I torrent sono un paradiso per tutti i freebies che cercano gli ultimi film, programmi TV, musica, software e molte altre cose. Ci sono molti siti torrent disponibili online che forniscono agli utenti contenuti di alta qualità. Questi siti torrent forniscono contenuti acquisendo collegamenti da altri siti e provider di hosting, senza il loro consenso. Nonostante sia un’ottima opzione per guardare tutti gli ultimi film e programmi TV, il torrenting è soggetto alla pirateria. quindi richiede il miglior servizio VPN per il torrenting. Con VPN in atto la tua attività diventa crittografata e anonima per l’ISP.

Il movimento contro la pirateria online e la protezione dei dati ha iniziato a guadagnare forza giorno dopo giorno e le autorità sono alla ricerca selvaggia di tutti i giocatori in questo sporco gioco. E perché vorresti perdere la privacy, quando puoi ottenere sconti e coupon VPN per risparmiare denaro extra.

Perché ho bisogno della migliore VPN per il Torrenting?

La protezione della navigazione e del traffico dagli occhi del proprio ISP è importante se si utilizzano torrent, siti di streaming online o si accede al proprio conto bancario o transazioni online. La libertà online ha un prezzo e una cosa che la maggior parte delle persone che usano Internet non capisce è che avere la sicurezza virtuale è una cosa essenziale da avere.

Il torrenting è divertente fino a quando non catturi l’attenzione delle autorità o diventi una vittima della violazione della privacy. I siti torrent guadagnano ogni giorno una grande quantità di traffico e molti hacker e autorità sono sempre a caccia di utenti vulnerabili.

Le autorità hanno iniziato ad assumere agenzie di protezione del copyright di terze parti e sostenitori della pirateria online per monitorare, identificare e perseguire gli utenti coinvolti nel gioco illegale del torrenting.

Queste agenzie non ti trascinano direttamente in tribunale se vieni catturato, ma preferiscono avvisarti prima che potrebbero farti causa per torrent illegale con una pesante multa. Se l’utente continua a impegnarsi nel torrenting, allora il tribunale è dove l’utente si dirigerà.

Meglio prevenire che curare!

Avere una VPN per il torrenting non è solo una scelta ma un’esigenza!

Per evitare che i tuoi ISP e le tue autorità si insinuino nei tuoi confronti, monitorando il tuo traffico e navigando, devi disporre di una VPN Kodi affidabile!

Una VPN crittografa il tuo traffico web, non consentendo all’ISP di monitorare la tua attività online o la tua attività di navigazione. In secondo luogo, nasconde il tuo indirizzo IP modificandolo all’indirizzo sever a cui sei connesso. Questo lascia gli ISP all’oscuro e non riescono a capire cosa stai facendo online.

Un altro grande vantaggio di una VPN è che fornisce l’accesso a tutti i siti con restrizioni geografiche o siti bloccati dal proprio ISP. Ciò significa che se si desidera accedere a torrent bloccati nella propria regione o dal proprio ISP, l’utilizzo di una VPN è lo strumento migliore e sicuro.

Pertanto, una VPN ti offre completa privacy online e libertà virtuale.

FAQ per la migliore VPN per i torrent

Molti utenti non capiscono come funziona una VPN ed è per questo che sono sempre dubbi e confusi. Ecco alcune delle domande più comuni poste dagli utenti torrent:

Il torrenting è sicuro con una VPN?

Sì! Il torrenting è sicuro con una VPN perché ti protegge fornendo crittografia del traffico e nascondendo il tuo indirizzo IP per proteggerti dagli occhi del tuo ISP.

La VPN nasconderà il Torrenting dall’ISP?

Esattamente! Il torrenting con VPN non farà sapere al tuo ISP cosa stai facendo online. Ti dà la libertà di accedere a qualsiasi cosa da qualsiasi luogo senza permettere a nessuno di spiarti.

Un ISP può dire se stai facendo torrent?

Sì, se non si utilizza una VPN, l’ISP può monitorare facilmente l’attività e il traffico online. Quando accederai a qualsiasi torrent, il tuo ISP sarà il primo a saperlo. Pertanto, utilizzare una VPN per proteggere la privacy online.

Gli utenti continuano a chiedere che puoi essere sorpreso a fare il torrenting o no e ho sempre detto che senza una VPN sei sempre vulnerabile.

