Le migliori scatole Kodi / XBMC Aprile 2020 – Le 41 migliori scatole Kodi per lo streaming con VIDEO

Kodi è precedentemente noto come XMBC, che è un software open source gratuito che consente di installare componenti aggiuntivi di terze parti. Con l’aiuto di questi componenti aggiuntivi, puoi trasmettere in streaming film, sport, programmi TV, sport in diretta, giochi, musica e altri contenuti su qualsiasi piattaforma.


Le migliori scatole Kodi sono piene di funzionalità e alta tecnologia per consentire lo streaming di contenuti straordinari. La nostra migliore selezione di scatole Kodi per maggio 2018 è Seguro Trongle x4. Leggi la recensione completa qui.

Offerte speciali esclusive KodiVPN.co 2020
PureVPN

 10,95 US $ 2,91 US $ Per mese

Prendi questo affare

surfshark

US $ 11,95 US $ 1,99 Per mese

Prendi questo affare (3 mesi gratuiti)

Ivacy

 9,95 US $ 2,75 US $ Per mese

Prendi questo affare

Casella KODI scelta dall’utente migliore secondo i risultati del sondaggio KodiVPN.co

Più presto conosci il dispositivo migliore, meglio è

[Clicca per ingrandire]

Grafica JPEG ridimensionata

Kodi box è un set-top box in cui Kodi è già installato e quindi collega e riproduce tonnellate di contenuti multimediali. In questa guida, esaminiamo le migliori scatole Kodi in base alle loro prestazioni e popolarità.

  1. Le migliori scatole Android Kodi 
  2. Le migliori scatole legali Kodi 
  3. I migliori Kodi Live TV Box
  4. Le migliori scatole completamente caricate di Kodi
  5. Come bypassare la sicurezza dell’elettronica nel Regno Unito Controlla le scatole illegali di Kodi
  6. Le migliori scatole Kodi Linux
  7. Scatole di intrattenimento ricche di funzioni

Le migliori scatole Android per Kodi

  1. Xbox
  2. Amazon Fire TV Stick
  3. Amazon Fire TV
  4. Nvidia Shield
  5. Seguro Trongle X4
  6. Scatola GEM Emtec
  7. Q-Box Amlogic S905
  8. Box TV T95X
  9. R99 4K di EBox
  10. Buzz tv 3000
  11. Rveal 2
  12. Box TV Dolamee D5
  13. TICTID
  14. Box TV Android Maxesla S905X
  15. Zoomtak TV Box S912
  16. MyGica ATV

Visualizza la tabella comparativa delle caselle Android.
migliori scatole kodi Android Linux iOS

Le scatole più utilizzate sono le scatole Android. Sono disponibili in tutte le forme e dimensioni con grandi specifiche in termini di processore, video, audio, memoria e infine non ultima memoria. Ci sono un sacco di scatole di intrattenimento con prezzi alti e bassi e potresti non voler perdere quella migliore disponibile sulla base della nostra recensione dettagliata delle migliori scatole di Kodi. Una volta terminata la selezione, è più semplice configurare kodi su Android con pochi e rapidi passaggi.

Le migliori domande frequenti sulle scatole Kodi

Cosa significa Jailbreak su Kodi?

Il jailbreak su Kodi significa installare Kodi su qualsiasi piattaforma o dispositivo che non lo supporti direttamente. Kodi non può essere installato direttamente su dispositivi come Fire Stick, Apple TV, iPad ecc.

Pertanto, il metodo di jailbreak viene utilizzato per l’installazione di Kodi su questi dispositivi. Metodo di jailbreak significa installare Kodi su tali dispositivi con l’aiuto di alcune applicazioni di terze parti.

Sono scatole completamente caricate legali da usare?

No, le scatole Kodi a pieno carico non sono legali da usare. Molti arresti sono stati fatti nel Regno Unito e ci sono stati molti casi simili in tutto il mondo in cui gli utenti che hanno acquistato, venduto o utilizzato le scatole Kodi a pieno carico hanno dovuto affrontare la detenzione o conseguenze legali.

Molti utenti di Kodi hanno anche ricevuto comunicazioni legali da DMCA e altre autorità relative. Pertanto si consiglia vivamente di utilizzare una VPN per stare al sicuro.

Le scatole Android sono legali da usare?

Sì, le scatole Android sono legali da utilizzare in quanto le app installate non vengono utilizzate per lo streaming di contenuti piratati. Le app installate in questi box Android richiedono un abbonamento e il contenuto che offrono può essere trasmesso in streaming, non scaricato. Quindi, sono legali da usare.

Xbox One

Xbox one per Kodi

Xbox One è una potente console di gioco prodotta da Microsoft.

C’è un lungo elenco di modelli nella serie Xbox, ma l’ultima Xbox One X è la console più potente fino ad oggi.

