La migliore VPN gratuita per FireStick che funziona davvero nel 2020

libera-vpn-firestick-Kodi


Lo streaming online è diventato divertente e comodo con i dispositivi Amazon FireStick e FireTV. Ti consentono di guardare quello che ti piace attraverso numerosi canali e app disponibili nella loro libreria. A differenza dei suoi concorrenti, FireStick funziona più velocemente e ha un’interfaccia facile da usare.

Inoltre, puoi installare Kodi su FireStick, che è il miglior lettore multimediale online disponibile al momento. Kodi ha componenti aggiuntivi fantastici che consentono agli utenti di guardare film, programmi TV, sport dal vivo e quant’altro. La combinazione di Kodi e FireStick migliorerà sicuramente la tua esperienza di streaming online e ti offrirà un maggiore accesso ai contenuti.

Tuttavia, il problema è che il contenuto disponibile su FireStick e su alcuni componenti aggiuntivi di Kodi è limitato in molte parti del mondo. Le autorità preposte al rilascio delle licenze e i distributori di contenuti impongono queste restrizioni, che viene censurata dagli abbuffati. Queste restrizioni possono essere aggirate usando una VPN per Kodi su FireStick.

Una VPN fornisce un completo anonimato agli utenti sul Web e consente loro di accedere a tutto ciò che desiderano. Non solo, ma li protegge anche dagli occhi spiati e aiuta a bypassare la limitazione dell’ISP.

Funzionalità essenziali della migliore VPN gratuita per FireStick

Durante la scelta di una VPN per FireStick, gli utenti hanno due opzioni; VPN gratuita o VPN premium. È un dato di fatto che i provider VPN premium come PureVPN e SurfShark abbiano incredibili funzionalità per gli streamer online. Ma i provider VPN gratuiti sono sempre interrogati in merito ai loro protocolli e funzionalità di sicurezza.

Non consiglio agli utenti di optare per una VPN gratuita a causa del deficit di fiducia che esiste nel settore rispetto alle loro prestazioni. Tuttavia, ci sono alcune VPN gratuite per FireStick Kodi che sono affidabili e possono essere utilizzate per lo streaming.

Una VPN gratuita affidabile per Kodi su FireStick dovrebbe avere le seguenti funzionalità:

  1. App FireStick dedicata
  2. Nessuna iscrizione o iscrizione richiesta
  3. Supporta i principali sistemi operativi
  4. Dovrebbe avere funzionalità di sicurezza di alto livello
  5. Politica rigorosa senza registri

Di seguito ho discusso della mia migliore 5 VPN gratuita consigliata per FireStick Kodi 2020, assicurati di controllarli:

5 migliori VPN gratuite per FireStick

1. Hide.me

hide.me-firestick

Questo provider VPN con base in Malesia ha numerose straordinarie funzionalità come la crittografia sicura e una rete di oltre 1400 server in tutto il mondo. Hide.me offre pacchetti di servizi gratuiti e premium e ognuno dei piani ha le sue offerte di funzionalità.

I suoi server sono sicuri e forniscono una buona larghezza di banda, consentendo agli utenti di eseguire lo streaming senza affrontare problemi di buffering. Ha una rigorosa politica di non log, il che significa che non tiene traccia delle attività degli utenti. Il client desktop, così come la sua app rispetto ad altri sistemi operativi, ha un’interfaccia molto pulita e facile da usare.

Tutte le funzionalità sopra menzionate sono il motivo per cui l’ho elencato per primo nell’elenco dei miei consigli. Puoi facilmente scaricare e iniziare a utilizzare Hide.me su FireStick, senza bisogno di registrarti o iscriverti al servizio.

2. Windscribe

WindScribe-firestick

Windscribe è un fantastico provider VPN gratuito che è stato nel settore da un po ‘di tempo ormai e si è guadagnato un’ottima reputazione. Si collega a un server sicuro dalla posizione desiderata con un solo clic. Ha server in oltre 50 paesi in tutto il mondo.

Windscribe ha un’interfaccia semplice e può essere installato e utilizzato in pochi minuti, poiché non ha complicate procedure di installazione. Ha un pacchetto premium, ma puoi usarlo gratuitamente; l’unica differenza è che la larghezza di banda del pacchetto gratuito è limitata a 10 GB al mese.

La sua affermazione di essere una VPN veloce è valida poiché l’ho sperimentata personalmente che si connette istantaneamente al server. Ha una rigorosa politica di non log e non perde IP o DNS. Gli utenti possono usufruire di Windscribe su più sistemi operativi come Windows, Android, iPhone, Linux e Firestick. Windscribe ha anche l’estensione Chrome e Firefox.

3. Atom VPN

ATOM-Firestick

AtomVPN è un servizio VPN gratuito disponibile per piattaforme come Android e Firestick. Non richiede alcun processo di registrazione o registrazione, è sufficiente installare l’app e proteggere la rete con un solo clic.

