Netflix è attualmente il nome più grande nel settore dell’intrattenimento. Milioni di utenti si affidano a questo servizio per soddisfare le loro esigenze di intrattenimento. Molti utenti lo fanno con l’aiuto della migliore VPN per Netflix come soluzione alternativa per ottenere US Netflix nel loro paese. Considerando che molti spettatori non riescono a utilizzare VPN gratuite che funzionano con Netflix, perché non ce ne sono.

Netflix ha diffuso la sua rete in oltre 190 paesi in tutto il mondo e questo l’ha aiutata a conquistare una grande quota di mercato. Tuttavia, nonostante tutti questi paesi facciano parte della rete di Netflix, non condividono la stessa libreria di contenuti.

Ciò significa che i titoli dei contenuti disponibili e accessibili su Netflix dagli Stati Uniti potrebbero non essere disponibili in altre regioni come India, Emirati Arabi Uniti o Giappone. Il motivo è che ogni distributore di contenuti ha alcune restrizioni e alcuni problemi di licenza impediscono a Netflix di offrire tutti i contenuti in ogni regione.

Ogni regione ha la propria libreria Netflix, che ha quasi gli stessi titoli di contenuto di altre librerie tranne quelle limitate dai distributori di contenuti a causa di problemi di licenza.

In altre parole, avrai originali Netflix accessibili in tutto il mondo nella libreria Netflix di ogni regione, ma alcuni spettacoli sono limitati a determinate regioni. Questa limitazione geografica può essere aggirata solo attraverso un servizio VPN affidabile che offre un anonimato completo oppure VPN per Netflix non funzionerà.

Ad oggi Netflix è il servizio di streaming online più utilizzato in tutto il mondo e non vi è dubbio, è la scelta prioritaria di ogni osservatore abbuffato. Il motivo principale dietro questa popolarità di Netflix è che offre una grande varietà di contenuti per ogni regione e la qualità dello streaming è eccezionale.

Ecco un elenco di alcuni paesi ben noti su 190+ paesi, che hanno accesso a Netflix:

Regno Unito (Gran Bretagna)BangladeshIsraeleSri Lanka
stati UnitiBelgioItaliaSvezia
AustraliaBrasileMalaysiaSvizzera
GermaniaBulgariaMessicotacchino
afghanistanCanadaOlandaEmirati Arabi Uniti
IndiaDanimarcaRomaniaSri Lanka
FranciaEgittoArabia SauditaSvezia
PakistanGreciaSingaporeSvizzera
GiapponeHong KongCorea del Sud (Repubblica di Corea)tacchino
ArgentinaIndonesiaSpagnaEmirati Arabi Uniti

Questo è il vantaggio che Netflix ha sugli altri suoi concorrenti!

Che cos’è Netflix Sreaming Error?

La geo-restrizione di Netflix è l’unica cosa che un binge watcher odia a riguardo perché, a parte questo, non c’è nulla di cui lamentarsi!

All’inizio, molti utenti hanno cercato di aggirare le restrizioni geografiche per l’accesso alla libreria Netflix degli Stati Uniti (che ha il migliore e il maggior numero di titoli di contenuti) attraverso server proxy, Netflix di accesso privato a Internet e servizi VPN gratuiti.

Inizialmente, hanno avuto successo nel provare questa soluzione alternativa, ma ciò stava seriamente danneggiando la reputazione di Netflix e le entrate e l’integrità dei distributori di contenuti.

Quando l’uso di proxy e VPN è diventato una pratica di spicco, Netflix è stata costretta ad agire seriamente contro di essa. Pertanto, Netflix ha creato il blocco VPN in grado di rilevare e impedire ai proxy e ai server VPN di accedere a Netflix.

Il blocco VPN si è rivelato positivo per Netflix in quanto non è più possibile utilizzare server proxy e VPN gratuite per aggirare le restrizioni.

