Il repository Maverick è ben noto perché ospita il proprio componente aggiuntivo Kodi Maverick TV e molti componenti aggiuntivi popolari Kodi come Sports Devil, Joker Sports, Cartoon Network, Gen-X ecc. Questo repository può essere facilmente scaricato e installato su Kodi senza dover eventuali problemi. Segui la nostra guida per sapere come installare Maverick Repository su Kodi.
Recensione del repository Maverick Kodi
Il repository Maverick ha guadagnato popolarità grazie al suo componente aggiuntivo Maverick. Tuttavia, ha molti altri componenti aggiuntivi di Kodi di terze parti tradizionali. Questo repository era precedentemente noto come Joker TV ed era abbastanza popolare.
Joker cambiò nome in Maverick e Maverick Repository divenne un nome di spicco nella comunità di Kodi. Il repository Maverick ha componenti aggiuntivi per soddisfare le esigenze di streaming di tutti.
Come installare il repository Maverick su Kodi krypton 17.6 e versioni successive
Attenersi alla seguente procedura per installare Maverick Repository su Kodi Krypton versione 17.6:
- Aperto Kodi > Clicca il Icona impostazioni > Cleccare File Manager.
- Doppio click Aggiungi fonte > Si aprirà una finestra di dialogo con una barra degli indirizzi e un campo nome > Clic > e digita questo URL nella barra degli indirizzi “http://mavericktv.net/mavrepo > Clic Ok > Denominare questa fonte multimediale come “Maverick” > Clic ok > Clic ok di nuovo per chiudere la finestra di dialogo.
- Ritornare a Menu principale > Clicca sul Add-on linguetta > Clicca sul icona del pacchetto di installazione del pacchetto (casella) dall’angolo in alto a sinistra.
- Selezionare Installa da file zip > Clicca su Maverick > Selezionare maverickrepo-3.5.zip > attendere la notifica.
Come installare il repository Maverick su kodi jarvis 16 e precedenti
- Aperto Kodi Jarvis V16.
- Clic Sistema > Clic File Manager.
- Fare doppio clic su Aggiungi fonte.
- Clic <Nessuna> e digita questo URL http://mavericktv.net/mavrepo > Clic Fatto > Denominare questo collegamento di origine multimediale come Maverick > Clic Fatto > Clic
- Torna a Kodi Home Schermo > Clic Sistema > Clic Add-on.
- Selezionare Installa da file zip opzione > Selezionare Maverick > Clicca su maverickrepo-3.5.zip.
Come installare Maverick Repository su FireStick Kodi
L’installazione di Maverick Repository su FireStick non è diversa come su altri dispositivi. Innanzitutto, dovrai installare Kodi sul tuo dispositivo Fire Stick. Successivamente, abiliterai l’installazione di servizi di terze parti sul tuo dispositivo.
Vai a Opzioni sviluppatore dal menu e attiva il debug e le app ADB da fonti sconosciute.
Successivamente, puoi facilmente installare il repository Maverick sul tuo dispositivo FireStick e goderti tutti i fantastici componenti aggiuntivi che questo repository offre sul tuo dispositivo FireStick.
Componenti aggiuntivi Maverick Kodi
Ecco un elenco di tutti i migliori componenti aggiuntivi di Kodi inclusi nel repository:
- Joker Sports
- Maverick TV
- SportsDevil
- Il drago magico
- Gen-X
- ITV
- Al Flix
- Rete dei cartoni animati
- LiveStreams Pro
- Youtube
Domande frequenti sul repository Maverick
Ecco alcune delle domande più frequenti poste dagli utenti di Kodi riguardo al repository Maverick:
Maverick Repo non funziona
Se riscontri problemi durante l’accesso o l’installazione del componente aggiuntivo, devi immediatamente verificare se l’URL di origine che hai aggiunto nel File Manager è corretto o meno.
Se l’URL di origine che hai inserito è corretto ma il repository non funziona ancora, il repository potrebbe andare sotto un aggiornamento e dovresti attendere un paio d’ore.
Maverick TV non è riuscito a installare una dipendenza
Impossibile installare un errore di dipendenza si verifica se il repository è obsoleto, l’URL di origine è scaduto o se mancano alcuni file nel repository. Se incontri questo eroor, scarica nuovamente il repository e prova a installarlo di nuovo.
Conclusione
Molti repository di Kodi hanno guadagnato popolarità fornendo componenti aggiuntivi di Kodi aggiornati e Maverick Repository è uno di questi. Il suo componente aggiuntivo Maverick Kodi è anche un fantastico componente aggiuntivo Kodi per lo streaming di film e programmi TV in alta qualità.
Una cosa che ogni repository non riesce a fare è sopravvivere nella competizione del settore. Molti grandi repository vanno e vengono perché molti di essi non presentano innovazioni o unicità. Considerando che molti di loro sono penalizzati dalle autorità e sono costretti a chiudere il loro servizio.
Il metodo di scommessa per utilizzare un componente aggiuntivo o un repository Kodi di terze parti è con una VPN a pagamento o gratuita per Kodi per garantire la tua privacy. Mantieni la sicurezza durante lo streaming e scegli il miglior provider VPN sul mercato.
Holden
28.04.2023 @ 10:30
repository Maverick non funziona ancora, potrebbe essere necessario disinstallare e reinstallare il repository. Inoltre, assicurati di avere lultima versione di Kodi installata sul tuo dispositivo.
Maverick TV non è riuscito a installare una dipendenza
Se Maverick TV non riesce a installare una dipendenza, potrebbe essere necessario aggiornare Kodi alla versione più recente. Inoltre, potrebbe essere necessario disinstallare e reinstallare il componente aggiuntivo Maverick TV.
Conclusione
Il repository Maverick è un must-have per tutti gli appassionati di Kodi. Con una vasta gamma di componenti aggiuntivi di terze parti, questo repository offre una vasta gamma di opzioni di streaming per soddisfare le esigenze di tutti. Segui la nostra guida per installare facilmente il repository Maverick su Kodi e goditi tutti i fantastici componenti aggiuntivi che questo repository ha da offrire.