Kodi su iPad – Come installare senza computer / con il carcere rotto in 4 passaggi

Il software di streaming più dominante e raccomandato a livello globale è Kodi. La parte migliore è che Kodi iPad è a pochi passi di distanza. Esistono alcuni dei migliori componenti aggiuntivi di Kodi che offrono un’esperienza di streaming illimitata con i contenuti multimediali più recenti. Scopri di più su Kodi dal nostro sito Web in quanto ti offre tutto ciò che devi sapere su Kodi.


Parlando di dominio e raccomandazioni, Apple è stata un nome dominante nel settore dei gadget mobili negli ultimi anni. Apple Inc. ha ampliato le sue varie linee di prodotti come telefoni cellulari, tablet e PC, altamente raccomandate. Tuttavia, se pensiamo di utilizzare Apple iPad per Kodi; che combinerà il miglior dispositivo con il miglior software di streaming, i risultati saranno fantastici.

Non c’è dubbio che la qualità, la funzionalità e l’esperienza dell’utente fornite da Apple non hanno eguali. Segui attentamente questa guida per vedere come usare Kodi su iPad.

Che cos’è l’iPad?

IPad è una serie di Tablet PC sviluppati da Apple Inc. proprio come altri produttori di dispositivi mobili. Tuttavia, la differenza principale è il suo sistema operativo perché come iPad funziona su iOS mentre altri dispositivi funzionano su Windows e Android. Proprio come qualsiasi altro tablet PC, iPad può essere utilizzato per inviare e-mail, guardare film e video, giocare ai videogiochi e navigare sul Web.

Apple Inc. ha lanciato il primo iPad esattamente 8 anni fa nell’aprile 2010 e da allora 8 generazioni di iPad sono state introdotte anno dopo anno. Ogni nuova generazione presenta alcune modifiche all’interfaccia utente, sono state introdotte correzioni di bug del software, sono state introdotte nuove funzionalità e sono state apportate alcune modifiche al suo design. Tutti i miglioramenti del sistema e delle funzionalità erano gli aggiornamenti che includevano nuovi processori e funzionalità come scanner bio-metrici, aggiornamenti della fotocamera e ID touch.

Finora, oltre 250 milioni di unità di iPad sono state vendute in tutto il mondo. Nel corso di queste generazioni, iPad è stato diviso in due serie, iPad Pro e iPad Mini. È stata inoltre rilasciata una serie di iPad denominata iPad Air che era più elegante nel design e presentava alcuni miglioramenti nel suo sistema e nelle sue funzionalità. Dalla sua introduzione, sono state introdotte sul mercato due generazioni di iPad Pro e quattro generazioni di iPad mini.

Posso installare Kodi su iPad ?

Sì! Puoi installare Kodi su iPad ma non senza un’app di terze parti perché Kodi non è disponibile sull’App Store. Pertanto, durante l’installazione di Kodi iPad dovrai utilizzare l’app TweakBox o l’applicazione Cydia. La versione 16 di Kodi non funziona molto bene con iPad, ma la versione 17 di Kodi Krypton funziona alla grande su quasi tutti gli iPad.

Apple iPad per Kodi è un’ottima scelta perché quando si combinano i migliori tablet al mondo e il miglior software di streaming, i risultati sarebbero enormi. In precedenza avevamo fornito la guida sull’installazione di Kodi su Apple TV, che è di gran lunga il metodo migliore per caricare Kodi su Apple TV.

Posso installare Kodi su Jail Broken iPad ?

Sì, Kodi può essere installato su un iPad rotto in prigione perché Kodi non è ufficialmente disponibile sull’app store e quindi dobbiamo installare un’applicazione di terze parti per installarlo.

Cosa devi avere prima di installare Kodi su iPad

1) Xcode

xcode per kodi su ipad

Xcode è un pacchetto IDE sviluppato da Apple Inc. per lo sviluppo di applicazioni per Mac e iOS. Aiuta gli utenti a installare o sviluppare le loro piattaforme desiderate per l’esecuzione su iOS e Mac.