Molti servizi VPN popolari come l’accesso a Internet privato che affermava di essere la migliore VPN per Netflix, avevano i loro server nella lista nera. Quando gli utenti provavano ad accedere ai flussi Netflix, ignoravano le restrizioni della libreria tramite server nella lista nera o anche con nuovi server ma quando provavano a riprodurre il flusso, Netflix mostra un errore simile al seguente:

netflix vpn non funziona

Questo errore è l’ultima cosa che qualsiasi utente VPN vuole vedere!

Il blocco VPN ha destato preoccupazione per i provider VPN e ha offerto loro un nuovo sottodominio in cui immergersi. Ecco perché; i principali provider VPN del settore hanno iniziato ad aggiungere più server e alcuni provider hanno persino creato una speciale funzione di sblocco Netflix.

Come guardare Netflix con VPN?

Netflix e Chill! Questo era il popolare slogan ma ora è stato sostituito a Netflix e VPN!

VPN per Netflix è diventato uno strumento essenziale per i binge watcher di tutto il mondo perché senza di esso non possono accedere al meglio di Netflix. I migliori provider VPN sono fortemente concentrati sulla fornitura dei migliori server per i fanatici del vapore online per bypassare le restrizioni geografiche di Netflix senza essere rilevati e hanno avuto abbastanza successo in esso.

Per guardare Netflix con VPN, segui questi passaggi:

Nota: supponiamo che desideri accedere alla libreria Netflix US dall’esterno degli Stati Uniti utilizzando una VPN.

  1. Registrati al servizio VPN creando un account sul sito Web ufficiale del provider VPN e acquista un piano di abbonamento. Esistono piani mensili, annuali e di 2 anni offerti dai provider VPN per vedere quale di questi soddisfa le tue esigenze.
  2. Scarica il client VPN dal sito Web ufficiale del provider.
  3. Installa il client VPN sul tuo dispositivo.
  4. Apri l’applicazione installata e accedi al tuo account VPN inserendo le credenziali che hai registrato sul sito Web del provider.
  5. Ora il client ti mostrerà un menu di funzionalità, scegli quella che giustifica il tuo utilizzo della VPN. Ad esempio, se si utilizza per sbloccare la libreria Netflix, scegliere tra funzionalità come streaming online, navigazione anonima o anonimato o qualsiasi funzione simile. Alcune VPN hanno designato le funzionalità di sblocco di Netflix, se la VPN che stai utilizzando ha questa funzione, scegli questa funzionalità.
  6. Dopo esserti connesso al server USA, apri il browser e vai su Netflix.com.
  7. Accedi al tuo account Netflix e vedrai la libreria completa Netflix US di fronte a te.

Lì hai la libreria Netflix US sbloccata con una VPN. È una procedura molto semplice in quanto è possibile notare che in questa procedura non sono necessarie modifiche hardware o software.

Ecco un altro esempio per te rispetto a un servizio VPN che sblocca Netflix attraverso un’estensione del browser Chrome anziché il suo client desktop.

PureVPN è uno dei provider VPN più popolari ed è stato molto preferito dai fanatici dello streaming online grazie al suo ottimo servizio. Tuttavia, la cosa più interessante di PureVPN è che può solo bypassare le restrizioni di Netflix attraverso l’estensione del browser.

Segui questi passaggi per installare e bypassare le restrizioni di Netflix se sei un utente PureVPN:

  1. Registrati / Iscriviti a qualsiasi piano di abbonamento PureVPN.
  2. Scarica l’estensione del browser PureVPN (Chrome o Firefox).
  3. Dopo averlo aggiunto al tuo browser, accedi al tuo account PureVPN e fai semplicemente clic su Connetti. Verrai connesso al server US ottimale.
  4. Ora apri il sito Web Netflix e accedi al tuo account Netflix.
  5. Cerca qualsiasi film o programma TV che desideri guardare ma che non era accessibile nella tua regione.

