Il componente aggiuntivo Magic Dragon Kodi ha assunto alcuni dei nomi più popolari sul mercato come il componente aggiuntivo Pyramid Kodi e Dogs Bollocks. Un tempo questi addon erano un tempo dominanti degli addon di Kodi per lo streaming di intrattenimento nella community. Magic Dragon è la scelta migliore per guardare film, sport, programmi TV e molto altro in qualità HD.

Segui la nostra guida per vedere come installare Magic Dragon su Kodi. E se si affrontano problemi di buffering o si desidera uno streaming di alta qualità con Magic Dragon, l’utilizzo di Real Debrid su Kodi è la soluzione definitiva.

Magic Dragon Kodi Addon Repository

Magic Dragon può essere scaricato dal repository Supremacy. Questo componente aggiuntivo non è disponibile in nessun altro repository.

Come installare Magic Dragon su Kodi Krypton versione 17.6 o precedente

  1. Aperto Kodi software sul tuo dispositivo > Clicca su Impostazioni (icona ingranaggio) visibile nell’angolo in alto a sinistra dello schermo > verrà aperta una nuova finestra, Clic sopra File Manager dal menu visibile.come installare il drago magico su Kodi
  2. Adesso fare doppio clic su Aggiungi fonte opzione dalla colonna di sinistra. come installare il drago magico su kodi krypton versione 17.6 o precedente
  3. Clic e inserisci questo URL nella barra degli indirizzi della finestra di dialogo: http://supremacy.org.uk/zip/repo/ > Clic Ok > Nome fonte come Supremazia > Clic ok > Controlla due volte URL e nome > Clic ok.come installare il drago magico su kodi jarvis versione 16 o successiva
  4. Ora torna a Menu principale di Kodi > Vai a Add-on menù > Clicca il Icona scatola.download di drago magico kodi
  5. Clicca su Installa da file zip opzione.il drago magico non funziona con errori
  6. Selezionare Supremazia > Clic Repository.supremacy-2.3.zip > Attendi la notifica. repository di draghi magici
  7. Ora fai clic Installa dal repository > Scorri e apri Supremazia > Clicca su componenti aggiuntivi video > Selezionare Drago Magico > Clic Installare.

drago magico

Come installare Magic Dragon su Kodi Jarvis versione 16 o successiva

  1. Aperto Kodi Jarvis V16.
  2. Clic Sistema > Aperto File Manager.
  3. Doppio click Aggiungi fonte.
  4. Clic <Nessuna> e digitare URL http://supremacy.org.uk/zip/repo/ > Clic Fatto > Denominare questa fonte come Supremazia > Clic Fatto > Clic ok.
  5. Tornare a Menu principale di Kodi > Clic Sistema > Clic Add-on.
  6. Clicca su Installa da file zip opzione > Aperto Supremazia > Clic Repository.supremacy-2.3.zip. Attendi che appaia la notifica.
  7. Ora fai clic su Installa dal repository > Vai a Supremazia.
  8. Vai a Componenti aggiuntivi video.
  9. Clicca su Drago Magico > Colpire Installare > Attendi la notifica.

Scarica Magic Dragon Kodi

  1. Scarica il file zip > Menu principale di Kodi > Clic Add-on > Clic Icona scatola.
  2. Clic Installa da file zip > Navigare il sistema per il file zip scaricato > Selezionare Repository.supremacy-2.3.zip > Attendi che appaia la notifica.
  3. Clic Installa dal repository > Clic Supremazia > Aperto componenti aggiuntivi video cartella > Clicca su Drago Magico > Clic Installare > attendere che appaia la notifica.

Magic Dragon non funziona / Errori / Correzioni su Kodi

Dipendenza dall’installazione non riuscita

Durante l’installazione del componente aggiuntivo si verificano errori di dipendenza a causa di collegamenti di origine interrotti e repository obsoleti

fix

Verifica se il repository che stai tentando di utilizzare è accessibile e attivo. Se il repository non è accessibile, selezionare un repository alternativo.

Controlla registro errore

Questo errore viene visualizzato a volte durante l’installazione del componente aggiuntivo e talvolta durante l’accesso ai flussi del componente aggiuntivo. Il motivo alla base di questo errore può essere la mancanza di file nel repository o nella cache accumulata.

fix

Per correggere questo errore, svuota la cache di Kodi e prova a installare questo componente aggiuntivo da un repository attendibile. Devi sempre scegliere un repository affidabile per l’installazione del componente aggiuntivo.

Recensioni di Magic Dragon

Il componente aggiuntivo Magic Dragon Kodi ha attirato alcuni fan ultimamente poiché gli utenti che hanno testato questo componente aggiuntivo hanno condiviso alcune recensioni sui social media relative a questo componente aggiuntivo. Dai un’occhiata a questi tweet dagli utenti:

recensioni di drago magico

Uno degli utenti è stato un po ‘sarcastico al riguardo:

Mi piace il modo in cui pensano alla magia in questa serie e come vengono percepiti i draghi. #theancientmagusbride #mahoutsukainoyome

– Storm (@kodi_meaker) 23 luglio 2016

Parole finali

Magic Dragon è un fantastico componente aggiuntivo per scopi di intrattenimento in quanto ha alcuni flussi di alta qualità per film, programmi TV, eventi sportivi e contenuti per bambini. Tra tutti i nuovi addon in arrivo, solo alcuni sono affidabili e hanno il potenziale per andare oltre e guadagnare una reputazione.

Il componente aggiuntivo Magic Dragon Kodi ha molte potenzialità per diventare uno dei migliori componenti aggiuntivi per lo streaming di intrattenimento. Gli utenti che l’hanno provato lo stanno già raccomandando ad altri.

Kim Martin
Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me