ExpressVPN per Kodi 2020 Review: risulta essere la VPN più sicura per Kodi con zero log

Per goderti lo streaming continuo con server ad alta velocità e massima sicurezza, scegli ExpressVPN per Kodi. Fai una passeggiata attraverso questa guida per vedere tutto ciò che devi sapere su ExpressVPN e la sua compatibilità con Kodi.


Perché ExpressVPN è il miglior servizio attorno alle VPN

ExpressVPN è considerato un tiranno perché fornisce protocolli di sicurezza di prim’ordine e non è mai stato richiamato per eventuali perdite DNS o IP. Scegliere la migliore VPN per lo streaming di Kodi è come fare un salto di fiducia per gli utenti e assicurarsi che non perdano la fiducia è la prima priorità di qualsiasi fornitore di servizi. Pertanto, si consiglia di scegliere un provider VPN affidabile in termini di sicurezza e velocità.

Una delle cose migliori di ExpressVPN è che si collega istantaneamente a un server che scegli dall’elenco. Altri provider VPN impiegherebbero del tempo per connettersi ai server ma i server ExpressVPN sono incredibilmente veloci. Questa è una cosa importante da tenere in considerazione quando si sceglie una VPN per Kodi.

Tutte queste qualità di cui sopra affermano che ExpressVPN è il miglior servizio attorno ad altre VPN. Il modulo di feedback degli utenti di ExpressVPN è positivo, il che dimostra che le persone sono molto soddisfatte del suo servizio. Puoi vedere alcune recensioni degli utenti presenti in questa guida.

ExpressVPN per Kodi Speed ​​Test

Dato che ExpressVPN è stato elogiato come la VPN più veloce per Kodi, ho dovuto assicurarmi che questa affermazione fosse vera prima di raccomandarla a voi. Quindi, mi sono connesso a un server americano e ho iniziato lo streaming su Kodi.

ExpressVPN per Kodi Speed ​​Test

Questa era la velocità che stavo attraversando il server ExpressVPN (NewYork), mentre stavo trasmettendo in streaming su una connessione a 2 Mbps, il che è davvero sorprendente. Mi sono connesso al server ExpressVPN entro 3-4 secondi. Lo streaming è stato fluido e non ho riscontrato ritardi o interruzioni (disconnessioni).

ExpressVPN per Kodi IP Leak Test

Una VPN affidabile deve avere un protocollo di crittografia forte e garantire che non vi siano perdite OP o DNS. Pertanto, ho eseguito un test di tenuta IP e DNS mentre ero collegato a un server ExpressVPN e i risultati sono i seguenti:

ExpressVPN per Kodi IP Leak Test

ExpressVPN IP leak test

Non sono state rilevate perdite IP o perdite DNS, a dimostrazione del fatto che ExpressVPN è effettivamente un fornitore di servizi sicuro e affidabile.

ExpressVPN per il controllo dei componenti aggiuntivi con restrizioni geografiche di Kodi

Uno dei motivi principali per l’utilizzo di VPN su Kodi è l’accesso a componenti aggiuntivi e flussi con restrizioni geografiche. Quasi tutti i componenti aggiuntivi di Live TV sono soggetti a limiti geografici poiché i loro stream non sono accessibili da nessun’altra regione oltre a quelli autorizzati.

Abbiamo provato a utilizzare ExpressVPN per aggirare le restrizioni geografiche di Maverick TV e questo è quello che è successo:

ExpressVPN per il controllo dei componenti aggiuntivi con restrizioni geografiche di Kodi

Siamo stati in grado di accedere agli stream senza alcun problema e lo streaming è stato impeccabile, senza problemi di buffering o ritardi.

ExpressVPN è compatibile con Kodi?

Sì, ExpressVPN è compatibile con Kodi anche se non ha un componente aggiuntivo Kodi dedicato ma funziona in background. ExpressVPN è davvero una delle migliori VPN per Kodi in quanto ha server ad alta velocità e aggira bene le restrizioni geografiche senza perdite di IP o DNS.

Non importa se stai usando Kodi su Windows, Android o qualsiasi altra piattaforma come iOS, macOS, Linux, FireStick e FireTV, Roku, RaspberryPi, ExpressVPN possono essere utilizzati su quasi tutti i principali sistemi operativi.

Come usare Kodi con ExpressVPN su Android

Un gran numero di persone utilizza dispositivi Android in tutto il mondo per scopi di streaming. Poiché l’uso dei dispositivi Android per lo streaming è aumentato, anche i problemi di sicurezza informatica hanno iniziato a crescere successivamente. La privacy è diventata una seria preoccupazione per gli utenti Android, in particolare per quelli che usano i loro dispositivi per scopi di streaming.

Usa Kodi con ExpressVPN su dispositivi Android, per garantire la tua sicurezza online mentre ti godi lo streaming. Seguire la procedura indicata di seguito per installare ExpressVPN sul dispositivo Android:

  1. Vai a Google Play Store e cerca ExpressVPN.
  2. Clicca su ExpressVPN – Migliore VPN per Android dai risultati della ricerca.
  3. Ora fai clic Installare e inizierà il download. L’app verrà installata automaticamente al termine del download.
  4. Fai clic su Apri.
  5. Dopo di che, fai clic su Accedi dall’interfaccia dell’app.
  6. Inserisci il tuo Credenziali dell’account per accedi a ExpressVPN. (Ti verrà chiesto se desideri condividere i rapporti sugli arresti anomali, ecc. Fai clic Ok o No grazie, a seconda delle tue preferenze.0
  7. Ora fai clic Ok per configurare la tua VPN > Clic Ok su richiesta di connessione pop-up.
  8. Ora scegli la posizione del server desiderata e fai clic sul pulsante di accensione per attivare la VPN e connettersi al server.