Semplice!

Netflix Blocks VPN

Netflix ha un modo intelligente per catturare tutti gli intrusi delle restrizioni attraverso il suo blocco VPN. Quando un utente si connette a un server VPN, l’indirizzo IP del server viene mascherato, consentendogli di ignorare le restrizioni geografiche.

Tuttavia, alcune VPN possono modificare il tuo indirizzo IP ma non il tuo indirizzo DNS, il che consente al blocco VPN Netflix di rilevare che stai utilizzando un proxy o VPN per sbloccare. Il blocco VPN Netflix controlla e confronta il tuo indirizzo IP e DNS e, se non corrispondono, limita l’accesso ai flussi.

Questo problema è affrontato principalmente da proxy, VPN gratuite e utenti VPN mediocri perché questi provider potrebbero pretendere di offrire l’anonimato completo ma in realtà hanno bug che causano perdite di DNS e molti altri problemi. L’utilizzo di tali servizi è sempre rischioso perché tali servizi VPN ti rendono vulnerabile agli attacchi di hacking e malware.

La migliore VPN per Netflix assicurerà che non ci siano perdite IP o perdite DNS in modo da poter godere dello streaming senza problemi. Questo è il motivo per cui consiglio sempre alle persone di utilizzare provider VPN ben noti e affidabili piuttosto che tali servizi VPN, che possono compromettere la tua sicurezza e privacy.

Come bypassare il divieto VPN di Netflix?

Bypassare il divieto di Netflix VPN non è più un compito facile perché Netflix blocca immediatamente l’accesso VPN e non solo, elenca anche quel particolare server nella sua lista di blocchi. Molti provider VPN stanno ancora lottando per migliorare i propri servizi, mentre i provider VPN leader del settore hanno già creato una solida base per sé stessi migliorando i loro servizi per essere definiti come la migliore VPN per Netflix.

Se stai riscontrando problemi nel bypassare il divieto VPN di Netflix, devi davvero cambiare il tuo provider VPN!

Scegli una VPN che può davvero aggirare il divieto VPN di Netflix e ha una varietà di server tra cui scegliere perché quando i server sono limitati, le possibilità di essere bannati sono più alte.

Per alleviare le tue preoccupazioni, abbiamo messo in fila i cinque provider VPN che puoi usare senza preoccupazioni. Abbiamo anche fornito i risultati dei test di velocità per dimostrare la loro credibilità.

La migliore VPN per Netflix che funziona nel 2018

Ho allineato i 5 provider VPN dopo aver testato la loro funzionalità di bypass del divieto VPN Netflix e la velocità di streaming dei loro server.

Surfshark – VPN n. 1 per Netflix

Surfshark è un fantastico provider VPN con ottime funzionalità e un servizio lodevole. Funziona senza interruzioni e si collega istantaneamente a qualsiasi server desiderato, da qualsiasi regione. La sua velocità è il fattore principale che lo consiglierei a chiunque.

Anche se stai usando Netflix su Kodi, puoi usare questa VPN per Kodi.

netflix cta

Professionisti

Connettività veloce

Blocco pubblicità e tracker integrato

Più di 500 server in 50 paesi

Estensioni del browser Chrome e Firefox

Server veloci che garantiscono un’esperienza di streaming eccezionale

Nessuna perdita di DNS o IP

Politica rigorosa senza registri

Contro

X Interruttore No Kill

Netflix US Library Unblocked

Mi sono connesso a Surfshark US Server e ho provato ad accedere alla Biblioteca Netflix degli Stati Uniti, lo spettacolo che ho cercato era “Penny Dreadful”, che è limitato alla sola regione degli Stati Uniti e non può essere trasmesso in streaming al di fuori degli Stati Uniti.

surf shark con netflix

La VPN si è connessa al server in un batter d’occhio e sono stato collegato al server Surfshark US di Los Angeles (come puoi vedere nell’immagine sopra). Sono stato in grado di accedere a questo show senza problemi e la qualità dello streaming era perfetta. Non ho riscontrato problemi di buffering o crash, né Netflix ha rilevato l’utilizzo della VPN.

