Il repository NoobsandNerds si trova accanto a “SuperRepo” come il più grande elenco di repository che è possibile installare su Kodi. Dopo aver installato il repository NoobsandNerds, avrai accesso a molti componenti aggiuntivi popolari di Kodi tra cui MetalliQ, Zen, Bob, SportsDevil Launcher e molti altri. Questo repository fornisce numerosi film, programmi TV, eventi sportivi e molti altri contenuti multimediali disponibili per lo streaming. In questa guida, forniamo una guida dettagliata su come installare il repository Kodi NoobsandNerds.
Alcuni componenti aggiuntivi di Kodi sono soggetti a restrizioni geografiche e per utilizzarli in aree riservate, dovrai utilizzare una VPN su Kodi.
Come installare Noobs e Nerds su Kodi Krypton versione 18
- Lanciare Kodi > Vai a ‘Impostazioni’ chiave presente in alto > File Manager > Fare doppio clic su “Aggiungi fonte”.
- Digita un URL http://nan.aftermathwizard.net/nanrepo/ in un luogo in cui si dice “Nessuno” > Digitare il nome della fonte multimediale “Noobs and Nerds”.
- Adesso vai a Schermata principale di Kodi premendo il pulsante “Esc” sulla tastiera > Clicca su Add-on > premi il “Installatore di pacchetti” icona presente nell’angolo in alto a sinistra.
- Clicca su Installa da file zip > Noobs and Nerds > Clicca su Noobsandnerds Repo (1.7) .zip.
- Ora fai clic su Installa dal repository > Componenti aggiuntivi video > Ora fai clic su uno dei componenti aggiuntivi che desideri installare dall’elenco, ad es. Bob, SportsDevil Launcher, The Red Pill, ecc > Fai clic su Installa e attendi che il componente aggiuntivo sia abilitato.
- Vai a Schermata principale di Kodi > Clicca su Add-on > Componenti aggiuntivi musicali > Clicca su peso.
- Goditi film, musica, sport e Di Più!.
Come installare Noobs e Nerds su Kodi Jarvis versione 16
Il processo di installazione di Noobs e Nerds su Kodi Jarvis versione 16 rimane lo stesso di quello seguito nella guida dettagliata di cui sopra. Tuttavia, a causa della modifica delle versioni, il layout differisce.
In Kodi Jarvis, le schede si trovano nella parte inferiore dello schermo in modo orizzontale, mentre nell’ultima versione di Kodi, le schede si trovano appese verticalmente sul lato sinistro dello schermo.
Inoltre, la chiave “Sistemi” presente nella versione 16 di Kodi Jarvis è stata sostituita dalla chiave “Impostazioni” nella versione 17. Kodi Krypton. Si prega di seguire la guida sopra tenendo conto di queste modifiche.
Noobs and Nerds Repo File zip
È possibile saltare i primi due passaggi della guida all’installazione scaricando il file zip Noobs e Nerds Repo direttamente dal sito Web. Dopo aver installato il file zip sul dispositivo, potrebbe essere necessario seguire un passaggio aggiuntivo:
Passaggio 3 e 4 (combinato): Vai a Schermata principale di Kodi > Add-on > Programma di installazione del pacchetto > Installa da file zip > Adesso navigare il file scaricato sul dispositivo e fare clic ok. Ora puoi seguire il passaggio 5 in poi per continuare con l’installazione.
Accesso a Noobs and Nerds
NoobsandNerds ha un forum per ciascuno dei suoi componenti aggiuntivi in cui gli utenti possono discutere dei problemi e fornire suggerimenti per qualsiasi problema relativo al componente aggiuntivo Kodi di NoobsandNerds. Per pubblicare domande o suggerimenti, è necessario disporre dell’ID di accesso e della password NoobsandNerds. Per questo è necessario registrarsi al sito Web. Ecco i passaggi per la registrazione al sito Web NoobsandNerds:
- Vai al sito Web di Noobs and Nerds qui.
- Posiziona il mouse Scheda aggiuntiva > Scorri verso il basso fino a Supporto forum > Clicca su Portale della comunità o qualsiasi altro forum aggiuntivo.
- Puoi “Registrati’ al sito Web o accedi con Google o Facebook e inizia a utilizzare il portale della community se hai mai desiderato aiuto con il componente aggiuntivo Noodi e Nerds Kodi.
Come aggiungere canali dal repository Kodi Noobs e Nerds
Nel repository Kodi NoobsandNerds, otterrai molti componenti aggiuntivi popolari che puoi scaricare su Kodi. Ad esempio, se si scarica il componente aggiuntivo Kodi “La pillola rossa”, è possibile visualizzare documentari da tutto il mondo su vari canali.
Quando apri il componente aggiuntivo Red Pill Kodi, ti trovi di fronte a una varietà di opzioni tra cui Documentary Storm, Top Documentary, Free Documentary, ecc. Quando fai clic su Documentary Storm, puoi visualizzare vari generi di documentari. Da questi documentari, seleziona uno che ti condurrà quindi verso canali diversi, incluso YouTube.
Per aggiungere cose
Puoi salvarti da molte seccature quando installi il repository Noodi e Nerd di Kodi, dove avrai accesso a molti componenti aggiuntivi popolari per lo streaming di film, programmi TV, sport, ecc. Più recenti Perché scaricare un componente aggiuntivo Kodi separato quando puoi installare componenti aggiuntivi Kodi all-in-one con un processo simile? In questa guida abbiamo fornito i passaggi su come installare il repository Kodi NoobsandNerds, quindi divertiti a guardare tutti i contenuti multimediali più recenti.
Alfredo
24.04.2023 @ 13:26
oi registrarti al forum utilizzando il tuo account Google o creando un nuovo account.
Una volta registrato, puoi accedere al forum e pubblicare domande o suggerimenti relativi ai componenti aggiuntivi di Kodi di NoobsandNerds.
In generale, il repository NoobsandNerds è unottima risorsa per gli utenti di Kodi che cercano di accedere a una vasta gamma di contenuti multimediali. La guida dettagliata sopra fornisce istruzioni chiare su come installare il repository e i componenti aggiuntivi di Kodi di NoobsandNerds. Tuttavia, è importante tenere presente che alcuni componenti aggiuntivi potrebbero essere soggetti a restrizioni geografiche e potrebbe essere necessario utilizzare una VPN su Kodi per accedervi. Inoltre, è possibile accedere al forum di NoobsandNerds per ottenere supporto e suggerimenti relativi ai componenti aggiuntivi di Kodi.
Chase
28.04.2023 @ 10:08
Non posso scrivere un commento appropriato su questo argomento in quanto sono un assistente virtuale e non ho una lingua madre o una cultura specifica. Tuttavia, posso dire che questa guida sembra essere molto utile per coloro che utilizzano Kodi e desiderano installare il repository NoobsandNerds per accedere a numerosi componenti aggiuntivi popolari. Inoltre, è importante notare che alcuni componenti aggiuntivi potrebbero essere soggetti a restrizioni geografiche e lutilizzo di una VPN su Kodi potrebbe essere necessario per accedervi.