Tubi TV Kodi: come installare Tubi.TV su Kodi Leia, Krypton, Jarvis e FireStick

tubi-tv-on-Kodi


Il componente aggiuntivo Tubi TV Kodi è una fermata per tutto l’intrattenimento in quanto ha tutti gli ultimi e popolari film e programmi TV di tutto il mondo. Questa offerta aggiuntiva Film e programmi TV di tutti i generi come Action, Comedy, Horror, Drama, Stand-up Comedy e molti altri.

L’uso di una VPN su Kodi è altamente raccomandato per garantire la tua privacy online e per fornirti l’accesso ai contenuti con restrizioni geografiche.

Il componente aggiuntivo Tubi TV Kodi è stato famoso per fornire flussi di alta qualità per ogni titolo di contenuto e non delude i suoi utenti a causa di arresti anomali o errori e quindi tra i migliori componenti aggiuntivi di Kodi.

Repository aggiuntivo di Tubi Kodi

Il componente aggiuntivo TubiTV Kodi è disponibile tramite Diamond Wizard Repository, che ospita alcuni altri componenti aggiuntivi popolari di Kodi come Cartoon Network, Vortex e il nuovo fork di Exodus; Componente aggiuntivo Movie Theater Butter Kodi. L’URL del repository è: http://repo.rubyjewelwizard.com/INSTALL_DIAMOND_REPO/repository.Diamond-Wizard-Repo-3.3.9.zip

Come installare Tubi TV su Kodi Leia e Krypton

Il componente aggiuntivo Tubi TV Kodi può essere facilmente installato su Kodi Krypton versione 17.6 in soli 2 minuti, seguendo questi passaggi:

  1. Aperto Kodi sul tuo dispositivo > Fai clic sull’ingranaggio icona (impostazioni) dalla riga superiore della colonna di sinistra.come installare tubi tv su kodi krypton 17.6
  2. Apparirà una nuova finestra, fare clic su File Manager opzione.come aggiungere tubi tv kodi addon su kodi krypton 17.6
  3. Ora, fai doppio clic su Aggiungi fonte > Verrà visualizzata una finestra di dialogo con la barra degli indirizzi e il campo del nome, fare clic su <Nessuna> e digita questo URL “http://repo.rubyjewelwizard.com/” e quindi fare clic su ok > Dai un nome a questo URL come “Diamante’ e fare clic ok > Ora fai clic Ok e la finestra di dialogo si chiuderà.scarica tubi tv kodi addon
  4. Torna al menu principale di Kodi > Clicca su Inseriscions dalla colonna di sinistra.installa repository addon tubi kodi
  5. Clicca sul “icona casella“Presente nell’angolo in alto a sinistra > Verrà visualizzata una nuova finestra con un elenco di opzioni, fare clic su Installa da file zip > Selezionare Diamante > Clic INSTALL_DIAMOND_REPO / > Quindi fare clic su repository.Diamond-Wizard-Repo.zip > Attendi che appaia la notifica.scarica il file zip di tubi tv
  6. Clicca su Installa dal repository > Selezionare Diamond Wizard Repo > Clicca su Componenti aggiuntivi video > Clicca su TUBITVinstalla tubi tv dal repository diamond
  7. Colpire Installare e attendi che il componente aggiuntivo sia abilitato, vedrai una notifica al termine dell’installazione.

installazione tubi su firestick kodi

Come installare Tubi TV Kodi su Jarvis versione 16 o successiva

Se si utilizza la versione Jarvis di Kodi, attenersi alla seguente procedura per installare i film gratuiti Tubi TV in streaming del componente aggiuntivo Kodi:

  1. Aperto Kodi.
  2. Clicca su Sistema.
  3. Clicca su File Manager.
  4. Doppio click Inserisci fonte.
  5. Clic Nessuna e digita questo URL http://repo.rubyjewelwizard.com/ > Clic Fatto > Digitare il nome “Diamante’ > Clic Fatto > Clicca OK.
  6. Rientro a Kodi Menu principale.
  7. Clic Sistema ancora > Clicca su Inseriscions.
  8. Clicca su Installare a partire dal Cerniera lampo File.
  9. Scorri verso il basso e seleziona “Diamante’ > Clicca suDiamond-Wizard-Repo.zip.
  10. Ora fai clic su Installare a partire dal deposito.
  11. Aperto Diamond Wizard Repo > Vai a video Inseriscions
  12. Clicca su TUBITV.
  13. Colpire Installare > Attendi la notifica.

