Lazy Kodi Repo – Come installare su Leia, Krypton, Jarvis, Firestick

Gli ultimi sviluppi nella comunità di Kodi sono molto innovativi e convenienti allo stesso tempo. C’è un nuovo repository aggiuntivo che copre tutti i componenti aggiuntivi e i repository di Kodi.


Una cosa che ogni utente dovrebbe tenere a mente prima di accedere ai repository di successo è che questi non sono ufficiali e sono soggetti alla pirateria. Pertanto, è altamente raccomandato crittografare il tuo traffico utilizzando la migliore VPN per Kodi, per proteggere la tua privacy dall’ISP e dalle autorità.

Segui la nostra guida per vedere come installare il repository di Kodi Lazy e goditi la completa libertà di Kodi in un repository.

Cos’è Lazy Kodi Repository?

L’evoluzione della comunità di Kodi ha preso alcune svolte e svolte interessanti come ogni giorno si apre un nuovo componente aggiuntivo o repository con funzionalità avanzate. Recentemente abbiamo visto un componente aggiuntivo che potrebbe eliminare tutti i repository GitHub in modo da poter scaricare gli ultimi componenti aggiuntivi e repository.

Tuttavia, un nuovo repository rivoluzionario è appena uscito pochi giorni fa, con tutti i componenti aggiuntivi, i repository e le build di Kodi. Qualunque componente aggiuntivo Kodi, build o repository Kodi che si desidera installare, è possibile trovarlo in Lazy Repository. Non è più necessario cercare e aggiungere un URL di origine diverso per l’installazione di componenti aggiuntivi o repository, questo è uno dei principali vantaggi offerti da Lazy Kodi.

Un’altra grande caratteristica di Lazy Kodi è che non è vulnerabile a problemi legali perché ospita solo componenti aggiuntivi e repository Kodi. Questo è il motivo per cui è un repository affidabile da usare in quanto non ci sarebbero bandiere rosse contro di esso.

Come installare Lazy Repository su Kodi Krypton versione 17.6 o precedente

  1. Avvia Kodi > Clicca sul Ingranaggio icona.come installare lazy repo su kodi
  2. Aperto File Manager > Fare doppio clic su Aggiungi fonte, verrà visualizzata una nuova finestra di dialogo.come installare lazy repo su kodi krypton versione 17.6 o precedente
  3. Clicca dove dice ‘Nessuna’ e quindi inserisci questa fonte URL: http://lazykodi.com/ > Clic ok.come installare repository pigro su kodi jarvis versione 16 o successiva
  4. Ora chiama questa fonte multimediale come “Lodi Kodi” > Clic ok > Clic ok di nuovo per chiudere la finestra di dialogo.come installare lazy repo su kodi leia versione 18 beta
  5. Ritornare a Kodi Home > Vai al Add-on menù > Clicca sul Box-icon dall’angolo in alto a sinistra.come installare repository pigro su kodi firestick
  6. Clicca sul Installa da file zip opzione.download di kodi pigro
  7. Selezionare Lodi Kodi dall’elenco.recensioni di pigro kodi
  8. Ora vedrai tre opzioni: Archivi, zip e procedura guidata.alternative di repo pigro
  9. Ora seleziona l’opzione corrispondente alle tue necessità.

Come installare Lazy Kodi Repository su Jarvis versione 16 o successiva

  1. Clicca su Sistema.
  2. Aperto File Manager.
  3. Fare doppio clic su Aggiungi fonte.
  4. Clic ‘Nessuna’ > Digita questo URL http://lazykodi.com/ > Clic Fatto.
  5. Denominare il repository come Lodi Kodi > stampa Fatto > stampa ok.
  6. Ritornare a Menu principale di Kodi.
  7. Clic Sistema > Clicca su Add-on .
  8. Clic Installa da file zip.
  9. Selezionare Lodi Kodi.
  10. Ora seleziona l’opzione desiderata.