Offre un potente pugno con i giochi 4K ultra HD, consentendo ai giocatori di console di sperimentare giochi a 60 FPS.

Inoltre, ora Xbox One ora supporta kodi in modo offensivo, quindi goditi i tuoi giochi e streaming configurando kodi su xbox one.

Amazon Fire TV Stick

amazon fire tv stick userà come scatola kodi

Amazon Fire TV Stick ha un sistema operativo basato su Android con un processore quad-core. Si è guadagnato il nome di miglior streamer per gli utenti di Kodi.

La nuova versione 2017 di Fire Stick è diventata il miglior streamer multimediale con un processore più veloce. Tuttavia, è un tocco costoso rispetto al suo modello precedente.

L’uso dei componenti aggiuntivi di Kodi su FireStick è un’esperienza straordinaria che non puoi permetterti di perdere!

Amazon Fire TV

scatola kodi amazon fire tv

Amazon Fire TV ha funzionalità sempre più grandi di Amazon Fire TV Stick ma con lo stesso sistema operativo basato su Android.

È la scelta migliore come miglior box Kodi per lo streaming di Netflix o Amazon Prime Instant Video. Questo dispositivo funziona senza problemi con Fire TV e non impiegherà più di qualche secondo a caricare Kodi.

Nvidia Shield

Scatola kodi shield Nvidia

Quando si tratta di set-top box Android, Nvidia Shield è il più potente.

Dagli spettacoli TV agli ultimi giochi in città, questa scatola offre tutto l’intrattenimento che potresti mai pensare.

Non sorprende, questo lo rende il miglior box Kodi per gli utenti Kodi. Nvidia Shield esegue l’ultima versione di Android 6.0 sulla sua confezione.

Seguro Trongle X4

Scatola kodi Seguro Trongle X4

Seguro Trongle X4 è un’altra scatola che ha incorporato Android 6.0 sulla sua scatola. Se hai mai bisogno di un box Kodi per lo streaming di video 4K ma non devi pagare prezzi altissimi, allora è la scelta perfetta.

È apparentemente raro per un dispositivo possedere tali buone qualità e allo stesso tempo porre alcune limitazioni. Per lo scopo che serve, rende la migliore scatola Kodi in circolazione.

Recensione video Seguro Trongle X4

Seguro Trongle X4 Recensione completa

Seguro Trongle X4 potrebbe essere la scatola più economica del lotto, ma non compromette la qualità del video che trasmette. Supporta video 4K e viene fornito con una tastiera wireless e ha un controllo touch.

Considerando le sue caratteristiche, ha un processore Quad Core da 2 GHz con CPU ARM Cortex-A53 insieme a un processore Penta-Core. Detto questo, la sua configurazione della macchina ad alte prestazioni ti offre una velocità ultraveloce, una qualità video professionale e la migliore esperienza utente.

Supporta quasi tutti i formati audio e video, quindi non è necessario caricarsi prima convertendo il formato video. La qualità dell’immagine dà un’impressione più vicina alla realtà che sembra abbastanza impressionante.

Scatola GEM Emtec

Emtec GEM KODI BOX

È una scelta semplice per chiunque non abbia familiarità con le scatole Kodi con tutte le loro funzioni e caratteristiche.

Tuttavia, questa casella non ti consente di installare le ultime build di Kodi. Ma con l’installazione guidata di Kodi come elencato in questa migliore guida ai maghi di Kodi, puoi accedere alla versione precedente del software.

Q-Box Amlogic S905

Q Box Amlogic S905 su kodi

Q-Box S905 è davvero una combinazione perfetta per Kodi grazie al suo processore 450 Penta-Core. Questo processore offre un’eccezionale risoluzione 4K con streaming 1080p.

Funziona su un sistema operativo Android 5.1 Lollipop con 16 GB di memoria interna. App e giochi possono essere installati da Google Play Store e ha un’interfaccia intuitiva.

Box TV T95X

Scatola Kodi T95X TV

Quando hai il T95X Andorid, non devi preoccuparti degli ultimi aggiornamenti in quanto può ottenere tutto l’accesso dal Google Play Store stesso.

Streaming di film e programmi TV con componenti aggiuntivi Kodi di terze parti con risoluzione HD. In caso di problemi, c’è sempre un supporto live che ti fornisce assistenza.

R99 4K di EBox

EBOX-R99-3-best-Kodi-box

L’enorme box 4K, è dotato di hardware estremamente potente. Lo straordinario lettore multimediale è composto da 4 GB di RAM, 32 GB di ROM, Android 6.0 e tutto è alimentato dalla CPU Hexa-Core. Il dispositivo è ulteriormente vantato dalla grafica Ultra HD 4K.

Detto questo, il lettore multimediale si collega al televisore con un cavo HDMI e può fare tutto ciò che può fare un dispositivo Android più recente, che va dalla visione di film a giochi e al download di applicazioni. Può fare tutto per tenerti sveglio tutto il giorno.

