L’accesso alla libreria Netflix di diverse regioni non è più un problema. Il merito va a NordVPN, che è davvero uno dei migliori servizi VPN per risolvere il problema di Netflix. Dopo aver aggiornato i suoi server NetVlix NordVPN, ha consentito agli utenti di aggirare le restrizioni geografiche di Netflix e la sua protezione intelligente va inosservato dal blocco VPN di Netflix. Per saperne di più su NordVPN e Netflix, seguire questa guida o accedere alla guida VPN Netflix completa, se non si è ancora in grado di aggirare la restrizione geografica di Netflix utilizzando NordVPN.

Netflix è il re regnante del mondo dello streaming in questo momento grazie al suo servizio di streaming di alta qualità e ai contenuti del capolavoro disponibili nella sua libreria che crea un’emozione nella scelta del miglior spettacolo da guardare su netflix. Alcuni concorrenti sono entrati nel mercato dello streaming per competere con Netflix ma sfortunatamente non sono riusciti a causa della versatilità dei contenuti offerti da Netflix.

Uno dei maggiori concorrenti di Netflix è Amazon Prime, che di recente ha provato a confrontarsi con Netflix. Nonostante la grande diffusione e gli elogi ricevuti da Amazon Prime, non è riuscito a battere il servizio di streaming più popolare.

La cosa migliore di Netflix è la sua disponibilità globale in quasi 200 paesi in tutto il mondo. Alcuni dei principali paesi in cui Netflix è disponibile sono:

Principali paesi Netflix

afghanistanUngheriaPortogallo
ArgentinaIslandaRomania
AustraliaIndiaArabia Saudita
AustriaIndonesiaSingapore
BangladeshMi sono imbattutoCorea del Sud
BelgioIraqSpagna
BrasileIrlandaSri Lanka
BulgariaIsraeleSvezia
CanadaItaliaSvizzera
ChileGiapponeTaiwan
ColombiaMalaysiaTailandia
DanimarcaMessicotacchino
EgittoOlandaUcraina
FinlandiaNuova ZelandaEmirati Arabi Uniti
FranciaNorvegiaRegno Unito
GermaniaPakistanstati Uniti
GreciaFilippineUruguay
Hong KongPolonia

Tuttavia, ci sono quattro paesi importanti in cui Netflix non è ancora disponibile e le ragioni sono ancora sconosciute. Questi paesi sono:

  1. Cina
  2. Crimea
  3. Corea del nord
  4. Siria

Se sei un osservatore abbuffato e ami trascorrere il tuo tempo a guardare i contenuti più recenti e frizzanti, allora devi provare Netflix. Ha tutti i contenuti sorprendenti e divertenti di varie regioni e la parte migliore è che Netflix ha tutti i contenuti in qualità HD. Con tutto ciò, l’abbonamento Netflix è molto ragionevole rispetto ad altri servizi di streaming, il che lo rende altamente preferito dagli utenti. Un’altra cosa grandiosa di Netflix è che gli utenti non devono preoccuparsi dei problemi di riproduzione come quelli che hanno altri servizi di streaming.

NordVPN funziona con Netflix e American Netflix ?

I servizi VPN sono diventati necessari per avere uno strumento per i netizen ormai un giorno, specialmente per i binge watcher che usano i servizi VN per le loro esigenze di streaming e torrenting. Solo alcuni servizi VPN che si sono concentrati su Netflix perché bypassare le restrizioni geografiche di Netflix non è facile, nemmeno per i servizi VPN.

NordVPN funziona con Netflix e American Netflix?

All’inizio, gli utenti erano in grado di aggirare le restrizioni utilizzando l’accesso privato a internet netflix vpn e i servizi proxy. Da quando Netflix ha intrapreso la mossa intelligente di bloccare server proxy e servizi VPN, è diventato quasi impossibile per molti servizi VPN aggirare le restrizioni.

NordVPN è tra i pochi servizi VPN di alta qualità in grado di aggirare i bloccanti VPN Netflix e le restrizioni geografiche. Gli utenti di tutto il mondo utilizzano NordVPN e nessun utente ha riscontrato particolari problemi di accesso a Netflix USA. Piuttosto, gli utenti hanno apprezzato il servizio in termini di velocità e connettività con Netflix USA.

Come ottenere American Netflix usando NordVPN?

Per godere dell’esperienza Netflix di NordVPN negli Stati Uniti, agli utenti è richiesto un piano di abbonamento dal sito NordVPN ufficiale. Esistono tre diversi piani di pacchetti offerti da NordVPN differenziati in base alla loro validità temporale. Tra questi pacchetti NordVPN, il piano di pacchetti di 3 anni è quello che è molto preferito dagli utenti per il suo prezzo scontato e un affare esclusivo per gli amanti di Netflix.

Come ottenere Netflix americano con NordVPN?

Una delle cose migliori del prezzo dei pacchetti NordVPN è che sono competitivi sul mercato e molto ragionevoli per ogni utente rispetto ad altri fornitori di servizi.

