ExpressVPN Netflix | Accedi a American Netflix con l’app ExpressVPN

Stai provando ad accedere ai migliori contenuti su Netflix e non riesci a farlo? Prova a combinare il miglior servizio VPN con il miglior servizio di streaming. Esatto, prova la combinazione ExpressVPN Netflix e accedi alla completa libreria Netflix US o di qualsiasi Paese nel tuo paese.


Fai un tour attraverso la nostra guida e scopri come goderti lo streaming con ExpressVPN o le opzioni VPN Netflix complete.

Librerie di restrizione geografica di Netflix

Netflix non è popolare solo per la sua qualità dei contenuti, ma offre anche una varietà di contenuti.

American Netflix ha la più grande libreria di film e programmi TV con 4.593 film e 1.157 programmi TV e oltre.

Tuttavia, nonostante abbia contenuti da tutto il mondo, la libreria US Netflix è geo-limitata e può essere completamente accessibile solo negli Stati Uniti e puoi scoprire quale spettacolo dovresti guardare su netflix.

Ogni paese in cui Netflix opera ha una biblioteca diversa a causa di problemi di copyright. Regioni come i principali paesi asiatici e altri paesi europei ottengono solo il 5% -25% di accesso alla biblioteca completa. Il motivo principale alla base di questa limitazione geografica è la differenza nelle politiche e nei regolamenti sul copyright che variano da regione a regione. I server Netflix con accesso a Internet precedentemente privati ​​hanno superato facilmente questa limitazione. Ma le cose sono cambiate e ExpressVPN sta facendo abbastanza bene essendo la migliore VPN di Netflix.

Server di lavoro Expressvpn Netflix

Molti servizi VPN dichiarano di eludere le restrizioni di Netflix, ma queste affermazioni non sono sempre del tutto vere e molte volte si rivelano fallaci. Gli utenti che sono nuovi nel mondo dello streaming sono coinvolti in tali affermazioni fuorvianti e finiscono per acquistare i servizi VPN che non sono in grado di eludere le restrizioni della libreria Netflix.

Per confermare la capacità di accesso dei server ExpressVPN abbiamo contattato il loro supporto vitale e ci hanno assicurato che i loro server funzionassero.

Server Expressvpn netflix

nordvpn netflixNon vedo l’ora di trasmettere Netflix? ExpressVPN sblocca Limitazione geografica di Netflix. Per accedere a Netflix negli Stati Uniti, nel Regno Unito o nella biblioteca di qualsiasi altro Paese. Ti consigliamo di utilizzare una VPN e modificare la posizione nel Paese desiderato per trasmettere in streaming tutto ciò che è disponibile su Netflix.expressvpn cta

ExpressVPN ignora le restrizioni geografiche Netflix? Test reali

Abbiamo deciso di testare le affermazioni fatte da ExpressVPN secondo cui i loro server potevano accedere alle restrizioni geografiche di Netflix e fornire accesso alla libreria americana Netflix. Quindi noi acquistato un ExpressVPN piano del pacchetto, collegato a un server americano e accesso a Netflix.com e siamo stati in grado di accedere alla biblioteca americana di Netflix. ExpressVPN è un provider altamente affidabile per lo streaming e puoi valutarlo dal fatto che anche gli utenti di Kodi lo definiscono una delle migliori VPN di Kodi.

Se desideri accedere a Thor Ragnarok o ai tuoi film preferiti dalla biblioteca degli Stati Uniti al di fuori degli Stati Uniti, riceverai il seguente messaggio.

ExpressVPN ignora le restrizioni geografiche Netflix? Test reali

Questa immagine, mostrata di seguito, indica il popolare film “Thor Ragnarok”, che è disponibile solo negli Stati Uniti, sbloccato da un’altra regione tramite una VPN di alto livello.