Buzz TV 3000

Buzz TV 3000 è un box Android che può eseguire oltre un milione di app diverse, incluso Kodi.

Buzz TV ha Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo, processore da 2 GHz, 2 GB di RAM e una memoria interna di 8 GB. Può eseguire video su 4K, 4K 2k (60 fps) e altre risoluzioni di fascia bassa.

 

Rveal 2

Quando si tratta di trovare potenti scatole Android per Kodi, Rveal 2 non ha eguali.

Alimentato da un processore Octa-Core e Android 6.0 Marshmallow, Rveal 2 è un gioco da ragazzi. Puoi eseguire lo streaming di contenuti in ultra-HD utilizzando Rveal 2.

Scatola TV Dolamee D5

Nella lunga lista di box Android convenienti, il box TV Dolamee D5 è un dispositivo da provare. La confezione Kodi ha un processore Octa Core Cortex A7 da 1,5 GHz, 2 GB di RAM e 8 GB di memoria.

Inoltre, Dolamee D5 supporta la connettività Bluetooth e riproduce video in 4K, 2K e HD.

TICTID

La scatola Android TICTID è eccellente per Kodi in quanto viene fornita con 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e una CPU Quad Core da 2 Ghz al timone.

Può alimentare numerose altre app Android insieme a Kodi. Puoi trasmettere in streaming spettacoli e film con varie qualità video, incluso l’HD ultra.

Maxesla S905X

Maxesla Android box è simile a vari altri box di streaming in quanto funziona su processore Quad Core 2.0 Ghz, 2 GB RAM e 16 GB di memoria interna.

Eseguirà Kodi senza problemi e consentirà agli utenti di guardare contenuti in UHD 4K.

Zoomtak TV Box S912

Zoomtak TV Box è un dispositivo Android unico nel suo genere che offrirà prestazioni eccellenti ed eseguirà Kodi senza problemi.

Quanto è potente?

Con Zoomtak, ottieni un processore Octa Core da 2,0 GHz, 3 GB di RAM, 32 GB di ROM e riproduzione ultra HD.

MyGica ATV

Esistono due varianti di MyGica ATV su cui puoi mettere le mani. Una variante è disponibile nella CPU Quad Core, mentre l’altra è disponibile con un processore Octa-Core.

La scelta tra i due dipende dal livello di prestazioni che si desidera raggiungere.

Tuttavia, entrambi eseguiranno Kodi senza alcuna interruzione e riprodurranno video in qualità 4K.

Tabella comparativa delle migliori scatole Android

specificazioniAmazon Fire TV

Amazon Fire TV

Amazon Fire TV Stick

Nvidia Shield TV

Nvidia Shield TV Box

Seguro Trongle X4

Seguro Trongle x4

Scatola GEM Emtec

Scatola gemma Emtec

App supportate1000+1000+1000+1000+1000+
Supporto vocaleAlexa Voice RemoteAlexa Voice Remote
Memoria2GB1GB3GB1GB1GB
Conservazione8Gb8Gb16 GB8Gb16 GB
Memoria espandibileFino a 200 GBFino a 32 GB
Taglia4,5 x 4,5 x 0,7 pollici3,4 x 1,2 x 0,5 pollici9,6 x 8,4 x 4 pollici5 x 2,0 x 2,99 pollici10,1 x 6,7 x 3,1 pollici
ProcessoreMediaTek Quad-core fino a 2 Ghz Dual-core @ 2,0 GHz + Dual-core @ 1,6 GHzMediaTek Quad-core ARM 1,3 GHzGPU Maxwell a 256 core con processore NVIDIA Tegra X1Amlogic S905X Quad Core Media 1,5 GHzAmlogic S805 Quad Core 1,5 GHz
BluetoothBluetooth 4.1 LEBluetooth 4.1 LEBluetooth 4.1 LEBluetooth 4.1 LE
Risoluzione output supportata2160p fino a 30fps; 720p e 1080p fino a 60fps720p e 1080p fino a 60fps4K, HDR, 60fpsHDMI – True 4K2KFull HD 1080p
Compatibilità TVTV 4K ad altissima definizione con HDMI in grado di 2160p a 24/25/30/50/60 Hz e HDCP 2.2TV con HDMI in grado di 1080p o 720p a 60 / 50Hz, compresi i popolari modelli compatibili con HDCPSi collega facilmente a televisori ad alta definizioneSi collega facilmente a televisori ad alta definizioneSi collega facilmente a televisori ad alta definizione
Formato contenuto supportatoVideo: H.265, H.264

Audio: AAC-LC, AC3, eAC3 (Dolby Digital Plus), FLAC, MP3, PCM / Wave, Vorbis, Dolby Atmos (EC3_JOC)

Foto: JPEG, PNG, GIF, BMP

Video: (H.264 1080p30) (H.265 1080p30)