Per sbloccare Netflix gli utenti di NordVPN negli Stati Uniti dovranno seguire questi passaggi:

  1. Vai al sito ufficiale di NordVPN e seleziona il piano del pacchetto desiderato.
  2. Crea un account per l’accesso.
  3. Seleziona il metodo di pagamento per il piano selezionato.
  4. Ora, scarica il client dell’applicazione desktop NordVPN o se stai utilizzando qualsiasi altro dispositivo, scarica l’applicazione rispettiva del NordVPN supportata dal sistema operativo disponibile sul loro sito.
  5. Installa l’applicazione sul tuo dispositivo.
  6. Apri l’applicazione e accedi al tuo account NordVPN.
  7. Connettiti a un server americano. Ogni servizio VPN ha un elenco di server tra cui scegliere e NordVPN ha oltre 1800 server per gli Stati Uniti. Basta scegliere la posizione desiderata dopo aver effettuato l’accesso dall’elenco dei server forniti nell’applicazione.
  8. Ora apri Netflix e accedi al tuo account, vedrai aggiunte nella libreria.

Questo è tutto! Ora hai accesso alla libreria Netflix US.

Come guardare in modo sicuro Netflix con NordVPN ?

Gli orologi Binge hanno sempre avuto una via d’uscita per soddisfare le loro esigenze di streaming, anche se dovevano rompere i confini legali di bypassare le restrizioni geografiche tramite VPN e proxy. Hanno provato a farlo con Netflix e inizialmente ci sono riusciti, ma Netflix è stato abbastanza intelligente da notarlo e contrastarlo.

Come guardare Netflix in sicurezza con NordVPN?

Il divieto VPN di Netflix è entrato in esecuzione e Netflix ha inserito un rilevatore e un blocco VPN intelligenti per impedire a tutti i servizi proxy e VPN di infrangere le loro restrizioni. Molti rinomati servizi VPN non sono riusciti a bypassare questo divieto VPN di Netflix ma non sono riusciti, in particolare i servizi VPN gratuiti. Tuttavia, è stata solo una questione di tempo fino a quando i servizi VPN di prim’ordine come NordVPN, hanno scoperto un modo per passare attraverso i rilevatori VPN a differenza di altri servizi VPN economici e di bassa qualità. A partire da ora, ci sono solo alcuni servizi VPN che offrono all’utente la possibilità di aggirare il divieto VPN di Netflix.

NordVPN ha server dedicati per gli utenti che desiderano accedere a Netflix da qualsiasi parte del mondo, i seguenti sono i server NordVPN:

Netflix USA (US):

I server di NordVPN dalla regione degli Stati Uniti sono ottimi per accedere alla libreria Netflix negli Stati Uniti e gli utenti possono scegliere oltre 1800 server.

Netflix Canada (CA):

Per gli utenti che desiderano accedere alla libreria Netflix Canada, possono scegliere tra oltre 300 server NordVPN nella regione del Canada.

Netflix Paesi Bassi (NL):

I fan di Netflix che desiderano la libreria Netflix Europe possono accedere a Netflix tramite i server di NordVPN Paesi Bassi, poiché NordVPN offre circa 300 server per la regione dei Paesi Bassi.

Netflix Japan (JP):

L’accesso a Netflix con contenuti e librerie giapponesi è stato ora semplificato da NordVPN in quanto offre più di 60 server giapponesi agli utenti di NordVPN.

Un punto estremamente preoccupante è stato sollevato dagli utenti VPN su piattaforme di social media riguardanti il ​​server NordVPN Netflix UK, lamentando che non funziona e che gli utenti non sono stati in grado di accedere a Netflix UK attraverso i server del Regno Unito. Ecco alcuni thread di utenti che si lamentano di NordVPN Netflix 2018.

Commento dalla discussione Commento di Josh_august dalla discussione "Non riesco a vedere uno spettacolo che so sia su Netflix nel Regno Unito quando mi connetto con una VPN".

Commento dalla discussione .

Tuttavia, i server Netflix USA si stanno comportando a pieno ritmo e stanno ottenendo il plauso degli utenti. Dopotutto, ci sono più di 1800 server NordVPN nella regione degli Stati Uniti. Un’altra cosa da tenere a mente è che la regione Netflix più accessibile è Netflix US a causa della varietà e del contenuto esclusivo.

Funzionalità di NordVPN Netflix

I servizi VPN vengono sempre confrontati tra loro per quanto riguarda le loro funzionalità perché gli utenti sono molto sensibili alla loro privacy e sicurezza e quindi amano misurare ogni aspetto prima di prendere una decisione. Bypassare il blocco VPN Netflix non è una cosa facile e solo pochi servizi VPN sono in grado di farlo. Essendo NordVPN uno di questi servizi VPN ha molto da offrire ai suoi utenti.