Una volta connesso al server ExpressVPN, apri Kodi sul tuo dispositivo e avvia lo streaming. Se non hai ancora installato Kodi sul tuo dispositivo Android, consulta la nostra guida “Come installare / configurare Kodi su dispositivi Android”.

Come usare Kodi con ExpressVPN su Windows

La maggior parte dei fanatici dello streaming usano Kodi su Windows e non c’è dubbio che funzioni benissimo su Windows. Seguire la procedura illustrata di seguito per vedere come utilizzare Kodi con ExpressVPN su Windows:

  1. Vai alla pagina degli ordini di ExpressVPN e abbonati a qualsiasi piano di pacchetti più adatto a te.
  2. Scarica client desktop Windows ExpressVPN.
  3. Dopo il download, installa l’app sul tuo dispositivo.
  4. Aperto il Client ExpressVPN dopo l’installazione e inserisci le tue credenziali di accesso fornito da ExpressVPN al momento dell’iscrizione.
  5. Ora seleziona la posizione del server desiderata dall’elenco di 160 località.
  6. Clicca il pulsante icona di accensione girare VPN ON.
  7. Lì hai ExpressVPN installato e collegato. Ora avvia Kodi e avvia lo streaming sicuro su Windows, mentre ExpressVPN è in esecuzione in background. Se non hai installato Kodi su Windows, segui questa guida, “Come installare Kodi su Windows”.

Installa ExpressVPN su Kodi tramite VPN Manager

Se desideri installare ExpressVPN direttamente su Kodi, puoi farlo tramite VPN Manager. Segui semplicemente questi passaggi:

  1. Vai a Gestore VPN> Clicca su Configurazione VPN > Clicca su impostazioni
  2. Inserisci le tue credenziali per accedere al tuo account ExpressVPN.
  3. Clicca su Connessioni VPNlinguetta > Selezionare Prima connessione VPN.
  4. Scegli qualsiasi server a cui desideri connetterti, dall’elenco.
  5. Sarai connesso e ora puoi goderti lo streaming su Kodi con ExpressVPN integrato.

Come usare Kodi con ExpressVPN su FireStick

Amazon FireStick è davvero uno dei migliori dispositivi di streaming, specialmente quando hai installato Kodi su di esso. La parte migliore è che puoi usare Kodi con Express VPN su FireStick seguendo questi passaggi:

  1. Avvia il tuo dispositivo FireStick > Fai clic sulla barra di ricerca dalla schermata principale.
  2. Cerca “ExpressVPN”.
  3. Fai clic su “Ottenere” > L’app verrà scaricata e installata.
  4. Una volta completata l’installazione, fai clic su “Aperto“.
  5. Adesso registrati all’app, usando il tuo Credenziali ExpressVPN.
  6. Clic ok per completare la configurazione e impostare una connessione VPN
  7. Scegli il tuo desiderato posizione del server e quindi fare clic su tasto di accensione girare VPN ON.

È così semplice! Ora goditi lo streaming con Kodi e proteggi la privacy tramite ExpressVPN su FireStick.

Servizi VPN alternativi per Kodi

Nonostante sia il miglior fornitore di servizi VPN nel settore, molte persone si sono lamentate del suo prezzo, ovvero 8,32 USD al mese. Se stai cercando un servizio VPN che costa meno di ExpressVPN, puoi provare i seguenti servizi VPN alternativi per Kodi:

  1. PureVPN
  2. NordVPN
  3. CyberGhost

ExpressVPN per Kodi Reddit Recensioni

Non credo nel fuorviare i miei lettori ed è per questo che ho pensato di farvi vedere alcuni feedback degli utenti su ExpressVPN. Ecco, guarda:

Commento dalla discussione Commento di ieswideopen dalla discussione "Express VPN".

Questa persona ha usato ExpressVPN per guardare Netflix attraverso un server del Regno Unito e il feedback è positivo. Come accennato in precedenza, ExpressVPN ha una grande velocità del server, che è un grande vantaggio per lo streaming.

Commenta dalla discussione Commenta la discussione di geffenizlude "Alla ricerca del componente aggiuntivo gestore VPN, Kodi in esecuzione sul sistema operativo AndroidTV".

La preoccupazione di questo utente di non avere un componente aggiuntivo Kodi dedicato è abbastanza rilevante perché crea davvero una seccatura. Tuttavia, l’accessibilità e la protezione non saranno compromesse se si utilizza la migliore VPN per Kodi.

Conclusione

Ormai, dovresti avere un quadro chiaro di ciò che viene offerto da ExpressVPN per Kodi e perché è la migliore VPN per Kodi. Ho provato a coprire tutti gli aspetti essenziali relativi a ExpressVPN per Kodi, dalla sua installazione alla sua compatibilità. ExpressVPN è davvero un’ottima opzione per gli utenti di Kodi e lo consiglio personalmente a tutti, specialmente per lo streaming.

La VPN non è più un’opzione ma al giorno d’oggi un’esigenza a causa delle crescenti minacce informatiche e dei problemi di privacy. L’industria dello streaming online sta crescendo di giorno in giorno e tenendo presente questa crescita, è necessario diffondere la consapevolezza della sicurezza informatica.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map