Jailbreak Firestick: una soluzione funzionante al 100% per il dispositivo FireStick nel 2020

FireStick è il dispositivo di streaming più preferito in tutto il mondo ed è così ovvio, a causa della qualità dello streaming che fornisce. Tuttavia, il prezzo che gli utenti devono pagare è piuttosto elevato ed è per questo che molti utenti optano per l’opzione di Jailbreak FireStick o semplicemente ottengono una VPN gratuita per Kodi. Non perdere la nostra guida ai componenti aggiuntivi di Kodi.


Cosa significa eseguire il jailbreak di un FireStick?

Amazon FireStick è un dispositivo di intrattenimento innovativo che ha rivoluzionato il settore dello streaming online in un istante. Sin da quando FireStick è uscito, un gran numero di persone che erano solite guardare la televisione, sono passati a questo e perché non dovrebbero? Essere in grado di trasmettere in streaming tutti i tuoi programmi e film preferiti attraverso un singolo dispositivo e con un solo clic è qualcosa che tutti vogliono.

amazon-firestick-banner

Tuttavia, una cosa scoraggiante di FireStick è che gli utenti devono pagare i costi di abbonamento per i servizi offerti da FireStick. Questi abbonamenti costano molto quando accumulati e questo è qualcosa che svaluta FireStick.

Questo è il motivo per cui gli utenti tendono a effettuare il jailbreak dei propri dispositivi FireStick. Il jailbreak di un FireStick significa installare un software di streaming multimediale gratuito. La rottura del carcere non è illegale e può essere eseguita molto facilmente in pochi minuti. Di solito gli utenti FireStick eseguono il jailbreak dei propri dispositivi FireStick per installare Kodi che è un software di streaming multimediale open source top di gamma.

Kodi non viene preinstallato e non può essere installato direttamente su FireStick, pertanto è necessaria un’applicazione di terze parti per installare Kodi su FireStick. La procedura di installazione completa di Kodi su FireStick verrà discussa più avanti nella guida.

Come eseguire il jailbreak Firestick 2020?

Esistono due modi per arrestare FireStick:

1. Tramite ES File Explorer

  1. Avvia FireStick > Vai su Amazon App Store >Fai clic su Cerca e digita “ES File Explorer” > fare clic su ES File Explorer dai risultati della ricerca.
  2. Fai clic su Scarica > L’app verrà scaricata e installata sul tuo dispositivo.
  3. Dopo l’installazione, fare clic su “Apri” e l’applicazione ES File Explorer sarà pronta per l’uso.

2. Tramite l’app Downloader

  1. Esegui il tuo Firestick dispositivo > Vai a impostazioni
  2. Fai clic su Dispositivo > Clicca su Opzioni sviluppatore.
  3. Clicca su AbilitareApp da fonti sconosciute” > Fai clic su “Attiva”.
  4. Clicca e “Turn sopra ADB Debug” > Adesso “Abilita fonti sconosciute”.
  5. Ora torna al principale impostazioni
  6. Fai clic su Preferenze > Ora disabilita ID pubblicità.
  7. Ritornare a Firestick Schermo di casa.
  8. Fare clic sulla barra di ricerca e cercare Downloader .
  9. Clicca su “Downloader“Dai risultati della ricerca.
  10. Ora fai clic su Scarica icona e inizierà il download.
  11. L’app verrà installata automaticamente al termine del download.
  12. Apri l’applicazione dopo l’installazione.

Jailbreak FireStick con il computer

FireStick e PC dispongono entrambi di porte HDMI femmina, il che significa che gli utenti non possono eseguire il jailbreak su FireStick tramite un computer o un laptop.

Canali di Firestick Jailbreak e App di Firestick Jailbreak

Canali di jailbreak di Firestick

La cosa migliore di FireStick è che ti offre la varietà di tutti i migliori canali e applicazioni da tutto il mondo ed è tutto a portata di clic. Ecco un elenco di alcune delle migliori app e canali Firestick per quanto riguarda i loro generi e regioni:

Canali via cavo disponibili su FireStick

Notizie ABCHuluScienza popolare
NetflixDisney JuniorSalice
Sling TVCBSVideo biblici
crepitioFilm ovunqueDaily Motion
Rotolo croccanteWSJ LiveQFQ.Tv
HBO ORAA&T verso U.Yahoo
Guarda ESPNNotizie dalla CBSCar Show Television
Guarda HGTVDiscovery ChannelYoutube
CBS All AccessRete WWEDifesa TV
Guarda Food NetworkSCOMMESSAOm Nom Toons
notizie della BBCCBS Sports

Migliore app meteo su FireStick

  1. Previsione, radar & App avvisi

Canali sportivi e app su FireStick

  1. SET TV IPTV
  2. Mobdro
  3. Guarda ESPN

App musicali su FireStick

  1. Contrazione
  2. Spotify

Puoi utilizzare tutte queste app in base alle tue esigenze; alcuni di questi sono app a pagamento, mentre altri sono applicazioni e canali gratuiti.

Jailbreak FireStick illegale o legale?

Il jailbreak è solo un nome dato alla procedura di modifica del dispositivo FireStick, che è legale. Non ci sono implicazioni legali per gli utenti da seguire nel jailbreak del dispositivo FireStick poiché la natura delle personalizzazioni che è possibile eseguire non è in contraddizione con le linee guida sulla privacy.

Tuttavia, il software o le applicazioni installate e utilizzate per lo streaming dopo l’esecuzione di un jailbreak potrebbero rientrare nelle leggi sulla violazione della privacy. Il jailbreak è una procedura generalmente eseguita dagli amanti dello streaming e degli utenti FireStick perché desiderano accedere e trasmettere in streaming contenuti gratuiti che non possono essere eseguiti con FireStick configurato in fabbrica.

