29 migliori skin Kodi per le versioni Leia, Krypton, Jarvis (18,17,16)

Che cos’è Kodi Skin?

Kodi Skin cambia l’aspetto del tuo Kodi. Le skin Kodi danno alla tua Kodi un nuovo aspetto, dove puoi cambiare i colori, i temi, la posizione del menu e così, usando una nuova skin Kodi. In breve, usando Kodi Skin puoi portare una nuova scintilla nella tua versione di Kodi con colori scintillanti e un’enorme quantità di opzioni personalizzabili.


In questa guida, ti forniamo un’esperienza delle varie skin Kodi disponibili per ciascuno dei tuoi dispositivi.

Aeon Nox è la migliore skin Kodi per marzo 2019 secondo i risultati dell’indagine KodiVPN

miglior skin kodi per febbraio 2018

Le migliori skin Kodi per marzo 2019

Ogni anno Kodi si riempie di nuove skin che conquistano il mondo di Kodi. Alcune delle migliori skin Kodi 2018 sono elencate di seguito:

  1. Aeon Nox
  2. Zephyr artico
  3. titano
  4. Black Glass Nova
  5. pellucido
  6. Aeon MQ5
  7. Ambra
  8. Back Row (Scarica Back Row http://srp.nu/krypton/repositories/superrepo/)
  9. AppTV
  10. Xperience 1080

29 migliori skin Kodi Krypton versione 17 o superiore

1. Aeon Nox

aeon nox è la migliore skin kodi per krypton versione 17 o successiva

Aeon Nox è in cima alla lista delle nostre migliori skin Kodi per il 2017. Il motivo principale è la sua vasta gamma di impostazioni personalizzate che puoi eseguire, inclusi colori, temi della pelle e persino caratteri. Cambiare l’aspetto del menu principale è ciò che piace alla maggior parte degli utenti di Kodi in Kodi Skin. Questa è probabilmente la migliore skin per utenti Kodi sia nuovi che esperti.

2. Nova di vetro nero

vetro nero nova kodi skin

Quando guardi Kodi Skin Black Glass Nova, ti ricorda Windows Vista a causa delle sue finestre di vetro. Scoprirai che ci sono due modalità disponibili, ovvero la modalità Black Glass in cui il tema Kodi si trasforma in vetro nero. La seconda modalità è chiamata la modalità Nova in vetro nero in cui le piastrelle sono molto più piccole.

3. Scatola

Scatola kodi skin

Box Kodi Skin ha una varietà di menu principale, sottomenu personalizzabili e molti widget diversi per la selezione. Cambia ulteriormente gli accenti di colore delle skin Kodi che rendono il tema ancora più attraente. Questa skin può essere utilizzata su molti dispositivi perché fornisce anche supporto touch. È una skin Kodi avanzata ed è molto probabile che tu possa trovare in questa categoria.

4. Omni

pelle omni kodi

In molti casi, la vera funzione di qualsiasi prodotto o servizio è nascosta dietro il suo nome. Allo stesso modo, la caratteristica principale di questa skin Kodi si basa in gran parte sui suoi menu onnipresenti. Tuttavia, all’inizio potresti trovare una somiglianza contrastante con Mimic Kodi Skin. Tuttavia, non ha molte opzioni di impostazione personalizzate rispetto a Mimic. Il menu principale e il sottomenu sono accessibili da ogni finestra che rappresenta una nuova funzionalità aggiunta.

5. Pellucido

Pelle pellucida di Kodi

Pellucid è una pelle Kodi semplice ma elegante. Il menu Home di Kodi di questa skin ha poster situati nella parte inferiore dello schermo e si sbiadisce con un’animazione. Per le persone che usano spesso Kodi allo scopo di guardare i canali Kodi IPTV dal vivo, devi provare questa skin perché la troverai più divertente. Gli utenti di Kodi Jarvis devono aspettare perché Pellucid è disponibile solo in Kodi Krypton.

6. Unità

unity-Kodi-pelle

Unity Kodi è in qualche modo lo stesso di Confluence Kodi skin, tranne per il suo supporto di interfaccia. Ha un menu orizzontale molto semplice ma sembra ancora fantastico grazie ai poster del film che appaiono sulla schermata principale. Utenti che preferiscono avere una pelle molto decente; questo è altamente raccomandato per loro. Gli skin sono usati per migliorare l’interfaccia generale di Kodi e questo skin ha fatto un ulteriore passo avanti nel fornire un po ‘di facilità con esso.

