Kodi su Nvidia Shield TV The Ultimate Streaming Player: Easy 4 Steps Guide

Kodi è la migliore app di streaming video e Nvidia è una piattaforma di streaming e gioco rivoluzionaria che può essere combinata per provare qualcosa che gli altri non possono offrire. Kodi è qualcosa che può essere installato su qualsiasi piattaforma per superare l’esperienza di streaming contemporanea e questa affermazione può essere vista praticamente quando installi Kodi su Nvidia Shield.


Fai un tour attraverso questa guida e scopri come installare Kodi e goditi lo streaming dei tuoi contenuti preferiti su Nvidia Shield con alcuni dei migliori componenti aggiuntivi di Kodi.

Cos’è Nvidia Shield TV?

Nvidia Shield è uno dei lettori multimediali Android più popolari e affidabili disponibili sullo scaffale. Nvidia è stato un produttore di GPU molto famoso a livello globale ed è noto per questo. Tuttavia, inventare Nvidia Shield è stata una grande cosa che hanno fatto in quanto ha portato una grande concorrenza nel settore delle console di streaming multimediale. Il fatto che Nvidia sia il più grande produttore di GPU ha aiutato a diventare il leader nello streaming video di alta qualità piattaforma. Nvidia Shield offre streaming di qualità 4K ed esperienza di gioco Geforce.

Come installare Kodi su Nvidia Shield TV?

Poiché Nvidia Shield è una piattaforma Android, pertanto Google Play Store può essere utilizzato per installare facilmente Kodi. Tuttavia, ci sono alcune regioni in cui Google Play Store non è accessibile a causa delle restrizioni geografiche.

  1. Avvia il tuo Nvidia Shield > Vai al Google Play Store
  2. Fai clic su Cerca e digita Kodi > Dai risultati visualizzati, fai clic su Kodi sviluppato da XBMC.
  3. Clic Installare e Kodi verrà scaricato e installato sul tuo Nvidia Shield.
  4. Apri l’applicazione Kodi dopo averla installata.

Ora installa i migliori componenti aggiuntivi di Kodi per goderti la migliore esperienza di streaming.

Le migliori caratteristiche di Nvidia Shield per Kodi

Nvidia Shield ha alcune cose sopra le righe per lo streaming su Kodi, come:

  1. Goditi lo streaming video di qualità HD e 4K.
  2. Interfaccia facile da usare con funzionalità di controllo remoto.
  3. Streaming rapido e accessibilità avanzata.

Come aggiornare Kodi a Kodi Krypton v17.6 su Nvidia Shield TV?

L’unico modo per aggiornare Kodi è reinstallarlo scaricando la versione aggiornata di Kodi su Nvidia shield. Tuttavia, essendo Kodi disponibile su Google Play Store, puoi aggiornarlo seguendo questi passaggi:

  1. Apri Play Store sul tuo Nvidia Shieldinstalla kodi su nvidia shield tv
  2. Vai alle mie appinstalla kodi usando il Play Store su nvidia shield
  3. Clicca su KodiScudo Nvidia per Kodi
  4. Fai clic su Aggiorna (l’opzione Aggiorna sarà disponibile solo se è disponibile un aggiornamento).

Come installare Kodi Jarvis v16 su Nvidia Shield TV ?

Aggiorna la tua versione 16 di Kodi Jarvis seguendo questi passaggi:

  1. Scarica il APK file di Kodi Jarvis versione 16 sul tuo Nvidia
  2. Apri il file zip scaricato e installare Se richiesto, fare clic su sovrascrivi esistente App.

Come installare i componenti aggiuntivi di Kodi su Nvidia Shield TV ?

La procedura di installazione di qualsiasi componente aggiuntivo Kodi su Nvidia Shield sarà la stessa di quella su PC e FireStick. Gli attributi e l’interfaccia di Kodi rimangono gli stessi su ogni piattaforma e quindi anche il suo metodo di installazione è lo stesso.

I migliori componenti aggiuntivi di Kodi per Nvidia Shield TV

I migliori componenti aggiuntivi di Kodi per Nvidia Shield consigliati per te sono:

  1. USTVNow
  2. BBC iPlayer
  3. Patto
  4. Placenta
  5. Urano
  6. Nettuno che sorge
  7. nemesi
  8. cCloud TV
  9. Planet MMA
  10. Maverick TV

Nvidia Shield TV si alterna per Kodi

  • Firestick Alternativa a Nvidia Shield per Kodi

Sviluppato da Amazon, Fire Stick è un fantastico dispositivo di streaming video per tutti gli amanti dello streaming che amano portare con sé i propri lettori di streaming. Fire Stick è un’ottima scelta per l’utilizzo di Kodi in quanto fornisce flussi di qualità HD e un’interfaccia molto intuitiva.

  • Alternativa di Windows a Nvidia Shield per Kodi

In effetti Windows è la migliore scelta di utenti per provare qualsiasi software, specialmente quando si tratta di streaming. Il motivo è lo spazio per la personalizzazione e l’accessibilità che offre. Windows è una piattaforma di base per quasi tutte le piattaforme e, nel caso di Kodi, è davvero un’ottima scelta.

  • Sistema operativo Ubuntu per Kodi

Ubuntu può essere usato per Kodi e Kodi funzionano bene su di esso, ma le procedure di installazione di Kodi per Ubuntu sono un po ‘complesse rispetto ad altre piattaforme.

  • Raspberry Pi alternativo a Nvidia Shield per Kodi

Raspberry Pi è in realtà una piccola scheda per computer che può essere trasformata in base alle esigenze di gioco e di cottura a vapore. Questo è ciò che rende fantastico l’uso di Kodi, perché Kodi può essere installato su di esso e offre un’ottima esperienza di streaming.

  • Alternativa di Apple TV a Nvidia Shield per Kodi

Quando senti la parola Apple TV, la prima cosa che ti viene in mente è solo un’altra Smart TV sviluppata da Apple. Apple TV è un dispositivo di streaming digitale progettato e sviluppato da Apple. È un’ottima alternativa a Nvidia Shield optare per l’utilizzo di Kodi, poiché le funzionalità di streaming fornite da Apple TV sono sorprendenti.

  •  iPad come alternativa a Nvidia Shield su Kodi

Se vivi per lo streaming su un dispositivo tablet e stai cercando una potenziale piattaforma di streaming alternativa di Nvidia Shield, dovresti provare Kodi su iPad. La procedura di installazione di Kodi su iPad è complessa rispetto ad altre piattaforme come Widows e Android. Tuttavia, Kodi su iPad è davvero una cosa incredibile, poiché l’accessibilità dell’iPad è ottima.

Parole finali

Kodi è un mondo di meraviglie e quando combinato con una piattaforma spettacolare come Nvidia Shield, immagina l’esperienza affascinante che puoi avere. NVIDIA Shield è una grande cosa sviluppata da Nvidia e ha conquistato il cuore degli utenti di tutto il mondo. Prova Kodi su Nvidia Shield per le tue esigenze di streaming e gioco. Al momento non sono disponibili molte piattaforme in grado di fornire streaming di qualità 4K.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map