Se il software che usi dopo aver effettuato il jailbreak del tuo dispositivo FireStick, acquisisce flussi gratuiti ed è coinvolto nella pirateria, l’utilizzo di tali applicazioni è illegale. Il software più comune per il quale gli utenti eseguono un jailbreak è Kodi e il suo legale, che è un software open source e quindi gli utenti installano componenti aggiuntivi Kodi gratuiti (componenti aggiuntivi di Kodi di terze parti), che sono coinvolti nella pirateria. Pertanto, l’utilizzo di tale software è considerato illegale ma avere un jailbreak FireStick non è illegale.

Jailbreak FireStick Kodi

Come accennato in precedenza, il software più comunemente utilizzato per il jailbreak FireStick è Kodi perché fornisce l’accesso ai contenuti migliori e di alta qualità attraverso i suoi componenti aggiuntivi ed è gratuito. Kodi non può essere installato direttamente su FireStick, per questo motivo gli utenti eseguono il metodo Jailbreak. Una volta installato Kodi su Firestick, puoi sbloccare i suoi flussi con una VPN gratuita per Kodi Fire stick.

Ci sono più di 20 milioni di utenti Kodi in tutto il mondo e puoi immaginare che tra questi 20 milioni ci sarà anche un numero significativo di utenti FireStick. Le persone scelgono di utilizzare Kodi su FireStick a causa della praticità e del divertimento nella cottura a vapore fornita da un dispositivo FireStick. Chi non vorrebbe avere film di alta qualità Kodi in streaming gratis sulla sua smart TV HD semplicemente collegando un dispositivo ad esso.

Per installare Kodi sul tuo dispositivo FireStick o per chiedere aiuto in ogni caso relativo a Kodi su FireStick, visualizza semplicemente la guida “Come installare Kodi su FireStick”. Ha una conoscenza completa di tutti gli errori e le correzioni.

Jailbreak FireStick Terrarium

jailbreak firestick terrarium tv

Terrarium TV è stata l’app rivoluzionaria, che ha cambiato il volto dello streaming gratuito in tutto il mondo su dispositivi Android. Era una copia di Popcorn Time in un certo senso, ma funziona molto meglio di così fino a quando è scomparso qualche tempo fa senza motivo.

Terrarium TV ha fatto un ritorno migliore e Terrarium TV è ancora presente online e può essere installato facilmente su diversi dispositivi come Android, iOS, FireStick, PC Windows ecc. Terrarium TV offre agli utenti tutto ciò che possono desiderare ed è gratuito.

Tuttavia, Terrarium TV è sotto il radar legale perché si ritiene che sia coinvolto nella pirateria e nella violazione del copyright. Quindi, l’uso di Terrarium TV può mettere a repentaglio le tue situazioni legali e metterti in gravi difficoltà.

Seguire questi passaggi per installare Terrarium TV su FireStick

  1. Apri i tuoi Firestick > Clicca su impostazioni > Clic Sistema > Vai a Opzioni sviluppatore > Abilita app da fonti sconosciute.
  2. Ritorna al tuo ghiaione a casa FireStick > Fai clic su Cerca e digita “ES File Explorer” > Clicca su ES File Explorer forma il risultato della ricerca e scaricalo.
  3. Dopo aver installato l’app, aprila > Clic Utensili > Clicca su Gestione download > Fai clic su “+ Nuovo”.

Digitare i seguenti dettagli nella finestra di dialogo

Percorso: http://bit.ly/TTV1910

Nome: ttv198

  1. Clic Scarica ora.
  2. Dopo averlo scaricato, fai clic su Apri il file.
  3. Fai clic su “Installare.

Lì hai installato Terrarium TV sul tuo FireStick, ora puoi goderti lo streaming continuo ed è gratuito.

FAQ per Firestick Jailbreaking

 Cosa puoi fare con un Amazon FireStick con jailbreak?

Un FireStick jailbreak può essere utilizzato per lo streaming gratuito di contenuti di alta qualità senza pagare nulla attraverso vari canali e applicazioni disponibili online.

 Quali canali puoi ottenere gratuitamente con FireStick?

Puoi ottenere i seguenti canali gratuiti su FireStick per goderti l’intrattenimento che desideri:

  1. Terrarium TV
  2. Pluto TV
  3. FreeFlix HQ
  4. Mobdro
  5. Youtube
  6. Spotify

 È previsto un canone mensile per FireStick?

No, non è previsto un canone mensile per FireStick stesso, ma è previsto un canone di abbonamento per i canali e le applicazioni disponibili per FireStick.

 Cosa fa un FireStick?

FireStick è un dispositivo di streaming plug and play che può essere collegato alla tua smart TV e che ti consente di trasmettere film e altri mezzi di intrattenimento attraverso le sue app e i suoi canali pagando una determinata quota di abbonamento.

Parole finali

FireStick è senza dubbio una cosa straordinaria se sei un maniaco del divertimento e un fanatico dello streaming. Ti consente di avere tutto il mondo dell’intrattenimento nel palmo della tua mano. Le app disponibili su FireStick offrono contenuti di qualità HD e un’esperienza di streaming fluida.

Un’altra cosa grandiosa di FireStick è che a differenza di altri dispositivi di streaming, di volta in volta non richiede modifiche. Tuttavia, il fatto che gli utenti debbano pagare per ciascuno e tutto ciò che è disponibile è qualcosa che rende gli amanti dello streaming riluttanti ad acquistarlo.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map