Come installare Lazy Repository su Kodi Leia versione 18 o successiva

L’installazione di Lazy Repository su Kodi Leia versione 18 rimarrebbe la stessa della procedura di installazione di Lazy Kodi su Kodi Krypton versione 17. A causa della ragione, l’interfaccia e la funzionalità sia della versione 17 che della versione 18 sono abbastanza simili, quindi l’installazione di add -on e altre procedure non variano.

Come installare Lazy Kodi Repository su Firestick

Lazy Kodi può essere installato su molte piattaforme in cui è presente Kodi. Innanzitutto, è necessario installare Kodi su FireStick, quindi è necessario seguire i passaggi indicati di seguito:

  1. Aperto Firestick.
  2. Vai a impostazioni
  3. Aperto applicazioni > Clicca su Gestisci applicazioni installate
  4. Clicca su Kodi > Ora segui i passaggi sopra menzionati per l’installazione di Lazy Repository su Kodi Krypton.

Download del repository pigro

Scaricare Lazy Repository è molto semplice; basta seguire questi passaggi per scaricarlo senza alcun problema:

  1. Clicca sul Icona impostazioni a partire dal Kodi Schermo di casa > Vai a File Manager > Clicca su Aggiungi Cosìurce dalla colonna di sinistra > Inserisci questo http://lazykodi.com/ dopo aver cliccato dove dice < Nessuna> e fare clic
  2. Dai un nome a questa fonte URL come “Pigro Kodi” > Clic ok > Clic ok di nuovo per chiudere la finestra di dialogo.
  3. Ora ritorna al Kodi Menu principale > Vai a Inseriscions sezione > Clicca il Scatola Icona > Clicca su Installa da file zip > Fai clic su Lazy Kodi.

Ora, da qui è possibile selezionare facilmente qualsiasi repository o componente aggiuntivo che si desidera installare. Avrai tutte le opzioni disponibili tra cui scegliere da questo repository.

Lazy Kodi Repo Migliori componenti aggiuntivi

Lazy Kodi ha alcuni fantastici componenti aggiuntivi dai migliori repository del mondo. Alcuni componenti aggiuntivi popolari di Lazy Repository sono:

  1. Esodo
  2. Nettuno che sorge
  3. Placenta
  4. Urban Kingz
  5. Brigata delle ossa
  6. Urano
  7. SportsDevil
  8. BBC iPlayer
  9. USTVNow
  10. cCloudTV

Lazy Repo Best Builds

Lazy Kodi afferma di avere tutte le build per Kodi, ecco alcune build popolari che Lazy Kodi ha da offrire:

  1. CellarDoor TV Build
  2. Gentec Kodi Build
  3. Mancave Kodi Build
  4. The Beast Build Kodi
  5. Build magico senza limiti
  6. Misfits Mod Build
  7. Ezzermans Build
  8. Build Kodi a tolleranza zero
  9. Wiz Tech Builds
  10. AJ Kodi Build

Lazy Kodi Repository Alternative

Lazy Kodi afferma di essere il repository di tutti i componenti aggiuntivi di Kodi e non esiste nessun altro repository che rivendichi allo stesso modo. Tuttavia, alcuni repository di componenti aggiuntivi di Kodi hanno una grande varietà di componenti aggiuntivi e build da offrire, ma non fanno affermazioni come Lazy Repository. Puoi usare l’alleanza come alternativa pigra.

Recensioni Lazy Repo

Dato che Lazy Repository è un nuovo concorrente nella comunità, quindi, non molte persone lo conoscono e quindi non ci sono molte recensioni online. Tuttavia, ecco alcuni thread che abbiamo trovato:

pronti contro termine recensioni lazy-Kodi-

D’altra parte, questo utente ha espresso contro le affermazioni fatte da Lazy Kodi.

recensione repository pigro

Parole finali

Lazy Kodi Repository è davvero una grande aggiunta alla comunità di Kodi ma ci sono alcune serie preoccupazioni sollevate sulle affermazioni fatte dal team di Lazy Kodi in quanto deposito completo di Kodi. Tuttavia, non vi è dubbio che questo repository ha molto da offrire.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map