Sports Matrix Kodi Addon: Guida all’installazione passo-passo per Kodi Krypton 17.6

Il componente aggiuntivo Sports Matrix Kodi fornisce inchiostri live streaming per American Sports e Fifa World cup. Questo componente aggiuntivo è in realtà una forma improvvisata del popolare componente aggiuntivo Pure Sports Kodi, che era disponibile attraverso il repository Pure e Pure Repo è stato ospitato dal Repository Blamo.


Tuttavia, il repository Blamo è andato in crash e ha portato con sé tutti questi componenti aggiuntivi. I componenti aggiuntivi sportivi di Kodi sono molto posteriori ed è per questo che Sports Matrix ha una grande importanza tra gli utenti, che è preferito con un vpn su kodi.

Repository di componenti aggiuntivi per Sports Matrix Kodi

Sports Matrix Kodi Addon è disponibile tramite MasterZd Repo, che ha tutti i fantastici componenti aggiuntivi di Kodi come Neptune Rising, Uranus e Planet MMA ecc. Precedentemente, era disponibile tramite il famoso repository Blamo ma che è stato chiuso alcune settimane fa e da allora, gli utenti di Kodi sono rimasti impotenti.

Ecco l’URL del repository: http://kodimatija.eu/repo/

Come installare Sports Matrix su Kodi Krypton versione 17.6 o precedente

Seguire i passaggi indicati di seguito per installare il componente aggiuntivo Sports Matrix Kodi sul dispositivo:

  1. Aperto Kodi > Clicca sul Impostazioni (Gear icona) > Si aprirà una nuova finestra e vedrai alcune opzioni > Scegliere File Manager dalle opzioni disponibili > Fare doppio clic su Aggiungi fonte opzione.Come installare Sports Matrix su Kodi Krypton versione 17.6 o precedente
  2. Si aprirà una finestra di dialogo, fare clic dove dice  > genere http://kodimatija.eu/repo/ > Clic ok > Nomina questo URL come “MasterZd“E fare clic ok > Controlla nuovamente l’URL e il nome inseriti e fai di nuovo clic su OK per chiudere la finestra di dialogo.Scarica il componente aggiuntivo Sports Matrix Kodi
  3. Ritorna al menu principale di Kodi e fai clic su Add-on scheda dal riquadro del menu a sinistra > Clicca sul Scatola icona.configurazione matrice sportiva su kodi jarvis
  4. Ora fai clic su Installa da file zip opzione > Selezionare MasterZd > Clicca su repository.masterzd-1.1.5 > Attendi la notifica.file zip matrice sportiva
  5. Una volta visualizzata la notifica, fare clic su Installa dal repository > Selezionare MasterZDRepo > Apri il Componenti aggiuntivi video cartella > Scorri l’elenco e seleziona Matrice sportiva > Clic Installare e attendi la notifica.

repository di matrici sportive

Scarica Sports Matrix Kodi

Il download diretto è il modo più semplice di installare qualsiasi componente aggiuntivo e se si desidera optare per questa procedura, attenersi alla seguente procedura:

  1. Scarica il MasterZd repository Zip file. (Http://kodimatija.eu/repo/repository.masterzd-1.1.5.zip)
  2. Apri Kodi.
  3. Clicca su Add-on linguetta
  4. Clicca sul Scatola icona.
  5. Ora fai clic su Installa da file zip opzione.
  6. Sfoglia il tuo sistema e carica il file zip scaricato > Attendi la notifica.
  7. Clicca su Installa dal repository.
  8. Selezionare MasterZd Repo.
  9. Apri il Componenti aggiuntivi video cartella.
  10. Selezionare Matrice sportiva.
  11. Clic Installare > Attendi la notifica.

Matrice sportiva giù / Non funzionante / Errori / Correzioni

Nessun flusso disponibile

Uno degli errori più comuni con i componenti aggiuntivi di streaming video di terze parti è l’errore “Nessun flusso disponibile”. Appare durante il tentativo di accedere allo stream dal componente aggiuntivo.

Il motivo alla base di questo errore è l’indisponibilità di provider o collegamenti di streaming. Un altro motivo è che a causa della cache annebbiata, gli scrapper non riescono a scartare i collegamenti di streaming.

fix

Per correggere questo errore, cancella la cache e i provider del componente aggiuntivo e il componente aggiuntivo sarà in grado di catturare facilmente i collegamenti di streaming. Un’altra cosa da verificare, se il componente aggiuntivo è aggiornato o meno. Se è disponibile un aggiornamento, eseguilo.

Dipendenza dall’installazione non riuscita

Molti utenti del componente aggiuntivo Sports Matrix Kodi hanno segnalato questo errore perché questo annuncio era precedentemente disponibile con Pure Repo, ospitato da Blamo Repository.

Il repository Blamo è stato chiuso di recente e tutti gli utenti di Kodi che tentano di installare questo modulo aggiuntivo dalla fonte precedente si trovano ad affrontare problemi di dipendenza.

Questo problema si verifica quando nel repository sono presenti alcuni file mancanti o se il repository è obsoleto.

fix

Installa il componente aggiuntivo Sports Matrix Kodi dal repository MasterZd (come indicato sopra nella procedura di installazione). Perché non è disponibile altrove oltre a questo repository e ha la versione aggiornata di Sports Matrix.

Conclusione

Gli Ace Streams sono molto preferiti dagli utenti di Kodi per la loro esperienza di streaming senza interruzioni. Solo alcuni componenti aggiuntivi sportivi Kodi che offrono esperienza di qualità e Sports Matrix è entrato nel concorso al momento giusto.

I collegamenti di streaming forniti da questo componente aggiuntivo funzionano perfettamente e questo è ciò che conta. Il fatto che questo componente aggiuntivo aggiorni il tempo per tomo è una grande cosa da vedere perché questo dimostra che questo componente aggiuntivo è qui per rimanere.

Tuttavia, l’utilizzo di un componente aggiuntivo di Kodi di terze parti per lo streaming non è affatto sicuro a causa di problemi di privacy. Pertanto, utilizza una VPN per proteggere la tua libertà online e per lo streaming senza il timore di alcuna seccatura o interruzione.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map