Movie Theater Butter Kodi Addon: Guida all’installazione passo-passo per Kodi Leia e Krypton

Movie-theater-burro-Kodi-addon


L’addon Kodi di Movie Theater Butter è un altro fork del popolare addon di Exodus Kodi e ha la stessa interfaccia di Exodus Kodi. Tuttavia, l’accessibilità di questo componente aggiuntivo è migliore del componente aggiuntivo di Exodus Kodi perché consente agli utenti di guardare film back to back attraverso la sua funzione di riproduzione automatica.

Questa funzione lo rende migliore di tutti gli altri perché non è necessario attivare o disattivare la visione del prossimo film, semplicemente siediti e goditi la tua playlist senza problemi di clic ogni volta.

Un’altra grande caratteristica dell’addon Kodi di Movie Theater Butter è che offre l’integrazione Trakt e Real Debrid. Molti utenti di Kodi preferiscono utilizzare questi servizi con la migliore VPN per lo streaming.

Repository addon Kodi del cinema

Il componente aggiuntivo Movie Theater Kodi è disponibile tramite Kodi Diamond Repo che ha alcuni dei migliori componenti aggiuntivi di Kodi come Cartoon Network, Best British Comedy, Vortex, YouTube ecc..

Come installare Movie Theater Butter su Kodi Leia versione 18.2 o precedente

  1. Aperto Kodi > Clicca sul impostazioni icona (Gear icona).
  2. Vai a Impostazioni di sistema sezione e abilita Fonti sconosciute.
  3. Torna al menu delle impostazioni e apri File Manager.
  4. Fare doppio clic su Aggiungi fonte dalla colonna di sinistra > Clicca dove dice <Nessuna> e inserisci questo URL “http://repo.rubyjewelwizard.com/” > clic ok > Denominare questa fonte multimediale come “Diamante’ > Clic ok > Fai doppio clic su URL e Nome e fai clic Ok per chiudere la finestra di dialogo.
  5. Ritorna alla schermata principale di Kodi e vai a Inseriscions
  6. Clicca sul “icona casella“Dall’angolo in alto a sinistra > Clic Installa da file zip > Selezionare Diamante > Clic INSTALL_DIAMOND_REPO > Selezionare Diamond-Wizard-Repo.zip > Attendi la notifica.
  7. Ora seleziona Installa dal repository opzione > Clic Diamond Wizard Repo > Aperto Componenti aggiuntivi video cartella > Selezionare Butter cinema – AutoPlay
  8. Clic Installare >Attendi la notifica

Come installare Movie Theater Butter su Kodi Krypton versione 17.6 o precedente

  1. Aperto Kodi > Vai a impostazioni.
  2. Aperto File Manager.
  3. Fare doppio clic su Aggiungi fonte > Clic <Nessuna> e digita questo URL “http://repo.rubyjewelwizard.com/” > clic ok > Denominare questo URL multimediale come “Diamante’ > Clic ok > Clic ok ancora.
  4. Torna alla schermata principale di Kodi > Clicca su Inseriscions
  5. Clicca il “Icona del programma di installazione del pacchetto“Dall’angolo in alto a sinistra > Selezionare Installa da file zip opzione > Selezionare Diamante > Clic INSTALL_DIAMOND_REPO > Clicca su Diamond-Wizard-Repo.zip > Attendi la notifica.
  6. Clic Installa dal repository opzione > Selezionare Diamond Wizard Repo > Vai a Componenti aggiuntivi video > Clicca su Butter cinema – AutoPlay
  7. Colpire Installare >Attendi la notifica.

Scarica il film Kodi Butter Kodi

  1. Scarica il file zip di Kodi Addon per Movie Theater sul tuo dispositivo
  2. Apri Kodi > Vai a Inseriscions
  3. Clicca sul “Icona del programma di installazione del pacchetto” > Clic Installa da file zip > Sfoglia e apri il file zip scaricato > Attendi la notifica.
  4. Ora seleziona Installa dal repository opzione > Clic Diamond Wizard Repo > Aperto Componenti aggiuntivi video cartella > Selezionare Film Theater Butter Riproduzione automatica.
  5. Clic Installare >Attendi la notifica.

Butter-down del cinema / Non funzionante / Errori / Correzioni

Dipendenza dall’installazione non riuscita

A volte durante l’installazione di un componente aggiuntivo di terze parti, viene visualizzato un errore che indica “Impossibile installare la dipendenza” e l’installazione termina lì. Bene, la ragione dietro questo errore può essere un repository obsoleto o file mancanti nel repository.

fix

Per correggere questo errore, controlla l’URL di origine del repository e verifica se è aggiornato o meno. Se il repository è accessibile, scaricalo nuovamente e riprova. Se l’errore persiste, prova a installare il componente aggiuntivo da un repository alternativo.

Controlla registro errore

Gli errori del registro di controllo possono apparire durante il tentativo di accedere al componente aggiuntivo o durante l’apertura di uno stream. In entrambi gli scenari, il fattore che causa questo errore può essere la cache di massa e i dati di back-end del componente aggiuntivo Kodi.

fix

Questo errore può essere facilmente risolto, svuota la cache del componente aggiuntivo di Kodi e altri dati di backend accedendo al menu del componente aggiuntivo e quindi alla sezione strumenti. Se la cancellazione della cache del componente aggiuntivo non aiuta, provare ad aggiornare il componente aggiuntivo.

Conclusione

Non molte forcelle hanno il potenziale per offrire un’esperienza di alta qualità come i componenti aggiuntivi originali Kodi. Tuttavia, l’addon Kodi di Movie Theater Butter ha incredibili funzionalità che dimostrano il suo potenziale e possiamo dire che è di gran lunga una delle poche migliori forcelle di Exodus.

Scarica e installa questo componente aggiuntivo e divertiti a guardare i tuoi film preferiti con la facilità di riproduzione automatica in HD. Assicurati di proteggere la tua privacy con una VPN affidabile!

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map