Uranus Kodi 17.6 – Come installare su Krypton e Jarvis versione 16

Aggiornamento: il repository Blamo è stato chiuso e il componente aggiuntivo non è disponibile in nessun altro repository. Quindi potresti voler controllare le alternative di Urano.


Il componente aggiuntivo Uranus Kodi è un fork del famoso componente aggiuntivo Elysium Kodi. Questo componente aggiuntivo ha quasi tutte le stesse funzionalità di Elysium come film, programmi TV e streaming TV in diretta. Ha guadagnato una grande reputazione tra tutti gli altri componenti aggiuntivi popolari di Kodi. Inoltre, la qualità dei flussi forniti da questo componente aggiuntivo è davvero eccezionale che include SD e HD entrambi.

Puoi seguire la nostra guida per vedere come installare il componente aggiuntivo Uranus Kodi sul tuo dispositivo. Tuttavia, lo streaming attraverso tale componente aggiuntivo è sempre rischioso, quindi assicurati di utilizzare un servizio VPN Kodi affidabile per proteggere la tua privacy online.

Come installare Uranus Kodi su Krypton versione 17.6 o successiva

  1. Aperto Kodi > Clicca sul Icona ingranaggio > Aperto File Manager > No fai doppio clic su Aggiungi fonte opzione dalla colonna di sinistra.come installare uranus kodi
  2. Viene visualizzata una nuova finestra, fare clic sull’area in cui è indicato e digitare http://repo.mrblamo.xyz/ > Clicca su Ok > Dai un nome a questa fonte come Blamo Repo > Clic ok > Clic ok di nuovo per chiudere la finestra di dialogo.come installare uranus kodi su krypton versione 17.6 o precedente
  3. Ritorna al Schermo di casa > Clicca su Add-on linguetta > verrà aperta una nuova finestra.come installare uranus kodi su jarvis versione 16 o successiva
  4. Clicca il Icona scatola presente nell’angolo in alto a sinistra > Clicca sul Installa da file zip opzione.come installare uranus kodi su firestick
  5. Ora scorri e seleziona Blamo Repo dall’elenco > Selezionare repository.griffin-0.0.6.zip > Apparirà una notifica che indica “Componente aggiuntivo abilitato”.download di uranus kodi
  6. Dopo che appare la notifica, fare clic su Installa dal repository opzione > Aperto Griffin Repositoryaddon uranus kodi
  7. Vai al Componenti aggiuntivi video cartella e selezionare Urano dall’elenco > Clic installare e aspettare fino a quando il componente aggiuntivo non viene scaricato e installato > Una notifica apparirà al termine dell’installazione.

repository uranus kodi

Come installare Uranus Kodi su Jarvis versione 16 o precedente

  1. Aperto Kodi Jarvis V16.
  2. Clicca su Sistema > Clicca su File Manager.
  3. Doppio click Aggiungi fonte > Fai clic su “Nessuna’ > Inserisci il URL http://repo.mrblamo.xyz/ > Clic Fatto.
  4. Denominare questa fonte multimediale come Blamo Repo > Clic Fatto > Clic ok.
  5. Ritornare a Kodi Home > Clicca su Sistema > Clicca su Add-on.
  6. Selezionare Installa da file zip > Aperto Blamo Repo > Clicca su repository.griffin-0.0.6 > Attendi la notifica.
  7. Ora seleziona Installa dal repository > Aperto Griffin Repo.
  8. Vai a Componenti aggiuntivi video.
  9. Clicca su Urano > Colpire Installare > Attendi la notifica.

Come installare Uranus Kodi su Fire Stick

  1. Aperto Kodi su Fire Stick. Se non hai installato Kodi su Fire Stick, installalo prima.
  2. Vai a Opzioni sviluppatore > Attiva il debug e le app ADB da fonti sconosciute.
  3. Successivamente, segui i passaggi sopra descritti per l’installazione di Urano sull’installazione di Kodi Krypton, la procedura da questo punto in poi è la stessa di quella di Kodi Krypton.

Scarica Uranus Kodi

  1. Scarica il file zip sul tuo dispositivo.
  2. Apri Kodi > Fai clic sull’icona a forma di ingranaggio > Vai a File Manager > Fare doppio clic su Aggiungi sorgente
  3. Ritorna alla schermata principale > Fai clic su Componenti aggiuntivi.
  4. Fai clic sull’icona della casella > Fai clic su Installa da file zip.
  5. Sfoglia il sistema e apri il file zip scaricato > Attendi la notifica.
  6. Fai clic su Installa dal repository > Seleziona Griffin Repo.
  7. Fai clic su Componenti aggiuntivi video > Fai clic su Urano > Clicca su Installa > Attendi la notifica.

Uranus Kodi Errori / Non funzionante / Problemi

Controlla registro errore

Durante il tentativo di installare un componente aggiuntivo potresti aver riscontrato questo errore. Questo errore appare se mancano alcuni file nel repository del componente aggiuntivo da cui si sta tentando di installare il componente aggiuntivo. Un altro motivo alla base di questo errore sta avendo una cache riempita o dati di back-end.

fix

Puoi correggere questo errore provando prima a svuotare la cache su Kodi. Se la cancellazione della cache aiuta, il repository va bene. Altrimenti, prova a utilizzare un repository diverso e affidabile per l’installazione del componente aggiuntivo. Il repository aggiuntivo che abbiamo menzionato sul nostro blog è provato e testato.

Impossibile connettersi al repository

Questo errore potrebbe apparire quando si è sul passaggio in cui si sta tentando di installare dal repository. Questo errore viene visualizzato durante l’aggiornamento del repository in uso.

fix

Attendere l’aggiornamento del repository o scegliere un repository diverso per correggere questo errore.

Recensioni di Uranus Kodi

Di solito, le recensioni arrivano quando ci sono alcuni problemi con il componente aggiuntivo. Tuttavia, non sono stati ancora segnalati problemi relativi a questo componente aggiuntivo. Pertanto, non abbiamo menzionato alcuna recensione perché solo lodare il componente aggiuntivo sembrerebbe distorto.

Parole finali

Uranus Kodi è un fantastico componente aggiuntivo di Kodi che ha sostituito Elysium abbastanza bene. Il componente aggiuntivo ha alcune fantastiche funzionalità come l’account Trakt oltre a film e programmi TV. Questo componente aggiuntivo è valutato tra i componenti aggiuntivi più popolari perché il componente aggiuntivo è un fork di, un tempo era molto popolare nella comunità Kodi. In questa guida, abbiamo discusso su come installare Uranus Kodi.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map