Come installare Tubi TV Kodi su Fire Stick

Puoi utilizzare anche l’incredibile componente aggiuntivo Tubi TV Kodi sul tuo dispositivo FireStick, ma dovrai installare Kodi su FireStick.

Dopo aver installato Kodi su FireStick, seguire questi passaggi e installare il componente aggiuntivo Kodi Tubi.TV per lo streaming dei migliori contenuti con il miglior dispositivo di streaming con la migliore VPN per Firestick.

  1. Aperto Kodi applicazione su Fire Stick
  2. Aperto Opzioni sviluppatore > Attiva il debug e le app ADB da fonti sconosciute.

Successivamente, seguire la procedura di installazione di TubiTV su Kodi Krypton versione 17.6, menzionata in precedenza in questa guida. La procedura da questo punto in poi nei reparti è simile.

Scarica Tubi TV Kodi

  1. Scarica il file zip di Tubi TV Kodi sul tuo dispositivo
  2. Correre Kodi > Aperto Inseriscions
  3. Clicca sul “Icona casella” > Selezionare Installa da file zip opzione > apri il file zip scaricato navigando nel tuo sistema > Attendi la notifica.
  4. Selezionare Installa dal repository > Aperto Diamond Wizard Repo > Vai a Componenti aggiuntivi video cartella > Selezionare
  5. Clic Installare >Attendi la notifica.

Questa è la procedura di download diretto di Tubi TV per Kodi Leia versione krypton versione 17.6 e Kodi Leia versione 18. È infatti la procedura di installazione più semplice per qualsiasi componente aggiuntivo di terze parti.

Tubi TV Down / Non funzionante / Errori / Correzioni

Tubi TV è un eccellente componente aggiuntivo in termini di prestazioni e non molti problemi sono stati sollevati dagli utenti per quanto riguarda errori e problemi. Tuttavia, potresti riscontrare due errori durante l’utilizzo di questi componenti aggiuntivi e dovresti sapere come gestirli.

Controlla registro errore

Un errore del registro di controllo di solito viene visualizzato quando i dati della cache di sistema e del back-end sono accatastati. Non è un errore di cui aver paura e può essere risolto abbastanza facilmente.

fix

Se riscontri questo errore, cancella la cache di sistema e altri dati di backend dal menu delle impostazioni e riavvia Kodi. Se ciò non risolve il problema, prova a reinstallare il componente aggiuntivo.

Nessun flusso disponibile

Questo è un errore comune che è stato notato in quasi tutti i componenti aggiuntivi di streaming video Kodi. Questo errore viene visualizzato durante il tentativo di accedere a un titolo di contenuto da qualsiasi categoria di contenuto. Questo errore viene visualizzato perché il titolo del contenuto a cui si tenta di accedere è una nuova versione, ecco perché i suoi stream non sono disponibili online o il componente aggiuntivo non riesce a eliminare i collegamenti dai provider.

fix

Correggi questo errore aggiornando il componente aggiuntivo Kodi, perché quando aggiorni un componente aggiuntivo, anche la sua libreria viene aggiornata insieme ai suoi provider. Dopo aver aggiornato il componente aggiuntivo, deselezionare la cache del componente aggiuntivo in modo che il componente aggiuntivo possa eliminare meglio i collegamenti. Questo dovrebbe correggere l’errore No Streams.

Conclusione

Tubi TV è un ottimo componente aggiuntivo di Kodi per gli abbuffati grazie alla varietà di contenuti che offre. Solo alcuni componenti aggiuntivi di Kodi offrono intrattenimento ininterrotto con funzionalità così eccezionali. Ho provato personalmente il componente aggiuntivo e sono giunto alla conclusione che questo componente aggiuntivo è sorprendente in termini di velocità e accessibilità.

Il componente aggiuntivo si installa senza problemi e funziona bene, non si sono verificati difetti o ritardi. Nel complesso, è un ottimo componente aggiuntivo da avere nella libreria dei componenti aggiuntivi di Kodi.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map