Con il componente aggiuntivo Sports Devil Kodi, puoi trasmettere in streaming sport da più canali e streaming di qualità HD per una varietà di sport.
Tuttavia, la tendenza degli stream a limitazione geografica sta crescendo, per questo motivo si consiglia vivamente di utilizzare la VPN gratuita per Kodi su Firestick disponibile.
In questo post, ti forniremo le linee guida per come installare SportsDevil su Kodi. Controlla la nostra guida esclusiva dedicata ai componenti aggiuntivi di Kodi.
SportsDevil Kodi Repository
SportsDevil è disponibile in Kodil e nel repository Lite Bookmark. Entrambi i repository sono classificati come uno dei migliori repository kodi. Kodil è una fonte popolare per numerosi componenti aggiuntivi di Kodi. Oltre a SportsDevil, Kodil contiene altri componenti aggiuntivi come Exodus e Covenant, che mostrano i contenuti diversificati disponibili per gli spettatori.
Ultima versione di SportsDevil
Finora, è disponibile solo un aggiornamento SportsDevil che puoi trovare sul repository Kodil. A parte questo, non è disponibile nessun altro repository per installare SportDevil. Chi sta cercando di scaricare / installare l’ultima versione di SportsDevil, Kodi Israel è la migliore e unica opzione che hai.
Come installare Sports Devil Addon su Kodi – Video Tutorial
Come installare il componente aggiuntivo SportsDevil Kodi su Leia e Krypton usando Kodil Repo
Seguendo i passaggi indicati di seguito, puoi installare SportsDevil su Kodi e iniziare a guardare il tuo canale sportivo preferito in meno di 5 minuti:
- Lanciare ‘Kodi‘Quando hai finito con la sua installazione.
- Devo impostazioni> clicca su File Manager>fare doppio clic su Aggiungi fonte.
- Digita o copia questo link in http://kdil.co/repo/ nel posto dove dice .
- Devi nominare la fonte multimediale, quindi digita “Kodil Repo“E fai clic Fatto.
- Clicca su ‘Esc’ per tornare alla schermata principale e fare clic su ‘Add-on’>I miei componenti aggiuntivi >Installa da file zip.
- Selezionare Kodil Repo> Kodil.zip> Aspetta qualche secondo.
- Premendo “Esc“Di nuovo per tornare al menu precedente e fare clic Installa dal repository >Repository Kodil>Componenti aggiuntivi video>Diavolo dello sport >Installare.
- L’installazione del plug-in potrebbe richiedere del tempo e al termine, un ‘Abilitare’ il segno apparirà davanti a SportsDevil
- Una volta visualizzato il segno abilitato, vai a Schermo di casa > video > Componenti aggiuntivi video >SportsDevil
- Apparirà un elenco di canali per lo streaming. Godere!
Come installare SportsDevil Kodi su Leia e Krypton usando il repository Bookmark Lite
- Aperto Kodi > Clicca sul Ingranaggio icona > Clicca su File Manager > Doppio click Aggiungi fonte.
- Inserisci questo URL: http://bliss-tv.com/lite/ > Clic ok > Denominare l’URL di origine come Segnalibro Lite > Clic ok.
- Rientro a Kodi Schermo di casa > Clic Add-Ons > Clicca il Icona casella > Clic Installa da file zip > Selezionare Segnalibro Lite > Aperto Segnalibro Lite > Clicca su repository.bookmarklite-1.6.zip > Aspetta il Componente aggiuntivo abilitato notifica.
- Ora fai clic Installa dal repository > Aperto Segnalibro Lite > Aperto Componenti aggiuntivi video.
- Clicca su SportsDevil Kodi > Colpire Installare > Attendi che appaia la notifica.
Come installare SportsDevil Kodi AddOn sulla versione 16 Jarvis usando Kodil Repo
Durante l’installazione di SportsDevil su Kodi versione 16 Jarvis, l’intero processo rimane lo stesso tranne per il fatto che l’icona “Impostazioni” è stata sostituita dall’icona “Sistema”.
