Netflix VPN non funziona: la soluzione definitiva che funziona nel 2019

Netflix VPN non funziona? Beh, devi fare qualcosa di sbagliato, amico!


Questo problema si presenta quando provi ad accedere a Netflix con servizi VPN che non conoscono nemmeno il vero significato di privacy, crittografia e sicurezza.

Quando ti fidi del non fidato, puoi mordere la polvere!

Fai un viaggio attraverso questa guida per saperne di più sulla relazione VPN per Netflix.

Perché ho bisogno di VPN con Netflix?

Netflix ha una politica di offerta di librerie di contenuti diversi in ogni regione a causa delle licenze e dei problemi di regolamentazione della distribuzione dei contenuti. Tuttavia, gli utenti preferiscono accedere alla migliore libreria di contenuti, ad esempio la libreria US Netflix e la libreria canadese e australiana degli Stati Uniti, ma non sono in grado di farlo a causa della limitazione geografica implementata.

Per aggirare queste restrizioni, gli utenti sono costretti a utilizzare una VPN e soddisfare le loro esigenze di abbuffata attraverso un servizio VPN.

Netflix VPN non funziona, ma perché?

All’inizio, accedere alle librerie con restrizioni geografiche di Netflix è stato molto semplice in quanto chiunque poteva bypassare le restrizioni attraverso siti proxy online e servizi VPN. Questa è diventata una tendenza ampiamente seguita e quasi tutti lo facevano in tutto il mondo. Tuttavia, questa pratica degli utenti stava causando gravi danni alle entrate di Netflix e dei distributori di contenuti ed è per questo che Netflix è stata costretta a bloccare l’utilizzo dei servizi VPN e dei siti proxy.

Netflix ha iniziato a incrociare l’indirizzo del server DNS con l’indirizzo IP dell’utente e ovunque trovino una contraddizione tra i due, Netflix considera che si tratta di un server VPN e ne vieta l’accesso. L’indirizzo del server è nella lista nera e quel server non può più essere utilizzato da nessuno per accedere a Netflix.

Molti provider di servizi VPN dichiarano di fornire l’accesso alle librerie Netflix, ma tutte queste affermazioni vengono messe a tacere una volta che il blocco VPN Netflix le inserisce nella blacklist. Se ritieni che il tuo servizio VPN non stia ignorando la restrizione di Netflix, ciò significa che il server che stai utilizzando è già rilevato da Netflix ed è bannato.

Come bypassare il divieto VPN di Netflix e risolvere i problemi di Netflix VPN non funzionanti?

Un suggerimento onesto a questo proposito è di utilizzare un servizio VPN affidabile che offra alla crittografia e alla privacy della linea. Detto questo, assicurati che il provider che hai scelto abbia server aggiornati; in caso contrario, le possibilità di accedere alla libreria Netflix sono 50/50.

Pochi dei migliori provider VPN come ExpressVPN, PureVPN, NordVPN ecc. Offrono mascherature IP di alta qualità, assicurandosi di non essere scoperti da nessun sistema. Questi provider VPN hanno un gran numero di server ad alta velocità tra cui scegliere e la parte migliore è che questi provider continuano ad aggiungere più server di volta in volta.

Per bypassare la VPN Netflix, connettiti a un server VPN prima di accedere al sito Web Netflix e assicurati che il tuo indirizzo IP e il tuo server DNS abbiano lo stesso indirizzo. Una volta verificato questo, accedi al sito Netflix e accedi al tuo account. Vedrai tutti i titoli dei contenuti del server della regione specifica che stai utilizzando. Per esempio. se ti sei connesso a un server VPN degli Stati Uniti, sarai in grado di accedere alla libreria Netflix degli Stati Uniti.

Nel caso in cui sia stato verificato l’indirizzo DNS del server VPN e il nuovo indirizzo IP, entrambi corrispondenti, ma non si è in grado di accedere alla libreria regionale, è necessario reimpostare la connessione. Assicurati che la tua VPN non abbia perdite DNS, a volte questo si rivela un problema.

Un’altra cosa per correggere la connessione VPN per l’utilizzo di Netflix è provare a connettersi a un altro server. A volte i server diventano irresponsabili, causando problemi agli utenti nel bypassare le restrizioni di Netflix.

Express VPN non funziona con Netflix

Gli utenti si fidano molto e preferiscono ExpressVPN per bypassare la libreria Netflix perché ha un’ampia gamma di server che sono stati altamente efficienti nel bypassare le restrizioni. Tuttavia, gli utenti hanno recentemente segnalato diversi problemi riguardanti ExpressVPN che non funziona con Netflix.

I motivi che causano questi possono essere uno dei seguenti:

  1. Conflitto di indirizzo IP
  2. Problema di svuotamento dell’indirizzo del server DNS
  3. Configurazione del server proxy
  4. Server in ritardo / irresponsabili

Questo non è qualcosa di solito con ExpressVPN ma questi errori possono essere facilmente risolti. Scopri di più visualizzando la nostra guida NetVlix di ExpressVPN. Ha tutti i dettagli sull’uso di Netflix con ExpressVPN e tutte le correzioni di errori.

Molti utenti continuano a dire che i provider VPN fanno pagare troppo, ma per come la vedo io, ne vale la pena la privacy e la sicurezza.

