Perché gli utenti di Kodi dovrebbero preoccuparsi del rollback della regola di neutralità della rete

Aggiornare: Neutralità netta giù! Ripeto, neutralità della rete in basso!


FCC ha fatto ciò di cui avevamo tutti paura, hanno revocato la neutralità della rete sugli utenti di Kodi e sappiamo che è straziante. Le speculazioni al riguardo hanno acquisito maggiore intensità e tutti i guru online hanno iniziato a esprimere le loro opinioni su forum diversi. L’era della connessione Internet gratuita, della distribuzione della larghezza di banda uguale e dell’accesso illimitato è finita. Agli occhi degli ISP, gli utenti non sono più uguali. È una divisione sociale online, di per sé.

Nonostante tutto lo sdegno che si è visto online contro questa decisione, nessuno immaginava che potesse accadere. Ciò ha interessato molte comunità online e utenti di kodi. Le principali vittime di tutto questo fiasco sono le piccole imprese online e i fanatici dello streaming di Kodi. Una cosa che sappiamo è che è un duro colpo per gli utenti di Kodi. Streaming di larghezza di banda, privacy e sicurezza degli utenti di Kodi sono a rischio. Gli ISP ora limiteranno la larghezza di banda per i clienti preferiti, mentre altri ne soffriranno.

Gli utenti di Kodi dovranno utilizzare una VPN per Kodi, perché non è più un’opzione, ma piuttosto un’esigenza. Perché nasconderà la tua posizione e ti consentirà di accedere ai flussi Kodi con una larghezza di banda migliore. Sarai in grado di accedere anche ai flussi limitati.

Neutralità netta Kodi Trend nel 2017

neutralità della rete kodi

L’abrogazione della neutralità della rete inciderà direttamente sugli utenti di Kodi in quanto dovranno pagare per lo streaming online. Lo streaming online rapido e gratuito uscirà dall’equazione e sarà in gioco la privacy degli utenti. Gli ISP saranno in grado di limitare l’accesso degli utenti di Kodi senza motivo o di sovraccaricarli per la sottoscrizione a determinati siti di contenuti. Il peggio che potrebbe accadere è che gli utenti di Kodi potrebbero essere bloccati dall’accesso agli stream.

La votazione per l’abrogazione della neutralità della rete avrà luogo il 14 dicembre 2017 tra i membri della FCC. Lo sdegno nei suoi confronti si è diffuso in tutto il mondo e tutti i netizen hanno parlato contro di esso. Tuttavia, la protesta non ha avuto successo nel cambiare la posizione del comitato nel portare avanti questo piano.

Non importa quanto lo analizzi, possiamo solo elencare alcuni risultati di questo piano. L’esatta intensità delle sue ramificazioni non è ancora analizzabile. Una cosa che sappiamo è che non riguarderà solo gli utenti, ma anche le organizzazioni di piccole dimensioni o emergenti.

Se Pai si muoverà contro la neutralità della rete, ci sarebbero quattro modi in cui Internet cambierà:

Piani dati gratuiti

I fornitori di banda larga consentirebbero ai consumatori di accedere a determinati contenuti senza contarli ai limiti dei dati. Ad esempio, i consumatori di Verizon sono autorizzati a trasmettere in streaming alcuni dei giochi NFL con addebiti sui dati.

Anche se i piani di dati gratuiti sembrerebbero un’idea popolare tra i consumatori a basso reddito in quanto potrebbero vedere più contenuti gratuiti, ma come sostiene l’ex presidente della FCC Tom Wheeler, sarà più difficile attirare l’attenzione dei creatori di contenuti più piccoli.

D’altra parte, gli utenti di Kodi sono gli utenti del contenuto gratuito che potrebbero dover affrontare restrizioni nella visualizzazione di tutti i contenuti disponibili su Kodi. Le società di Internet come Netflix e HBO pagheranno una somma enorme di denaro per velocità Internet più elevate, mentre gli utenti di Kodi dovranno fare streaming su velocità Internet più basse.

Corsie veloci per Internet

Le società a banda larga avranno il potere di fornire velocità Internet più elevate alle aziende che pagano un importo maggiore mentre rallenteranno le velocità di Internet per le aziende che non potevano permettersi.

È noto come prioritizzazione a pagamento in cui giganti di streaming video come Netflix dovrebbero pagare un sacco di soldi per garantire una forte velocità di download.

Aumento delle sfide per le piccole aziende

L’abbandono della neutralità della rete favorirà le aziende dominanti come Google, Verizon e Comcast. Di conseguenza, centinaia di investitori e startup hanno scritto una lettera a Pai e avvisandolo dei danni che la sua proposta avrà sul settore.