Audio: AAC-LC, HE-AACv1 (AAC +), HE-AACv2 (eAAC +), AC3 (Dolby Digital), eAC3 (Dolby Digital Plus), FLAC, MIDI, MP3, PCM / Wave, Vorbis, AMR-NB, AMR-WB

Foto: JPEG, PNG, GIF, BMP

Video:(H.265 / HEVC fino a 4K HDR) (VP8, VP9, ​​H.264, MPEG1 / 2 Riproduzione fino a 4K a 60 FPS) (H.263, MJPEG, MPEG4, WMV9 / VC1 Riproduzione fino a 1080p a 60 FPS )

Audio: AAC, AAC +, eAAC +, MP3, WAVE, AMR, OGG Vorbis, FLAC, PCM, WMA, WMA-Pro, WMA-Lossless, DD + / DTS, Dolby Atmos e Dolby

Video: (H.264 1080p30) (H.265 1080p30)

Audio: AAC-LC, HE-AACv1 (AAC +), HE-AACv2 (eAAC +), AC3 (Dolby Digital), eAC3 (Dolby Digital Plus), FLAC, MIDI, MP3, PCM / Wave, Vorbis, AMR-NB, AMR-WB

Foto: JPEG, PNG, GIF, BMP

Video: AVI, FLV, H.264, M4V, MKV, MOV, MP4, MPEG, WebM, Xvid

Audio:MP3

Foto: BMP, GIF, JPG, PNG

PrezzoUS $ 89.99US $ 39.99US $ 199.99US $ 53.08US $ 99.99

Le migliori scatole legali Kodi

  1. Raspberry Pi 3
  2. Roku Ultra 4k
  3. Ebox T8 V
  4. Google Chromecast Ultra
  5. Google Chromecast
  6. Xiaomi Mi

Raspberry Pi 3

Raspberry Pi 3 è la migliore scatola legale di Kodi

Per quello che può sembrare, è un piccolo computer con funzioni brillanti che attraggono il media center di Kodi.

Gli utenti di Kodi sono in grado di trasmettere facilmente video 1080p grazie al suo processore quad-core.

Potrebbe essere possibile utilizzare una connessione Ethernet quando si verificano problemi di buffering nella connessione di rete wireless.

La confezione costa circa $ 80 sul mercato Amazon ed è legale e più sicura utilizzarla nel Regno Unito. Tuttavia, non esiste una custodia con Pi 3, il che significa che dovrai trovare una custodia adatta al suo circuito interno.

Non viene fornito con un telecomando, ma puoi trovare un modo per utilizzare Kodi tramite un telecomando TV compatibile HDMI CEC. Per non dire altro, è la migliore scatola Kodi in termini di prestazioni.

Roku Ultra 4K

scatola kodi roku ultra 4k

Cosa rende Roku Ultra 4K la migliore scatola Kodi oltre ad essere una scelta legale per gli utenti Kodi? Il suo contenuto straordinario, la navigazione semplice, la ricerca imparziale dei contenuti e l’opzione di personalizzazione lo mettono in cima alle caselle di streaming. Disponibile solo per US $ 129,99

EBOX T8 V

Scatola kodi EBOX T8 V.

EBOX T8 V è l’ultimo modello rilasciato dalla società nel 2016 che è probabilmente il dispositivo più veloce che è stato prodotto.

Funziona con l’ultimo Android e ha il proprio Kodi Build installato. Migliora l’esperienza degli utenti di Kodi nella visione di film, programmi TV e sport.

C’è una caratteristica speciale che è la sua proposta di vendita unica e include un doppio launcher personalizzato per principianti ed utenti esperti. Non devi preoccuparti se non hai utilizzato un TV box, la nostra guida per principianti ti aiuta a conoscere il dispositivo.

Google Chromecast Ultra

Scatola kodi Google Chromecast Ultra

Se non vuoi mai indulgere in problemi legali e vuoi risparmiarti da tutti i problemi, ti consigliamo di ottenere un Google Chromecast Ultra per $ 98 o meno.

È più un dongle che un box TV tradizionale, e questo lo rende discreto.

Può essere appeso dietro il televisore o il computer e può offrire ore di intrattenimento.

Questo dispositivo piccolo e portatile ritrae l’entusiasmo di Google per sfruttare il mercato dello streaming 4K.

Questa scatola sarebbe ottima per gli utenti di Kodi nel prossimo futuro. Il Chromecast richiede una TV con una porta HDMI e una rete WiFi; Anche Ethernet farebbe.

Il Chromecast Ultra ha una porta Ethernet collegata che lo rende in grado di riprodurre 4K e video HDR. Queste funzionalità rendono gli utenti più lussuosi rispetto alla versione precedente di Chromecast.

