Le Smart TV sono i dispositivi di intrattenimento dominanti di oggi e nulla è paragonabile all’esperienza che offrono. Ma hai mai avuto l’esperienza di combinare le funzionalità di una Smart TV con il miglior servizio di streaming, ad esempio Kodi? No? Quindi dovresti iniziare a pensare alla configurazione Kodi su Samsung Smart Tv.

Offerte speciali esclusive KodiVPN.co 2020
PureVPN

 10,95 US $ 2,91 US $ Per mese

Prendi questo affare

surfshark

 US $ 11,95 US $ 1,99 Per mese

Prendi questo affare (3 mesi gratuiti)

Ivacy

 9,95 US $ 2,75 US $ Per mese

Prendi questo affare

Fai un tour attraverso questa guida per vedere come abbiamo installato Kodi su Samsung Smart TV; i due migliori strumenti di intrattenimento al mondo, in modo che gli utenti possano godere dei migliori componenti aggiuntivi di Kodi su una Smart TV. Tuttavia, consigliamo sempre agli utenti di proteggere la loro privacy online e utilizzare un servizio KodiVPN.

Perché i fanatici dello streaming hanno bisogno di Kodi su Samsung Smart TV?

Perché i fanatici dello streaming hanno bisogno di Kodi per Samsung Smart TV?

L’era dell’intrattenimento televisivo si è evoluta notevolmente e ora le Smart TV sono il futuro dell’intrattenimento. Questo perché ci sono infinite possibilità che le Smart TV offrono agli utenti di migliorare le loro Smart TV per una serie di funzioni diverse.

Le Smart TV possono essere utilizzate per lo streaming di programmi TV e film, che ovviamente richiedono alcuni plug-in e software esterni. Tuttavia, vale la pena installare questi software e plugin e possono essere installati molto facilmente.

È uno dei software più utili per lo streaming di film, programmi TV su Smart TV Kodi. Consente agli utenti di andare oltre i limiti di intrattenimento convenzionali e accedere a tutto ciò che vogliono guardare.

Puoi usare Kodi su Samsung Smart TV?

Puoi usare Kodi su Samsung Smart TV?

Di solito, le Smart TV si basano sul sistema operativo Android e quindi l’utilizzo di Kodi su di esse è molto semplice. Poiché gli utenti possono facilmente scaricare Kodi sui loro dispositivi mobili tramite Play Store e trasmettere il loro schermo sulle loro Smart TV. Tuttavia, le Smart TV Samsung non sono basate su sistema operativo Android, ma funzionano su Tizen OS, che non supporta i dispositivi Android o altre scatole Android.

Pertanto, gli utenti non possono scaricare l’app Kodi direttamente su Samsung Smart TV. Gli utenti possono utilizzare Kodi su Samsung Smart TV utilizzando Chromecast e USB. Il metodo di installazione di Kodi Samsung Smart TV è elaborato di seguito, seguire attentamente la guida.

Funzionalità di una Smart TV Samsung per utenti Kodi

Funzionalità di una Smart TV Samsung per utenti Kodi

Ci sono alcune fantastiche funzionalità che gli utenti possono apprezzare usando Kodi su Samsung Smart TV, come:

  1. Funzioni di controllo vocale intelligente
  2. Qualità video Ultra HD
  3. Servizi di streaming preinstallati
  4. Opzione di mirroring dello schermo

Oltre a questo, Samsung Smart TV ha le sue applicazioni che gli utenti possono godere per lo streaming dei loro film preferiti, programmi TV, eventi sportivi in ​​diretta da tutto il mondo e molto altro online.

È una Samsung Smart TV un sistema operativo Android ?

Le Smart TV Samsung sono basate sul sistema operativo Tizen e non supportano il sistema operativo Android. Gli utenti possono utilizzare Tizen OS per Kodi Samsung Smart TV, che è anche un ottimo sistema operativo da utilizzare. Tuttavia, gli utenti preferiscono acquistare Smart TV basate su sistema operativo Android in quanto forniscono accesso a milioni di applicazioni per molteplici scopi di intrattenimento.

Una di queste applicazioni è Kodi che è scaricabile direttamente sul sistema operativo Android. I fan di Kodi possono facilmente andare sul Play Store, scaricare Kodi da lì e divertirsi in streaming con i loro contenuti preferiti attraverso centinaia dei migliori componenti aggiuntivi di Kodi.

6 metodi per configurare Kodi su Samsung Smart TV

Esistono diversi modi per installare Kodi, guardare questi metodi e seguire quello che è più facile da installare.

1. Installa Kodi su Samsung Smart TV usando Chromecast

Installa Kodi su Samsung Smart TV usando Chromecast

Chromecast è un dispositivo che consente agli utenti di riprodurre video in streaming e molto altro sui loro TV mentre eseguono l’applicazione di streaming sui loro telefoni cellulari. È uno strumento davvero utile per le persone a cui piace usare il proprio telefono cellulare per tali scopi di streaming. Tuttavia, pensando di installare Kodi su Samsung Smart TV puoi utilizzare Chromecast, basta seguire questi passaggi:

  1. girare SOPRA il tuo Rete senza fili.
  2. Assicurati che il tuo dispositivo mobile e la tua Samsung Smart TV siano collegati alla stessa connessione wireless.
  3. Prima di procedere, Installa Kodi sul tuo smartphone.
  4. Dopodiché, vai a Play Store e installa Chromecast e App Google Home sul tuo smartphone.
  5. Apri Chromecast sul tuo smartphone e collega il tuo smartphone a Samsung Smart TV.
  6. Ora aperto App Google Home.
  7. Clicca su Trasmetti schermo opzione dal menu.
  8. Ora lo schermo del tuo smartphone inizierà a essere proiettato sulla tua Samsung Smart TV.