Errori / problemi di Expressvpn Netflix

Errori NetVlix di ExpressVPN

Ci sono alcuni errori che potresti incontrare durante il tentativo di accedere a Netflix con ExpressVPN. Ecco un elenco di errori ExpressVPN Netflix:

1. Conflitto di indirizzo IP

È probabile che potresti riscontrare questo errore nonostante sia connesso a un server VPN. A volte il tuo IP non cambia dopo la connessione al server. Si verifica un errore comune con quasi tutti i servizi VPN a causa di alcuni bug e guasti tecnici. In tal caso, quando l’IP non viene mascherato o modificato e si tenta di accedere a Netflix, l’accesso non viene concesso.

2. Problema DNS

A volte il sito a cui provi ad accedere recupera il tuo DNS dal tuo ISP in quanto viene lasciato nella cache del tuo dispositivo e quindi crea una seccatura per te. I firewall e i server Netflix sono molto intelligenti e rilevano i tuoi loop DNS e IP molto facilmente. Pertanto, tali errori non possono farti eludere le restrizioni di Netflix.

3. Configurazione proxy errata

La configurazione del proxy del browser potrebbe non essere aggiornata o potrebbe essere configurata in modo errato causando problemi. Se il tuo proxy non è configurato correttamente, non sarai in grado di accedere alla libreria Netflix US.

4. Server ExpressVPN non funzionanti / non rispondenti

Un problema comune con tutti i servizi VPN è l’irresponsabilità dei server che potrebbero verificarsi in qualsiasi momento. Il fatto che Netflix abbia iniziato a bloccare VPN e proxy, ha creato un grande problema per molti servizi VPN. Solo pochi servizi VPN sono stati in grado di aggirare le restrizioni e, in tali circostanze, quando i server non funzionano, l’utente deve risentirne.

ExpressVPN Netflix correzioni non funzionanti

1. Conflitto di indirizzo IP

È un errore comune e può essere facilmente risolto. Basta riavviare l’app ExpressVPN e provare a riconnettersi alla VPN desiderata. Quindi controlla, il tuo IP verrà modificato.

2. Problema DNS

Se si utilizza Windows, è possibile correggere questo errore attenendosi alla seguente procedura:

  1. Vai al menu Start del tuo PC > Fai clic su Tutti i programmi > Clicca su Accessori.
  2. Selezionare la funzione Esegui da qui o se si utilizza usinf Window 8 o 10, quindi premere semplicemente i tasti “Tasto Windows + R “ per aprire la funzione Esegui.
  3. Ora digita “cmd“Nel campo di comando della finestra di dialogo.
  4. Quando viene visualizzato il prompt dei comandi, digitare “ipconfig / flushdns” e premere Invio.

Il tuo DNS verrà ora scaricato e sarai in grado di accedere alla libreria Netflix US.

3. Configurazione proxy errata

Configurare le impostazioni proxy e di connessione del browser è un po ‘complicato e complesso. Pertanto, ogni browser ha una procedura completa di risoluzione dei problemi per tali casi nella loro guida. In caso di problemi di questo tipo, fare clic sul rispettivo browser per la soluzione:

  1. Mozilla Firefox
  2. Google Chrome
  3. Safari

4. Server ExpressVPN non funzionanti / non rispondenti

In caso di problemi del genere, in cui la connessione a un server non riesce, contattare subito il supporto live di ExpressVPN. Se ciò non aiuta, prova a riconnetterti al server DNS manualmente. Di seguito abbiamo fornito il collegamento alla configurazione del server DNS ExpressVPN, fare clic su di esso per esplorare di più:

  1. Configurazione del server DNS per Windows
  2. Configurazione del server DNS per Mac
  3. Configurazione del server DNS per Linux

Recensioni di Netflix ExpressVPN Reddit

I binge watcher di tutto il mondo hanno utilizzato ExpressVPN per lo streaming su Netflix e sembra che si stiano divertendo molto. Il motivo per cui abbiamo usato la parola “sembra” è a causa delle recensioni degli utenti disponibili su Reddit. Ecco, guarda:

Commento dalla discussione Commento della BlindSins dalla discussione "quali sono i server US ExpressVpn che funzionano ancora con Netflix ?".