Le migliori skin Kodi Leia versione 18 Beta

7. Aeon MQ5

Aeon MQ5 è la migliore skin Leia di Kodi per la versione 18 beta

Ci sono solo alcune skin Kodi che si abbinano bene a Kodi Leia e Aeon MQ5 è una di queste. Kodi Leia è ancora nella sua versione Beta ed è in fase di sperimentazione diversa, ma Aeon MQ5 è un semplice Kodi Skin che si abbina perfettamente con la versione nuova o più recente. Ha il potere di modificare ogni parte della skin, motivo per cui è una skin Kodi dettagliata in quanto puoi apportare molte modifiche.

8. Grid

grid-kodi pelle

Non ci sono molte skin Kodi che girano su Kodi Leia Alpha 1 in quanto è una nuova versione e non è stato fatto molto sviluppo per questo. Tuttavia, Grid Kodi skin è una delle migliori skin Kodi per dare stile all’interfaccia di Kodi Leia 18 e migliorarne l’aspetto. Ha un’interfaccia utente molto attraente e di classe che rende l’esperienza Kodi molto più eccitante. Pur avendo un numero limitato di funzionalità, gli sviluppatori di Grid hanno lavorato bene sulla qualità della sua funzionalità rispetto al numero delle sue funzionalità.

9. Rapier

Pelle di rapa kodi

Si dice spesso che questa skin Kodi sia spesso la versione completa della skin che tu abbia mai trovato. La caratteristica che lo rende così completo è la sua vasta gamma di opzioni di configurazione sportiva che si diffondono sullo schermo, ma non troverete queste opzioni ingombra. È tra i più vecchi Kodi Skin disponibili e si abbina bene con quasi tutte le versioni di Kodi.

10. ReFocus

Pelle ReFocus kodi

Questa skin Kodi spesso fa la scelta migliore per gli utenti Kodi che usano Kodi sul touchscreen o sui loro smartphone. Inoltre, ti tiene aggiornato sugli spettacoli televisivi e sui film che hai attualmente guardato e, sulla base di tali contenuti multimediali, ti fornirà una raccomandazione simile.

11. Eminenza

Eminence skin kodi

Eminence ha una semplice interfaccia utente ma allo stesso tempo troverai molte piccole icone situate nella parte inferiore dello schermo. Anche se la pelle potrebbe non essere personalizzabile come le altre, ma è veloce come un fulmine. Funziona anche molto più agevolmente rispetto a qualsiasi altra skin ed è consigliato agli utenti che hanno riempito Kodi con molti componenti aggiuntivi di Kodi.

12. FTV

FTV-Kodi-pelle

Hai mai immaginato di integrare Kodi e Amazon Fire TV, no? Sì, allora prova il tocco dell’interfaccia utente di Fire TV su Kodi Leia 18 ora con FTV Kodi Skin che fornisce l’aspetto di Fire TV su Kodi. Skin è disponibile nel repository aggiuntivo Kodi ufficiale e quindi non è necessario alcun download in eccesso.

Le migliori skin Kodi Jarvis versione 16 o precedenti

13. Chroma

chroma è la migliore skin Kodi per Jarvis versione 16 o precedente

Chroma Kodi Skin regola i colori del suo tema in base agli elementi presenti sullo schermo. Alcune skin Kodi usano gli stessi lucidi sullo sfondo, di conseguenza alcuni elementi non sono chiaramente visivi. Chroma, quindi regola i colori di sfondo ed è anche rilassante per i tuoi occhi.

14. KOver

Pelle Kover Kodi

KOver Kodi Skin è una skin completamente personalizzata che consente agli utenti di Kodi di creare la propria pelle in base alle proprie preferenze. Potrebbe non essere considerata una skin preferita per gli utenti di Kodi in quanto molti vorrebbero guardare i media evitando fastidi. Tuttavia, vale assolutamente la pena usare questa skin Kodi.

15. Mimic

Imita la pelle di kodi

Mimic è disponibile in quasi tutti i dispositivi, che ha un peso più leggero ed è veloce in streaming. Ha una funzione aggiuntiva che ti consente di personalizzare alcuni dei colori e modificare la homepage usando la fan art. Tra le sue numerose funzionalità, Mimic Skin ha un supporto integrato per i dispositivi touchscreen.

16. Eunique

Pelle Eunique Kodi

Come suggerisce il nome, Eunique offre un’esperienza unica agli utenti di Kodi, inclusi colori brillanti e contenuti multimediali facilmente accessibili. Ha quasi tutto presente in Kodi Home che lo rende una semplice interfaccia utente.