NordVPN offre ai suoi utenti una privacy e una protezione online all’avanguardia senza perdite di DNS e zero log. Nord

Revisione del rapporto di prestazioni e test di NordVPN Netflix

NordVPN è famoso per non interferire nei servizi di streaming a differenza di altri servizi di streaming che rallentano la velocità di streaming perché i loro server non passano bene la larghezza di banda. Tuttavia, i server NordVPN statunitensi hanno superato una grande quantità di larghezza di banda quando testati; la velocità era compresa tra 45 e 60 mbps, che è un’eccellente velocità per lo streaming di contenuti di qualità HD online e rende NordVPN una scelta straordinaria per lo streaming Netflix.

VPN offre la crittografia AES a 256 bit con chiavi DH a 2.048 bit sul protocollo OpenVPN. Gli utenti di NordVPN possono connettersi a 6 dispositivi contemporaneamente e accedere a oltre 4800 server in tutto il mondo con un’incredibile velocità di connettività.

NordVPN Netflix Reddit

Se visiti Reddit per vedere le recensioni degli utenti su NordVPN Netflix, vedrai che sono disponibili recensioni contrastanti. Alcuni utenti si sono lamentati del fatto che i server NetVlix di NordVPN non funzionano e altri hanno elogiato NordVPN Netflix 2018. Ecco alcuni thread per darti un’idea chiara:

Commento dalla discussione Commento della Symbolicdeathwish dalla discussione "nord VPN non funziona più su netflix".

Commento dalla discussione Commento di IlexAquafolium dalla discussione "nord VPN non funziona più su netflix".

I seguenti thread hanno 6 mesi e questi utenti si sono lamentati del fatto che i loro server NordVPN non sono in grado di aggirare il blocco VPN Netflix o le restrizioni geografiche.

Commento dalla discussione Commento della Cameron69er dalla discussione "nord VPN non funziona più su netflix".

Tuttavia, questo thread è stato pubblicato 4 mesi fa e l’utente afferma che i server funzionano per lui. Un utente che commenta il thread precedente, il commento è pubblicato di seguito, ha condiviso un altro buon pensiero:

Commento dalla discussione Commento di KingHeenrry dalla discussione "nord VPN non funziona più su netflix".

Domande frequenti su NordVPN Netflix

NordVPN non funziona con Netflix

Questa è la query più comune che troverai su quasi tutti i forum. Il motivo è che i server NordVPN che sono vecchi e sono registrati nel database di ban del VPN Netflix o server che sono comunemente usati dalle persone e sono registrati nella loro cache di sistema, questi server non riescono a bypassare la limitazione e causano una seccatura per gli streamer.

Tuttavia, una cosa da tenere a mente è che i server NordVPN per Netflix funzionano bene e sono disponibili per più aree.

Nordvpn Netflix Slow

I server NordVPN Netflix sono generalmente molto veloci poiché la quantità di larghezza di banda che attraversano è piuttosto sorprendente. In media, la velocità passata attraverso i server NordVPN è di circa 40 a 60 mbps, il che è davvero abbastanza buono per qualsiasi fanatico dello streaming.

Tuttavia, se si verificano ancora problemi di larghezza di banda o velocità, è necessario controllare la velocità di connessione personale o consultare il proprio ISP.

I server NetVlix statunitensi di NordVPN non sono in grado di aggirare la restrizione geografica

Questa query non è corretta in quanto non solo noi ma anche molte persone in tutto il mondo hanno controllato i server Netflix US di NordVPN e funzionano tutti senza problemi.

NordVPN Netflix è disponibile in Cina

Né Netflix né NordVPN sono disponibili in Cina. Il servizio Netflix è disponibile in centinaia di paesi in tutto il mondo, ma non in Cina. Allo stesso modo, NordVPN non ha server situati in Cina; piuttosto ha server in Giappone, Corea del Sud e molti altri paesi asiatici.

Nordvpn Netflix Japan

nordvpn netflix japan

NordVPN ha circa 63 server situati in Giappone, il che significa il maggior numero di server NordVPN tra tutti i paesi asiatici. D’altra parte, Netflix è stato lanciato in Giappone nel 2015 e si dice che ad oggi Netflix Japan abbia la più grande libreria di contenuti.

Un’altra cosa grandiosa di Netflix in Giappone è che ha anche incredibili contenuti Anime. Tutti i fan di Anime possono accedere facilmente a Netflix Japan utilizzando i server NordVPN Netflix Japan.

Parole finali

I server NordVPN Netflix stanno consentendo a milioni di utenti in tutto il mondo di accedere a NordVPN US Netflix e altri server NordVPN Netflix per lo streaming dei migliori contenuti di qualità disponibili online.

Immagina l’esperienza di streaming di cui godono gli utenti combinando il miglior servizio di streaming online con uno dei migliori servizi VPN e anche con la disponibilità di oltre 4800 server in tutto il mondo.

Come il test di velocità dei server NetVlix di NordVPN ha dimostrato che la velocità di streaming di Netflix quando utilizzata con NordVPN non ha eguali e qualcosa che vale la pena provare. Uno se la cosa più importante e un punto da apprezzare NordVPN è il suo servizio di assistenza clienti che è disponibile 24/7 tramite chat live. Puoi anche accedere a netflix su kodi. o accedi a migliaia di programmi TV usando i componenti aggiuntivi di Kodi.

Kim Martin
Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me