Poiché è la versione precedente di Kodi, vari componenti aggiuntivi e host di file stanno aggiornando le loro dipendenze all’ultima versione v17. Affinché il componente aggiuntivo SportsDevil kodi funzioni senza problemi sul sistema, si consiglia di installare l’ultima versione Kodi 18.2 Leia o Krypton versione 17.6.
Come installare Sports Devil Kodi su Jarvis versione 16 o successiva utilizzando il repository Lite Lite
-
- Aperto Kodi Jarvis V16.
- Clicca su Sistema > Aperto File Manager.
- Fare doppio clic su Aggiungi fonte.
- Clic <Nessuna> e digita questo URL http://bliss-tv.com/lite/ > Clic Fatto > Nomina questo
- fonte come Segnalibro Lite > Clic Fatto > Clic ok.
- Ritornare a Kodi Home > Clic Sistema > Clic Add-on.
- Clicca su Installa da file zip opzione > Aperto Segnalibro Lite > Clic repository.bookmarklite-1.6.zip > Attendi che appaia la notifica.
- Ora fai clic su Installa dal repository > Vai a Segnalibro Lite.
- Vai a Componenti aggiuntivi video.
- Clicca su SportsDevil Kodi > Colpire Installare > Attendi che appaia la notifica.
Scarica Sports Devil Kodi
SportsDevil è il componente aggiuntivo Kodi più preferito per eventi sportivi in streaming in tutto il mondo. Ma recentemente le piattaforme che forniscono il componente aggiuntivo sono diminuite. Il motivo alla base è ancora sconosciuto, ma il rimedio per questo problema è disponibile.
Attualmente, il metodo di download diretto è l’opzione migliore per l’utilizzo del componente aggiuntivo SportsDevil. Attenersi alla seguente procedura per scaricare e installare il componente aggiuntivo SportsDevil Kodi:
- Scarica il Kodil Zip nel tuo dispositivo.
- Vai a Add-on> Clicca sul Icona scatola presente nella sezione in alto a sinistra.
- Selezionare Installa da file zip dal menu> Navigare il sistema alla posizione del file zip scaricato> Selezionare Kodil.zip > Attendi l’installazione del file zip.
- Vai a Installa dal repository.
- Selezionare www.KodiIsrael.co.il o Repository Kodil > Vai a Componenti aggiuntivi video> Selezionare SportsDevil> (Verrà visualizzata una finestra con diverse versioni) Scegliere Repository Kodil> Clic Installare> Attendere l’installazione del repository.
Ecco qua, senza problemi e semplice!
Segnalibro SportsDevil Lite Scarica Kodi
-
- Scarica il File zip sul tuo dispositivo > Vai a Kodi Schermo di casa > Vai a Add-Ons > Clicca su Icona casella > Clic Installa da file zip > Sfoglia il file zip scaricato> Aspetta il Componente aggiuntivo abilitato notifica
- Ora fai clic Installa dal repository > Aperto Segnalibro Lite > Aperto Componenti aggiuntivi video.
- Clicca su SportsDevil Kodi > Colpire Installare > Attendi la notifica.
Installazione SportsDevil Kodi Fire Stick
Coloro che vogliono eseguire lo streaming di eventi sportivi in diretta sul proprio Fire Stick dovrebbero avere Kodi installato. Ecco la nostra guida all’installazione per l’installazione di Kodi su Fire Stick. Al termine dell’installazione di Kodi, segui questi passaggi per installare il componente aggiuntivo Sports Devil Kodi Fire Stick:
-
-
- Correre Kodi Fire Stick > Clicca il impostazioni Icona > Aperto Sistema > Aperto Opzioni sviluppatore > Qui, abilita App da fonti sconosciute e Debug ADB.
- Aperto File Manager> Doppio click Aggiungi fonte> Clic Nessuna> Inserisci l’URL http://kdil.co/repo/ > Clic ok > Dai un nome a questa fonte Kodil Repo> Clic ok.
- Ora vai al Add-on menù> Clicca il Icona scatola.