17. Trasparenza

Trasparenza pelle kodi

La trasparenza è una skin per fan art, il che significa che può essere personalizzata in base al desiderio degli utenti di Kodi. Supporta tutte le nuove funzionalità offerte da Kodi Jarvis e molto facili da personalizzare. I nuovi utenti di Kodi Jarvis che non hanno familiarità con le skin di Kodi possono anche usare Transparency Kodi Skin.

Le migliori skin Kodi per Amazon Fire Stick / Fire TV

18. Arctic Zephyr

Arctic Zephyr è la migliore pelle Kodi per Amazon Firetv e Firestick

Arctic Zephyr è il miglior dispositivo Kodi Skin per Fire Stick e Fire TV perché offre molte informazioni in uno schermo così piccolo. Ha diverse varianti, le varianti più chiare e più scure. Anche se non riesce a offrire un’opzione touch device, ma non riesce mai a divertire gli utenti Firestick con le sue modifiche e personalizzazioni dettagliate.

19. Nebulosa

Pelle di nebulosa kodi

Nebula è la skin Kodi che è stata costruita principalmente per la Smart TV in quanto ha un supporto touch. Il centro musicale è ciò che distingue questo Skin perché fornirà tutte le opzioni casuali e consigliate per i tuoi gusti musicali. Offre inoltre opzioni personalizzabili per il tuo dispositivo Firestick.

20. Xperience 1080

Xperience 1080 kodi skin

Questa skin Kodi è stata progettata per la visualizzazione in HD. Tra i migliori componenti aggiuntivi di Kodi che hai installato sul tuo dispositivo Kodi, raccoglierà tutti i collegamenti di visualizzazione HD e ti presenterà sulla tua Kodi Home. È anche una pelle molto leggera che renderà più leggeri tutti i componenti aggiuntivi.

Le migliori skin Kodi per dispositivi iOS / Mac

21. SiO2

Sio2 è la migliore skin Kodi per dispositivi iOS / Mac

Questa skin Kodi è la replica esatta dell’interfaccia di Apple TV e questo è il motivo per cui si adatta meglio a iOS. Inoltre, offre una funzionalità simile perché i suoi sviluppatori hanno assicurato che ci deve essere un numero limitato di clic tra i contenuti che si desidera guardare. Non ci vuole quasi tempo a guardare i tuoi contenuti preferiti su Kodi. Potrebbe non avere molte personalizzazioni da offrire, ma è stato creato per renderlo più facile da usare per gli utenti di Kodi.

22. AppTV

Apptv kodi skin

AppTV è un altro Kodi Skin consigliato per gli utenti Apple, che è stato specificamente progettato tenendo conto delle esigenze specifiche dell’utente. Anche lo stile dell’icona e il suo layout sono simili alla GUI di Apple TV. La caratteristica che stupisce ogni utente di Kodi è la sua interfaccia veloce. Può essere ulteriormente personalizzato in base alle preferenze degli utenti Apple.

23. Ace

Ace skin kodi

Ace è una skin Kodi completa che è adatta anche per Apple iOS. Anche se può supportare funzionalità personalizzabili, ma è sicuramente una delusione per il fatto che non supporti la TV in diretta. Tuttavia, è una ricca pelle Kodi ed è anche una delle più veloci.

Le migliori skin Kodi per dispositivi Android

Prima di poter configurare Skin sul tuo kodi, dovrai installare kodi su Android. Installando Kodi su Android sarai esposto a molti contenuti in streaming con la facilità di pochi clic.

24. Confluenza

La confluenza è la migliore skin kodi per i dispositivi Android

La confluenza può essere la skin predefinita per Kodi ma è sicuramente la skin Kodi preferita quando si tratta di dispositivi Android. La confluenza è il motivo per cui molte persone amano ancora Kodi Jarvis ed è per la sua interfaccia semplice ma efficace.

25. Titan

Pelle di titano kodi

Titan Kodi Skin è pieno di colori, ma è informativo. Considerando i file multimediali, fornisce uno schizzo dettagliato del contenuto in streaming. Pertanto, ti consente di scegliere un film o programmi TV in base al tuo interesse. È perfetto per i dispositivi Android grazie alla sua semplice interfaccia utente.

26. Titanio

Pelle Kodi in titanio

Titanium non è il nuovissimo Kodi Skin ma funziona sicuramente su qualsiasi dispositivo Android. Funziona con ogni componente aggiuntivo video, componente aggiuntivo del programma e componente musicale. Ti dà una grande esperienza quando si tratta di streaming di video e musica.

