Kodi non è solo per lo streaming di film e programmi TV o per guardare commedie retrò. Gli utenti lo preferiscono fortemente grazie ai suoi migliori componenti aggiuntivi di Kodi che consentono agli utenti di trasmettere in streaming i loro eventi live preferiti, programmi TV e altri programmi live.

Ci sono alcuni migliori componenti aggiuntivi IPTV ufficiali di Kodi 2018 e alcuni ottimi plugin gratuiti IPTV sviluppati anche da sviluppatori di terze parti. Tuttavia, molte persone incontrano problemi nell’installazione dei componenti aggiuntivi o nell’accesso ai loro flussi.

Il motivo dietro è che gli addon di Kodi Live TV sono geo-limitati e i loro flussi non sono accessibili al di fuori della loro regione designata senza il supporto di una VPN su Kodi.

Come installare Platinum Smart IPTV Kodi su Leia e Krypton

  1. Apri Kodi > fai clic sull’icona a forma di ingranaggio (impostazioni).
  2. Seleziona File Manager.
  3. Fare doppio clic su Aggiungi sorgente.
  4. Fai clic dove dice e digita questo URL: “http://legionworldtv.com/wizard” > fai clic su OK.
  5. Dai il nome a questa fonte multimediale “Legion Repo” e fai clic su OK > Controlla nuovamente l’URL e il nome e fai di nuovo clic su OK.
  6. Torna alla schermata principale > Fai clic sul menu Componenti aggiuntivi.
  7. Fai clic sull’icona della casella.
  8. Seleziona Installa da file zip > Seleziona plugin.video.iptvplatinum.zip > attendere la notifica.

Come installare Platinum Smart IPTV Kodi su Jarvis versione 16 o successiva

  1. Lanciare Kodi.
  2. Clic Sistema > Aperto File Manager > Fare doppio clic su Aggiungi fonte.
  3. Clic <Nessuna> e digita questo URL: http://legionworldtv.com/wizard > Clic Fatto.
  4. Dai un nome a questa fonte multimediale Legion Repo > Clic Fatto > Clic ok.
  5. Tornare a Kodi schermo di casa > Vai a Sistema > Clicca su Add-on menù > Selezionare Installa da file zip > Attendi la notifica.
  6. Vai a Legion Repo > Aperto plugin.video.iptvplatinum.zip.
  7. UN notifica sull’installazione del componente aggiuntivo verrà visualizzato.

Download Kodi Platinum Smart IPTV

  1. Scarica il  File zip > Vai a Add-on.
  2. Clicca il Icona casella.
  3. Clic Installa da file zip > Sfoglia il sistema e apri il file zip scaricato > attendere la notifica.

Elenco dei canali Platinum Smart IPTV

Ecco alcuni dei canali che gli utenti possono guardare su Platinum IPTV:

  1. NBC
  2. VOLPE
  3. ABC Detroit
  4. WMYD TV20
  5. FXX USA
  6. Spike HD
  7. TRU TV HD
  8. TV selvaggia
  9. Rete mondiale della pesca
  10. Velocity HD
  11. Scommetti TV
  12. Tempo di film
  13. Omni 1
  14. Omni 2
  15. CNN HD

15 migliori componenti aggiuntivi IPTV Kodi per il 2020

  1. iTV
  2. Sylvr
  3. BGTime.TV
  4. Caricare! TV Live
  5. Comet TV Live
  6. D8
  7. C31
  8. TV BCE
  9. Cerebro Prime
  10. Rete televisiva CW
  11. Darkzide IPTV
  12. ExPat TV
  13. Bonus.TV
  14. Boom Boom TV
  15. DFB TV

I migliori componenti aggiuntivi IPTV di Kodi per Leia versione 18

1) iTV

I migliori addon Kodi IPTV

iTV è una rete TV con sede nel Regno Unito che consente agli utenti di accedere ai propri contenuti trasmessi online. Gli utenti di Kodi possono trasmettere in streaming tutti i canali britannici in diretta tramite il componente aggiuntivo gratuito iTodi IPTV Kodi.

2) Sylvr

Componente aggiuntivo gratuito Sylvr IPTV Kodi

Quando si tratta di streaming di qualità e funzionalità, Sylvr è eccezionale, senza dubbio. Nonostante offra solo un numero limitato di canali, Sylvr è un componente aggiuntivo indispensabile nella tua libreria Kodi. Sarebbe stato meglio se solo avesse avuto qualche varietà da offrire. Tuttavia, il componente aggiuntivo funziona bene e l’interfaccia è molto intuitiva.