Google Chromecast

Il predecessore di Chromecast Ultra; Chromecast ha anche creato una grande pubblicità tra i drogati di intrattenimento. Il piccolo dongle viene fornito con un cavo di alimentazione e un adattatore. Mentre richiede una rete WiFi e una TV con porta HDMI.

Puoi iniziare in 3 semplici passaggi con questo fantastico dispositivo.

Come configurare Chromecast

  1. Inizia collegando Chromecast alla tua HDTV e alla potenza. Quindi visita chromecast.com/setup.
  2. Collega facilmente il Chromecast alla tua rete WiFi domestica.
  3. Con facilità, tocca il pulsante Trasmetti in un’app abilitata per Cast e scegli un video da riprodurre sulla TV.

Xiaomi Mi

Xiaomi Mi kodi box

Sarebbe ingiusto non menzionare Xiomi Mi per il suo dispositivo elegante e di bell’aspetto. È dotato delle ultime tecnologie per lo streaming di milioni di contenuti di intrattenimento.

Il dispositivo essendo legale nel Regno Unito e nella maggior parte dei paesi, possiede anche una risoluzione video 4K che rende la visione della TV migliore di altri dispositivi.

Le sue funzionalità includono processore quad-core, memoria DD3 da 2 GB e 8 GB di spazio di archiviazione integrato: tutto ciò di cui hai bisogno per salvare i tuoi contenuti preferiti. Inoltre, ha un prezzo economico, ad esempio US $ 70 o meno. Tuttavia, devi installare Kodi prima di tutto.

Le migliori scatole Kodi per la TV in diretta

  1. Kukele S912
  2. SkyStream Two
  3. Rveal RT5
  4. Easystone Q Box
  5. Apple TV
  6. EZ-Stream Ti8

Kukele S912

migliori scatole kodi per la tv in diretta

Questo box Kodi è dotato di una tastiera e un telecomando che sono stati caricati con molti componenti aggiuntivi di Kodi per lo streaming TV.

Ha un potente processore a 64 bit con 3 GB di RAM e, per aggiungere altro, il dispositivo ha una navigazione semplice che lo rende facile da usare.

La libreria multimediale si aggiorna automaticamente e tende ad aumentare ogni singolo giorno. È senza dubbio una scatola di streaming legale e migliore per Kodi che troverai sul mercato per il prezzo che vale.

SkyStream Two

SkyStream Due kodi box

Incontra il TV box più veloce e più potente, che è una soluzione perfetta per le alte bollette dei cavi. È la migliore scatola Kodi alla luce della visione di video 4K di qualità con facilità.

Puoi trasmettere in streaming tonnellate di contenuti multimediali, inclusi tutti i principali servizi di streaming come Netflix, Hulu, ecc. E personalizzare la tua esperienza di streaming con Android.

È una scatola Kodi legale che ha rivoluzionato il modo in cui guardi la TV. Milioni di film, programmi TV e giochi offrono intrattenimento illimitato. Con SkyStream Two, non dovrai mai cadere in preda a scatole “a pieno carico”.

Rveal RT5

Scatola kodi Rveal RT5

Quando ottieni Rveal RT5 per guardare la TV, non dovrai mai più dire “Non c’è niente in TV”. Trasforma la tua TV in una libreria multimediale in cui è possibile visualizzare infiniti contenuti di intrattenimento.

Immagina se hai mai desiderato trasmettere in streaming contenuti multimediali live o su richiesta, questo è il posto giusto.

L’obiettivo dell’azienda è quello di migliorare il valore degli spettatori TV con video di qualità, navigazione semplice e configurazione senza problemi. Signori, il futuro della televisione è qui.

E, se ordini ora con il codice coupon “KodiVPN”, otterrai uno sconto esclusivo del 10% sul tuo acquisto!

Easystone Q Box

Easystone Q Box per kodi

Se hai bisogno di un’opzione di visualizzazione TV economica con video 4K ultra-HD, Q Box potrebbe considerarti l’opzione migliore.

Potrebbe non avere una tecnologia all’avanguardia poiché la scatola è basata sulla versione Lollipop ma sicuramente vale la pena.

Ha una porta Ethernet, tempo di caricamento rapido e viene fornito con una tastiera a cui è collegato un tappetino per il mouse.

La scatola ha una memoria interna di 16 GB in cui non dovrai mai preoccuparti di esaurire lo spazio.

Pertanto, rende la migliore casella di streaming per Kodi.

Apple TV

scatola tv apple per kodi

Per quello che abbiamo imparato così lontano dalla storia di Apple, è determinato a semplificare tutto ciò che incontra. Questa affermazione vale anche per Apple TV.

La società sembra aver liberato la televisione e ti consente di guardare Netflix, HBO, Hulu, ESPN e molto altro con un’app installata.

Tuttavia, l’unico aspetto negativo di Apple TV che abbiamo trovato è che devi installare Kodi su Apple TV perché il software non è preinstallato.