- Vai a Installa da file zip > Selezionare Kodil Repo > Clic Kodil.zip > Attendi fino alla comparsa della notifica.
- Ora fai clic Installa dal repository.
- Selezionare www.KodiIsrael.co.il o Kodil Repository> Aperto Componenti aggiuntivi video> Scegliere SportsDevil dall’elenco> Scegliere Repository Kodil dalle opzioni disponibili> Clic Installare> Attendere l’installazione del repository.
-
Ora puoi eseguire facilmente lo streaming utilizzando il componente aggiuntivo Kodi Fire Stick e goderti tutti gli eventi sportivi in diretta. Resta intelligente, usa la migliore VPN per firestick durante lo streaming attraverso Kodi.
Installazione di SportsDevil Kodi Fire Stick tramite il repository Bookmark Lite
Correre Kodi Fire Stick > Clicca il impostazioni Icona > Aperto Sistema > Aperto Opzioni sviluppatore > Qui, abilita App da fonti sconosciute e Debug ADB.
Ora fai riferimento ai passaggi indicati in precedenza per l’installazione di SportsDevil sulle versioni Kodi Leia e Krypton.
SportsDevil Kodi Problemi / Errori / Correzioni
Come aggiornare SportsDevil su Kodi
Per verificare la presenza di aggiornamenti relativi ai componenti aggiuntivi installati, visitare Schermo di casa > Addons> Componenti aggiuntivi video > Aggiornamenti disponibili.
Se sono disponibili aggiornamenti per SportsDevil, Kodi aggiornerà automaticamente il componente aggiuntivo o indicherà il nome del componente aggiuntivo. L’installazione degli aggiornamenti potrebbe richiedere alcuni minuti.
Installazione di SportsDevil Kodi non riuscita
Gli utenti devono affrontare molti problemi durante il download e l’installazione di SportsDevil su Kodi. Molti, se gli utenti hanno discusso nei forum online, stanno ottenendo un errore “Installazione non riuscita”.
Il motivo è che i repository utilizzati dagli utenti sono suddivisi o non funzionanti per manutenzione. Questa non è una novità che tali problemi continuano a sorgere quando si utilizza un componente aggiuntivo di terze parti.
Soluzione
La soluzione più semplice a questo problema è provare un repository migliore che sia in esecuzione e affidabile. Gli utenti dovrebbero provare Kodi Israel Repository (Kodil) per scaricare SportsDevil. Questo repository è attivo e funziona abbastanza bene.
Richiesta Web Kodi SportsDevil non riuscita
L’errore di richiesta Web non riuscito normalmente non viene visualizzato quando si accede a streaming live. A volte Kodi non riesce a leggere lo script o il formato del contenuto video dello stream e richiede questo errore.
Soluzione
La soluzione a questo errore è molto semplice. Devi solo abilitare RTMP a Kodi. Seguire questi tre passaggi per correggere questo errore:
Vai al Menu dei componenti aggiuntivi.
Aperto I miei componenti aggiuntivi> Aperto VideoPlayer InputStream.
=Clicca su Ingresso RTMP> clicca su Abilitare.
Problema risolto!
Registro controllo errori Sportsdevil Kodi
Controllare l’errore di registro è uno degli errori più irritanti che un utente deve affrontare. Se questo errore appare solo in Kodi; quando non si utilizza alcun componente aggiuntivo, potrebbe essere stato a causa dell’accumulo di cache. Ma questo errore che appare durante l’utilizzo di un componente aggiuntivo significa che il repository è scaduto o si sta aggiornando.
Soluzione
Si corregge questo errore verificando innanzitutto se il repository si sta aggiornando o meno. Se non si aggiorna, significa che il repository che hai utilizzato per l’installazione è diventato obsoleto. Cerca un repository aggiornato e installa nuovamente il componente aggiuntivo dal repository aggiornato.
Come risolvere SportsDevil Kodi
SportsDevil può causare alcuni problemi, che possono impedire il corretto funzionamento del componente aggiuntivo. Abbiamo elencato alcuni dei problemi che si verificano frequentemente insieme alle loro soluzioni.
