Aggiornare: Echo Wizard non è più disponibile a causa di rivendicazioni sul copyright. Ha portato alla caduta di molti migliori maghi di Kodi, componenti aggiuntivi popolari di Kodi, migliori repository di kodi tra cui Echo Wizard. Da quando è arrivata la Coppa del Mondo FIFA 2018, si consiglia di installare componenti aggiuntivi sportivi per lo streaming online della Coppa del mondo FIFA.

Non vi siete tutti chiesti di installare build separate e temi un po ‘lunghi e frenetici allo stesso tempo? Che cosa succede se riesci a ottenere tutte le build popolari e i componenti aggiuntivi di eco in un singolo processo di installazione? Qui, in questa guida, forniamo una procedura dettagliata dettagliata su come installare Echo Wizard su Kodi. Quindi continua a leggere!

Che cos’è Echo Wizard?

Echo Wizard presenta una raccolta di build, temi e componenti aggiuntivi per l’eco in cui puoi trovare i migliori componenti aggiuntivi di Kodi per guardare film, programmi TV, sport in diretta e altri canali di intrattenimento. Ha anche una grande varietà di strumenti di manutenzione che mantengono il tuo Kodi nelle migliori condizioni, impedendo lo streaming lento dei video.

Ecco la guida all’installazione di Echo Wizard:

Come installare Echo Wizard su Kodi Krypton versione 17.6

  1. Lanciare Kodi dal tuo sistema > Clicca su impostazioni icona (posizionata nella parte superiore dello schermo) > Selezionare File Manager.Come installare Echo Wizard su Kodi Krypton versione 17
  2. Doppio click Aggiungi fonte > Apparirà una casella in cui è necessario fare clic ‘Nessuna’ > Digita l’URL http://echocoder.com/repo/ > Ora fai clic ok > Digitare il Nome per fonte multimediale “Echo Wizard” > Clic ok.file zip della procedura guidata di eco
  3. Ora devi tornare a Schermata principale di Kodi colpendo ‘Backspace’ tasto sulla tastiera più volte > Clicca su Add-on > Ora fai clic su Programma di installazione del pacchetto icona nell’angolo in alto a sinistra.addon procedura guidata echo
  4. Clicca su Installa da file zip > Trova e fai clic su Echo Wizard > repository.echo-1.0.4.zip > Attendere l’installazione del repository.configurazione guidata echo su kodi
  5. Ora fai clic su Installa dal repository > Vai a Echo Repository > Componenti aggiuntivi del programma > Echo Wizard > Clic Installare.impostazioni kodi procedura guidata eco
  6. Ora attendi l’installazione del componente aggiuntivo Echo Wizard.
  7. A partire dal Menu principale di Kodi > Vai a Add-on > Componenti aggiuntivi del programma > Echo Wizard > Goditi tutti gli strumenti inclusi in Echo Wizard.

procedura guidata echo su kodi

Come installare Echo Wizard su Kodi Jarvis versione 16 o precedente

  1. Avvia Kodi > Vai a Sistema > File Manager > Fare doppio clic su Aggiungi sorgente.
  2. Apparirà una casella clic ‘Nessuna’ > Digitare URL http://echocoder.com/repo/ > Clicca OK > Digita il nome “Echo Wizard” > Clicca OK.
  3. Dalla schermata principale di Kodi, vai su Sistema > Add-on > Installa da file zip > Echo Wizard > repository.echo-1.0.4.zip.
  4. Vai a Installa dal repository > Echo Repository > Componenti aggiuntivi del programma > Echo Wizard > Installare.
  5. Schermata principale di Kodi > Add-on > Componenti aggiuntivi del programma > Echo Wizard > Godere!

