica rigorosa senza registri
  3. Una varietà di oltre 3500 server in tutto il mondo
  4. Permette 7 connessioni simultanee
  5. Funzione Kill Switch

Queste sono tutte le caratteristiche principali di questa VPN e la cosa migliore è che puoi ottenerle tutte solo per US $ 2,75 / mese.

CyberGhost è un provider VPN molto affidabile nel settore della sicurezza informatica grazie al suo servizio in costante miglioramento. Non è mai stato sottoposto a scandali perché fornisce un protocollo di crittografia di livello militare e non compromette la privacy degli utenti. È un fornitore di servizi affidabile, supportato dal fatto che ha pubblicato il rapporto sulla trasparenza online.

CyberGhost ha una straordinaria interfaccia utente con tutte le sue fantastiche funzionalità presenti in anticipo, che consente agli utenti di accedere senza problemi. Eseguirlo con Kodi è un’ottima esperienza perché consente agli utenti di accedere a tutti i componenti aggiuntivi Kodi con restrizioni geografiche come il componente aggiuntivo DeathStar Kodi.

CyberGhost per Kodi Speed ​​Test

Per testare la velocità del server di CyberGhost per Kodi, ho fatto un test di velocità durante lo streaming su Kodi con una connessione a 2 Mbps. Ecco i risultati:

CyberGhost per kodi Speed ​​test

La velocità del server di CyberGhost su una connessione a 2 Mbps è stata davvero buona, come puoi vedere nello screenshot sopra. Non ho riscontrato ritardi o problemi durante lo streaming con CyberGhost connesso.

CyberGhost per Kodi IP leak test

Il motivo più importante per cui una persona sceglie di utilizzare una VPN è nascondere il proprio indirizzo IP e navigare sul Web in modo anonimo. Ma se tale unico scopo è compromesso dal provider VPN, non ha senso utilizzarlo.

Per verificare se CyberGhost è affidabile al riguardo, ho eseguito un test di perdita IP e non sono state rilevate perdite IP o perdite DNS. Ciò dimostra che ha un protocollo di crittografia forte e di cui ci si può fidare.

CyberGhost IPleak test per kodi

CyberGhost IPleak test per kodi

CyberGhost per il controllo dei componenti aggiuntivi con restrizioni geografiche di Kodi

A che serve una VPN per Kodi se non riesce a sbloccare un componente aggiuntivo IPTV Kodi?

Per verificare se CyberGhost sblocca il componente aggiuntivo DeathStar Kodi, che è un componente aggiuntivo IPTV Kodi, poiché risiedo in Kuwait e il componente aggiuntivo è limitato in questa regione. Mi sono connesso al server CyberGhost a New York, negli Stati Uniti e il componente aggiuntivo ha iniziato a funzionare immediatamente e il flusso è iniziato perfettamente entro 7 a 8 secondi.

installazione di cyberghost per kodi

Il programma TV che ho trasmesso tramite il componente aggiuntivo DeathStar Kodi era Blacklist che va in onda su NBC, dimostrando che CyberGhost VPN per Kodi è un fornitore di servizi affidabile.

CyberGhost è compatibile con Kodi?

CyberGhost non ha un componente aggiuntivo Kodi dedicato come PureVPN, che è uno svantaggio ma è comunque possibile utilizzare CyberGhost in background. Basta avviare il client CyberGhost e connettersi al server desiderato, quindi avviare Kodi per lo streaming.

Se parliamo di sistemi operativi, dovresti sapere che è compatibile con Windows, Android, iOS, macOS, Linux, FireStick e FireTV, Roku, RaspberryPi.

Come usare Kodi con CyberGhost su Android

Se sei un utente Android in attesa di installare CyberGhost sul tuo dispositivo, segui questi passaggi:

  1. Vai su Google Play Store > Cerca CyberGhost > Fai clic su Cerca.
  2. Clicca su CyberGhost VPNVeloce & Protezione WiFi sicura.
  3. Clic Installare
  4. Clic Aperto.
  5. Ora fai clic Registrati.
  6. Accedi all’applicazione usando le tue credenziali.
  7. Connettiti a qualsiasi server di tua scelta e avvia lo streaming.

Scopri come installare Kodi su dispositivi Android e goditi lo streaming sul tuo dispositivo senza alcuna restrizione.

Come usare Kodi con CyberGhost su Windows

Per installare CyberGhost VPN su Windows, attenersi alla seguente procedura:

  1. Acquista un piano di abbonamento CyberGhost e registrati al servizio.
  2. Scarica client desktop Windows CyberGhost.
  3. Installa il client desktop.
  4. Avviare il client dopo l’installazione.
  5. Accedi al client.
  6. Scegli il server che desideri utilizzare.
  7. Ora fai clic sul pulsante di accensione per attivare il protocollo.

È così semplice!

Come usare CyberGhost per Kodi su FireStick

Senza dubbio FireStick è un fantastico dispositivo di streaming che ha evoluto il settore dello streaming online. Installare una VPN su Firestick è abbastanza semplice, semplicemente:

  1. Vai al negozio Amazon
  2. Cerca CyberGhost e fai clic sul primo risultato e scegli FireStick come dispositivo.
  3. Installa l’app sul tuo dispositivo.
  4. Ora accedi all’applicazione e connettiti al server adatto alle tue esigenze.
  5. Apri Kodi e avvia lo streaming

Servizi VPN alternativi per Kodi

Il prezzo e le caratteristiche sono aspetti importanti da tenere in considerazione quando si sceglie una VPN. Inoltre, ci sono alcune persone che trovano l’interfaccia utente dell’applicazione un po ‘complessa da capire. Se sei uno di questi utenti e stai cercando servizi VPN alternativi per Kodi rispetto a CyberGhost, puoi provare questi:

  1. PureVPN per Kodi
  2. ExpressVPN per Kodi
  3. NordVPN per Kodi

CyberGhost per Kodi Reddit Recensioni

Le recensioni degli utenti sono importanti perché ti forniscono una visione della realtà del terreno e ti aiuta a decidere se vuoi optare per esso o no. Ecco perché ho elencato alcune recensioni qui sotto:

Commenta dalla discussione commenta riteflyer27 dalla discussione "CyberGhost VPN da HumbleBundle Speed ​​Warning".

Questo utente sta lodando CyberGhost VPN per Kodi, affermando che lo streaming è stato regolare e la VPN si è connessa bene.

Commenta dalla discussione commenta di destructor_rph dalla discussione "Cyberghost è un VPN sicuro?".

Guarda questo, l’utente è calmo e sa che CyberGhost non conserva alcun registro. Lo hanno menzionato anche nel loro rappresentante per la trasparenza.

Conclusione

CyberGhost ha migliorato la sua qualità del servizio nel tempo e sta dando una forte concorrenza ai tiranni del mercato. CyberGhost per Kodi sembra una scelta ottimale a causa delle sue caratteristiche e del fatto che non mantiene e registra, lo rende più affidabile.

CyberGhost è tra le migliori VPN per Kodi in quanto non ci sono scandali e il feedback degli utenti è positivo. Ha una vasta gamma di server e straordinarie funzionalità di streaming che lo rendono così speciale. Inoltre, è compatibile con Kodi che conta di più.

Kim Martin
Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me