Funzionalità da cercare nella migliore VPN per il torrenting

Dopo aver deciso di utilizzare una VPN durante il torrenting, la prima cosa da fare è decidere quale VPN utilizzare. Troverai numerose VPN online e questo potrebbe lasciarti confuso.

Cosa dovresti cercare nella migliore VPN per il torrenting?

Ecco alcune cose che dovresti cercare in una VPN, quando scegli la migliore VPN per il torrenting:

CaratteristicheDescrizione
VelocitàQuando si utilizza VPN per scaricare torrent o streaming online, la velocità è una delle caratteristiche più importanti perché alcune VPN ostacolano la navigazione in Internet, il download e il caricamento della velocità. Questo crea un’esperienza non così piacevole per l’utente e lo scoraggia a usare più la VPN.
Varietà e elevato numero di serverAvere una grande varietà e un gran numero di server in tutto il mondo è una delle cose migliori che una VPN possa offrire. Il motivo è che puoi accedere a qualsiasi sito Web con limitazioni geografiche dalla tua regione o provare server ad alta velocità da altri paesi.
Crittografia di alta qualitàLa crittografia è la funzione chiave da cercare quando si sceglie la migliore VPN per il torrenting. Le VPN che offrono la crittografia AES-256 sono la scelta migliore perché quel livello di crittografia è ciò di cui hai bisogno. La crittografia è ciò che protegge il tuo traffico dall’ISP e dalle autorità.
Protezione P2PLa condivisione di file P2P è una cosa rischiosa ed è per questo che molti antivirus e alcune VPN scoraggiano gli utenti a provarli. Tuttavia, una VPN affidabile e valida fornisce protezione per la condivisione p2P, consentendo agli utenti di condividere film, programmi TV, musica, software e molto altro ancora.
Supporto liveMolti utenti affrontano problemi mentre fanno causa a una VPN e i problemi possono essere di molti tipi diversi. Per risolvere questi problemi, un utente dovrebbe sempre scegliere un servizio VPN che offra assistenza clienti attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Nessuna perdita DNSLe perdite DNS sono sempre un grave problema per gli utenti connessi ai server VPN perché una perdita DNS mette a rischio il loro anonimato. Molte VPN affermano di non avere perdite DNS ma non tutte le loro affermazioni sono vere. Pertanto, scegli una VPN su cui gli utenti hanno buone recensioni o testa tu stesso le loro perdite DNS e IP.
Compatibilità con più piattaformeLe VPN compatibili con numerose piattaforme come Windows, iOS, Android, FireOS ecc. E dispositivi come telefoni cellulari, TV, router sono le migliori tra cui scegliere, perché possono essere utilizzate con più dispositivi.
Nessuna politica sui registriSono stati evidenziati molti servizi VPN che hanno conservato i registri del traffico degli utenti e li hanno persino venduti alle autorità. Questo è il motivo per cui molte persone hanno problemi di fiducia con i servizi VPN. Le migliori VPN per il torrenting non manterranno mai i log, garantendo la tua privacy e sicurezza.

La caratteristica da non perdere nella migliore VPN per il torrenting

La caratteristica più importante che ogni utente richiede da qualsiasi servizio VPN è un indirizzo IP. L’ISP può tracciare gli utenti in base agli indirizzi IP e monitorare facilmente la loro navigazione. Non solo il tuo ISP, ma anche molte altre agenzie di terze parti tengono traccia dei tuoi dati identificando il tuo indirizzo IP.

Il tuo indirizzo IP è l’identità online e se non è mascherato, chiunque può tracciare la tua posizione e spiarti.

Ecco perché si consiglia agli streamer online e agli utenti torrent di utilizzare una VPN per nascondere i propri indirizzi IP.

Le VPN che perdono IP possono mettere seriamente in pericolo la tua libertà online e il tuo anonimato perché le autorità anti-pirateria e gli hacker sono in tutto il mondo. In un modo o nell’altro, sarai vulnerabile a qualche problema.

Suggerimento professionale: leggi la nostra guida dettagliata per VPN per Firestick.

Confronta i criteri Torrent VPN

Bene, quindi ormai avresti preso in considerazione il test di velocità, la crittografia e tutte le caratteristiche di cui sopra, e questa è una buona cosa!

Ma non è così secco e asciutto!

È possibile abbonarsi a qualsiasi VPN per il torrenting ma è necessario conoscere una cosa prima, non tutte le VPN consentono il torrenting.

Stupito di sentirlo?

Sì, molte VPN offrono protezione e privacy di fascia alta ma non consentono il torrenting attraverso i loro server. Queste VPN possono essere le migliori per lo streaming online e le transazioni online ma non per il torrenting.