Le migliori skin Kodi per le scatole di streaming TV

27. Ambra

L'ambra è la migliore skin kodi per i box TV in streaming

L’ambra non è certamente diversa dall’estuario Kodi Krypton Skin, che è la skin predefinita per Kodi Krypton. Tuttavia, dopo aver installato Amber sulle tue scatole Kodi, noterai molto presto un effetto più leggero. Un’altra caratteristica che vorrà assolutamente innamorarti di Amber è la sua interfaccia e la scelta dei colori che sono rilassanti per gli occhi.

28. Fuse Neue Skin

Fuse Neue Kodi skin

Fuse Neue Kodi Skin è per tutti gli appassionati di film, che ha la capacità di presentare i tuoi file multimediali in modo elegante. Non ti presenterà molte opzioni personalizzabili, ma è comunque molto meglio della skin di default dell’estuario Kodi Krypton. È altamente raccomandato per la sua semplicità.

29. Back Row

Back Row kodi skin

A prima vista potresti sentire che l’interfaccia è un po ‘simile a iOS e OS X, ma è sicuramente disponibile per tutte le caselle di streaming. I migliori utenti di Kodi Boxes potrebbero trovare questa skin unica per la sua esperienza di home cinema.

30. Massimismo

maximinimalism-Kodi-pelle

Per gli utenti di Kodi che desiderano personalizzare la propria interfaccia utente ma vogliono mantenerla semplice e senza problemi, questa skin è un must da provare per loro. Il massimalismo è una pelle molto leggera e liscia che offre agli utenti un cruscotto molto facile da usare. Massimismo La pelle di Kodi è stata altamente raccomandata da molti utenti di Kodi e la consigliamo a tutti gli utenti perché è una buona opzione.

Le migliori recensioni su Kodi Skins Reddit

migliore recensione di skin per kodi

Prima di usare Arctic Zephyr, le skin MQ Kodi erano popolari tra gli utenti di Kodi. Tuttavia, dopo aver usato Arctic Zephyr, hanno avuto un’esperienza meravigliosa che li ha lasciati aderire al particolare Kodi Skin. Fa appello a molti utenti Kodi ed è evidente che Arctic è di gran lunga superiore alle skin MQ.

migliore recensione di kodi skins reddit

Titan Kodi Skin è anche una skin preferita da molti utenti Kodi e il motivo è la sua interfaccia in stile Netflix. Netflix ha un’interfaccia fluida in cui puoi vedere un elenco di film e programmi TV nella parte anteriore dello schermo.

Come cambiare le skin di Kodi

Per cambiare skin di Kodi, devi seguire i seguenti passaggi:

  1. Aperto Kodi > Vai a impostazioni (icona a forma di ingranaggio) > Clicca su Impostazioni dell’interfaccia.
  2. Nel menu di sinistra, fai clic su Pelle > Ora sul lato destro selezionare Pelle opzioni sotto Guardare e sentire categoria.
  3. Apparirà una finestra con due opzioni, ad es. Estouchy e Estuario. Queste sono le due skin Kodi predefinite. Per ottenere più skin Kodi, fare clic su Prendi di più opzione a destra.
  4. Fai clic su qualsiasi Kodi Skin che ti piace e cambierà.

Qual è la differenza tra skin e build?

Kodi Builds è una raccolta di componenti aggiuntivi, mentre una skin Kodi modifica l’interfaccia e il layout del software Kodi. Vari componenti aggiuntivi vengono installati automaticamente sulla tua scatola Kodi quando installi una build Kodi.

Kodi Skins modifica il menu, lo sfondo di Kodi e i temi di Kodi che sarà impossibile riconoscere se si tratta del tuo vecchio software Kodi. Se vuoi cambiare l’aspetto di Kodi, è meglio ottenere Kodi Skin. Tuttavia, se vuoi nuovi migliori repository kodi dovresti procurarti una build Kodi.

Avvolgendolo

Kodi Skin dona al tuo Kodi un aspetto completamente nuovo con tutti i nuovi temi, colori vivaci e fantastici posizionamenti dei menu. Rende il tuo Kodi facilmente accessibile portando i tuoi contenuti multimediali su Kodi Home. In questa guida, abbiamo spiegato ciascuno dei migliori Kodi Skin elencati in dettaglio affinché gli utenti di Kodi possano godere della migliore esperienza di streaming.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map