La lettera affronta il problema che senza la regola della neutralità della rete, i fornitori di servizi Internet avranno il potere di scegliere vincitori e vinti del settore. Gli ISP preferiranno quindi quegli utenti che sono in grado di pagare per i contenuti a pagamento o i suoi utenti premium. Kodi offre componenti aggiuntivi di terze parti che rimarranno sotto i riflettori degli ISP. Il risultato porterebbe a un uso limitato dei contenuti da parte degli utenti di Kodi.

Nuovo regolamento per le società di telecomunicazioni

Le società a banda larga non saranno più controllate da FCC, ma sarebbero controllate dalla FTC della Federal Trade Commission che non ha fiducia nella regolamentazione delle società di telecomunicazioni.

I critici hanno affermato che l’FTC non ha l’autorità desiderata per apportare modifiche alle regole, né ha la capacità di gestire grandi quantità di dati.

Una VPN può aggirare la neutralità della rete su Kodi?

È ovvio che ogni utente di Kodi in questo momento è indignato per questo scenario di sviluppo. Ogni utente è preoccupato per come bypassare la neutralità della rete.

Abbiamo sempre consigliato di utilizzare un servizio VPN Kodi per proteggere la tua privacy durante lo streaming online. Tuttavia, in caso di abrogazione della neutralità della rete, l’utilizzo della VPN non è solo una raccomandazione, diventerà una necessità.

Le persone sono preoccupate; può una VPN aggirare la neutralità della rete? Sì, può. Neutralità della rete L’utilizzo della VPN nasconderà il tuo IP e quindi il tuo ISP non potrà più limitarti. In questo modo ripristinando la neutralità della rete VPN sarai l’ultimo salvatore.

Nessuna perdita di DNS e nessuna registrazione proteggeranno la privacy degli utenti dal tuo ISP e consentiranno all’utente Kodi di trasmettere in streaming senza problemi.

Provider VPNPriceOfferSito web
PureVPN $ 10,95 $ 2,91 al mese

Offerta speciale: 73% di sconto

Visita il sito
Leggi la recensione
Surfshark $ 11,91 $ 1,99 Per mese

Offerta speciale: 83% di sconto

Visita il sito
Leggi la recensione
CyberGhost $ 12,99 $ 2,75 al mese

83% di sconto

Visita il sito
Leggi la recensione
ExpressVPN $ 12,95 $ 8,32 Per mese

35% di sconto

Visita il sito
Leggi la recensione

Come bypassare la neutralità della rete usando TOR

TOR è una rete peer-to-peer che ti fornisce l’anonimato dai server web. L’uso di TOR ti aiuterà, se stai ancora pensando che una VPN possa aggirare la neutralità della rete, quindi prova TOR. Può aiutare gli utenti di Kodi fornendo connessioni tunnel p2p.

Tuttavia, TOR ha alcune lacune che potrebbero rivelarsi rischiose per un utente.

VPN Tor o Net Neutrality?

TOR ha il vantaggio di fornire l’anonimato meglio della VPN di neutralità della rete perché si connette attraverso una serie di tunnel collegati in parallelo. Tuttavia, VPN fornisce un geo-server diverso e si connette direttamente. Pertanto, le perdite DNS sono al minimo. La VPN ha un vantaggio rispetto a TOR a causa del numero di server e della funzionalità di crittografia.

Tuttavia, se si desidera chiudere tutte le scappatoie, utilizzare TOR con una VPN è la scelta migliore. Migliore crittografia, anonimato IP, ampio numero di server e protezione della privacy; tutto sarà coperto.

Kodi Net Neutrality Reddit Opinioni / Recensioni degli utenti

Tutta questa tribolazione ha suscitato una grande discussione in tutto il mondo e Reddit è diventata una tavola calda di discussione. Ci sono persone a favore e contro questo rollback. Uno degli utenti ha condiviso la sua opinione su questa situazione:

neutralità della rete

Un altro utente ha condiviso un punto di vista molto legittimo:

neutralità della rete reddit

Tuttavia, questo utente ritiene che le implicazioni della neutralità della rete previste da tutti non siano corrette e che non abbiano nulla a che fare con la neutralità della rete.

recensione reddit di neutralità della rete

Le implicazioni devono ancora svolgersi e fino ad allora, abbiamo tutti incrociato le dita!

Pensieri finali

Per ora, FCC deve ancora presentare una proposta contro la neutralità della rete che porti la questione ufficialmente in discussione. Ma nonostante queste speculazioni, nessuno sa cosa accadrà una volta che FCC propone un passo contro la neutralità della rete.

Gli utenti di Kodi saranno infatti su un radar una volta che le regole di neutralità della rete saranno state abbandonate dalla FCC. La loro unica speranza è la presenza di grandi compagnie Internet dalla loro parte, anch’esse minacciate dalle nuove normative che verranno messe in atto.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map