Ora puoi facilmente usare Tizen OS per Kodi Samsung Smart TV. Semplice, no?

 2. Kodi su Samsung Smart TV con Roku

Kodi su Smart TV con Roku

  1. Installa Kodi sul tuo smartphone.
  2. Connetti il ​​tuo dispositivo mobile e il tuo dispositivo Roku sulla stessa rete wireless.
  3. Aperto Roku > Vai a impostazioni > Clicca su Sistema > girare SOPRA Clonazione schermo.
  4. Aperto Google Play Store sul tuo smartphone > Cercare Clonazione schermo App > Installa qualsiasi app per il mirroring dello schermo.
  5. Trasmetti lo schermo del tuo smartphone sulla tua Smart TV Samsung tramite l’app di mirroring dello schermo e divertiti con Kodi.

3. Kodi su Samsung Smart TV tramite Android TV Box

Kodi su Samsung Smart TV utilizzando Android TV Box

  1. Proprio come il resto delle procedure di installazione, Collegare il tuo Box TV Android per Samsung Smart TV.
  2. Installa Kodi sul tuo box TV Android.
  3. Ora semplicemente correre Kodi sul tuo Box TV Android e goditi lo streaming sul tuo Samsung Smart TV.

4. Kodi su Samsung Smart TV con il metodo Casting Screen

Kodi su Samsung Smart TV con il metodo Casting Screen

La stessa Samsung Smart TV ha un’opzione di mirroring dello schermo integrata che rende più emozionante l’utilizzo con i dispositivi mobili Samsung. Tuttavia, XBMC su Smart TV può essere utilizzato facilmente lanciando il metodo dello schermo, poiché non esiste un metodo di download diretto di Kodi su Samsung Smart TV disponibile ufficialmente. Oltre al metodo di trasmissione dello schermo, gli utenti possono anche utilizzare Kodi Samsung Smart TV con Roku, Android TV Box e Chromecast.

5. Installa Kodi su Samsung Smart TV usando USB Drive

Le unità USB sono sempre uno strumento molto utile in tali situazioni quando una piattaforma non supporta l’applicazione richiesta o se è necessaria una piattaforma di supporto. Gli amanti di Kodi possono utilizzare la chiavetta USB per l’installazione di Kodi semplicemente seguendo i passaggi indicati di seguito:

  1. Vai a https://openelec.tv/.
  2. Clic Scarica dal menu in alto.
  3. Clicca su Build generici.
  4. Clicca su “[Stabile] OpenELEC 8.0.4 (x86_64) > Disco Immagine”.
  5. Scarica Win32 Disco Imager e lanciarlo.
  6. Scegli l’unità in cui desideri installare OpenELEC.
  7. Ora sfoglia il tuo sistema e apri il download Immagine del disco OpenELEC file.
  8. Clicca su Scrivi.
  9. Attendere il completamento dell’installazione.
  10. Ricomincia computer, assicurarsi che l’unità USB sia collegata.
  11. Inserisci il BIOS impostazioni.
  12. Avvio da USB guidare.

Come usare Kodi Leia, Krypton e Jarvis su Samsung Smart TV ?

Puoi installare qualsiasi versione di Kodi su Samsung Smart TV come Kodi Leia, Kodi Krypton o Kodi Jarvis, ma l’utilizzo del metodo di Kodi rimarrà simile. Segui questi passaggi:

  1. Aperto Kodi.
  2. Vai a impostazioni.
  3. Clicca su Impostazioni di sistema.
  4. Clicca su Add-on.
  5. Adesso, Abilita app da fonti sconosciute.
  6. Ritorna al schermo di casa.

Ora puoi installare facilmente qualsiasi componente aggiuntivo che desideri. Segui la nostra migliore guida ai componenti aggiuntivi di Kodi per scegliere il tuo componente aggiuntivo preferito e vedere la loro procedura di installazione.

Kodi App Samsung Smart TV alternative

Non c’è dubbio che il livello di intrattenimento offerto tramite le Smart TV sia troppo alto, specialmente quando hai Kodi su Samsung Smart TV. Tuttavia, a causa della complessità delle procedure di installazione, gli utenti sono riluttanti a provare questo lato dell’intrattenimento. Gli utenti che desiderano provare alcune alternative possono provare le seguenti app Samsung Smart TV alternative Kodi:

  1. Popcorn Time
  2. Plex
  3. Streamio
  4. Usciere

Parole finali

Le Smart TV Samsung hanno molte fantastiche funzioni, che possono essere utilizzate per migliorare ulteriormente l’esperienza di streaming quando incorporiamo Kodi su Smart TV. Sebbene non sia disponibile alcun metodo per installare Kodi direttamente su Samsung Smart TV perché il sistema operativo su cui è in esecuzione è Tizen OS e non è supportato da Kodi. Altrimenti, sarebbe stato molto semplice. Tuttavia, non importa quanto complessa possa essere l’installazione, vale comunque la pena.

Kim Martin
Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me