Sportsdevil Kodi Stream non disponibile
Ogni volta che si riscontra un problema del genere, indica che SportsDevil non ha alcun flusso live disponibile in quel determinato momento. La cosa migliore è aspettare e si avvierà automaticamente quando sarà disponibile un determinato evento sportivo.
Script Kodi Sportsdevil non riuscito
È possibile che si verifichi questo errore quando l’addon installato non è riuscito a eseguire correttamente la sua funzione. L’errore si verifica a causa della presenza della versione precedente di Kodi o del componente aggiuntivo disponibile. Aggiorna la tua versione di Kodi o il componente aggiuntivo se il problema persiste.
SportsDevil Kodi Download è bloccato
Durante l’installazione del componente aggiuntivo SportsDevil Kodi, potrebbe verificarsi un problema a causa del quale il download non procede ulteriormente e va oltre lo 0%. Questo può verificarsi di nuovo a causa del download di una versione precedente dell’addon. Installa nuovamente SportsDevil su Kodi, è probabile che il problema venga risolto.
SportsDevil Kodi Alternative
C’è un nuovo mondo oltre SportsDevil negli addon per lo streaming di eventi sportivi di cui puoi divertirti. Se SportsDevil non riempie il tuo appetito per la maggior parte, puoi comunque goderti molti altri componenti aggiuntivi di Kodi per lo streaming live di sport. Ecco un elenco di alcune alternative che compete direttamente con SportsDevil:
-
-
- Solo sport
- USTVNow
- DexterTV
- Channel Pear
- cCloud
- Caricatore playlist
- The Players Club
-
Le migliori liste di canali Kodi SportsDevil
Una volta installato l’addon SportsDevil, ti troverai di fronte a una vasta selezione di TV sportive in diretta dove puoi guardare i tuoi sport preferiti tra cui Tennis, Calcio, Hockey, NFL, UFC, Golf, Cricket e molti altri sport in un solo clic.
L’elenco popolare di canali include:
-
-
- Sky Sports
- BT Sports
- Rete NFL
- Box Nation
- Fare sport
-
Per aggiungere cose
L’installazione del componente aggiuntivo SportsDevil su Kodi ti farà divertire guardando gli sport in diretta streaming, i momenti salienti e le recensioni sull’ultimo report delle partite. Puoi divertirti guardando l’ultima partita sul tuo dispositivo mobile o sul tuo PC. Come discusso in precedenza, alcuni dei flussi in questo componente aggiuntivo sono soggetti a restrizioni geografiche e sarà necessario installare VPN su Kodi per aggirare questa limitazione. Puoi provare un servizio VPN Kodi gratuito e goderti lo streaming senza interruzioni.
Se qualche problema è sufficiente, faccelo sapere nella sezione commenti qui sotto e dai un’occhiata al nostro elenco dei migliori componenti aggiuntivi di Kodi.
Shaun
28.04.2023 @ 10:09
s-tv.github.io/lite/ nel campo in cui viene richiesto lURL della fonte multimediale. Nominare la fonte come “Bookmark Lite” e fare clic su OK. Tornare alla schermata principale di Kodi e fare clic su Add-on > Installa da file zip > Bookmark Lite > repository.bookmarklite-x.x.zip. Attendere che il repository venga installato e fare clic su Installa da repository > Bookmark Lite Repository > Componenti aggiuntivi video > SportsDevil > Installa. Attendere che il componente aggiuntivo venga installato e abilitarlo. Ora è possibile accedere a SportsDevil dalla schermata principale di Kodi e guardare lo sport in streaming. È importante notare che, a causa delle limitazioni geografiche, potrebbe essere necessario utilizzare una VPN gratuita per Kodi su Firestick per accedere a tutti i canali disponibili. In generale, SportsDevil è un ottimo componente aggiuntivo per Kodi per gli appassionati di sport che desiderano guardare eventi sportivi in streaming da più canali. Tuttavia, è importante seguire le linee guida per linstallazione e utilizzare una VPN gratuita per Kodi su Firestick per garantire unesperienza di streaming senza problemi.