3) BGTime.TV

BGTime bulgaria iptv addon gratuito

BGTime.TV è un servizio TV bulgaro online che consente agli utenti di abbonarsi ai loro canali bulgari preferiti. Gli utenti possono registrare, riprodurre e trasmettere i canali desiderati. BGTime.TV Il componente aggiuntivo IPTV è un componente aggiuntivo ufficiale per gli utenti di Kodi, che consente loro di accedere ai canali TV in diretta e agli eventi registrandosi online.

4) Carica! TV Live

Caricare! Elenco TV IPTV Kodi Streaming

Caricare! è una rete di trasmissione per lo streaming di film, programmi TV, eventi live e canali sportivi. È popolare per il contenuto d’azione che offre agli utenti. Gli utenti di Kodi possono usufruire di questo servizio abbastanza facilmente sulle loro app Kodi installando Charge ufficiale! Componente aggiuntivo TV Live IPTV.

5) Comet TV Live

Comet TV Live iptv kodi addon elenco

Comet è un canale TV che trasmette contenuti di genere fantascientifico come scoperte, cospirazioni storiche, innovazioni, invenzioni ecc. Gli utenti di Kodi possono accedere facilmente a questo canale sulla loro app Kodi installando il componente aggiuntivo Comodi TV Live Kodi dal repository ufficiale di Kodi.

I migliori componenti aggiuntivi IPTV Kodi per Krypton versione 17.6

1) D8

I migliori componenti aggiuntivi IPTV di Kodi per Krypton versione 17.6

D8 è un canale TV francese e gli utenti possono accedere facilmente a questo canale TV francese e guardare video tramite il suo componente aggiuntivo IPTV Kodi ufficiale disponibile nel repository ufficiale di Kodi.

2) C31

Addon elenco cpt iptv della comunità C31

Il canale 31 è un canale televisivo basato sulla comunità per l’informazione, l’educazione, lo sport e l’intrattenimento domestico. È un servizio di radiodiffusione televisiva comunitaria senza scopo di lucro con sede in Australia.

Il suo contenuto è trasmesso dal Monte Dandenong, copre alcune stelle sconosciute e ancore dall’interno di Victoria. Quasi 90 programmi vengono trasmessi ogni settimana e prodotti internamente.

3) TV BCE

Componente aggiuntivo IPTV per cricket IPTV kodi m3u

Questa è una IPTV con sede nel Regno Unito Kodi m3u che fornisce streaming in diretta dai siti Web ufficiali del cricket board di Inghilterra e Galles.

4) Cerebro Prime

Componente aggiuntivo Cerebro Prime IPTV Kodi m3u

Cerebro Prime è un fantastico componente aggiuntivo IPTV Kodi m3u per lo streaming di eventi sportivi e intrattenimento su Kodi. Fornisce inoltre flussi per film e contenuti scientifici.

5) Rete televisiva CW

Rete televisiva CW iptv kodi pagata

CW Television Network è una rete di trasmissione americana che trasmette alcuni dei programmi più famosi come Flash, Jane the Virgin, iZombie, Jessica Jones, The Vampire Diaries ecc. Le sue operazioni sono controllate da The CW Network, LLC, e la sua sede è in Burbank, California. Gli utenti di Kodi possono facilmente guardare tutti gli spettacoli disponibili su CW Television Network installando questo miglior componente aggiuntivo IPodi Kodi a pagamento.

I migliori componenti aggiuntivi IPTV di Kodi per Jarvis versione 16

1) Darkzide IPTV

I migliori componenti aggiuntivi IPTV di Kodi per Jarvis versione 16

Una cosa che potrebbe esserti venuta in mente dopo aver letto il suo nome è il suo contenuto horror IPTV Kodi componente aggiuntivo a pagamento. Tuttavia, non lo è! In realtà, è uno dei migliori componenti aggiuntivi IPTV per i canali di streaming da regioni come Norvegia, Danimarca e Svezia. Ha flussi di grande qualità ma potresti riscontrare problemi con la lingua.

2) ExPat TV

Expat TV UK Iptv kodi addon pagato

ExPat TV è un ottimo componente aggiuntivo a pagamento Kodi IPTV per lo streaming di contenuti geo-limitato al solo Regno Unito. Gli utenti possono installare questo componente aggiuntivo Live IPTV e trasmettere i loro film, programmi TV ecc. Preferiti da canali come BBC iPlayer.