Download della procedura guidata Echo

Per scaricare direttamente il repository Echo Wizard su Kodi, devi fare clic qui e seguire i passaggi su come installare la procedura guidata per l’eco evidenziata di seguito:

  1. Scarica Echo Repository nel tuo sistema.Download della procedura guidata Echo
  2. Apri Kodi > Fai clic su Componenti aggiuntivi > Icona del programma di installazione del pacchetto > Installa da file zip > Naviga nel file che hai scaricato sul tuo sistema.
  3. Seleziona Installa dal repository > Echo Repository > Componenti aggiuntivi del programma > Echo Wizard > Installare > Godere!

Come installare Echo Wizard Kodi su Fire Stick

  1. Installa Kodi su Fire Stick.
  2. Aperto Kodi su Fire Stick
  3. Vai a Opzioni sviluppatore > Attiva il debug e le app ADB da fonti sconosciute.
  4. Il resto della procedura per l’installazione dell’ad-on è esattamente come è stato elaborato in precedenza per l’installazione di questo ad-on in Kodi Krypton.

Echo Wizard / Echo Coder Repository non funzionante / Errori / Problemi

Nessun flusso disponibile

Durante il tentativo di accedere a qualsiasi contenuto dopo l’installazione, potrebbe comparire un errore che indica “Nessun flusso disponibile”. Gli utenti del componente aggiuntivo video di solito riscontrano questo errore. Il motivo alla base di questo errore può essere la cache del componente aggiuntivo che potrebbe essere piena oppure il componente aggiuntivo deve essere aggiornato in modo da poter acquisire alcuni provider.

fix

Per risolvere questo problema, aggiornare innanzitutto il repository del componente aggiuntivo o provare a reinstallare il componente aggiuntivo da un repository aggiornato. Puoi anche provare a svuotare la cache; questo potrebbe risolvere anche l’errore.

Dipendenza dall’installazione non riuscita

Questo è un errore molto raro e si verifica solo se mancano alcuni file nel repository o se il repository è diventato obsoleto o è stato chiuso.

fix

Prima di installare qualsiasi componente aggiuntivo, verificare se l’origine del repository del componente aggiuntivo è attiva. In secondo luogo, assicurarsi che il repository che si sta utilizzando abbia la versione aggiornata del componente aggiuntivo.

Echo Wizard Kodi non funziona

Echo Wizard era precedentemente disponibile su TDB Repo. Ma da quando ha creato il proprio repository è passato a Echo Wizard Repository. La procedura guidata Echo continuerà a funzionare fino a quando un nuovo aggiornamento non verrà rilasciato dalla procedura guidata Echo. Una volta rilasciato, la procedura guidata smetterà di funzionare sul suo repository precedente. Pertanto, molti utenti di Kodi si lamentano di “Echo Wizard Not Working”.

fix

Per far funzionare senza problemi Echo Wizard, è necessario disinstallare TDB Repository ed Echo Wizard. Quindi è necessario reinstallare Echo Wizard da Echo Repository proprio come i passaggi che abbiamo menzionato in questa guida. Sarai in grado di risolvere il problema.

Echo Wizard Alternatives

A causa della chiusura dei repository popolari e dei maghi a causa di violazioni del copyright, è probabile che anche Echo Wizard possa passare sotto controllo delle forze dell’ordine. Ciò potrebbe impedire a Echo Wizard di funzionare correttamente.

Pertanto, abbiamo elencato 3 sostituzioni di Echo Wizard che hanno il potenziale per guidare la comunità Kodi dopo il suo declino:

  1. Ares Wizard
  2. Mago Supreme Builds
  3. Wookie Wizard

Per concludere

Echo Wizard ti offre tutti gli ultimi build, temi e componenti aggiuntivi per l’eco in un’unica installazione. Quindi, puoi guardare film, programmi TV e sport e tutto ciò che c’è, senza problemi. In questa guida, forniamo i dettagli su come installare Echo Wizard su Kodi. Abbiamo anche elencato le alternative per Echo Wizard, nel caso in cui Echo Wizard rientri nelle forze dell’ordine.

Kim Martin
Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me