Se hai familiarità con il Mac, non avrai alcun problema a scaricare Kodi dalle App. È la migliore scatola kodi finora se si contrappone un modo per installare app Kodi.

EZ-Stream Ti8

Scatola Kodi EZ Stream Ti8

EZ-Stream Ti8 è facile da trasportare e può essere collegato a qualsiasi TV tramite la sua porta HDMI. Il processo per configurare il dispositivo è estremamente semplice, ma lo streaming di contenuti illimitati è molto più semplice della sua configurazione.

Puoi eseguire lo streaming di tutto ciò che ti piace durante il download di app come Amazon Video, Netflix, HBO, Hulu e altro.

Le migliori scatole Kodi completamente caricate

  1. MXQ Pro
  2. Matricom Android G-Box Q2
  3. Minix Neo U1
  4. Nexsmart D32 Android Kodi TV Box

MXQ Pro

Le migliori scatole Kodi completamente caricate

L’elemento essenziale del box MXQ Pro è il suo media center Kodi preinstallato. Viene fornito con un set completo di build Kodi che sono considerate illegali nella maggior parte dei paesi.

La confezione costa 32,49 USD, che costa qualche dollaro in meno rispetto a Fire Stick, e per la maggior parte delle persone stupite, Kodi funziona molto meglio su questa macchina che su Fire TV Stick.

Matricom Android G-Box Q2

Matricom Android G-Box Q2 kodi

Matricom Android G-Box Q2 è una piccola scatola ma con streaming illimitato attraverso build e componenti aggiuntivi di Kodi.

Fornisce risoluzioni Ultra HD con qualità video 4K ed è alimentato con processore Octa-core.

Giocherebbe senza alcun blocco o glitch che dovrebbe soddisfare i fan dei giochi. Può anche funzionare eccezionalmente bene con Amazon Prime Video.

Matricom G-Box Q3

Matricom G-Box Q3 per kodi

Matricom G-Box Q3 è l’ultima edizione introdotta dalla famiglia Matricom. Una scatola che presenta una tastiera touchpad e un processore veloce.

Tuttavia, la migliore caratteristica è la sua interfaccia che supporta pienamente Amazon Prime.

La confezione include un telecomando retroilluminato da 2,4 GHz in cui è sempre pronto per lo streaming di qualsiasi cosa da Internet.

Oltre a ciò, ha un componente aggiuntivo integrato che ti consente di trasmettere in streaming tonnellate di contenuti multimediali gratuiti senza satellite o cavo.

Minix Neo U1

Scatola kodi Minix Neo U1

Se stai pianificando di eseguire Kodi su questa scatola, funziona perfettamente e rapidamente. Ci sono molte funzionalità che potresti desiderare in un box multimediale TV.

Ha un processore Quad-core, una memoria di 2 GB DDR3 e una memoria interna di 16 GB. Tutto sommato, ha alcune eccellenti funzionalità Wi-Fi.

Minix Neo U9

La migliore scatola Kodi Minix Neo U9

Minix Neo U9 è una versione aggiornata di Minix Neo U1 che offre la migliore esperienza di home theater.

Riproduce i formati di file più popolari, ma più recenti che ti danno la libertà di eseguire lo streaming di qualsiasi cosa.

Fornisce un video di qualità cristallina con 60 fotogrammi al secondo e dona un effetto rilassante.

Box TV Android NEXSMART D32

Kodi Box Android TV NEXSMART D32

Questa scatola può sembrare piccola, ma le sue prestazioni parlano più forte. Ha l’ultimo Android insieme a build Kodi completamente caricate in cui è possibile eseguire lo streaming di contenuti multimediali legalmente o illegalmente.

Ha un processore Quad-core combinato con grafica Penta-core. Dal momento che si tratta di un box TV Android, puoi giocare con Google App Store.

Come bypassare la sicurezza dell’elettronica nel Regno Unito Controlla le scatole illegali di Kodi

Recenti attacchi e minacce legali agli sviluppatori di Kodi e agli utenti sta uccidendo l’esperienza per gli utenti di Kodi. Questo ha assunto una nuova faccia poiché ora i residenti nel Regno Unito vengono spiati dai funzionari e alla fine devono affrontare severi controlli di sicurezza elettronici sulle scatole illegali di Kodi.

Pertanto le probabilità di non essere colti sono minime. Il modo raccomandato per rimanere anonimi è attraverso l’uso di Kodi VPN. Usando una VPN ottieni i seguenti vantaggi:

  1. Ti mantiene anonimo durante lo streaming dai server.
  2. Ottieni l’accesso a nuove versioni.
  3. Accedi al contenuto con blocco geografico.

Le migliori scatole Kodi Linux

  1. Mag 254
  2. Pendoo X8 Pro
  3. T96N RK3229
  4. Scatola ARNU
  5. J95 4K JynxBox

Mag 256

MAG-254-Kodi-box

Con memoria RAM aumentata e processore efficiente, è un potente set-top box. È una soluzione perfetta per lo streaming dei canali Kodi IPTV.