3) Bonus.TV

bonus.tv russo iptv kodi download

Bonus.TV è un servizio di trasmissione russo che consente agli utenti di trasmettere in streaming anche i loro canali russi, ucraini e internazionali preferiti. Gli utenti possono guardare film, programmi TV e ascoltare la loro musica preferita molto facilmente installando il componente aggiuntivo Bonus.Tv Kodi.

4) Boom Boom TV

Boom Boom iptv kodi download

Boom Boom TV Il componente aggiuntivo Kodi ha davvero potenziato il gioco del componente aggiuntivo Live TV perché è caricato con circa 1000 canali TV Live tra cui scegliere e questi canali provengono da diverse regioni come Regno Unito, Stati Uniti, Spagna ecc. -on ha scosso la community ed è diventato uno dei migliori componenti aggiuntivi gratuiti IPTV di Kodi in breve tempo.

5) DFB TV

DFB TV tedesco iptv gratuito

DFB è il sito Web ufficiale della squadra di calcio nazionale tedesca che fornisce tutti i rapporti interni e i flussi relativi a partite e altre notizie. Gli utenti possono installare questo miglior componente aggiuntivo IPTV tedesco per lo streaming di video e notizie relative alla squadra di calcio tedesca.

Errori Platinum Smart IPTV / Non funzionanti / Problemi

Controlla registro errore

Questo tipo di errore si verifica durante l’installazione del repository o del componente aggiuntivo a causa dei file mancanti nel repository o di dati cache eccessivi.

fix

Esistono due passaggi per correggere questo errore perché il motivo è incerto. Innanzitutto, svuota il sistema e la cache del componente aggiuntivo e prova a installare e aprire il componente aggiuntivo. Se non aiuta, prova a reinstallare il componente aggiuntivo da un repository affidabile e aggiornato.

Dipendenza dall’installazione non riuscita

L’errore di dipendenza si verifica se l’utente tenta di installare il componente aggiuntivo da un repository / origine obsoleto o se l’origine di hosting viene chiusa.

fix

Per risolvere questo errore, assicurarsi sempre prima di installare il componente aggiuntivo che il repository utilizzato per installare il componente aggiuntivo sia aggiornato e funzioni correttamente.

Recensioni Platinum Smart IPTV Kodi

A giudicare dall’elogio che Platinum IPTV sta ottenendo in tutto il mondo, può essere chiamato il componente aggiuntivo IPTV più amato che è attualmente in gioco. Abbiamo allineato alcuni tweet di utenti che stanno lodando questo componente aggiuntivo:

@ platinumiptv2 amare i miei canali ancora compagno. 6 mesi e lo adoro ancora!

– ADAM -aka- BIGZ (@bigz_cov) 31 marzo 2018

Eccellente iptv m8, vale la pena spendere per 1 anno così felice

– Gary Turner (@ GARYrfc1872) 5 marzo 2018

@ platinumiptv2 Grazie, funzionante alla grande, tanta scelta sembra che non mi muoverò dalla tv per alcuni mesi ??

– Bob (Animal) ™ (@Bob_Animal) 13 gennaio 2018

Gli utenti hanno anche elogiato lo sviluppatore del componente aggiuntivo per il suo supporto nella risoluzione delle loro domande:

Ho installato questa settimana scorsa e sono rimasto molto colpito. Era anche molto sensibile ai messaggi.

– Andrew Thomas (@twmscfc) 31 marzo 2018

Parole finali

I componenti aggiuntivi IPTV di Kodi che abbiamo menzionato in questo blog funzionano tutti e sono adatti in base alle tue esigenze e preferenze. Questi sono tutti i componenti aggiuntivi gratuiti IPTV più popolari disponibili sullo scaffale in questo momento e non puoi perderne nemmeno uno, quindi installali e inizia subito lo streaming live. Tuttavia, assicurati di utilizzare un servizio VPN Kodi mentre provi i componenti aggiuntivi non ufficiali di Kodi per proteggere la tua privacy online.

Visita la nostra guida “Come installare una VPN su Kodi” per saperne di più. Puoi anche optare per un servizio VPN Kodi gratuito se non sei disposto a pagare per questo. Tuttavia, si consiglia vivamente di utilizzare un servizio VPN a pagamento a causa della differenza di funzionalità. Spero che ormai avresti capito perché hai bisogno di una VPN per Kodi con questo componente aggiuntivo.

Kim Martin
Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me