AtomVPN ha server da tutto il mondo e consente agli utenti di bypassare i siti con restrizioni geografiche e i siti Web bloccati dagli ISP.

L’app ha un’interfaccia semplice ed è abbastanza intuitiva. È uno dei provider VPN gratuiti più veloci disponibili. È stato rilasciato nel 2015 e da allora ha servito omaggi da tutto il mondo.

4. Opera VPN gratuita

È un servizio unico nel suo genere che viene integrato in un browser e non ha un’applicazione separata. Il browser Opera ha VPN integrata ed è gratuito. Non preoccuparti di come installare Opera VPN su FireStick; installa semplicemente il browser Opera e connettiti a un server VPN dall’elenco per navigare in rete in modo sicuro.

Opera VPN per FireStick crittografa il traffico, impedendo all’ISP e alle autorità di spiarti. Il browser Opera può essere installato su Firestick tramite l’app store di Amazon molto rapidamente e utilizzare la sua VPN per lo streaming su Firestick tramite il browser.

5. X-VPN

xvpn-firestick

X-VPN è un’altra VPN gratuita per FireStick Kodi, che afferma di offrire un servizio sicuro e veloce. A giudicare dal fatto che si tratta di una VPN gratuita, possiamo affermare che queste affermazioni sono in qualche modo accurate. Dopo aver eseguito alcuni test di questo provider VPN, sono soddisfatto delle sue prestazioni.

Ha un’enorme rete di oltre 8000 server in oltre 50 posizioni ed è compatibile con tutti i principali sistemi operativi come Windows, Mac, iOS, Android, FireOS e Linux.

X-VPN offre anche piani premium per gli utenti che desiderano usufruire di funzionalità estese e un servizio illimitato.

3 Motivo per non scegliere una VPN gratuita per FireStick

Non consiglio alle persone di utilizzare una VPN gratuita e di volta in volta ne ho scritto. Non è che li invidio; è solo il fatto che non sono affidabili nella misura in cui lo sono le VPN premium. Hanno protocolli di crittografia deboli e funzionalità limitate che rendono vulnerabili la tua privacy e protezione.

1. Insicuro e vulnerabile

Non permetterei mai a nessuno di mettere a repentaglio la mia sicurezza e privacy, quindi perché dovresti farlo?

Questi provider di VPN gratuiti non hanno protocolli di sicurezza di fascia alta come quelli a pagamento. Le VPN gratuite hanno perdite DNS e protocolli deboli, che potrebbero facilmente divulgare i tuoi dati, la tua identità alle autorità. Queste VPN mantengono i registri, che è la più grande minaccia alla tua libertà online.

Inoltre, i provider di VPN gratuiti sono stati oggetto di molte controversie come i dati degli utenti registrati e la loro vendita ad autorità e organizzazioni. Questo è qualcosa che rompe la fiducia dell’utente e non sceglierei mai un tale fornitore di servizi.

2. Reti server di piccole dimensioni

Un altro motivo per cui non consiglio queste VPN gratuite come hide.me o Hideman è il numero di server che hanno. Per me, avere più server è sempre un punto in più, ed è quello che dico alle persone di cercare mentre scelgono una VPN.

Queste VPN gratuite hanno solo 20-30 server in tutti i globi; altri server VPN a pagamento hanno più di 1000 server rispetto a loro. Questo è uno dei tanti motivi per cui richiedono un abbonamento.

3. Bassa velocità

Per quanto riguarda lo streaming, se sei qualcuno che può scendere a compromessi sulla velocità di streaming, allora sii mio ospite e prova una delle VPN gratuite di seguito indicate per Amazon Fire TV Stick.

Non avrai quella straordinaria esperienza che desideri avere perché i server VPN Fire TV gratuiti non hanno server a buona velocità.

Conclusione

Amazon FireStick è pieno di tonnellate di funzionalità e app che lo hanno reso popolare tra gli streamer. Per goderti tutte le sue funzionalità, usa una VPN. Una VPN per Kodi su FireStick è una cosa pratica da avere, per stare al sicuro e navigare senza confini.

Avere una VPN gratuita non è nel complesso una cosa negativa, ma è comunque rischioso. È più come portare in guerra una pistola a pellet piuttosto che una mitragliatrice. Una VPN premium ha funzioni di sicurezza e sblocco infallibili, motivo per cui molti utenti scelgono per loro.

I provider VPN che ho citato in questa guida offrono anche pacchetti premium, motivo per cui la loro sicurezza è affidabile. I loro pacchetti gratuiti hanno larghezza di banda e funzionalità limitate ma, nonostante ciò, sono migliori di altre VPN gratuite per Kodi su FireStick.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map