Alternativo alla VPN: il proxy Netflix non funzionerà

Molti utenti credono che le VPN siano troppo costose ed è per questo che optano per i siti proxy Netflix pensando che questi proxy saranno una buona alternativa per le VPN ma in realtà sono ben lungi dall’essere un’alternativa.

Gli utenti che provano ad accedere a Netflix tramite proxy ottengono questo messaggio:

Netflix vpn non funziona

Questo errore non viene visualizzato quando si visita il sito con proxy ma viene visualizzato quando si tenta di aprire un titolo di contenuto.

Questo è il motivo per cui ho sempre ignorato gli utenti di non utilizzare alcun sito proxy perché non sono affatto affidabili.

Alcuni utenti sostengono anche di utilizzare VPN gratuite e pensano che potrebbero funzionare meglio dei siti proxy ma la verità è che sono allo stesso modo vulnerabili al rilevamento da parte del blocco VPN Netflix.

I servizi VPN gratuiti non sono affatto affidabili a causa del loro mascheramento IP e crittografia inefficaci, nonché a causa dei loro server di bassa qualità. Questo è il motivo principale per cui non consiglio VPN gratuite agli utenti che tentano di accedere a Netflix o qualsiasi altro sito con limitazioni geografiche.

Accesso Internet privato Netflix non funzionante

L’accesso privato a Internet potrebbe essere un provider VPN popolare ma purtroppo non aggira più le restrizioni geografiche di Netflix per fornire l’accesso alle librerie Netflix. PIA era solita bypassare le restrizioni geografiche di Netflix nei giorni precedenti, ma da quando Netflix ha realizzato gli indirizzi server di PIA, il mondo intero è precipitato su di loro.

PIA ha fornito l’accesso a Netflix tramite i server della Silicon Valley, ma tutti questi server ora sono nella lista nera e non possono più essere utilizzati. Ciò ha causato gravi danni alla reputazione dell’accesso privato a Internet.

Tuttavia, se trovi ancora qualche sito che ti dice che puoi usare PIA per Netflix, assicurati di chiuderlo immediatamente. Tuttavia, puoi scegliere NordVPN per l’utilizzo di Netflix.

Estensione PureVPN per bypassare il divieto VPN Netflix

PureVPN è un altro provider VPN popolare e affidabile che è stato elogiato per il suo servizio in tutto il mondo. PureVPN ha alcune incredibili funzionalità e numerosi server ad alta velocità in tutto il mondo.

divieto netplix vpn

PureVPN è la scelta migliore per sbloccare Netflix perché ha la sua estensione per browser Chrome, che consente agli utenti di bypassare le restrizioni geografiche e accedere alle librerie Netflix. Questa è una caratteristica unica di PureVPN, che non può essere vista in nessun altro servizio VPN.

Bypassare il divieto VPN Netflix con PureVPN è molto semplice e può essere fatto in pochissimo tempo. Scarica il client PureVPN e accedi al tuo account PureVPN. Installa la sua estensione Chrome e accedi a Netflix. Ti assicuro che non dovrai affrontare alcun problema durante l’accesso a Netflix con PureVPN.

Tuttavia, in questo scenario c’è un problema che senza l’estensione di Chrome PureVPN non è possibile aggirare il divieto VPN di Netflix.

Netflix VPN gratuito

Una cosa che ogni buon netizen sa è che ogni cosa buona ha un prezzo da pagare e le migliori cose online non sono mai gratuite. Lo stesso vale per i servizi VPN, i migliori richiedono una quota di abbonamento mentre quelli gratuiti non sono affidabili.

Quando parliamo dell’uso di Netflix con VPN gratuita, la prima preoccupazione che si pone è se una VPN gratuita sarebbe in grado di aggirare o meno la geo-restrizione. Tuttavia, sono stato in grado di trovare tre servizi VPN gratuiti che possono essere utilizzati con Netflix:

  1. Proxy DNS intelligente
  2. HomebrewVPN
  3. UltraSurf

Queste VPN sono state provate e testate con Netflix e hanno scoperto di funzionare bene. Tuttavia, l’affidabilità di questi servizi VPN gratuiti non è garantita. La sicurezza e la privacy dei provider VPN gratuiti sono sempre discutibili perché molti di questi servizi sono coinvolti nella registrazione dei dati e nelle perdite di informazioni. I servizi VPN gratuiti sono sempre un rischio da usare e non consiglio mai questi servizi a nessuno, ma se non sei disposto a pagare per la tua privacy e vuoi usare una VPN gratuita e fare un giro rischioso, allora sii mio ospite.

Conclusione

Il divieto VPN di Netflix è stato una vera seccatura per gli abbuffati perché l’accesso alle librerie Netflix con restrizioni geografiche è diventato difficile per tutti. La privazione dei migliori contenuti è l’ultima cosa che qualsiasi netblix kodi binge watcher vorrebbe affrontare ed è per questo che è necessario scegliere un provider VPN affidabile.

Molti neofiti non capiscono questo fatto e cadono in preda ai servizi VPN gratuiti che pretendono di bypassare le restrizioni di Netflix ma non appena la loro connessione si interrompe, iniziano a lamentarsi che Netflix non funziona con una VPN su molte piattaforme social.

Meglio prevenire che curare è quello che dicono, quindi usa un servizio VPN affidabile e affidabile con Netflix per salvarti dalla seccatura nel bypassare le restrizioni di Netflix.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map