Ecco un elenco delle VPN che consentono / non consentono il torrenting.

ProviderConsentito / Non consentitoPolitica di registrazione
VPN che consentono il torrenting
PureVPNPermessoNessuna registrazione
ExpressVPNPermessoNessuna registrazione
NordVPNPermessoNessuna registrazione
IPVanishPermessoNessuna registrazione
ProtonVPNPermessoNessuna registrazione
VPN che non consentono il torrenting
ZenmateNon autorizzatoNessuna registrazione
TouchVPNNon autorizzatoQualche registrazione
PersonalVPNNon autorizzatoNessuna registrazione
Norton Wi-Fi Privacy VPNNon autorizzatoQualche registrazione
Hola VPNNon autorizzatoRegistrazione completa

Test in tempo reale della migliore VPN per il torrenting

Ogni provider VPN afferma di essere la migliore VPN e afferma di non perdere alcun IP, DNS o WebRTC. Tuttavia, non puoi mai fidarti di alcun provider VPN alla cieca senza testarlo perché le affermazioni possono essere talvolta fallaci.

Non mi fido di alcun provider VPN ed è per questo che ho eseguito i test di tenuta IP per assicurarmi che le VPN che sto raccomandando valgano la pena.

Ho scaricato le app desktop di 3 VPN migliori per i torrent e si sono iscritti ai loro piani mensili. Dopo aver installato l’app e aver effettuato l’accesso ai rispettivi account, mi sono connesso ai server di diverse regioni attraverso ogni VPN uno alla volta e ho iniziato a navigare.

Mentre stavo navigando, sono andato su https://ipleak.net/ e ho testato le perdite IP. Ecco i risultati:

NordVPN n. 1 consigliato per il torrenting

NordVPN ha sempre mantenuto un’immagine positiva tra gli utenti a causa della sua coerenza nel fornire un servizio di alta qualità. La scelta di una VPN è una questione di affidabilità e fiducia e NordVPN ha quello standard su cui ci si può fidare, in un dato giorno.

Per testare NordVPN, mi sono collegato a un server americano.

migliore VPN per il torrenting

I risultati sono stati fantastici, dato che NordVPN non ha perdite IP, che si colloca tra le migliori VPN per il torrenting. Se l’IP originale fosse trapelato, sarebbe apparso l’indirizzo DNS reale anziché quello visualizzato “IP USA”. 

NordVPN ha una grande varietà di oltre 5000 server, che consente agli utenti di godere del torrenting da qualsiasi regione desiderino. I server NordVPN hanno una grande velocità e la loro connettività è superba.

nordvpn torrent cta

ExpressVPN # 2 consigliato per il Torrenting

ExpressVPN è stato molto apprezzato in tutto il mondo per la sua connettività veloce e la sua eccellente protezione.

ExpressVPN è sempre stato fedele alla sua pretesa di fornire una crittografia forte e puro anonimato. Uno dei tanti motivi per scegliere ExpressVPN è la sua interfaccia facile da usare. Oltre a questo, ExpressVPN ha oltre 2000 server sicuri e ad alta velocità in 94 paesi.

Per verificare questa affermazione, ho collegato la connessione a un server canadese e ho verificato se vi sono perdite IP o perdite DNS.

expressvpn per il torrenting

I risultati erano quasi attesi, poiché ExpressVPN non perde IP o DNS durante il torrenting.

Una cosa di cui alcuni nuovi utenti si lamentano è il prezzo di ExpressVPN, che è superiore rispetto ad altri concorrenti. Tuttavia, ciò che queste persone non capiscono è che la qualità del servizio di ExpressVPN è altamente giustificata a queste tariffe.

expressvpn cta

VPN CyberGhost n. 3 consigliata per il torrenting e la condivisione di file P2P

CyberGhost non è così popolare come i provider VPN sopra menzionati, ma ciò non significa che il suo servizio non sia all’altezza. CyberGhost ha alcune delle funzionalità più sorprendenti che non puoi vedere in nessun altro provider VPN. Soprattutto se stai cercando la migliore VPN per il torrenting, allora CyberGhost potrebbe essere l’opzione migliore per te.

Va tutto bene fino a qui, ma per essere sicuro che sia sicuro o no, ho testato la sua perdita IP e DNS e i risultati sono stati così:

cyberghost per il torrenting

I risultati sono stati abbastanza soddisfacenti in quanto non vi sono state perdite IP o DNS. Quindi, è dimostrato che CyberGhost è una delle migliori VPN per il Torrenting.