Mi è piaciuto l’intero episodio in qualità HD e sì, stavo usando una connessione Internet a 20 Mbps. Ho eseguito un test di velocità durante lo streaming dello spettacolo su Netflix con SurfShark e sono rimasto scioccato nel vedere i risultati:

navigare la velocità di streaming dello squalo con netflix

ExpressVPN – La migliore VPN Netflix al secondo posto

ExpressVPN Netflix è sempre considerato il miglior provider VPN ancora un po ‘costoso tra tutti gli altri provider. Le funzionalità di ExpressVPN sono eccezionali e le sue prestazioni sono semplicemente fantastiche. Ecco alcuni fatti che lo qualificano come VPN Netflix ottimale:

Professionisti

Ha più di 2000 server in circa 94 paesi

Politica rigorosa senza registri

Connettività veloce

3 connessione simultanea

Nessuna limitazione di larghezza di banda

Funzione Kill Switch inclusa

Contro

Piani costosi

ExpressVPN afferma di essere un servizio VPN di prim’ordine e non ho mai riscontrato alcun problema del genere, usando ExpressVPN, che potrei pensare diversamente. Tuttavia, durante il tentativo di accedere alla libreria Netflix degli Stati Uniti con ExpressVPN, è successo qualcosa di inaspettato:

ExpressVPN server chicago per netflix

ExpressVPN Chicago Server

Sì, hai indovinato!

Server newyork di ExpressVPN per netflix

ExpressVPN Server NewYork

Ho provato ad accedere a Netflix con due diversi server ExpressVPN; New York e Chicago. Entrambi hanno aggirato le restrizioni geografiche e sono stato in grado di cercare lo spettacolo “Legge e ordine” (spettacolo con restrizioni geografiche). Tuttavia, entrambi non sono riusciti a trasmettere lo spettacolo in quanto non sono riusciti a bypassare il divieto VPN di Netflix.

Questo è qualcosa che non mi sarei mai aspettato che accadesse, ma quando ho provato ad accedere allo stream tramite il server ExpressVPN Washington DC, ha funzionato!

Il flusso stava funzionando abbastanza bene e non ho riscontrato problemi con la velocità o le restrizioni attraverso questo server. Ho visto l’episodio completo e non ho riscontrato problemi di buffering o interruzioni.

ExpressVPN Netflix sbloccato con il server di Washington DC

Server ExpressVPN Washington DC

Durante lo streaming dello show, ho testato la velocità del server ExpressVPN (Washington DC) e i risultati sono stati piuttosto impressionanti.

Velocità di streaming Expressvpn

Questo test di velocità mostra che i server ExpressVPN sono abbastanza veloci come puoi vedere tu stesso. Una cosa che ho realizzato dopo aver provato ExpressVPN con Netflix è che se stai usando una buona VPN Netflix e stai affrontando un divieto VPN, non dovresti rinunciare e continuare a mescolare i server.

PureVPN – VPN n. 3 che funziona con Netflix

PureVPN è tra i principali provider VPN ed è molto popolare grazie alle sue incredibili funzionalità e alla massima qualità. PureVPN è stata la migliore scelta di osservatori e streamer online a causa della grande varietà di server e delle prestazioni dei loro server.

Professionisti

Più di 2000 server in 180 regioni

Funzione Kill Switch

Sono consentiti fino a 5 accessi simultanei

Funzione Split Tunneling

Supporto chat 24 ore

Nessuna politica sui registri

Contro

X Connettività lenta

X Ping incontrati

Per verificare se PureVPN funziona con Netflix o No, ho testato il servizio PureVPN e ho provato ad accedere allo spettacolo Criminal Minds dalla libreria Netflix degli Stati Uniti perché questo spettacolo non è disponibile in altre librerie Netflix.