Questa discussione era una domanda sui server funzionanti e l’utente ha risposto in dettaglio e si è complimentato con il supporto ExpressVPN.

Commento dalla discussione .

Ecco un altro thread, la persona che ha iniziato questo thread sembra essere molto romantica e sembra che abbia portato il termine “Netflix and chill” a un livello completamente nuovo. Ad ogni modo, alla domanda che ha posto è stata data una risposta molto precisa e la persona ha elogiato ExpressVPN per Netflix.

Expressvpn Netflix bloccato nel 2018

Netflix ha rilevato un gran numero di utenti che accedono alla biblioteca degli Stati Uniti tramite servizi VPN e server proxy. Ciò ovviamente ha destato grande preoccupazione per Netflix e quindi hanno iniziato a pianificare di bloccare questi servizi VPN e proxy.

Netflix ha implementato un esclusivo sistema di rilevamento VPN che blocca il traffico proveniente dai server VPN.

Questo è il motivo per cui molti utenti che provano ad accedere a Netflix con i servizi VP non riescono.

All’inizio, molti dei principali servizi VPN tra cui ExpressVPN non sono riusciti ad accedere a Netflix US, ma la cosa migliore di ExpressVPN è che ha trovato un modo per accedere a Netflix e ora i suoi server negli Stati Uniti sono in grado di bypassare le restrizioni implementate molto facilmente.

Tuttavia, questo inseguimento di gatto e topo continuerebbe ad andare avanti e Netflix potrebbe tentare di nuovo di abbattere ExpressVPN ma questo è ancora da vedere. Nel caso in cui accada, entrambi gli utenti potrebbero dover attendere un po ‘di tempo prima che i server VPN riprendano a funzionare o dovrebbero optare per qualsiasi altro servizio VPN che potrebbe consentire loro di accedere a Netflix.

Come acquistare ExpressVPN per Netflix da qualsiasi luogo

L’acquisto di ExpressVPN per Netflix è una procedura molto semplice e puoi acquistare ExpressVPN da qualsiasi regione del mondo semplicemente seguendo questi passaggi:

  1. Vai al sito Web ExpressVPN e fai clic sulla scheda “Ottieni ExpressVPN”.
  2. Si aprirà una nuova pagina, che mostra tutti i piani del pacchetto.
  3. Scegli il piano del pacchetto desiderato.
  4. Fornisci il tuo indirizzo e-mail per la registrazione.
  5. seleziona il tuo metodo di pagamento.
  6. Digita i tuoi dettagli, informazioni e fai clic su “Iscriviti ora”.
  7. Dopo aver fatto clic su “Iscriviti ora”, riceverai un’email contenente le tue credenziali di accesso.
  8. Ora scarica l’applicazione ExpressVPN e installala sul tuo dispositivo. Configura l’applicazione e accedi all’app con le credenziali fornite.
  9. Scegli un server USA preferito per la connessione e apri netflix.com.

Ecco fatto, facile!

ExpressVPN funziona con Netflix?

Sì, ExpressVPN funziona con Netflix e altri utenti e anche il fornitore di servizi lo ha confermato. Lo abbiamo anche testato per accertarci che le affermazioni fatte dal fornitore di servizi siano vere.

Parole finali

Netflix è il principale servizio di streaming a livello globale nel settore dell’intrattenimento e allo stesso modo, ExpressVPN è il principale fornitore di servizi VPN. La combinazione di questi due servizi per il binge watching è sicuramente una cosa di bellezza in quanto ti fornisce l’accesso alla libreria Netflix completa che non puoi avere se non sei di una regione diversa dagli Stati Uniti. Ti abbiamo fornito una visione completa della combinazione NetVlix di ExpressVPN e speriamo che tu non abbia problemi adesso. Continua lo streaming e stai al sicuro!

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map