La cosa straordinaria di MAG 254 è la sua capacità di supportare video 3D. Significa che dovrai sperimentare la migliore qualità audio e video che hai visto come un set-top box.

Pendoo X8 Pro

pendoo x8 pro scatola kodi

Pendoo X8 TV box ha l’ultimo Android, ovvero Android 6.0 installato per offrire ai suoi utenti un’esperienza perfetta della sua interfaccia. Ha un processore Octa-core con un doppio Wi-Fi che lo rende un box Android unico.

T96N RK3229

T96N RK3229 La migliore scatola Kodi

È sempre un’ottima scatola quando puoi avere app e giochi installati su di essi. Inoltre, puoi vedere film in qualità 4K, preferibile per gli utenti Linux.

T96N RK3229 ha una versione 17 di Kodi Krypton integrata in cui è possibile installare componenti aggiuntivi di Kodi di terze parti per visualizzare film e programmi TV senza alcun abbonamento.

Scatola ARNU

scatola di arnu kodi

ARNU Box è stato sviluppato tenendo a mente le due cose più importanti, la semplicità d’uso e la tecnologia più recente.

La maggior parte delle caselle Android che trovi sono complicate da funzioni irrilevanti.

ARNU Box cerca di rendere l’esperienza dell’utente il più semplice possibile.

È una pura scatola basata su Linux con componenti aggiuntivi Kodi illimitati preinstallati. Puoi semplicemente acquistare la confezione ed essere pronto per lo streaming di tutto su Internet.

JynxBox J95 4K

jynxbox-J95-best-linux-box

Il box J95 LibreELEC Linux è un box Kodi molto elegante e moderno. Il lettore multimediale può eseguire il rendering di grafica 4K Ultra HD con 2 GB di RAM.

Questo straordinario dispositivo è alimentato dal processore Quad-Core Cortex A53 S905 ed è un dispositivo basato su Linux indispensabile.

Il gadget a 64 bit consente una facile installazione di Kodi sulla sua memoria flash da 16 GB senza alcun abbonamento.

Scatole di intrattenimento ricche di funzioni

EBox H96 PRO plus

EBox H96 PRO plus

EBox H96 Pro è una bestia di una scatola Kodi che vanta potenti funzionalità. Puoi eseguire lo streaming con una risoluzione Ultra HD 4k, godere di prestazioni elevate grazie al suo processore Octa Core 2.0GHz e 3 GB di RAM.

EBox M8s Pro

EBox M8s Pro

Tra le varie scatole Kodi, EBox M8s Pro è sicuramente uno da considerare. Con prezzi economici e potenti funzionalità, M8s Pro offre streaming Ultra HD, Android 7.1 Nougat e Kodi preinstallato.

EBox Zennon

EBox Zennon

Zennon è una delle scatole Kodi più convenienti per lo streaming di programmi, film, programmi TV in diretta e vari altri contenuti.

Puoi goderti la riproduzione in 1080p e 4K Ultra HD, con prestazioni decenti da un processore Quad Core e 1 GB di RAM.

T8 V4

Box TV T8 V4

T8 V4 è un dispositivo Android di vecchia generazione che offre prestazioni considerevoli e 16 GB di memoria integrata. Offre una connessione SATA e un design elegante.

EBox Q Android

EBox Q Android

EBox Q Android è un box Kodi leggero e compatto che offre grandi prestazioni. Puoi goderti video in alta definizione e vanta 16 GB di memoria interna con 2 GB di RAM.

EBox Q Lite Android

EBox Q Lite Android

La confezione Q Life per Android è disponibile in varie varianti con prezzi diversi.

La parte superiore della linea Q Lite ha 8 GB di memoria, 1 GB di RAM e un design leggero.

Chiave TV EBox

Chiave TV EBox

TV Stick è un dispositivo di streaming versatile che offre due sistemi operativi (Windows 10 & Android 5.1).

Puoi collegare la TV Stick a qualsiasi TV LED e trasformarla in una smart TV. La chiavetta TV offre anche prestazioni eccellenti, permettendoti di trasmettere in streaming qualsiasi contenuto su Kodi, rendendolo un decente box Kodi.

Le migliori scatole Kodi su E-Bay

  1. Scatola araba IPTV
  2. Evanpo T95Z Plus S912
  3. H96 Pro Plus

Scatola araba IPTV

La IPTV Box araba si collega ai canali televisivi tramite segnali. In questo modo, devi solo pagare il costo della scatola senza costi annuali o mensili.

I componenti aggiuntivi di Kodi sono preinstallati nella confezione che ti consente di guardare film, programmi TV e sport in diretta per US $ 150. Può sembrare un po ‘troppo costoso, ma la CPU Amlogic 4K vale quel prezzo.