Una cosa da sottolineare qui è che PureVPN ignora il divieto VPN Netflix e le restrizioni geografiche ma non attraverso il suo client desktop. Dovrai installare l’estensione del browser PureVPN per accedere a Netflix.

Pertanto, ho installato l’estensione del browser Chrome PureVPN e mi sono collegato a un server americano. Ci sono voluti dai 20 ai 30 secondi per connettersi, il che non è così veloce rispetto alla VPN SurfShark. Ad ogni modo, dopo essermi connesso al server, ho provato ad accedere a Netflix e ho avuto successo nel primo Go!

Ho cercato lo spettacolo, l’ho trovato e poi ho iniziato lo streaming. Lo streaming è stato ininterrotto e, a dire il vero, non ho riscontrato problemi di buffering. Anche la qualità dello streaming è stata eccezionale in quanto la qualità delle immagini non era pixelante, rendendo chiaro che PureVPN ha server veloci.

PureVPN Netflix sbloccato

Ho fatto un test di velocità continuando lo streaming e i risultati sono stati i seguenti:

velocità di streaming pureVPN per netflix

Come puoi vedere, la velocità di download del server è stata molto buona a condizione che stavo usando una connessione a 20 Mbps. Tuttavia, sono stato sorpreso di vedere l’elevato numero di ping rilevati dallo strumento di test e sono stato sorpreso allo stesso tempo perché non ho riscontrato problemi di buffering.

NordVPN – VPN # 4 che funziona con Netflix

NordVPN è un tiranno nel settore VPN e uno dei pochi provider VPN che non ha mai deluso i propri utenti a causa del fatto che continuano a migliorare i loro servizi di volta in volta.

Professionisti

Crittografia di fascia alta

Fino a 6 connessioni simultanee

Connettività istantanea

Più di 5000 server in 62 paesi

Estensione del browser

Nessuna politica sui registri

Contro

X Piani di abbonamento leggermente sopravvalutati

X Velocità del server lenta per lo streaming

Le prestazioni di NordVPN Netflix sono sempre state molto apprezzate dagli utenti di tutto il mondo e non c’è dubbio che sia uno dei provider VPN più affidabili. Tuttavia, ho dovuto assicurarmi che funzioni con Netflix prima di consigliarlo agli utenti, motivo per cui ho testato NordVPN con Netflix per accedere alla libreria Netflix degli Stati Uniti.

Bingo! Funziona.

NordVPN ha superato con successo il test di anonimato accedendo alla libreria Netflix degli Stati Uniti e non essere rilevato dal blocco VPN Netflix. Quindi, la cosa successiva è stata lo streaming di uno spettacolo con restrizioni geografiche, quindi ho scelto di trasmettere lo straordinario film Ex-Machina. È un film con limitazioni geografiche e non è disponibile in altre librerie Netflix.

Nordvpn con Netflix

Lo streaming è iniziato bene, ma ho dovuto affrontare un po ‘di latenza nel server mentre continuava a funzionare in modalità buffering. In poche parole, non mi è piaciuto lo streaming di Netflix con NordVPN a causa del ritardo negli stream. Tuttavia, la velocità ha continuato a fluttuare e lo streaming è stato disturbato tre volte.

netflix nordvpn

Il test di velocità durante lo streaming di Netflix con il server NordVPN mostra che la velocità offerta dal server era molto bassa.

velocità di streaming nord vpn

Questa velocità del server è il motivo per cui lo streaming con NordVPN non si è rivelato un’ottima esperienza. Tuttavia, questo non è il caso di tutti i server, alcuni server potrebbero risultare lenti mentre altri possono fornire una grande velocità. Il server che ho provato di notte non sarà in grado di offrire una buona larghezza di banda, ma sicuramente ci saranno server in grado di offrire una migliore velocità.