2) Cydia Impactor

come installare kodi su ipad con dispositivo di simulazione cydia

Cydia Impactor su iPad è uno strumento di installazione utilizzato per l’installazione di file IPA su iPhone e iPad. Aiuta gli utenti a installare applicazioni e software esterni sulla piattaforma iOS. Cydia Impactor richiede l’integrazione con Mac durante l’installazione di Kodi perché è il metodo Jailbreak.

Scarica Cydia Impactor File.

3) File deb Kodi

posso installare kodi su ipad

Il file deb è un file di pacchetto software sviluppato su piattaforma UNIX o piattaforma iOS. Un file deb Kodi è un file debian che può essere installato su un iPad rotto in prigione.

Scarica il file Kodi Deb.

4) iOS App Signer

Posso installare Kodi su Jail Broken iPad?

iOS App Signer aiuta gli utenti a modificare i propri file nei file in formato IPA supportati da iPad per prepararli all’installazione.

5) App Tweakbox

Cosa devi avere prima di installare Kodi su iPad

È uno strumento di installazione di applicazioni di terze parti ampiamente utilizzato per l’installazione di app non ufficiali su dispositivi iOS. Ha più di 2000 app nella sua libreria con una grande varietà di app divise in molte categorie diverse. L’app Tweak Box viene utilizzata per installare Kodi su iPad senza metodo di jailbreak, poiché non richiede alcuna integrazione Mac e può essere eseguita direttamente sul dispositivo.

Scarica il file dell’app Tweakbox.

4 Modi manuali per installare Kodi su iPad

Di seguito sono riportati i modi per installare Kodi su iPad utilizzando i metodi di jailbreak:

  1. Impattatore di Cydia
  2. Firmatario dell’app iOS

Tuttavia, di seguito sono riportati i modi in cui è possibile installare senza jailbreak o utilizzo di un computer:

  1. Tweak box App
  2. Xcode

Come installare Kodi su iPad usando il metodo jailbreak

Come installare Kodi su iPad usando il metodo jailbreak

Come accennato in precedenza, ci sono due metodi per installare Kodi su iPad. Segui questi passaggi per installare Kodi usando i metodi di jailbreak:

1) Cydia Impactor

Prima di installare Kodi, scarica il file Kodi.IPA e Cydia Impactor.

  1. Collega il tuo iPad alla tua Mac. (Assicurati di uscire dal tuo iTunes).
  2. Lanciare Cydia Impactor.
  3. Apri il IPA file in Impattatore di Cydia trascinandolo e rilasciandolo.
  4. Scegliere iPad dall’elenco.
  5. Clicca su Inizio.
  6. Inserisci il tuo ID Apple quando richiesto.
  7. Ora aperto impostazioni > Vai a Profili & Gestione dei dispositivi.
  8. Procedi scegliendo il tuo inserito ID Apple > Clicca su Fiducia e Procedere.

Ecco, ora puoi usare facilmente Kodi.

2) Xcode

  1. Collega il tuo Mac e iPad
  2. Avvia il Xcode
  3. Cominciare da capo Xcode progetto > Selezionare Applicazione a vista singola > Clic Il prossimo.
  4. Inserisci il nome del prodotto come Kodi.
  5. Inserisci il resto dei dettagli > Selezionare universale > Clic Il prossimo. (Se viene richiesto un errore, inserisci il tuo ID Apple per risolverlo.)
  6. Aperto Firmatario dell’app iOS
  7. Apri il file Kodi scaricato.
  8. Seleziona il profilo che hai usato prima > Clic Inizio.
  9. Vai a Xcode casa > Scegli Dispositivi dal menu in alto.
  10. Seleziona il tuo iPad > Clicca il +
  11. Sfoglia e apri il .ipa file creato in precedenza.
  12. Ora scollega il tuo iPad > Vai al suo menu principale e apri Kodi.
  13. Aperto impostazioni > Dispositivo Gestione > App per sviluppatori > Clic Fiducia.