.

Le migliori scatole Kodi su eBay

Evanpo T95Z Plus S912

T95Z Plus S912 ha caratteristiche speciali che rappresentano il miglior box Kodi e che include processore Octa-core, 6.0 Android e qualità video 4K.

La confezione supporta solo componenti aggiuntivi di Kodi perché Kodi è preinstallato con app standard di base. Il costo è di circa $ 70 che vale il prezzo per queste funzionalità.

Scatola Kodi T95Z Plus S912

H96 Pro Plus

Scatola kodi H96

H96 presenta l’ultimo sistema operativo Android chiamato Android NOUGAT che è un’estensione di Android Marshmallow. È ad alte prestazioni e il miglior box Kodi con un processore core Octa che massimizza la velocità di clock fino a 2,0 GHz. Tuttavia, la confezione è costosa al tocco a $ 135.

Le migliori scatole Kodi su Amazon

  1. Una scatola
  2. T95N Mini
  3. GooBand Doo

Una scatola

Abox è il nuovo modello lanciato nel 2017 da GooBang Doo. Ha un ultimo Android Marshmallow installato come sistema operativo e con Kodi può trasmettere film illimitati ed eseguire molti giochi.

Un’altra proposta di vendita unica del dispositivo è il suo nuovo cavo HDMI 17 + 1 a differenza di altri cavi 15 + 1. Lo scopo di questo cavo è supportare video di qualità 4K. Con queste funzionalità, costa solo circa US $ 45.

Le migliori scatole Kodi su Amazon

T95N Mini

T95N Mini TV box di Hongyu è un altro TV box Android con un processore quad-core e un lettore multimediale Wi-Fi. Ti consente di accedere ai contenuti multimediali su Internet o tramite Kodi. La confezione include un supporto HDMI, 2 porte USB e una dimensione che potrebbe facilmente adattarsi ai palmi delle mani.

Puoi condividere il contenuto con i tuoi amici e imparare a usare la migliore scatola Kodi. Potrebbe essere fatto in roaming attraverso i suoi forum online e visualizzando video tutorial.

.

Mini scatola kodi T95N

GooBang Doo

GooBang Doo ha lanciato un nuovo TV box con il proprio marchio. È molto più avanzato del suo sub-marchio Abox e costa circa $ 60. La caratteristica di questo box che si differenzia dal resto dei box TV è il suo Wi-Fi dual-band. Non fa ritardi durante il buffering.

.

GooBang Doo box kodi

Il miglior Android TV Box nel 2020

Kodi Box è legale?

Spesso sentiamo le notizie che affermano che le scatole di Kodi sono illegali. Prima di entrare nella profondità delle notizie che suggeriscono che Kodi è illegale, spesso non abbiamo mai la possibilità di conoscere la verità.

Le scatole Kodi sono legali. Gli utenti di Kodi hanno la possibilità di acquistare scatole da varie aziende e guardare contenuti gratuiti.

Tuttavia, l’attributo che rende illegali i box Kodi è che i loro utenti provano a trasmettere in streaming canali di abbonamento gratuitamente.

migliori scatole di kodi

Alcune caselle disponibili sul mercato vengono modificate nella misura in cui utilizza componenti aggiuntivi e plug-in di terze parti. Ciò consente alle persone di trasmettere gratuitamente contenuti a pagamento.

Questi dispositivi modificati sono “completamente caricati”, nel senso che hanno già un software integrato che potrebbe consentire l’accesso ai canali di sola sottoscrizione.

Perfino la più alta corte d’Europa ha decretato questa “piena carica” ​​di dispositivi. Attraverso questi dispositivi le persone guardano film pirata e sport dal vivo che sono considerati Pay-Per-View (PPV).

Di recente, Facebook ha aggiornato la sua politica commerciale in cui ha vietato i prodotti che facilitano l’accesso non autorizzato ai media digitali. Ciò include anche le scatole “completamente caricate” di Kodi. Da ora in poi, Facebook impedirà la vendita di questi dispositivi dalla sua piattaforma.

scatole legali kodi

Considerando tutto il caos legato alle scatole Kodi, fa riflettere le persone sulla legalità delle migliori scatole Kodi. Abbiamo esaminato le migliori caselle di streaming per Kodi che non ti metteranno mai nei guai.

Per aggiungere cose

Nonostante tutte le critiche affrontate da Kodi, è importante ricordare che le scatole di Kodi sono legali in molti paesi. A meno che non ci siano scatole completamente caricate.

Gli utenti di Kodi devono rimanere aggiornati sulle ultime novità e tendenze del mondo Kodi. Detto questo, non si metterebbero nei guai con le forze dell’ordine.

Abbiamo elencato le migliori scatole Kodi sul mercato tra cui una sezione separata che discute le scatole a pieno carico.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map