CyberGhost – VPN n. 5 per Netflix US

CyberGhost è un altro provider VPN che ha migliorato il suo servizio giorno dopo giorno e si è fatto strada tra i migliori provider VPN. Ecco alcuni dettagli per cui consiglio CyberGhost agli utenti VPN di Netflix.

Professionisti

Più di 3000 server in 61 paesi

Funzione di sblocco Netflix dedicata

Più di 500 server solo negli Stati Uniti

Funzione Kill Switch

Garanzia di rimborso di 45 giorni

Fino a 7 connessioni simultanee

Nessuna politica sui registri

Contro

Problemi di supporto dal vivo

Server lenti

La cosa migliore che noterai di CyberGhost è che ha una funzione di sblocco Netflix dedicata nel suo client. Tuttavia, quando ho provato ad accedere alla libreria Netflix US tramite la sua funzionalità di connessione personalizzata connettendomi a un server Dallas, il blocco VPN Netflix lo ha rilevato.

cyberghost netflix

Quindi ho pensato di provare la funzione Netflix dedicata che è disponibile nella sezione Sblocca siti Web e si è connessa correttamente. Sono stato in grado di aggirare la restrizione geografica della biblioteca e ho provato a trasmettere lo spettacolo “Fosters” (che è disponibile solo nella libreria Netflix degli Stati Uniti) e lo streaming è iniziato senza problemi.

cyberghost netflix promuove lo sblocco

Tuttavia, la velocità di connettività di CyberGhost è alquanto preoccupante perché ci vogliono dai 3 ai 4 minuti per connettersi al servizio. CyberGhost dovrebbe colmare questa lacuna il più presto possibile.

Per quanto riguarda la velocità del flusso, è andato tutto bene perché ho dovuto affrontare due volte problemi di buffering. Ho testato la velocità del server durante lo streaming e giustifica il motivo per cui lo streaming è stato così lento.

velocità di streaming cyberghost

A parte la sua velocità, le prestazioni sono state buone in quanto non ho mai affrontato problemi di ban divieto VPN e una cosa che mi è piaciuta di più è l’interfaccia del suo client che è molto semplice.

Nel complesso, si qualifica per essere uno dei primi cinque provider VPN Netflix e se migliora le sue prestazioni, può andare oltre.

VPN gratuita che funziona con Netflix

Come ho discusso in precedenza, i proxy e le VPN gratuite non sono all’altezza del bypass del divieto VPN di Netflix, motivo per cui provare qualsiasi servizio gratuito è semplicemente una perdita di tempo. Troverai una serie di articoli online, che parlano di VPN gratuite per accedere a Netflix, ma non tutti i provider VPN che citano sono in realtà gratuiti. Raccomandano agli utenti di provare i loro periodi di prova piuttosto che acquistarli e li rivendicano come VPN gratuite.

Non intendo fuorviare i miei lettori ed è per questo che dico che se vuoi davvero provare la VPN gratuita per Netflix, puoi provare i periodi di prova dei suddetti provider V PN oppure puoi provare questi tre provider VPN che offrono anche periodi di prova:

  1. Scudo HotSpot
  2. Orso del tunnel
  3. Keenow

Questi non sono provider VPN Netflix affidabili ma possono essere utilizzati con Netflix fino a un certo punto. Tuttavia, non garantisco che questi provider VPN saranno in grado di bypassare le restrizioni geografiche di Netflix e il blocco VPN di Netflix oppure no.

Peggiore VPN per Netflix: VPN e Smart DNS che non funzionano più con Netflix

Se dovessi nominare il peggior provider VPN che non funziona affatto con Netflix, allora deve essere Private Internet Access (PIA) perché il blocco VPN Netflix ha inserito nella lista nera tutti i suoi server che potrebbero essere utilizzati per accedere a Netflix. Questo provider VPN non può più essere utilizzato per accedere a Netflix, eliminando quindi PIA dall’equazione di Netflix. PIA ha fornito agli utenti server Silicon Valley per l’accesso a Netflix e tutti sono ora bloccati da Netflix.