Ha una funzione di torrent dedicata per tutti i geek che optano per il torrent sicuro. Questa funzione fornisce la crittografia del traffico di fascia alta che consente agli utenti di scaricare torrent in modo anonimo.

cyberghost torrent cta

VPN IPVanish n. 4 consigliata per il torrenting e la condivisione di file P2P

IPVanish è entrato in competizione con un botto a ha dato una buona concorrenza ai tiranni del settore prestabiliti. IPVanish è diventato popolare nel tempo grazie alla sua eccellente offerta di servizi.

Per testare la perdita di IP di IPVanish, mi sono collegato a un server IPVanish della Germania e l’ho testato. Ecco il risultato:

IPVanish VPN per Torrenting

IPVanish ha 1100 server in tutto il mondo che offrono sicurezza senza compromessi e grande velocità di larghezza di banda. IPVanish Kodi offre 10 connessioni simultanee, che sono davvero più di qualsiasi altro concorrente. Inoltre, ha una rigorosa politica di No Logs, che lo rende un provider VPN affidabile.

VPN gratuita per il torrenting

Alla ricerca di una VPN gratuita anziché abbonarsi a una a pagamento?

Bene, ci sono una mano piena di VPN gratuite e server proxy disponibili online che non richiedono alcun abbonamento e iscrizione. Ecco le 3 migliori VPN gratuite per il torrenting.

Le migliori VPN gratuite per i torrent

1 # Nascondimi

2 # Hotspot Shield

3 # Security Kiss

Queste sono le VPN gratuite più preferite, utilizzate da molti utenti di torrenting per la protezione online.

Ma sono davvero affidabili?

Questo pensiero ti è mai passato per la testa?

Un servizio VPN gratuito che afferma di fornire così tante funzionalità, sembra troppo bello per essere vero!

Voglio dire, è così ovvio che la privacy e la sicurezza online non sono una cosa di servizio sociale che qualcuno darebbe al mondo senza prendere nulla in cambio.

Una cosa importante da sapere su tutte le VPN gratuite è che nessuna di esse fornisce sicurezza competitiva rispetto alle VPN sopra menzionate. Le funzionalità di queste VPN non sono all’altezza e sono solo affermazioni che non sono completamente vere. La VPN P2P gratuita che fornisce sicurezza di fascia alta è solo un mito!

La privacy e la protezione online sono un serio problema che non può e non deve essere compromesso. Queste VPN hanno perdite DNS e IP e mantengono i registri, il che è qualcosa che non è gradito a nessun utente VPN.

Non consiglio VPN gratuite a causa dei loro protocolli deboli e standard non competitivi. Tuttavia, se sei disposto a provare una VPN gratuita e ad affrontare problemi di privacy, sii mio ospite!

Migliore VPN per Torrenting Reddit

Reddit è un posto divertente in cui cercare soluzioni per quanto riguarda qualsiasi cosa, ma molte volte ti imbatterai in alcune domande che devono essere indirizzate in questo modo:

Commento dalla discussione CryptoMeQuesto commento dalla discussione "Qual è la migliore VPN per il torrenting?".

Questo ragazzo non ha idea dell’estensione delle funzionalità VPN. La risposta a questa domanda è che sì, le VPN possono essere connesse a più dispositivi e hanno anche più funzionalità di accesso.

VPN consigliato per il torrenting? dalla pirateria

Questo utente ha pubblicato su Reddit di aver ricevuto un messaggio dal suo ISP e ora sta pianificando di utilizzare una VPN.

Buona chiamata fratello, non è mai troppo tardi! Iscriviti alla migliore VPN per il torrenting e lascia che la tua nave torrenting navighi.

Conclusione

I torrent sono senza dubbio pazzi, in senso buono!

Ma il torrenting senza VPN è pazzo, in modo letterale!

Dovresti essere sempre molto preciso su ogni mossa che fai su Internet e dovresti sempre tenere coperta ogni scappatoia usando i componenti aggiuntivi di Kodi. Devi proteggere i tuoi dati e il tuo traffico disponendo della migliore crittografia e privacy.

Questa guida è per chiarire te riguardo ai problemi e alle loro soluzioni riguardanti il ​​torrenting. Assicurati di tenere in considerazione questi aspetti la prossima volta che pensi di scaricare un torrent.

Kim Martin
Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me