2 Modi migliori per installare Kodi su iPad senza jailbreak / senza computer

1) App Tweakbox

  1. Aperto iPad > Aperto Safari del browser > Digita questo URL “https://www.tweakboxapp.com/“E aprilo.
  2. Scarica il App > Clic permettere.
  3. Clic Installare.
  4. Apri l’applicazione.
  5. Clicca su applicazioni.
  6. Clicca su Tweakbox Apps.
  7. Scorrere giù per cercare Kodi e cliccaci sopra.
  8. Al termine dell’installazione, vai a impostazioni.
  9. Aperto Profili & Gestione dei dispositivi.
  10. Fai clic sull’opzione seguente Sezione App aziendali
  11. Clic Fiducia > Clic Fiducia

Download di Kodi su iPad

Kodi non può essere scaricato direttamente sull’iPad in quanto non è ufficialmente supportato da Apple e la sua applicazione ufficiale non è disponibile sull’App Store. Tuttavia, un file Debian è scaricabile dal sito Web ufficiale di Kodi, che gli utenti possono scaricare. Tuttavia, può essere installato sull’iPad solo tramite un client di installazione di app di terze parti.

Come installare Exodus and Covenant Addon su Apple iPad

Exodus e Covenant possono essere installati su Kodi iPad allo stesso modo in cui sono installati su Kodi Windows. La procedura di installazione di Exodus su Kodi e Covenant su Kodi è simile, una volta installato Kodi.

I migliori telecomandi per Kodi su Apple iPad

I migliori telecomandi per Kodi su Apple iPad

Di seguito sono riportati alcuni telecomandi Kodi disponibili sull’App Store che gli utenti possono scaricare per utilizzare Kodi su iPad:

  1. Telecomando ufficiale Kodi di JoetheFox
  2. Costellazione di XBMC
  3. XBMC Commander Free
  4. Interfaccia utente Web di XBMC

Come giocare a iTunes Library in Kodi

Innanzitutto, dovrai connettere il tuo disco con iTunes a Kodi, perché deve essere mappato. Se non è mappato, attenersi alla seguente procedura:

  1. Vai a impostazioni dal menu principale di Kodi > Aperto File Manager > Fare doppio clic su Aggiungi fonte > Navigare > Selezionare iTunes drive.
  2. Configura la cartella iTunes sul tuo dispositivo.
  3. Clic ok > Clic Fatto > Dagli un nome.

Lì hai la tua libreria iTunes configurata sul tuo Kodi e ora è pronta per giocare.

Dispositivi alternativi iPad per Kodi

  1. Kodi su Windows
  2. Kodi su Raspberry Pi 
  3. Kodi su Firestick
  4. Kodi su Roku
  5. Kodi su Apple TV
  6. Kodi su Xbox One
  7. Kodi su Nvidia Shield

Parole finali

Kodi nonostante abbia guadagnato una grande reputazione in tutto il mondo, è stato fortemente criticato da molte persone. L’intera critica che ha ricevuto è dovuta ai suoi problemi di violazione della pirateria che sono stati collegati ai suoi componenti aggiuntivi. I componenti aggiuntivi di Kodi di terze parti sono considerati illegali in quanto catturano stream piratati e visualizzano materiale protetto da copyright.

Allo stesso modo, sembra che Apple Inc sia molto contraria a Kodi in quanto non è disponibile alcuna app Kodi ufficiale sull’App Store. Pertanto, gli utenti che desiderano utilizzare Kodi devono seguire le procedure di jailbreak e la procedura di installazione di Kodi su iPad senza jailbreak. Abbiamo spiegato tutto come installare e come utilizzare accuratamente la procedura Kodi su iPad. Assicurati di controllare tutto prima di installare Kodi.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map