Per quanto riguarda Smart DNS, secondo me è inaffidabile perché il servizio può aggirare le restrizioni a volte ma non tutte le volte. Nonostante le affermazioni fatte da SmartDNS di fornire accesso a Netflix negli Stati Uniti, il suo servizio non è del tutto coerente.

Potresti essere in grado di accedere alla biblioteca Netflix degli Stati Uniti per alcuni giorni se sei abbastanza fortunato, ma questa fortuna si esaurisce di volta in volta. Questo è il motivo per cui SmartDNS non è un servizio consigliato da parte mia.

Come cambiare la tua regione Netflix o passare alla tua libreria preferita

Non esiste una tale funzione disponibile nel sistema Netflix che ti consente di cambiare la tua libreria in base alla tua scelta. Per fare ciò, avrai bisogno di una VPN, che abbia server della regione specifica di cui vuoi accedere alla libreria e dovrebbe essere abbastanza buona da aggirare le restrizioni di Netflix.

In poche parole, puoi cambiare la tua regione Netflix tramite una VPN!

Ho già illustrato tutti i dettagli, fare riferimento ad essi e troverai la procedura di connessione alla libreria delle regioni desiderata.

Netflix VPN Reddit

Commenta dalla discussione Commenta la discussione di cheeseburgerwaffles "Come ottenere tutto su Netflix?…. Non solo la biblioteca degli Stati Uniti".

Questo ragazzo ha condiviso la sua esperienza nel tentativo di accedere a Netflix con un PVN ma il blocco VPN Netflix l’ha rilevato. Non sappiamo quale VPN abbia usato per bypassare le restrizioni di Netflix, perché non ne ha menzionato nulla. Tuttavia, a giudicare dal fatto che la sua VPN viene rilevata, deve essere una VPN gratuita o qualsiasi provider VPN mediocre.

Commento dalla discussione .

Questo utente sta provando ad accedere a Netflix tramite PureVPN ma non è stato fortunato. Bene, come ho discusso in precedenza, PureVPN è una scelta eccellente per aggirare le restrizioni geografiche di Netflix, ma puoi farlo solo con la sua estensione per browser.

Conclusione

Oggi Netflix è un gigante dell’intrattenimento, ma molte persone non sanno che Netflix non è qualcosa che è iniziato alcuni anni fa. È stato in giro negli ultimi 21 anni come è iniziato nel 1997, quando non c’era traccia o idea di intrattenimento digitale.

È iniziato come un servizio di noleggio di film online allora e ora è il re in carica dell’industria dell’intrattenimento digitale. Netflix ha davvero rimodellato l’industria dell’intrattenimento attraverso i suoi alti standard.

Non solo, Netflix ha anche intrapreso passi coraggiosi nel mantenere la sua integrità come il blocco dell’accesso a VPN e proxy, oltre a segregare saggiamente le librerie di contenuti. Da un lato, questo è qualcosa di scoraggiante per gli utenti, ma la qualità dei contenuti di Netflix ha anche spinto gli utenti ad attenersi ad esso.

Gli utenti sono diventati così ossessionati da Netflix che provano a trovare tutte le soluzioni alternative possibili per aggirare le restrizioni di Netflix, solo per accedere al meglio di Netflix. Questa spinta negli utenti ha dato una grande spinta al settore VPN e ha creato una competizione all’interno del settore VPN stesso.

Solo pochi provider VPN sono stati in grado di raggiungere lo standard di bypassare il divieto VPN di Netflix e fornire agli utenti l’accesso a contenuti con restrizioni geografiche. Netflix blocca l’accesso VPN non perché ha qualcosa contro l’utente ma a causa della pressione, deve affrontare i distributori di contenuti.

Kim Martin
Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me